Bobas ha scritto:Allora il mio post era tanto per "sdrammatizzare" (immagino che i più intelligenti abbiano capito).
Evitiamo inutili polemiche, un salutone a Luca ed a Marcello.
Vado a dormire altrimenti domani per alzarmi mi serve la gru, ed altro che corsa.
Notte ragazzi.

Ciao Bobas,centro estetico ?grande!!! allora nn e' vero che lavori poco,fai proprio un c***o!!!!!

,comunque parlando di post utili,t'avviso......
stamani :lavato denti ,preso Krafern con crema pasticcera carrrda,ora in mezzo ad un mare di telefonate,m'appropinquo a stendere le mosse ippiche,mi copio le quote del torneo golfistico,aspetto suggerimenti tennistici da FONZ ,che per andare a pari con me,deve darmene na trippa,poi durante i live naturalmente ti terro informato dei miei movimenti...,( perche serve' un sacco,nei live dare i movimenti,quelli dell'intestino innanzi tutto), ed e' abbastanza tacito che che se vendo e' perche' ho comperato piu' alto ,mentre e' altrettanto tacito che se compro e' perche' ho venduto piu' alto,insomma...na bella zuppa di pane amore e fantasia,ma finche' trova i soldi per collegarsi,porca maremma....
STEFANINO ti ringrazio ancora per il trattamento di giovedi' all'ELBA,le Pappardelle alla Granseola(bello scritto cosi) eran na figata,ed il bianco siculo giovane a temperatura ..allegra e' stato il giusto accompagnar.
Siamo al bar,nn e' obbligo anzi e ' doveroso parlar d'altro,ma qualcuno invece di leggere,scoreggia...,sara per la vicinanza estrema dei due buchi?'