Comparazione bonus scommesse
Il bar del Tennis Speciale Finale Femminile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 04/06/2005 - 21:19
Sono d'accordo con anci.
Joseph questi post a fine match danno fastidio, quindi perfavore limitati a fare prono o dare info prima dei match e non giudicare l'operato di altri a fine match. Questa è una cosa che non si deve ripetere, dà fastidio e l'abbiamo detto più volte.
Horrorvacui, un linguaggio migliore, perfavore.
Per il resto divertitevi tranquillamente, siamo persone mature e grandi quindi stiamo calmi e rilassati. D'altronde quando si scomette si sa che si vince e si perde, anche se si vorrebbe vincere sempre, ma questo non giustifica il cominciare a sfogare la rabbia qui.
Quindi ora vi auguro buona serata e buon tennis.
Da lunedì si parte con i match sull'erba.
Buon sabato sera.
Joseph questi post a fine match danno fastidio, quindi perfavore limitati a fare prono o dare info prima dei match e non giudicare l'operato di altri a fine match. Questa è una cosa che non si deve ripetere, dà fastidio e l'abbiamo detto più volte.
Horrorvacui, un linguaggio migliore, perfavore.
Per il resto divertitevi tranquillamente, siamo persone mature e grandi quindi stiamo calmi e rilassati. D'altronde quando si scomette si sa che si vince e si perde, anche se si vorrebbe vincere sempre, ma questo non giustifica il cominciare a sfogare la rabbia qui.
Quindi ora vi auguro buona serata e buon tennis.
Da lunedì si parte con i match sull'erba.
Buon sabato sera.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 04/06/2005 - 23:39
Mi chiedete un linguaggio migliore e di moderare gli insulti? Beh scusatemi ma non chiedo scusa........a parte le espressioni "scurrili" ho semplicemente espresso (in italiano non offensivo penso) le mie opinioni e ho reso chiaro a Joseph che ovviamente non è in grado di interpretare una frase italiana che non stavo facendo previsioni,considerando anche il fatto che nessuno qui,men che io,abbiamo la sfera di cristallo. Chiedo scusa a chi si è offeso ma penso che converrete con me riguardo il fatto che essere attaccati personalmente per questioni del genere non faccia piacere a nessuno. La mia non è stata una reazione mediata dalla delusione per la sconfitta ma una reazione ispirata da un attacco infantile e gratuito. e con questo chiudo.
Messaggioda darko » 05/06/2005 - 02:51
tacito ha scritto:Una roba che indispone è la pagina larga,illeggibile.
ma che c***o succede sempre?
Motivi principali:
immagini troppo grandi nel corpo dei messaggi
qualcuno scrive tutte lettere attaccate tipo cassaaaaaaaaaaaa(ma molto più lungo)
Forse qualcos'altro ma di concettualmente simile
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda anci4ever » 05/06/2005 - 02:54
darko ha scritto:qualcuno scrive tutte lettere attaccate tipo cassaaaaaaaaaaaa(ma molto più lungo)
Vabbè, ma se ci si era giocati un tir a quattro cifre su un 1.15 mi pare giustificata un'esultanza "ingombrante"!!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/06/2005 - 10:22
anci4ever ha scritto:
Pampè, prima di sparare cazzà te, almeno informati.![]()
Dati alla mano, conviene giocare Federer sempre.
Dal 2001 (ecco i dati) prendendolo sempre (alla massima o quasi) il bilancio sarebbe +29.28 (+7.93%).
Nel solo 2005 invece, su 52 partite (rieccoti i dati) il bilancio sarebbe +2.57 (+4.94%).
Giusto per la precisione.
Bè Anci credo sia un argomento un pochino più complesso di 4 dati , perchè un conto fare il conto con le massime , che nemmeno il 5% dei scommettitori applicano ed un conto farle con le quote medie
Tra giocare a 1.15 ed a 1.08 c'è differenza e non poca , poi si fanno le medie con Betfair ma non si viene scalata la % e quant'è questa % in media per ogni conto?
Si prende la massima da un book , ma sei sicuro che quel book ti faccia giocare la stessa cifra che magari giochi da Pinnacle ? Magari un semplice paragone Pinna-BAW .
Per me troppo complicato da risolvere come concetto , ovvio che se si giocano sempre le massime che si vada in negativo è quantomeno imporbabile , però a mio avviso facendo il conto con una quota media ad esempio con le quote di Eurobet che è senza dubbio il book che accetta più giocate in Italia esce il rosso .
ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/06/2005 - 11:15
hellas ha scritto:pampero, ma che ti ha fatto di male Federer??
Ma sinceramente fino a che non divenisse il padrone indiscusso del tennis mi era molto simpatico e lo aprezzavo molto , anche perchè aveva un carattere molto simile a Marat , insomma un po' discontinuo con tanta voglia di divertirsi ecc.
A me personalmente Roger non ha fatto nulla e soprattutto non mi è antipatico lui in persona anche se ovviamente essendo un grande tifoso di Marat non posso fare il tifo per lui , mi è antipatica e molto la gente che parla di lui come un extraterrestre , un'invincibile , addirittura c'è chi dice che in ogni epoca avrebbe potuto fare il grand slam , insomma tutte queste serie di cose .
Come detto sempre è un grandissimo giocatore , ma non ce ne passiamo perchè eccetto Nadal sulla terra e Safin quando ha voglia sta vincendo contro nessuno .
Probabilmente la maggior parte delle persone non c'erano e non hanno visti quei match , ma anche se i paragoni son difficili specialmente negli anni paragonare ed offendere campioni come Sampras , Borg , McEnroe , Connors e via dicendo non è giusto .
Qua si parla di Nadal come un fenomeno , lo è senza dubbio , però per me i signori sul rosso che c'erano prima sono imparagonabili , gente che cometteva a Parigi 5 errori non forzati in 5 set , vero che la palla correva meno però ....
Riepilogando a me Roger non sta antipatico e non mi ha fatto nulla , anche perchè non ricordo un numero 1 cosi modesto , disponibile e soprattutto bello da vedere , sono le persone che lo giudicano e specialmente quelli che non hanno visto chi erano i giocatori pre Federer che mi stanno sulle balle.
salut
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/06/2005 - 23:22
boh,io ho sentito parlare di lui Laver,wilander,Stich,Sampras,Safin,Mc Enroe,Becker,mica per interposta persona. In ultimo Nadal. nessuno ha fatto niente a nessuno,ognuno ha le sue idee,ma tu sei in continuo straparlare. tu hai l'idea del betting,anche se questo nn sempre si capisce,ma hai un'idea tutta tua del tennis. Proprio nn ti rendi conto,ti basta veder sbagliare 2 match per sbrodolare dopo mesi di sentenzie deliranti. Il tennis si gioca,si vince,si lotta,si perde,ma lascia agli altri giudicare i campioni. sembri quei vecchi che dicono.....quando c'era questo e quando c'era quello,vivi di ricordi senza ricordare bene tanti match senza storia,tanti slam con 2 giocatori. Ogni anno ci son campioni nuovi,con limiti e difetti. Quando Courier era numero 1 gridavan allo scandalo. Quando Muster anche.Grand Slam ha scritto:hellas ha scritto:pampero, ma che ti ha fatto di male Federer??
Ma sinceramente fino a che non divenisse il padrone indiscusso del tennis mi era molto simpatico e lo aprezzavo molto , anche perchè aveva un carattere molto simile a Marat , insomma un po' discontinuo con tanta voglia di divertirsi ecc.
A me personalmente Roger non ha fatto nulla e soprattutto non mi è antipatico lui in persona anche se ovviamente essendo un grande tifoso di Marat non posso fare il tifo per lui , mi è antipatica e molto la gente che parla di lui come un extraterrestre , un'invincibile , addirittura c'è chi dice che in ogni epoca avrebbe potuto fare il grand slam , insomma tutte queste serie di cose .
Come detto sempre è un grandissimo giocatore , ma non ce ne passiamo perchè eccetto Nadal sulla terra e Safin quando ha voglia sta vincendo contro nessuno .
Probabilmente la maggior parte delle persone non c'erano e non hanno visti quei match , ma anche se i paragoni son difficili specialmente negli anni paragonare ed offendere campioni come Sampras , Borg , McEnroe , Connors e via dicendo non è giusto .
Qua si parla di Nadal come un fenomeno , lo è senza dubbio , però per me i signori sul rosso che c'erano prima sono imparagonabili , gente che cometteva a Parigi 5 errori non forzati in 5 set , vero che la palla correva meno però ....
Riepilogando a me Roger non sta antipatico e non mi ha fatto nulla , anche perchè non ricordo un numero 1 cosi modesto , disponibile e soprattutto bello da vedere , sono le persone che lo giudicano e specialmente quelli che non hanno visto chi erano i giocatori pre Federer che mi stanno sulle balle.
salut
Sei stantio,noioso,ma soprattutto nn rispetti quello che dicon di Federer i giocatori del passato. Non il forum.
Ma specialmente,e te lo dice uno che vive di scarse sicurezze e molti dubbi,di tennis nn capisci un c***o
Poi io son felice se tu guadagni,capisci,ti ci raccapezzi,ma per me nn capisci un c***o.
C'è tanta gente in Italia che guadagna,e molto,senza capire una c***o.
Io amo pensare che tu sia uno di quelli.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda anci4ever » 05/06/2005 - 23:32
tacito ha scritto:C'è tanta gente in Italia che guadagna,e molto,senza capire una c***o.
OT (troppo più forte di me)
C'è pure uno che governa senza capire un cà zzo
Fine OT
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda MondoKan » 05/06/2005 - 23:45
si puo' fare il tifo per Safin, Federer, Nadal o chi ca..o si vuole.....ma arrivare a dire che Federer non sia un fenomeno del tennis è veramente una gran bestemmia!!
lasciamo parlare di tennis chi ne sa di tennis.....e di betting chi ne sa di betting....please!
lasciamo parlare di tennis chi ne sa di tennis.....e di betting chi ne sa di betting....please!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania