Alicon ha scritto:posso fidarmi di gasquet??
Dicono che sia un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle.
Messaggioda anci4ever » 08/06/2005 - 15:48
Alicon ha scritto:posso fidarmi di gasquet??
Messaggioda Alicon » 08/06/2005 - 15:50
Mello ha scritto:Alicon ha scritto:aaaaaah
cretinata su un cavallo
mannaggia mannaggia mannaggia
speriamo di recuperare a breve
posso fidarmi di gasquet??
Credo sinceramente che tu ci stia prendendo per il culo...sei pesante ragazzo...molto...dacci un taglio!
Messaggioda Mello » 08/06/2005 - 15:53

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 08/06/2005 - 15:54
Messaggioda Alicon » 08/06/2005 - 15:55
Mello ha scritto:Non puoi ogni volta chiedere " e questo e quello?"...se stai giocando soldi DEVI AVERE PER FORZA una tua opinione...studia, documentati...non posso pensare che tu segua il vento a caso, a seconda se trovi tizio o caio che dicono pippo o pluto...cresci!

Messaggioda Agassi » 08/06/2005 - 15:59
Alicon ha scritto:Mello ha scritto:Non puoi ogni volta chiedere " e questo e quello?"...se stai giocando soldi DEVI AVERE PER FORZA una tua opinione...studia, documentati...non posso pensare che tu segua il vento a caso, a seconda se trovi tizio o caio che dicono pippo o pluto...cresci!
ok
starò + attento
Messaggioda Alicon » 08/06/2005 - 16:07
Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:Mello ha scritto:Non puoi ogni volta chiedere " e questo e quello?"...se stai giocando soldi DEVI AVERE PER FORZA una tua opinione...studia, documentati...non posso pensare che tu segua il vento a caso, a seconda se trovi tizio o caio che dicono pippo o pluto...cresci!
ok
starò + attento
Alicon..di' a Mello quanti anni hai..cosi' ti eviti ogni ulteriore spiegazione

Messaggioda Agassi » 08/06/2005 - 16:09
Alicon ha scritto:Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:Mello ha scritto:Non puoi ogni volta chiedere " e questo e quello?"...se stai giocando soldi DEVI AVERE PER FORZA una tua opinione...studia, documentati...non posso pensare che tu segua il vento a caso, a seconda se trovi tizio o caio che dicono pippo o pluto...cresci!
ok
starò + attento
ho 17 anni,ma penso nn ci sia nulla di male sinceramente
sono all'inizio e cerco quanto meno di salire per poi giocare senza paura
sono al I livello Agassi e purtroppo nn ho ancore le palle per giocarmi 4 euro su partite incerte
cerco consigli e quanto meno avere quel 20% in + di possibilità di vincere così da mettermi a riparo per eventuali sorprese
so benissimo che sbaglio a chiedere in continuazione soprattutto perchè divento assillante
da oggi in poi cercherò di essere + tranquillo
spero però di essere accettato cmq nonostante la mia età ,in caso contrario senza problemi alzo i tacchi,con la massima sincerità e cordialità possibile

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 08/06/2005 - 16:10
Alicon ha scritto:ho 17 anni,ma penso nn ci sia nulla di male sinceramente
sono al I livello Agassi e purtroppo nn ho ancore le palle per giocarmi 4 euro su partite incerte
Messaggioda Distant » 08/06/2005 - 16:11
Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:Mello ha scritto:Non puoi ogni volta chiedere " e questo e quello?"...se stai giocando soldi DEVI AVERE PER FORZA una tua opinione...studia, documentati...non posso pensare che tu segua il vento a caso, a seconda se trovi tizio o caio che dicono pippo o pluto...cresci!
ok
starò + attento
ho 17 anni,ma penso nn ci sia nulla di male sinceramente
cerco consigli e quanto meno avere quel 20% in + di possibilità di vincere così da mettermi a riparo per eventuali sorprese
so benissimo che sbaglio a chiedere in continuazione soprattutto perchè divento assillante
da oggi in poi cercherò di essere + tranquillo
spero però di essere accettato cmq nonostante la mia età ,in caso contrario senza problemi alzo i tacchi,con la massima sincerità e cordialità possibile
Mi sei piaciuto
Messaggioda Federico » 08/06/2005 - 16:14

Messaggioda Agassi » 08/06/2005 - 16:16
Federico ha scritto:già , ci sono persone molto + grandi che non sanno esprimere nemmeno il più primitivo dei concetti![]()
se pero' posso darti un consiglio è meglio se riesci a evitare di entrare in questo circolo vizioso del betting... le scommesse non hanno mai migliorato la qualità della vita di nessuno... qui c'è gente che il venerdì sera, il sabato sera ecc. ecc. se ne sta incollato al pc per scommettere questo e quello, buttanto un po' via la propria vita... non è facile gestirsi in modo adeguato..
Agassi, ti sono piaciuto?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |