Comparazione bonus scommesse
Play-off 12/5:superderby campano
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Play-off 12/5:superderby campano
Messaggioda GNAGHI » 07/06/2005 - 08:53
Domenica si gioca l'andata delle finali play-off di C1 e C2.
L'andata del derby campano si gioca a Napoli.
Per il regolamento passa la squadra miglior classificata a parità di gol tra le due squadre tra andata e ritorno.
Non vale la regola dei gol in trasferta,come invece avviene nelle coppe europee:a parità di gol i gol in trasferta non valgono doppio.
Se persiste la parità alla fine dei 90 minuti del ritorno si va ai supplementari:se terminano in parità passa la miglior classificata.
Questo vuol dire che se il Napoli non dovesse battere in casa l'Avellino sarebbe costretto a vincere al Partenio nei 90 o almeno nei 120 minuti.
Certo l'Avellino è una squadra forte e esperta,ha tante alternative in attacco(Ghiradello.Rastelli...) però il Napoli è comunque la squadra che ha l'organico più forte:da quando è arrivato Reja è la squadra che ha fatto più punti.
Ci sarà poi il pubblico delle grandi occasioni,come contro la Samb.
Penso che il Napoli sia giocabile dalla pari e forse da 1,90,ma ci sto ancora pensando.
Non sono ancora uscite le quote,che penso usciranno domani o giovedì.
L'andata del derby campano si gioca a Napoli.
Per il regolamento passa la squadra miglior classificata a parità di gol tra le due squadre tra andata e ritorno.
Non vale la regola dei gol in trasferta,come invece avviene nelle coppe europee:a parità di gol i gol in trasferta non valgono doppio.
Se persiste la parità alla fine dei 90 minuti del ritorno si va ai supplementari:se terminano in parità passa la miglior classificata.
Questo vuol dire che se il Napoli non dovesse battere in casa l'Avellino sarebbe costretto a vincere al Partenio nei 90 o almeno nei 120 minuti.
Certo l'Avellino è una squadra forte e esperta,ha tante alternative in attacco(Ghiradello.Rastelli...) però il Napoli è comunque la squadra che ha l'organico più forte:da quando è arrivato Reja è la squadra che ha fatto più punti.
Ci sarà poi il pubblico delle grandi occasioni,come contro la Samb.
Penso che il Napoli sia giocabile dalla pari e forse da 1,90,ma ci sto ancora pensando.
Non sono ancora uscite le quote,che penso usciranno domani o giovedì.
Messaggioda GNAGHI » 07/06/2005 - 12:14
Il mio discorso era legato al fatto che,se il Napoli era stato quotato dai book attorno al 70%(max 1,75 snai) contro la Samb contro l'Avellino me lo aspettavo non sotto il 90%.
In effetti le prime quote uscite sono poco sotto la pari:
Napoli 1,95 globet;1,97 starprice.
Aspetto l'uscita di book ma già al 95% non mi dispiace.
Certo il parere di Zorro e degli altri esperti della C non dispiacerebbe.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 07/06/2005 - 12:23
Ragazzi miei vi ripeto che in città si respira un'aria unica, che tanto ci mancava... l'aria delle partite importanti!!! Ebbene eccoci giunti alla finalissima... la cornice di pubblico sarà imbarazzante... si sfioreranno gli 80000, e per i lupi (che in vita loro non ne hanno mai visti tanti insieme), beh sarà dura molto dura....
Sono anch'io dell'opinione che i partenopei siano giocabili anche intorno all'80%, malgrado alcune assenze di peso specie in difesa, anche se a dirla tutta, Accursi&Giubilato domenica hanno disputato una gran gara (anche contro folletti del calibro di Leon, Bogliacino e Martini), e potrebbero far valere la loro stazza fisica sopratutto qualora dovesse mancare l'ex Rastelli (velocità e dinamismo).... a centrocampo si farà sentire a mio avviso l'assenza del regista Fontana, che malgrado il suo stato di forma poco esaltante sarebbe stato l'unico in grado di dettare il gioco e far girare la squadra... ma niente paura c'è il signor Consonni che può sostituirlo egregiamente supportato in fase di interdizione dal ringhioso Montervino... in attacco, beh qui c'è abbondanza assoluta.... dall'esaltato Pampa (esaltato dalla telefonata ricevuta dal Pibe de oro) all'insostituibile(!!!) Pià , dall'arciere Calaiò al folletto Abate, passando per Capparella (ex di turno ed eroe del momento) tutti pronti ad infilarsi nella lenta difesa avellinese e a fare danni irreparabili alla porta che Cecere tenterà strenuamente di difendere....
I presupposti ci sono tutti, speriamo che non ci siano arbitri incompetenti e pseudo-tifosi imbecilli a rovinare una grande festa di SPORT.... e speriamo che alla fine della battaglia puramente agonistica sia il Napoli a poter esultare.... me lo auguro!!
Sono anch'io dell'opinione che i partenopei siano giocabili anche intorno all'80%, malgrado alcune assenze di peso specie in difesa, anche se a dirla tutta, Accursi&Giubilato domenica hanno disputato una gran gara (anche contro folletti del calibro di Leon, Bogliacino e Martini), e potrebbero far valere la loro stazza fisica sopratutto qualora dovesse mancare l'ex Rastelli (velocità e dinamismo).... a centrocampo si farà sentire a mio avviso l'assenza del regista Fontana, che malgrado il suo stato di forma poco esaltante sarebbe stato l'unico in grado di dettare il gioco e far girare la squadra... ma niente paura c'è il signor Consonni che può sostituirlo egregiamente supportato in fase di interdizione dal ringhioso Montervino... in attacco, beh qui c'è abbondanza assoluta.... dall'esaltato Pampa (esaltato dalla telefonata ricevuta dal Pibe de oro) all'insostituibile(!!!) Pià , dall'arciere Calaiò al folletto Abate, passando per Capparella (ex di turno ed eroe del momento) tutti pronti ad infilarsi nella lenta difesa avellinese e a fare danni irreparabili alla porta che Cecere tenterà strenuamente di difendere....
I presupposti ci sono tutti, speriamo che non ci siano arbitri incompetenti e pseudo-tifosi imbecilli a rovinare una grande festa di SPORT.... e speriamo che alla fine della battaglia puramente agonistica sia il Napoli a poter esultare.... me lo auguro!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 07/06/2005 - 14:42
Ultime notizie direttamente dal campo di allenamento del NAPOLI.
Ripresa a Marano.
Ripresa quest'oggi a Marano. Reja, oltre a Scarlato e Ignoffo, dovrà fare a meno anche di Fontana che é uscito domenica scorsa, dopo soli 4 minuti, per problemi muscolari. Domenica nella gara di andata contro l'Avellino al San Paolo sarà presumibilmente riproposto il 4-3-3 con la conferma del centrocampo con Montesanto, Corrent e Montervino. In attacco potrebbero essere riconfermati Capparella-Sosa e Pia'.
Ripresa a Marano.
Ripresa quest'oggi a Marano. Reja, oltre a Scarlato e Ignoffo, dovrà fare a meno anche di Fontana che é uscito domenica scorsa, dopo soli 4 minuti, per problemi muscolari. Domenica nella gara di andata contro l'Avellino al San Paolo sarà presumibilmente riproposto il 4-3-3 con la conferma del centrocampo con Montesanto, Corrent e Montervino. In attacco potrebbero essere riconfermati Capparella-Sosa e Pia'.
Messaggioda Daiquiri » 07/06/2005 - 15:34
GNAGHI ha scritto:Il mio discorso era legato al fatto che,se il Napoli era stato quotato dai book attorno al 70%(max 1,75 snai) contro la Samb contro l'Avellino me lo aspettavo non sotto il 90%.
Giusto il ragionamento, ma con la Samb bastava il pari....
Aime' i book usciti con 1,95 non li ho nel portafoglio.....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 07/06/2005 - 18:44
Daiquiri,anche io inizialmente avevo fatto questo ragionamento con la Samb.
Poi però ho sentito le varie dichiarazioni di allenatore e giocatori partenopei e si sapeva già della carica dei 70000.
Oltretutto il Napoli stesso non voleva stare sul pari fino alla fine perchè voleva evitare rischi molto pericolosi:l'obiettivo era chiudere il discorso il prima possibile e non si può neanche dire che l'organico della Samb valga quello del Napoli.
La Samb poi,è molto più debole dell'Avellino:per questo dico che era una giocata migliore il Napoli a 1,70 con la Samb che a 1,80 contro l'Avellino(che il Napoli poi,l'ha già battuto).
E lo dico io che probabilmente lo giocherò da 1,90.
Che poi l'organico del napoli sia superiore come qualità e quantità a quello dell'Avellino non ci sono dubbi,ma la differenza di caratura di queste due squadre non è enorme.
Anche io non quei book,spero di avere quote simili sui miei.
Poi però ho sentito le varie dichiarazioni di allenatore e giocatori partenopei e si sapeva già della carica dei 70000.
Oltretutto il Napoli stesso non voleva stare sul pari fino alla fine perchè voleva evitare rischi molto pericolosi:l'obiettivo era chiudere il discorso il prima possibile e non si può neanche dire che l'organico della Samb valga quello del Napoli.
La Samb poi,è molto più debole dell'Avellino:per questo dico che era una giocata migliore il Napoli a 1,70 con la Samb che a 1,80 contro l'Avellino(che il Napoli poi,l'ha già battuto).
E lo dico io che probabilmente lo giocherò da 1,90.
Che poi l'organico del napoli sia superiore come qualità e quantità a quello dell'Avellino non ci sono dubbi,ma la differenza di caratura di queste due squadre non è enorme.
Anche io non quei book,spero di avere quote simili sui miei.
Messaggioda Daiquiri » 07/06/2005 - 19:03
I fatti per ora sposano la tua tesi (quota non in calo quindi ....)
Ritengo pero' che la Samb era in piena forma (vedi rimonta finale in campionato) e al napoli a 10 min dalla fine se vinceva con un solo gol di scarto poteva tirare i remi in barca con rischio dell'x per gli scommettitori.
Qui la situazione e' diversa, con un pareggio in casa (o peggio la sconfitta) il Napoli e' costretto a vincere ad Avellino; quindi, dal momento che ritengo il Napoli favorito per salire in B credo che vincera' in casa...
Ritengo pero' che la Samb era in piena forma (vedi rimonta finale in campionato) e al napoli a 10 min dalla fine se vinceva con un solo gol di scarto poteva tirare i remi in barca con rischio dell'x per gli scommettitori.
Qui la situazione e' diversa, con un pareggio in casa (o peggio la sconfitta) il Napoli e' costretto a vincere ad Avellino; quindi, dal momento che ritengo il Napoli favorito per salire in B credo che vincera' in casa...
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/06/2005 - 12:26
Dal sito ufficiale della società irpina (www.avellinocalcio.net)
Massimo Rastelli salterà entrambe le gare di finale. L'attaccante napoletano, alle prese con una distorsione al ginocchio destro, dovrà stare a riposo per due settimane. Questo è il responso della radiografia a cui si è sottoposto la punta biancoverde.
Rientro sicuro del pitone Biancolino, che sembra attraversare un buon momento di forma (vista la performance della gara di andata contro l'undici di mister Bruno Giordano)... sarà affiancato da un bomber di razza pura (anche se quest'anno ha giocato poco, è spesso stato determinante!!), che risponde al nome di Ghirardello...
Massimo Rastelli salterà entrambe le gare di finale. L'attaccante napoletano, alle prese con una distorsione al ginocchio destro, dovrà stare a riposo per due settimane. Questo è il responso della radiografia a cui si è sottoposto la punta biancoverde.
Rientro sicuro del pitone Biancolino, che sembra attraversare un buon momento di forma (vista la performance della gara di andata contro l'undici di mister Bruno Giordano)... sarà affiancato da un bomber di razza pura (anche se quest'anno ha giocato poco, è spesso stato determinante!!), che risponde al nome di Ghirardello...
Messaggioda Gattus » 08/06/2005 - 15:21
Premesso che mi trovo nella piacevole e al contempo spiacevole situazione di essere tifoso sia dell'Avellino che del Napoli (51% Lupi-49% Ciuccio), penso che per me sia andata che ritorno sia per il no-bet.
L'altra sera al C.I.S. di Nola era presente per una premiazione lucianone moggi che, in una intervista televisiva rilasciata a varie emittenti napoletane e avellinesi ha dichiarato:
Il Napoli deve ritornare nel calcio che conta, io ho un ottimo rapporto con De Laurentis e con la città . Le due partite saranno difficili ma mi auguro che il Napoli vinca.
I Pugliese ? Sono amici miei come tanti altri, hanno operato bene visto che sono riusciti ad arrivare nei play off, però avevano un allenatore della Juve e l'hanno mandato via.
Chissà cosa avrà voluto dire l'enigmatico e simpaticissimo
lucianone?
Come dovrà ritornare il Napoli nel calcio che conta? Ripescato in qualche modo o di diritto?
Ah, dimenticavo l'arbitro
La partita di andata sarà arbitrata da Gava di Conegliano Veneto (con gli assistenti di linea Paolo Cirino Pomicino e Francesco De Lorenzo - Lo so, questa potevo risparmiarmela, ma non ho resistito NDA).
Ebbene Gava ha arbitrato i due derby tra Avellino e Benevento: un pareggio e una sconfitta per gli Irpini.
Tre invece le partite che ha arbitrato del Napoli: due vittorie interne in exremis contro Vis Pesaro e Sambenedettese e un pareggio esterno a Sora.
In tutte e tre le partite, la squadra avversaria ha avuto un giocatore espulso.
Dicono che porti fortuna.
To be continued........
RATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!
L'altra sera al C.I.S. di Nola era presente per una premiazione lucianone moggi che, in una intervista televisiva rilasciata a varie emittenti napoletane e avellinesi ha dichiarato:
Il Napoli deve ritornare nel calcio che conta, io ho un ottimo rapporto con De Laurentis e con la città . Le due partite saranno difficili ma mi auguro che il Napoli vinca.
I Pugliese ? Sono amici miei come tanti altri, hanno operato bene visto che sono riusciti ad arrivare nei play off, però avevano un allenatore della Juve e l'hanno mandato via.
Chissà cosa avrà voluto dire l'enigmatico e simpaticissimo
Come dovrà ritornare il Napoli nel calcio che conta? Ripescato in qualche modo o di diritto?
Ah, dimenticavo l'arbitro
La partita di andata sarà arbitrata da Gava di Conegliano Veneto (con gli assistenti di linea Paolo Cirino Pomicino e Francesco De Lorenzo - Lo so, questa potevo risparmiarmela, ma non ho resistito NDA).
Ebbene Gava ha arbitrato i due derby tra Avellino e Benevento: un pareggio e una sconfitta per gli Irpini.
Tre invece le partite che ha arbitrato del Napoli: due vittorie interne in exremis contro Vis Pesaro e Sambenedettese e un pareggio esterno a Sora.
In tutte e tre le partite, la squadra avversaria ha avuto un giocatore espulso.
Dicono che porti fortuna.
To be continued........
RATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/06/2005 - 20:00
Si susseguono le dichiarazioni dei futuri protagonisti dello spettacolo sportivo che domenica 12 giugno andrà di scena allo stadio SanPaolo di Napoli. Oggi è toccato a Nicola Corrent che dovrebbe essere domenica in campo contro l`Avellino.
"Ho fatto lavoro differenziato, ma per domenica sarò al meglio - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli - Noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità , con l`Avellino la gara è aperta. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e la prima partita davanti al nostro pubblico sarà decisiva per raggiungerlo".
Ieri si era espresso così il coach Edy Reja
"Abbiamo raggiunto questo obiettivo e adesso dobbiamo concludere questa stagione con l`ultima battaglia - ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli - L`Avellino è una squadra esperta, ma sono fiducioso perché con un pubblico come quello di domenica la squadra vola. E` un peccato dover affrontare un altro club campano, ma purtroppo il calcio è questo".
"Ho fatto lavoro differenziato, ma per domenica sarò al meglio - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli - Noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità , con l`Avellino la gara è aperta. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e la prima partita davanti al nostro pubblico sarà decisiva per raggiungerlo".
Ieri si era espresso così il coach Edy Reja
"Abbiamo raggiunto questo obiettivo e adesso dobbiamo concludere questa stagione con l`ultima battaglia - ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli - L`Avellino è una squadra esperta, ma sono fiducioso perché con un pubblico come quello di domenica la squadra vola. E` un peccato dover affrontare un altro club campano, ma purtroppo il calcio è questo".
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/06/2005 - 23:43
Contunuiamo a proporre le dichiarazioni rese dai calciatori del Napoli in questi giorni, ad emittenti televisive e radiofoniche, in vista del super derby di domenica prossima... la finalità ?? beh, sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, la loro determinazione ed il loro desiderio di far divertire e dare una gran bella soddisfazione al pubblico che numeroso e fragoroso si porterà sugli spalti del San Paolo....
Roberto Carlos Sosa: "Sarebbe bellissimo riuscire a segnare ancora domenica e vincere. Vogliamo fare bella figura di fronte al nostro pubblico. Non bisogna sottovalutare l'Avellino. Andrebbe bene anche una vittoria per 1-0. E' stato bellissimo parlare a telefono con Maradona; mi ha dato una grande carica. Speriamo di continuare così. Mi farebbe piacere segnare ma l'importante è passare il turno".
Una curiosità che potrebbe portare qualcuno ad insinuare che.....
E' ufficiale il programma del Trofeo Birra Moretti 2005 che, giunto ormai alla nona edizione, è diventato un appuntamento imperdibile del calcio estivo. L'evento è fissato per venerdì 12 agosto 2005 allo stadio San Paolo di Napoli. Il Napoli, che con Birra Moretti ha siglato anche un accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione, avrà occasione di confrontarsi con le affezionate Inter e Juventus.
Roberto Carlos Sosa: "Sarebbe bellissimo riuscire a segnare ancora domenica e vincere. Vogliamo fare bella figura di fronte al nostro pubblico. Non bisogna sottovalutare l'Avellino. Andrebbe bene anche una vittoria per 1-0. E' stato bellissimo parlare a telefono con Maradona; mi ha dato una grande carica. Speriamo di continuare così. Mi farebbe piacere segnare ma l'importante è passare il turno".
Una curiosità che potrebbe portare qualcuno ad insinuare che.....
E' ufficiale il programma del Trofeo Birra Moretti 2005 che, giunto ormai alla nona edizione, è diventato un appuntamento imperdibile del calcio estivo. L'evento è fissato per venerdì 12 agosto 2005 allo stadio San Paolo di Napoli. Il Napoli, che con Birra Moretti ha siglato anche un accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione, avrà occasione di confrontarsi con le affezionate Inter e Juventus.
Messaggioda GNAGHI » 09/06/2005 - 08:47
Gattus e Shosholoza,avete fatto un ottimo lavoro.
Io ho già preso Napoli 1,86(book privato),ritengo il Napoli favorito ben sapendo che anche se dovesse andar bene non sarà comunque una passeggiata.
Purtroppo non avevo a disposizione le quote migliori(1,95-97),che adesso sono comunque calate.
Io ho già preso Napoli 1,86(book privato),ritengo il Napoli favorito ben sapendo che anche se dovesse andar bene non sarà comunque una passeggiata.
Purtroppo non avevo a disposizione le quote migliori(1,95-97),che adesso sono comunque calate.
Messaggioda Daiquiri » 09/06/2005 - 09:42
GNAGHI ha scritto:Gattus e Shosholoza,avete fatto un ottimo lavoro.
Preso anch'io Napoli a 1,85 da totosi
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Sleeper » 09/06/2005 - 11:21
preoccupa la costanza del napoli, difficilmente riesce è risucita a mettere in fila due partite buone; peserà non fisicamente-tecnicamnete(perchè non ha fatto una grande annata) quanto come "leader in campo" l'assenza di fontana, anche perchè il napoli quando deve fare gioco e creare, nelle volte in cui l'ho visto, ha sempre avuto moltissime difficoltà , e l'avellino per come gioca, è il peggiore avversario che possa trovare, poi Biancolino in contropiede rischia di fargli molto male.
vista la condizione atletica, migliore del napoli come il goal all samb al 93esimo dimostra, e la pericolosità in contropiede dell'avellino, io fossi reja non rischierei nulla in casa perchè l'avellino e più battibile al partenio per questo napoli.
la mia quota reale del napoli sarebbe 2.25-2.3, con x basso 2.45-5, ma nella proposta incide il fatto che sicurmente la massa giocherà napoli.
domenica mattina sperando napoli si assesti sull'1.6 va rivalutata.
mi piace il pavia in casa.
saluti
vista la condizione atletica, migliore del napoli come il goal all samb al 93esimo dimostra, e la pericolosità in contropiede dell'avellino, io fossi reja non rischierei nulla in casa perchè l'avellino e più battibile al partenio per questo napoli.
la mia quota reale del napoli sarebbe 2.25-2.3, con x basso 2.45-5, ma nella proposta incide il fatto che sicurmente la massa giocherà napoli.
domenica mattina sperando napoli si assesti sull'1.6 va rivalutata.
mi piace il pavia in casa.
saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania