QUANTO C'è DI VERO
Comparazione bonus scommesse
CLAMOROSO O NOTIZIA INFONDATA?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
CLAMOROSO O NOTIZIA INFONDATA?
Messaggioda pull » 08/06/2005 - 11:35
DA ALTRO FORUM LEGGO:DUE QUESTURE DEL SUD ITALIA RILASCIANO LICENZA DI P.S A CTD INGLESI STANLEY CHE SIA UN SEGNO DI APERTURA? DA TOTOGUIDA DI OGGI.TUTTO QUESTO ABBATTE LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE DEL MAGGIO 2004
QUANTO C'è DI VERO
QUANTO C'è DI VERO
Messaggioda pull » 08/06/2005 - 11:42
NEWS - ATTUALITA' - 7 giugno 2005
I bookmakers esteri non mollano, anzi...
Mentre operatori italiani e istituzioni continuano a discutere animatamente su come (e se) realizzare il riordino delle scommesse, Stanley - che peraltro conferma di essere interessata ad un'eventuale gara per le concessioni - continua a colpire al cuore il sistema italiano. TS è infatti in grado di rivelare che almeno due questure del sud Italia hanno rilasciato a Centri Trasmissione Dati collegati al bookmaker di Liverpool la ormai celebre licenza di Pubblica Sicurezza. A dir poco curiose le prescrizioni contenute in uno dei documenti, visto che il questore obbliga il gestore a "tenere affisso ed esposto al pubblico il Regolamento generale CTD di Stanley International Betting sul territorio europeo, escludendo dalle scommesse i minori di anni 18" e a comunicare "con immediatezza" (!) la cessazione dell'attività medesima.
Secondo calcoli di TS su dati forniti da operatori italiani e esteri, sono almeno 2.000 i centri di raccolta collegati a bookmaker stranieri e altrettanti quelli che fanno capo - sulla base di una normativa sul gioco telematico vaga e facilmente aggirabile - a concessionari italiani. Leggi sbagliate, bandi improbabili come quelli del 1999, incertezze politiche: tutto ha concorso a creare un caos dai risvolti imprevedibili, cui solo un mezzo miracolo - o un lampo di ragionevolezza - può ormai porre rimedio.
www.totoguida.it
I bookmakers esteri non mollano, anzi...
Mentre operatori italiani e istituzioni continuano a discutere animatamente su come (e se) realizzare il riordino delle scommesse, Stanley - che peraltro conferma di essere interessata ad un'eventuale gara per le concessioni - continua a colpire al cuore il sistema italiano. TS è infatti in grado di rivelare che almeno due questure del sud Italia hanno rilasciato a Centri Trasmissione Dati collegati al bookmaker di Liverpool la ormai celebre licenza di Pubblica Sicurezza. A dir poco curiose le prescrizioni contenute in uno dei documenti, visto che il questore obbliga il gestore a "tenere affisso ed esposto al pubblico il Regolamento generale CTD di Stanley International Betting sul territorio europeo, escludendo dalle scommesse i minori di anni 18" e a comunicare "con immediatezza" (!) la cessazione dell'attività medesima.
Secondo calcoli di TS su dati forniti da operatori italiani e esteri, sono almeno 2.000 i centri di raccolta collegati a bookmaker stranieri e altrettanti quelli che fanno capo - sulla base di una normativa sul gioco telematico vaga e facilmente aggirabile - a concessionari italiani. Leggi sbagliate, bandi improbabili come quelli del 1999, incertezze politiche: tutto ha concorso a creare un caos dai risvolti imprevedibili, cui solo un mezzo miracolo - o un lampo di ragionevolezza - può ormai porre rimedio.
www.totoguida.it
LA QUESTURA E' QUELLA DI LECCE!
Messaggioda ercolino » 08/06/2005 - 16:53
Ho scansionato ed ingrandito l'immagine della licenza di PS pubblicata su TS N.23 del 07/06/05, e dal timbro si evince abbastanza chiaramente che la Questura in oggetto è quella di LECCE.
erc
PS non riesco a pubblicare l'mmagine
, chi la vuole mi scriva in pm, la manderò come allegato
erc
PS non riesco a pubblicare l'mmagine
erc
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 08/06/2005 - 19:48
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 08/06/2005 - 20:20
Se ho interpretato bene il documento si tratterebbe di una sospensiva di un provvedimento di cessazione dell'attività di intermediazione notificato da tutte le questure d'Italia ai ctd (ogni ctd aveva presentato la richista di un'autorizzazione ai sensi dell'88 TULPS ).
Il tutto a seguito dei vari ricorsi al tar su tali atti aministrativi culminati in tutti i casi conosciuti da una sospensiva confermata poi successivamente dal Consiglio di Stato.
Anche le questure abruzzesi hanno fatto lo stesso.
Non mi sembra ci sia niente di nuovo.
In ogni caso il giudizio sul merito di tali provvedimenti si sta discutendo in questi giorni.
Il tutto a seguito dei vari ricorsi al tar su tali atti aministrativi culminati in tutti i casi conosciuti da una sospensiva confermata poi successivamente dal Consiglio di Stato.
Anche le questure abruzzesi hanno fatto lo stesso.
Non mi sembra ci sia niente di nuovo.
In ogni caso il giudizio sul merito di tali provvedimenti si sta discutendo in questi giorni.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: LA QUESTURA E' QUELLA DI LECCE!
Messaggioda giallorosso » 08/06/2005 - 22:49
ercolino ha scritto:Ho scansionato ed ingrandito l'immagine della licenza di PS pubblicata su TS N.23 del 07/06/05, e dal timbro si evince abbastanza chiaramente che la Questura in oggetto è quella di LECCE.
erc
PS non riesco a pubblicare l'mmagine, chi la vuole mi scriva in pm, la manderò come allegato
hello my dear friend ercs
Per quanto riguarda il discorso Lecce, conosco personalmente le persone in causa e da loro non mi giunge purtroppo nulla di clamoroso se non quanto già detto da mint...
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda ercolino » 09/06/2005 - 18:22
giallorosso ha scritto:ercolino ha scritto:Ho scansionato ed ingrandito l'immagine della licenza di PS pubblicata su TS N.23 del 07/06/05, e dal timbro si evince abbastanza chiaramente che la Questura in oggetto è quella di LECCE.
erc
PS non riesco a pubblicare l'mmagine, chi la vuole mi scriva in pm, la manderò come allegato
hello my dear friend ercssono appena tornato da Roma, ci sono importanti novità in vista per il futuro del gioco, una grossa fusione tra un provider italiano ed un book inglese che noi conosciamo benissimo
ti girerò per pm o email appena avrò la certezza che tutto è ok il necessario per valutare
![]()
Per quanto riguarda il discorso Lecce, conosco personalmente le persone in causa e da loro non mi giunge purtroppo nulla di clamoroso se non quanto già detto da mint...se ci fosse stato qualcosa di ecclatante la Stanley avrebbe mandato email dal titolo VITTORIA !!! o CARI o SCRICCIOLINI o TROTTOLINI AMOROSI
oppure avrebbe postato qui visto che già altre volte è successo , ma credo che il loro silenzio sia alquanto normale, per ora non cè nulla, aspettano tutti il bando e tutti si adegueranno al telematico purtroppo...
Hi big Giallorosso, allora aspetto tue notizie
grazie!
erc
erc
ooopsssss
Messaggioda ercolino » 10/06/2005 - 19:54
pull ha scritto:GRAZIE PICCOLO ERCOLE![]()
CMQ ERA UNA SOSPENSIVA NON LA LICENZA DI PS![]()
ciao pull, si hai ragione, ma nella foga di vedere quale fosse la questura, ho guardato il timbro e non ho prestato sufficente attenzione al testo del documento
il piccolo ercole
erc
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 10/06/2005 - 20:44
red.) Non accenna a rallentare l’assalto al mercato italiano delle scommesse sportive da parte dei bookmaker esteri. A fare la voce grossa, ancora una volta, è Stanley International Betting che, a suon di ricorsi e ordinanze amministrative, stavolta potrebbe aver fatto il colpo grosso: sono infatti almeno tre le questure italiane che hanno rilasciato a centri trasmissione dati (ctd) collegati al bookmaker di Liverpool la ormai celebre licenza di pubblica sicurezza, il documento cioè che “certificaâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/06/2005 - 22:12
Ecco l'articolo 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/06/2005 - 19:22
giallorosso ha scritto:
hello my dear friend ercssono appena tornato da Roma, ci sono importanti novità in vista per il futuro del gioco, una grossa fusione tra un provider italiano ed un book inglese che noi conosciamo benissimo
ti girerò per pm o email appena avrò la certezza che tutto è ok il necessario per valutare
![]()
Ci siamo, la fusione è stata fatta, per chi fosse interessato mi può inviare tramite pm il proprio numero di cellulare, sto cercando di mettere insieme più persone per un interessante incontro fissato per mercoledi prossimo a Roma.
Saluti giallorosso
Ercolino ti ho mandato un pm fammi sapere
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania