Comparazione bonus scommesse
Serie B 11/6
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie B 11/6
Messaggioda GNAGHI » 07/06/2005 - 18:52
Delle ultime partite me ne piace solo una:
Crotone - Salernitana 1:Crotone che se non vince è matematicamente ai play-out,se vince è matematicamente salvo(perchè Arezzo e Vicenza,che lo precedono,giocano contro).
La Salernitana è matematicamente salva.
Quante volte in Italia non vince la squadra che deve salvarsi contro una già salva?
Mi sembra possa essere una partita simile a Brescia - Messina con i siciliani che sembravano in gita.
Quota 1,15 snai,avevo deciso di passarla ma non ne sono più così sicuro.
Questo mio post sarà inutile,ma volevo solo dire che mi sembra uno dei pochissimi 1,15 "grassi" nelle scommesse riguardanti match di calcio.
Crotone - Salernitana 1:Crotone che se non vince è matematicamente ai play-out,se vince è matematicamente salvo(perchè Arezzo e Vicenza,che lo precedono,giocano contro).
Quante volte in Italia non vince la squadra che deve salvarsi contro una già salva?
Mi sembra possa essere una partita simile a Brescia - Messina con i siciliani che sembravano in gita.
Questo mio post sarà inutile,ma volevo solo dire che mi sembra uno dei pochissimi 1,15 "grassi" nelle scommesse riguardanti match di calcio.
Messaggioda GNAGHI » 08/06/2005 - 08:40
Ciao NORMAN,
la mia era solo una considerazione:in queste condizioni di classifica raramente nel campionato italiano una squadra non vince.
Non la giocherò,o se la giocassi non in singola.
Potrei al max giocarla insieme al Napoli per una doppia sopra la pari,anche se abituandosi a giocare i multipli si regalano solo i soldi ai book(tranne negli slam di tennis,quando a volte si possono fare,ai primi turni doppie o triple).
In questo caso penso si possa fare un'eccezione.
la mia era solo una considerazione:in queste condizioni di classifica raramente nel campionato italiano una squadra non vince.
Non la giocherò,o se la giocassi non in singola.
Potrei al max giocarla insieme al Napoli per una doppia sopra la pari,anche se abituandosi a giocare i multipli si regalano solo i soldi ai book(tranne negli slam di tennis,quando a volte si possono fare,ai primi turni doppie o triple).
In questo caso penso si possa fare un'eccezione.
Messaggioda mazzigol » 08/06/2005 - 11:54
Bari-Empoli secondo me è gara da tripla, il Bari vorrà non sfigurare cercando di prendere i 3 punti che lo farebbero arrivare a quota 55, punteggio di tutto rispetto per una ripescata ultima a Novembre..inoltre Carboni si gioca credibilità e riconferma..io propendo per l'1..cmq sarà una bella partita.
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

E se...
Messaggioda Astutillo Malgioglio » 09/06/2005 - 14:18
E se il TOROC (comitato olimpico di Torino per le Olimpiadi Invernali),volesse far fare bella figura alla città sabauda facendo salire in A i granata?
Venezia che fà risultato a Genoa (grifoni messi male dopo le maxi squalifiche di Domenica) e Torino che vince a Treviso (senza Dall'Acqua e quasi sicuro dei Play-Off)..........
Venezia che fà risultato a Genoa (grifoni messi male dopo le maxi squalifiche di Domenica) e Torino che vince a Treviso (senza Dall'Acqua e quasi sicuro dei Play-Off)..........
Ed una !
Re: E se...
Messaggioda mollofire » 09/06/2005 - 14:27
Astutillo Malgioglio ha scritto:E se il TOROC (comitato olimpico di Torino per le Olimpiadi Invernali),volesse far fare bella figura alla città sabauda facendo salire in A i granata?
Come Treviso quasi sicuro? sicuro al 100% dei playoff, Pillon ha già dichiarato che farà ricorso a un ampio turnover per cui la vittoria del Torino che gioca cmque anche per il terzo posto in griglia playoff mi pare possibile (già giocata lunedì su totosì a 2,33 ora a 2,05), mi sembra però meno probabile il passo falso del Genoa col Venezia; se volevano avvantaggiare il Toro ci pensavano prima o al limite lo favoriranno nei playoff.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Re: E se...
Messaggioda Astutillo Malgioglio » 09/06/2005 - 16:26
mollofire ha scritto:già giocata lunedì su totosì a 2,33 ora a 2,05
Ottima presa.
Leggo ora di Tombolini che arbitrerà i granata.
Che hanno perso pochissime volte con lui.........
Ed una !
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Re: Serie B 11/6
Messaggioda Sienkiewicz » 09/06/2005 - 21:08
GNAGHI ha scritto:Delle ultime partite me ne piace solo una:
Non ne vale la pena, lascia stare. Il presidente del Crotone ha dei brutti precedenti. Non avrebbe senso voler retrocedere, ma non si sa mai. Lascia stare. 1.15 è da strozzinaggio
Messaggioda Jaguaro » 10/06/2005 - 10:49
Io ho preso Bari - Empoli 1 @ 7,6 Bf
L'Empoli è gia promosso in A, i festeggiamenti durano da una settimana. Sul sito ufficiale non esiste riferimento alla partita col bari, anzi parla solo di un triangolare.....
Ovvio che anche al Bari la partita non dice nulla, ma è l'ultima in casa, e di certo non vorra sfigurare davanti ai propri tifosi.
Quindi non vedo perchè debbano pareggiare per forza e la quota dell'1 a me sembra davvero un ottimo tentativo....poi magari vincerà l'Empoli

L'Empoli è gia promosso in A, i festeggiamenti durano da una settimana. Sul sito ufficiale non esiste riferimento alla partita col bari, anzi parla solo di un triangolare.....
Ovvio che anche al Bari la partita non dice nulla, ma è l'ultima in casa, e di certo non vorra sfigurare davanti ai propri tifosi.
Quindi non vedo perchè debbano pareggiare per forza e la quota dell'1 a me sembra davvero un ottimo tentativo....poi magari vincerà l'Empoli
Messaggioda mollofire » 10/06/2005 - 12:02
Jaguaro ha scritto:Io ho preso Bari - Empoli 1 @ 7,6 Bf
Quindi non vedo perchè debbano pareggiare per forza e la quota dell'1 a me sembra davvero un ottimo tentativo....poi magari vincerà l'Empoli![]()
Anch'io non ho capito perchè tengono tutti il pareggio, in fondo potrebbe finire in qualsiasi modo, sono squadre che non hanno più nulla da chiedere, poi mi è venuto in mente che per chi vince il campionato è previsto un premio in soldini che sicuramente l'Empoli non dovrebbe disdegnare. Vista la probabilissima vittoria del Genoa, all'Empoli cmque non basterebbe il pareggio a Bari, boh probabile che banchi il pareggio su BF, mi pare molto probabile una partita con GOL.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Jaguaro » 10/06/2005 - 15:11
mollofire ha scritto:Jaguaro ha scritto:Io ho preso Bari - Empoli 1 @ 7,6 Bf
Quindi non vedo perchè debbano pareggiare per forza e la quota dell'1 a me sembra davvero un ottimo tentativo....poi magari vincerà l'Empoli![]()
Anch'io non ho capito perchè tengono tutti il pareggio, in fondo potrebbe finire in qualsiasi modo, sono squadre che non hanno più nulla da chiedere, poi mi è venuto in mente che per chi vince il campionato è previsto un premio in soldini che sicuramente l'Empoli non dovrebbe disdegnare. Vista la probabilissima vittoria del Genoa, all'Empoli cmque non basterebbe il pareggio a Bari, boh probabile che banchi il pareggio su BF, mi pare molto probabile una partita con GOL.
.
Ciao Mollofire
effettivamente avevo ragionato anche su questo e, come hai detto tu non basterebbe il pareggio all'Empoli per vincere il campionato. Però l'Empoli è una squadra che ha sofferto spesso le piccole squadre durante il campionato...Come dici tu può essere una partita aperta e proprio per questo non capisco l'accanimento sull'X.
Io ho preso il Bari perchè a quella quota mi sembra veramente ben giocato, al max pago...
Ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania