anci4ever ha scritto:Roger, secondo me LeBron e Wade, insieme forse al solo Iverson, sono gli unici in grado di caricarsi una squadra completamente sulle proprie spalle, altri fenomeni ovviamente ci sono, ma secondo me i nomi sono questi.
Garnett, Duncan, lo stesso Shaq, Kobe, sono tutti giocatori che nel tempo hanno dimostrato di aver bisogno di un cast di supporto di un certo livello per fare risultati.
Iverson è arrivato in finale praticamente da solo, Wade quest'anno continua a migliorare, e se Miami vincerà sarà per buona parte merito dei suoi trentelli e over, e King L ha trasformato i Cavs.
Forse mi lascio influenzare dal ruolo, amo questi tipi di giocatori (perchè lo ero anche io, con le stesse medie punti, ma non mi hanno mai scelto al Draft purtroppo...).
E comunque, per chi ama questo sport, uno vale l'altro, sono tutti campionissimi
Ciao anchio come avrai capito dai nomi che ho fatto sono attratto da quel ruolo,parlavi di caricarsi una squadra,è vero che aveva amare,ma quest'anno anche nash l'ha fatto.