Comparazione bonus scommesse
Antepost parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
139 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 05/06/2005 - 01:42
Nene aveva scritto determinate cose sul suo addio, poi, per fortuna, ha cambiato idea.
Insultarlo su questo argomento è una cosa molto sgradevole, Neo.
Detto poi da uno che ha dato un contributo al Forum prossimo allo zero, mi sembra sinceramente stupido.
Nene ha solo espresso sue opinioni, magari sbagliate, ma opinioni, e l'ha fatto in maniera civile.
Tu hai espresso una tua opinione, Neo, ma in maniera incivile.
E la differenza è abissale.
Detto poi da uno che ha dato un contributo al Forum prossimo allo zero, mi sembra sinceramente stupido.
Nene ha solo espresso sue opinioni, magari sbagliate, ma opinioni, e l'ha fatto in maniera civile.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/06/2005 - 10:57
fonz ha scritto:nenerojer ha scritto:ps operazioni però che possono fare solo quelli che hanno conti presso bet fair per cui direi il 30 per 100?
credo 85%, a star stretti...
![]()
ciao ciao
Non sò se state parlando riguardo l'Italia o in generale .
Riguardo l'Italia ogni 10 hanno il conto 8.5 su bf è una follia , anche perchè il maggior movimento che c'è in Italia è presso le agenzie e sottobanco con Eurobet e Centrebet.
In generale direi che 85 su 100 sono tantissimi , per me nel nucleo non si arriva neanche al 10%.
Poi anche qua è un concetto più complesso , ovvio che se si parla del professionista che fa un certo tipo di gioco , mettendosi a disposizione determinati soldi da investire se non ha bf non ha nulla e qua direi che quell'85% potrebbe anche esser stretto , ma visto che come qua nel forum che in generale la stra grande maggioranza gioca o cifre limitate o multiple o come detto prima sottobanco credo che quel dato non centri nulla .
Messaggioda GMDrino » 05/06/2005 - 17:23
Ma che dici Pampero 10%?? A parte il fatto che non si parlava di statistiche italiane ma globali, io credo che almeno il 50% di chi scommette on-line ha un conto da bf, che fra l'altro non è il solo sistema che permette di rivendere, come sottolineava prima Neo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/06/2005 - 18:28
GMDrino ha scritto:Ma che dici Pampero 10%?? A parte il fatto che non si parlava di statistiche italiane ma globali, io credo che almeno il 50% di chi scommette on-line ha un conto da bf, che fra l'altro non è il solo sistema che permette di rivendere, come sottolineava prima Neo
Quel 10% era riferito a chi scommette , ovvio che se parliamo online la % sale drasticamente , però visto che in Italia la maggior parte del gioco è comunque sottobanco non credo sia alta.
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 00:52
Cert Anci, io sono tornato a postare perchè ho degli amici ''veri'' in questo forum, purtroppo e non lo dico da oggi e.....non è neanche il mio pensiero (in quanto molti altri mi hanno manifestato lo stesso disagio)ritengo che in determinati periodi l' unica ''oasi felice,, di questo forum sia stata la sezione nba , tennis e calcio, solo per fare 2 esempi hanno raggiunto un grado di sopportabilità vicino allo 0 , punto di partenza sarebbe il ban per gli incivili ed ianci4ever ha scritto:Nene aveva scritto determinate cose sul suo addio, poi, per fortuna, ha cambiato idea.
maleducati , cosi' facendo....l' aria inizierebbe a diventare piu'....respirabile
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 00:56
non meriti nemmeno risposta tanto sono disprezzabili i tuoi commenti, per fortuna qualcuno ti ha già detto come ci si deve comportare ....buzzurro ....che tristezzaNeo Andersson ha scritto:nenerojer ha scritto:con queste non si va alle Cayman peròGhepard ha scritto:analisi tabellone femminile:
nella parte alta la prima semifinalista dovrebbe arrivare dal trio DAVENPORT 23.00 BETFAIR----CLIJSTERS 10.00 HILL------SCHNYDER 24.00 BETFAIR
la seconda semifinalista, a me, sembra la VENUS 15.00 GLOBET
nella parte bassa del tabellone vedo MAURESMO 10.00 HILL, prima semifinalista, che potrebbe affrontare (mi auguro di no) la JUSTINE HENIN.
in questa parte di tabellone sono innamorato di PAOLITA SUAREZ 250.00 BETFAIRazz hai analizzato bene il tabellone femminile, peccato per te che hai ciccato in pieno e per me che ti ho seguito
cosa vuol dire non puoi prendere Puerta ma puoi comprare Nadal
é solo un giochetto scherzoso...come diceva alcuni giorni fa Tacito
ps resta il solo Puerta ora, speriamo di far cassa li ....perchè io purtroppo non ho bet fair e non ho potuto rivendere
....Forse era quello che volevo....
Ho perso per cui
Adios amigos
Quotato dalla sezione nba , ci sono omini ominicchi e quaquaraqqua tu fai parte
della terza categoria per il solo fatto di continuare a postare.
Di tennis non capisci una virgola ma questo chi conosce un minimo il gioco lo capisce subito.
Di basket?Sei bravo a fare i live anche se preferisco di gran lunga il punto per
punto di espn al mattino per il resto il vuoto cosmico....eppure sembra che
segui questo sport.
La cosa triste è che pensi di essere un fenomeno.![]()
Ps Non puoi vendere puerta ma puoi comprare Nadal........si vede che tu e il betting siete come il bianco e il nero BUDINO
é solo un giochetto scherzoso...come dici poco fa tu...
Ps Sei il passatempo preferito di almeno una ventina di persone,continua cosi...
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 01:02
Visto che penso tu sia un riciclato (altrimenti non si spiegherebbe tutto questo) abbi almeno il coraggio di dire....chi eri buzzurro mioNeo Andersson ha scritto:nenerojer ha scritto:con queste non si va alle Cayman peròGhepard ha scritto:analisi tabellone femminile:
nella parte alta la prima semifinalista dovrebbe arrivare dal trio DAVENPORT 23.00 BETFAIR----CLIJSTERS 10.00 HILL------SCHNYDER 24.00 BETFAIR
la seconda semifinalista, a me, sembra la VENUS 15.00 GLOBET
nella parte bassa del tabellone vedo MAURESMO 10.00 HILL, prima semifinalista, che potrebbe affrontare (mi auguro di no) la JUSTINE HENIN.
in questa parte di tabellone sono innamorato di PAOLITA SUAREZ 250.00 BETFAIRazz hai analizzato bene il tabellone femminile, peccato per te che hai ciccato in pieno e per me che ti ho seguito
![]()
é solo un giochetto scherzoso...come diceva alcuni giorni fa Tacito
ps resta il solo Puerta ora, speriamo di far cassa li ....perchè io purtroppo non ho bet fair e non ho potuto rivendere
....Forse era quello che volevo....
Ho perso per cui
Adios amigos
Quotato dalla sezione nba , ci sono omini ominicchi e quaquaraqqua tu fai parte
della terza categoria per il solo fatto di continuare a postare.
Di tennis non capisci una virgola ma questo chi conosce un minimo il gioco lo capisce subito.
Di basket?Sei bravo a fare i live anche se preferisco di gran lunga il punto per
punto di espn al mattino per il resto il vuoto cosmico....eppure sembra che
segui questo sport.
La cosa triste è che pensi di essere un fenomeno.![]()
Ps Non puoi vendere puerta ma puoi comprare Nadal........si vede che tu e il betting siete come il bianco e il nero BUDINO
é solo un giochetto scherzoso...come dici poco fa tu...
Ps Sei il passatempo preferito di almeno una ventina di persone,continua cosi...
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 01:05
Sarà . ma qui a Treviso non conosco 1 che abbia il conto su bet-fair.....magari Treviso non è Milano , o le persone che frequentano gli ambienti dove si scommette siano...non so, comunque questo è un dato di fatto ....0 bet fair a TrevisoGMDrino ha scritto:Ma che dici Pampero 10%?? A parte il fatto che non si parlava di statistiche italiane ma globali, io credo che almeno il 50% di chi scommette on-line ha un conto da bf, che fra l'altro non è il solo sistema che permette di rivendere, come sottolineava prima Neo
pace e bene
- Neo Andersson
- Super Budino

Messaggioda Neo Andersson » 06/06/2005 - 02:46
Cert Anci, io sono tornato a postare perch ho degli amici ''veri'' in questo forum, purtroppo e non lo dico da oggi
e.....non neanche il mio pensiero (in quanto molti altri mi hanno manifestato lo stesso disagio)ritengo che in determinati
periodi l' unica ''oasi felice,, di questo forum sia stata la sezione nba , tennis e calcio, solo per fare 2 esempi hanno
raggiunto un grado di sopportabilit vicino allo 0 , punto di partenza sarebbe il ban per gli incivili ed i
maleducati , cosi' facendo....l' aria inizierebbe a diventare piu'....respirabile
Ma come nn era quello che volevi abbandonare il forum?:D
Per quanto riguarda la maleducazione c' poco da dire,hai imbrattato questo post con la tua ignoranza(Anci capisco che il tuo
essere mod ti impone di definirla "opinione") non avendo neanche la decenza di star zitto dopo che la persona che hai per cosi dire "preso per i fondelli" ha avuto in semi due antepost con quota superiore a 100.Hai fatto il presuntuosetto senza avere la minima cognizione di causa continuando dopo le tue innumerevoli figuracce tirando il ballo gl'AP donne,volevi fare un'out/ou t per l'nba dimostrando un'età celebrale prossima allo 0,hai fatto brutta figura rovinandoti con le tue mani e sei tornato con la faccia sotto lo scarpe....quaqquaraqua mi pare appropriato,ahhhhh ma tu sei educato.Sai perchè fin ora nn ti hanno bannato?C'hai mai pensato?Perch gl'hai rianimato una sezione e per questo meriti tutela ma perchè essere ipocriti? sei
presuntuoso/maleducato/provocatorio e pensi di poter dire come dovrebbe essere gestito il forum o pensi di poter giudicare l'altrui operato?C'erano dei bei tempi qui(tanto tempo fa) in cui la gente come te non circolava,si stava davvero bene,ah vero ora è di moda anche l'assunto
post=cultura del betting e considerando che hai fatto più post che partite di tennis Novak devi essere un genio...
non meriti nemmeno risposta tanto sono disprezzabili i tuoi commenti, per fortuna qualcuno ti ha gi detto come ci si
deve comportare ....buzzurro ....che tristezza
Potrei essere un buzzurro,potrei essere un professionista chissà .Io fossi in te mi soffermerei su questo piuttosto:
"Non puoi vendere puerta ma puoi comprare Nadal........si vede che tu e il betting siete come il bianco e il nero BUDINO"
Magari eviteresti figuracce se studiassi un po'.
Chi mi ha detto come mi devo comportare l'ha fatto (Giulio hai fatto benissimo a riprendermi) perchè ha dei doveri ma evidentemente ti è difficile capirlo
Visto che penso tu sia un riciclato (altrimenti non si spiegherebbe tutto questo) abbi almeno il coraggio di
dire....chi eri buzzurro mio
Anche se ti dicessi chi ero(in una vita precendente ero Connors) capiresti pochino,c'erano i "miei" tempi ora sono i "tuoi" anche se sembra
di essere passati dal 2010 all'età della pietra.Ultima cosa e chiudo anche se rischio di essere ripetitivo,sentire parlare di coraggio da uno che ha chiesto out/out,ha perso,ha detto era quello che volevo, tornato con la coda tra le gambe mi lascia perplesso ma a te tutto concesso FENOMENO
Evitate il ban giusto per lasciare la possibilità al vero Neo di postare.
AB
"...pochi post non fanno uno scommettitore perdente....mettitelo in testa"
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 03:32
sei patetico, spruzzi rabbia e odio da tutti i pori.......Neo Andersson ha scritto:Cert Anci, io sono tornato a postare perch ho degli amici ''veri'' in questo forum, purtroppo e non lo dico da oggi
e.....non neanche il mio pensiero (in quanto molti altri mi hanno manifestato lo stesso disagio)ritengo che in determinati
periodi l' unica ''oasi felice,, di questo forum sia stata la sezione nba , tennis e calcio, solo per fare 2 esempi hanno
raggiunto un grado di sopportabilit vicino allo 0 , punto di partenza sarebbe il ban per gli incivili ed i
Per quanto riguarda la maleducazione c' poco da dire,hai imbrattato questo post con la tua ignoranza(Anci capisco che il tuo
essere mod ti impone di definirla "opinione") non avendo neanche la decenza di star zitto dopo che la persona che hai per cosi dire "preso per i fondelli" ha avuto in semi due antepost con quota superiore a 100.Hai fatto il presuntuosetto senza avere la minima cognizione di causa continuando dopo le tue innumerevoli figuracce tirando il ballo gl'AP donne,volevi fare un'out/ou t per l'nba dimostrando un'età celebrale prossima allo 0,hai fatto brutta figura rovinandoti con le tue mani e sei tornato con la faccia sotto lo scarpe....quaqquaraqua mi pare appropriato,ahhhhh ma tu sei educato.Sai perchè fin ora nn ti hanno bannato?C'hai mai pensato?Perch gl'hai rianimato una sezione e per questo meriti tutela ma perchè essere ipocriti? sei
presuntuoso/maleducato/provocatorio e pensi di poter dire come dovrebbe essere gestito il forum o pensi di poter giudicare l'altrui operato?C'erano dei bei tempi qui(tanto tempo fa) in cui la gente come te non circolava,si stava davvero bene,ah vero ora è di moda anche l'assunto
post=cultura del betting e considerando che hai fatto più post che partite di tennis Novak devi essere un genio...non meriti nemmeno risposta tanto sono disprezzabili i tuoi commenti, per fortuna qualcuno ti ha gi detto come ci si
Potrei essere un buzzurro,potrei essere un professionista chissà .Io fossi in te mi soffermerei su questo piuttosto:
"Non puoi vendere puerta ma puoi comprare Nadal........si vede che tu e il betting siete come il bianco e il nero BUDINO"
Chi mi ha detto come mi devo comportare l'ha fatto (Giulio hai fatto benissimo a riprendermi) perchè ha dei doveri ma evidentemente ti è difficile capirloVisto che penso tu sia un riciclato (altrimenti non si spiegherebbe tutto questo) abbi almeno il coraggio di
Anche se ti dicessi chi ero(in una vita precendente ero Connors) capiresti pochino,c'erano i "miei" tempi ora sono i "tuoi" anche se sembra
di essere passati dal 2010 all'età della pietra.Ultima cosa e chiudo anche se rischio di essere ripetitivo,sentire parlare di coraggio da uno che ha chiesto out/out,ha perso,ha detto era quello che volevo, tornato con la coda tra le gambe mi lascia perplesso ma a te tutto concesso FENOMENO
AB
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/06/2005 - 03:53
spero solo che chi di dovere riesca a salvaguardare il forum da ......come te, è incredibile quanto marcio possa avere dentro una persona......per tirarlo fuori contro uno che neanche conosceNeo Andersson ha scritto:Cert Anci, io sono tornato a postare perch ho degli amici ''veri'' in questo forum, purtroppo e non lo dico da oggi
essere mod ti impone di definirla "opinione") .Hai fatto il presuntuosetto senza avere la minima cognizione di causa continuando dopo le tue innumerevoli figuracce tirando il ballo gl'AP donne,volevi fare un'out/ou t per l'nba dimostrando un'età celebrale prossima allo 0,hai fatto brutta figura rovinandoti con le tue mani e sei tornato con la faccia sotto lo scarpe....quaqquaraqua mi pare appropriato,ahhhhh ma tu sei educato.Sai perchè fin ora nn ti hanno bannato?C'hai mai pensato?Perch gl'hai rianimato una sezione e per questo meriti tutela ma perchè essere ipocriti? sei
post=cultura del betting e considerando che hai fatto più post che partite di tennis Novak devi essere un genio...non meriti nemmeno risposta tanto sono disprezzabili i tuoi commenti, per fortuna qualcuno ti ha gi detto come ci si
Chi mi ha detto come mi devo comportare l'ha fatto (Giulio hai fatto benissimo a riprendermi) perchè ha dei doveri ma evidentemente ti è difficile capirloVisto che penso tu sia un riciclato (altrimenti non si spiegherebbe tutto questo) abbi almeno il coraggio di
AB
pace e bene
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 06/06/2005 - 09:25
Neo Andersson ha scritto:
AB
antibook?
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda GMDrino » 06/06/2005 - 15:50
IL BARBONE ha scritto:Neo Andersson ha scritto:
AB
antibook?
E' stata la stessa cosa che ho pensato (e segretamente sperato) quando ho letto questa sigla così cara ai vecchi utenti del forum. Quando sono entrato io antibook era già una leggenda, una specie di Keyser Soze del betting... poi si è ritirato in attesa di tempi migliori come fece Obi-Wan Kenobi... ma per tutti gli scommetitori di infobetting è e rimarrà sempre una leggenda.. vorrei tanto che AB fosse lui
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
139 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania