Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Giornata disastrosa per me,
dovranno fare gli straordinari notturni alla mia stireria di fiducia per rimettermi in sesto Con l'inizio dei tornei sull'erba aumenta il numero dei tie break,e per me
che soffro di sindrome acuta del tb,i tempi sono duri.
Vado a studiare per domani.
Ho dato un'occhiata al canale plat-tv di cui parlavate,
c'è una signorina,probabilmente una maestra d'asilo oppure una impiegata della biblioteca,che fa vedere un pacco di topa gonfia come una brioche appena sfornata Cambio canale,questo mi distrae,devo periziare i match di domani,
domattina devo lavorare e non ho tempo.
paztuman ha scritto:Ho dato un'occhiata al canale plat-tv di cui parlavate, c'è una signorina,probabilmente una maestra d'asilo oppure una impiegata della biblioteca,che fa vedere un pacco di topa gonfia come una brioche appena sfornata
Ma che davero???
E' nessuno mi ha avvisato prima???????
Stacco, ho un impegno improvviso, saluti a tutti
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi." [Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo." [Henry Morgan]