mollofire ha scritto: Se va in America gli auguro di litigare con Artest...
Comparazione bonus scommesse
Semifinali playoff gara 4
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda anci4ever » 04/06/2005 - 20:47
GMDrino ha scritto:Giù le mani! E poi tu non hai già una donna??
DEMOCRISTIANO!!! (te magni tutto tu)
Sì, una ce l'ho, ma conosci il detto, non c'è una senza due, e non c'è due senza tre, e così via.
E poi tu hai usato il plurale, amiche, sono tutte tue?
Condividi con gli amici, ti suggerirò qualche special NBA segreto in anteprima...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda chilavert » 04/06/2005 - 21:07
fragiskos ha scritto:chilavert ha scritto:
vallo a chiedere a Cantu' se e' la pallacanestro piu' brutta dei playoff, che sia inferiore a Treviso Bologna e mettiamoci pure Roma per farvi contenti ma che sia la piu' brutta dei playoff non lo posso sentire
Se tu avessi visto la serie con Cantu non puoi dire una cosa del genere,una squadra arrivata alla frutta,con le gambe segate,con gente che non riusciva nemmeno a piegarsi per raccogliere palloni vaganti.
Poi lo sport,il basket e' fatto di opinioni,per te Milano bel basket,per me,da tifoso dell'Olimpia,brutto
ascolta , ho visto dal vivo gara1 e gara3...in gara 2 cosi come in tutta la serie cantu' non e' mai stata avanti...nemmeno 1-0...vedendo le 2 partite al Forum penso che non ci siano dubbi su quale fosse la peggiore pallacanestro giocata tra le 2 squadre...difesa di cantu' completamente nulla...concedere i punti che ha concesso a Milano e' una cosa che rende da sola l'idea...poi cantu' poteva avere le gambe segate finche' vuoi ma io ho visto belle partite di Milano anche in regular season e ho solo detto di non essere daccordo con te su una cosa...che quella di Milano e' la piu' brutta delle squadre arrivate ai playoff...non ho detto che milano gioca un bel basket...forse e' bello quello di Treviso visto al Forum ?
comunque la tua opinione la rispetto anche se non sono daccordo...si puo' anche avere opinioni diverse mica per forza la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo, saluti
Messaggioda GMDrino » 05/06/2005 - 17:18
anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Giù le mani! E poi tu non hai già una donna??
DEMOCRISTIANO!!! (te magni tutto tu)
Sì, una ce l'ho, ma conosci il detto, non c'è una senza due, e non c'è due senza tre, e così via.![]()
Condividi con gli amici, ti suggerirò qualche special NBA segreto in anteprima...
In effetti una te l'avrei potuta lasciare... ma sono partite stamattina
Ma quali tutte mie, io ovviamente mi ero concentrato sulla più carina, e ovviamente ho concluso il venerdì notte a vedere la registrata di Federer-Nadal e il sabato notte ad imbiancare le pareti di casa
Però per la Coppa Italia tornerò al Nord e sono previste nuove chances
(o nuove imbiancate
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GNAGHI » 05/06/2005 - 20:05
Che simpatica discussione tra Mollofire e MMeridio.
Io sono fortitudino e me la ricordo bene(più che altro ho un trauma legato a quella partita
) la famosa gara5 del 3+1 di Danilovic per gentile concessione di Dominique.
Aggiungo un particolare:prima dell'azione del 3+1 di Predrag,Fucka sul +3 era andato in lunetta e aveva fatto 1/2.
Se avesse fatto 2/2(ma Gregor non era gran tiratore di liberi) buonanotte al secchio e primo scudo biancoblù...
Oltretutto dopo il palleggio sui piedi di Rivers la Virtus aveva già avuto la palla della vittoria:l'overtime fu senza storia.
A me la Virtus non sta simpatica ma sono contento che sia tornata in serie A,fa bene al Basket e alla città .
Sabatini ha detto che ci vorranno 5-6 anni per tornare competitivi in Europa,mi sembrano troppi considerato che nel basket servono mezzi economici minori che nel calcio.
Poi c'è la questione Eurolega:Virtus che riprende il posto in Eurolega anche se Sabatini ha comparto i diritti di CastelMaggiore e solo quest'anno ha cambiato nome.
Ci perde Milano,che altrimenti sarebbe già in Eurolega:ma se Milano vince la finale scudetto la Virtus toglie il posto a Siena.
Comunque Sabatini ha meritato,dopo tutti gli sforzi che ha fatto,di conquistare la promozione.
Però una cosa volevo dirla,spero mi perdoni Mollofire:c'è chi si gioca la finale di Legadue contro Montegranaro e chi si giocherà contro Milano la finale per lo scudo disputando la nona(!) finale negli ultimi 10 anni.
Concedimi un minimo di sfottò,dai.
Bettisticamente sono stato beffato dalla mia Fortitudo:avevo preso Roma -3,5;una Roma che è crollata penso fisicamente(non ho visto il match,torno solo oggi dalla montagna) dopo aver raggiunto il +19.
Ha inciso anche il fatto di credere che fosse una partita già vinta,a quel punto.
Dare la colpa a Giacchetti è stupido,quei liberi Dio solo sa quanto pesassero e il ragazzo ha solo 21 anni.
Mi ero già sforzato parecchio a giocare contro la mia Fortitudo e guarda che fine faccio...
Spero la facciano rivedere in questi giorni,mi piacerebbe rivederla.
Sono contento che la Fortitudo sia arrivata in finale,ma avrei preferito dopo gara5.
Buona serata a tutti
Io sono fortitudino e me la ricordo bene(più che altro ho un trauma legato a quella partita
Aggiungo un particolare:prima dell'azione del 3+1 di Predrag,Fucka sul +3 era andato in lunetta e aveva fatto 1/2.
Se avesse fatto 2/2(ma Gregor non era gran tiratore di liberi) buonanotte al secchio e primo scudo biancoblù...
Oltretutto dopo il palleggio sui piedi di Rivers la Virtus aveva già avuto la palla della vittoria:l'overtime fu senza storia.
A me la Virtus non sta simpatica ma sono contento che sia tornata in serie A,fa bene al Basket e alla città .
Sabatini ha detto che ci vorranno 5-6 anni per tornare competitivi in Europa,mi sembrano troppi considerato che nel basket servono mezzi economici minori che nel calcio.
Poi c'è la questione Eurolega:Virtus che riprende il posto in Eurolega anche se Sabatini ha comparto i diritti di CastelMaggiore e solo quest'anno ha cambiato nome.
Ci perde Milano,che altrimenti sarebbe già in Eurolega:ma se Milano vince la finale scudetto la Virtus toglie il posto a Siena.
Comunque Sabatini ha meritato,dopo tutti gli sforzi che ha fatto,di conquistare la promozione.
Però una cosa volevo dirla,spero mi perdoni Mollofire:c'è chi si gioca la finale di Legadue contro Montegranaro e chi si giocherà contro Milano la finale per lo scudo disputando la nona(!) finale negli ultimi 10 anni.
Concedimi un minimo di sfottò,dai.
Bettisticamente sono stato beffato dalla mia Fortitudo:avevo preso Roma -3,5;una Roma che è crollata penso fisicamente(non ho visto il match,torno solo oggi dalla montagna) dopo aver raggiunto il +19.
Ha inciso anche il fatto di credere che fosse una partita già vinta,a quel punto.
Dare la colpa a Giacchetti è stupido,quei liberi Dio solo sa quanto pesassero e il ragazzo ha solo 21 anni.
Mi ero già sforzato parecchio a giocare contro la mia Fortitudo e guarda che fine faccio...
Spero la facciano rivedere in questi giorni,mi piacerebbe rivederla.
Sono contento che la Fortitudo sia arrivata in finale,ma avrei preferito dopo gara5.
Buona serata a tutti
Messaggioda beppe » 05/06/2005 - 22:59
anci4ever ha scritto:Sì, una ce l'ho, ma conosci il detto, non c'è una senza due, e non c'è due senza tre, e così via.![]()
EEEEEHHHMMMMMMMM...
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Messaggioda anci4ever » 05/06/2005 - 23:34
Tana per me...
Vabbè amore, ma la tristezza per la sconfitta, il dispiacere per non poter vedere più i nostri campioni sul parquet, i soldi persi, ecc. ecc....
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Bobas » 06/06/2005 - 20:11
anci4ever ha scritto::oops:
Tana per me...![]()
Vabbè amore, ma la tristezza per la sconfitta, il dispiacere per non poter vedere più i nostri campioni sul parquet, i soldi persi, ecc. ecc....
Confermo, era triste per la sua squadra, mi pare di aver scorto nel suo sgardo (mms), qualche "timida lacrima".
Dai Giulio, non far così passa, alla fine passa tutto.
Un salutone a beppe alla quale va tutta la mia simpatia.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania