Ciao Uraganone mio.....scampato al tuo 33 di T Johnsson ieri,75 al terzo, perchè ti rimetti un ginepraio che assomiglia a mettersi un dito nel gnao nella notte improvviso senza unguenti.hurricanes ha scritto:Anche io vado con Canas @1,40 da Expekt
Ciao Luca
Siccome mi sei simpatico e abbiamo un buon rapporto,io ti dico una cosa:io posso capire che una tantum uno dica "beh,mi piace proprio questo tennista al 35,per me vale 15 e stavolta mi ci butto" ma pensare che ci possa MAI nella vita un vantaggio a giocare una teoria di cose al 30,35 40,è pericoloso fidati. Non tanto per la giocata,ti ripeto ogni tanto selezionare(tra l'altro difficile)un fava è giusto ma quanto per il numero.
Io mi rivolgo a tutti,nn solo a te. Ma veramente pensate che Johnasson con MUller valga 35? Che Canas sul'erba con Zijminic valga 40?
Io un mese pensavo che Canas sul rosso valesse riga con seppi e ha perso. Ieri giocavan Beck con Mathieu a mezzo. Ora uno pensa davvero che giocare Beck a mezzo sia una cosa sana?
E ho preso tutti match dove han vinto,per nn farmi accusare di parlare dopo.
Quello che trovo pazzesco è che si vedom match su 2 punti al 20% ma si continua a far finta che ci sia un mondo di rapine a quote da favola.
Giocare a 80 una roba che vale 2,quando va bene,può esser divertente,ma tecnicamente nn ha senso.
E lo dice uno che quell'errore lo fa spesso. cosa posso guadagnare a giocare al 70 un match che se va bene vale 80,90,quando nn 2.0?
Io,nei limiti dell'esser giocatori,proverei a star attento,a volte cado nell'errore per una cattiva valutazione del match.
Uraganone mio,dacci un occhio a quelle doppie che giochi che spesso valgono il prezzo di una singola.
Poi oggi Canas ti darà ragione,ma il discorso nn cambia e spero che tu mi voglia credere.