Comparazione bonus scommesse
ATP 10 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
Messaggioda Dax » 10/06/2005 - 10:54
La crema di oggi per me è sicuramente Henman: me l'aspettavo non superiore all'1,3, invece è addirittura a 1,5 su BF. Johansson ieri ha giocato malino contro Murray non sfruttando mai i momenti propizi ed è un giocatore che, con la sua palla abbastanza pulita, farà il gioco di Tim.
Piace anche a me molto Gasquet alla pari: Stepanek è sempre un brutto cliente perchè sa variare il gioco, ma Gasquet lo vedo bene anche sui prati con le sue repentine accelerazioni di rovescio.
Piace anche a me molto Gasquet alla pari: Stepanek è sempre un brutto cliente perchè sa variare il gioco, ma Gasquet lo vedo bene anche sui prati con le sue repentine accelerazioni di rovescio.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda marius » 10/06/2005 - 11:37
gasquet sembra saper giocare sull'erba, comunque stepanek e' tignoso, sempre...2.00 hill
haas io posso giocarlo a 1.61 hill, comunque lo prendo deciso...
infine il nano belga se la gioca
haas io posso giocarlo a 1.61 hill, comunque lo prendo deciso...
infine il nano belga se la gioca
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda ffornari » 10/06/2005 - 11:41
malandrino ha scritto:buongiorno. per oggi presi i. karlovic (4.50 bet365 1.5u) r. schuettler ( 2.610 pinna 3u) o. rochus (2.62 hill 3u) t. haas ( 1.70 exp 3u) schuettler/canas e rochus/safin per me sono match equilibrati quindi vado sulla quota...tommy ha sempre perso con ferrero ma su terra ....spero in una bella rivincita in casa su una superficie che non favorisce di certo lo spagnolo ... al queen's piace karlovic a quella quota ... per me su erba ora è più pericoloso dello stesso mirnyi....speriamo di fare meglio di ieri
avevo visto Hewitt contro Malisse e mi aveva fatto una ottima impressione, solidissimo da fondo, ottimo alla risposta, molto efficace al servizio, determinatissimo come sempre. Insomma non lontano da quello che vinse Wimbledon. Ieri ho seguito il live della partita con Mirny dove ha concesso pochissimo sul proprio servizio conquistandosi anche molti BPs. Un unico pesante passaggio a vuoto all'inizio del 2° set (dovuto alla prima che non entrava e ad alcuni doppi falli) lo hanno forse "indotto" ad attendere il 3° dove ancora ha dominato. Che non abbia mai dato l'impressione di perdere con Mirny lo dimostra il fatto che chi vedeva il match lo dava comunque ad un max di 1.53 su BF ad inizio del 3°. In definitiva, mi pare che sia in formissima e che molto difficilmente Karlovic la possa spuntare. Questione di sensazioni.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/06/2005 - 11:46
Meno match,per fortuna.
Lay safin da ieri,il russo si è già salvato al tie con Santoro collezionando 2 nastri nei momenti topici del tie. Ha giocato bene marat,ma per me sto match è vicinissimo.
Lay Hewitt.Re Katlone è + efficace di Mirny su erba.
Mi sembra inventata la quota di Canas,anche se Schuettler ispira poca fiducia,ma l'erba di casa potrebbe avergli ridato fiducia.
Che Haas sia favorito avrei dei dubbi,nn è che sull'erba faccia impazzire neanche lui,scambieranno da fondo su quello strano terriccio verde,mah.
Probabile dia qualcosa di canas su bf,ma c'è tempo per decidere.
Lay safin da ieri,il russo si è già salvato al tie con Santoro collezionando 2 nastri nei momenti topici del tie. Ha giocato bene marat,ma per me sto match è vicinissimo.
Lay Hewitt.Re Katlone è + efficace di Mirny su erba.
Mi sembra inventata la quota di Canas,anche se Schuettler ispira poca fiducia,ma l'erba di casa potrebbe avergli ridato fiducia.
Che Haas sia favorito avrei dei dubbi,nn è che sull'erba faccia impazzire neanche lui,scambieranno da fondo su quello strano terriccio verde,mah.
Probabile dia qualcosa di canas su bf,ma c'è tempo per decidere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda sardar » 10/06/2005 - 12:18
Io credo che ad Halle bisognerà tener conto delle condizioni del campo, forse più vicino alla terra battuta.
Di conseguenza ritengo che per Haas, che l'altro giorno era inietro di un break con Melzer al terzo, sia un match difficile contro un ritrovato Ferrero, Haas rimane favorito ma le quote dovrebbero essere più vicine.
Per la stessa ragione direi che Canas potrebbe anche non aver problemi contro Schuettler che ha battuto veramente poco, qì la quota dovrebbeessere addirittura più bassa di quella reale, cioè intorno ad 1,45.
Federer può dormire sonni sereni ed aggiungere un allenamento in più, una volta tanto la quota reale 1,04 è vicina a quella minima torica che stimo essere 1,06.
Safin-Rochus è oggettivamente difficile, il russo ha la proprietà di far diventare difficili le cose più semplici e facili quelle più complicate, contro Santorò ha iocato bene, il francese è stato super, ma sinceramente non mi ha dato mai l'impressione di poter veramente vincere il match.
Sulle quote di mercato direi che forse si può preferire ancora Safin.
A Londra mi piace molto Henman, TJ avrebbe perso da Murray se non fosse stato bloccato dai crampi al dunque, a proposito questo Murray è da seguire mi sembra che sappia giocare piuttoto bene.
Hewitt sembra tornato benino, Karlovic potrà contare sulla battuta ma per il resto è zero, la quota i Hewitt m sembra alta, per me vale 1,19.
Per Roddick invece quota inventata, non vale certo 1,30, è vero che Grosjean lo ha quasi sempre battuto, ma il Roddick di adesso mi sembra un pò calato, non è che il francese faccia impazzire ma sicuramente gli darà filo da torcere.
Gasquet-Stepanek equilibrato, sull'erba in realtà le quote dovrebbero essere invertite, ma la quota del tuco sta calando, e comunque in prospettiva vedo meglio il francese.
Tirando le somme
ad Halle Ferrero, Canas, Federer e Safin
in Inghilterra Hewitt, Henman, Gasquet e Grosjean
Ciao
Di conseguenza ritengo che per Haas, che l'altro giorno era inietro di un break con Melzer al terzo, sia un match difficile contro un ritrovato Ferrero, Haas rimane favorito ma le quote dovrebbero essere più vicine.
Per la stessa ragione direi che Canas potrebbe anche non aver problemi contro Schuettler che ha battuto veramente poco, qì la quota dovrebbeessere addirittura più bassa di quella reale, cioè intorno ad 1,45.
Federer può dormire sonni sereni ed aggiungere un allenamento in più, una volta tanto la quota reale 1,04 è vicina a quella minima torica che stimo essere 1,06.
Safin-Rochus è oggettivamente difficile, il russo ha la proprietà di far diventare difficili le cose più semplici e facili quelle più complicate, contro Santorò ha iocato bene, il francese è stato super, ma sinceramente non mi ha dato mai l'impressione di poter veramente vincere il match.
Sulle quote di mercato direi che forse si può preferire ancora Safin.
A Londra mi piace molto Henman, TJ avrebbe perso da Murray se non fosse stato bloccato dai crampi al dunque, a proposito questo Murray è da seguire mi sembra che sappia giocare piuttoto bene.
Hewitt sembra tornato benino, Karlovic potrà contare sulla battuta ma per il resto è zero, la quota i Hewitt m sembra alta, per me vale 1,19.
Per Roddick invece quota inventata, non vale certo 1,30, è vero che Grosjean lo ha quasi sempre battuto, ma il Roddick di adesso mi sembra un pò calato, non è che il francese faccia impazzire ma sicuramente gli darà filo da torcere.
Gasquet-Stepanek equilibrato, sull'erba in realtà le quote dovrebbero essere invertite, ma la quota del tuco sta calando, e comunque in prospettiva vedo meglio il francese.
Tirando le somme
ad Halle Ferrero, Canas, Federer e Safin
in Inghilterra Hewitt, Henman, Gasquet e Grosjean
Ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/06/2005 - 12:57
Passo solo per salutare Ronnie che era da un pò che non postava più. Era ora che ti rifacessi vivo! 
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/06/2005 - 13:09
ronnie ha scritto:ronnie ha scritto:Haas 1,6
Henman 1,4
Aspelin/Perry 1,55
Montanes 1,55
Patience 1,5
Schuttler +2,5 1,8
Hewitt-3 1,75
O.Rochus+2,5 1,9
Tutto Gb...
Certo,con qualche doppia,tripla...pero,qui non e molto consigliabile menzionare le mutiple
Anche da parte mia un saluto a Ronnie che era un po' che non postava nella sezione tennis. Comunque inseriscile le multiple che giochi non vedo perchè no. A chi non interessano le ignora semplicemente.
Io per adesso ho preso Hass @1,70 da Expekt anche se questo lo dico solo a livello di cronaca perchè il match è già iniziato ma prima non sono riuscito a postare e Roddick @1,28 da Unibet. Mi piace anche Henman ma per adesso aspetto
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda ronnie » 10/06/2005 - 13:49
Sienkiewicz ha scritto:Passo solo per salutare Ronnie che era da un pò che non postava più. Era ora che ti rifacessi vivo!
Grazie,grazie,caro Sienk...
Un po troppo occupato con il studio...un po con il mio futuro www(tennis,baseball+NHL)...anche volevo evitare clay courts,mai fatto bene durante quel periodo(nonostante le mie capacita immense:lol: )...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania