Comparazione bonus scommesse
Bar dell'anno 2005...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 03/06/2005 - 21:39
Vabbè stacco,ringrazio nadal che mi ha fatto recuperare non tutto ma quasi,buona serata a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda francoisk » 03/06/2005 - 22:19
mi dispiace molto x roger che voleva a tutti i costi vincere questo match per far dimostrare la sua superiorita' su tutte le superfici,purtroppo cosi' non è sulla terra battuta nadal è il piu' forte in assoluto,il fatto assurdo è che riesce a prendere qualsiasi cosa,cmq federer ha fatto troppi errori(62),la cosa piu' triste credo per lui sia essere battuto da uno di appena 19 anni,che ha appena iniziato,fortunatamente adesso viene l'erba,chissa' che non ci sia una nuova sfida su questo livello,ma su quella superficie la musica cambia,caro piskello
non solo singole
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 03/06/2005 - 22:59
buonanotte a tutti...oggi grande giornata....vinto grazie a puerta, vinto tantissimo grazie a nadal e vinto tanto grazie alla climamio bologna (che culo).....roland garros da incorniciare...
Acse
Messaggioda darko » 04/06/2005 - 00:16
Come può una straordinaria giornata bettistica risollevarti il morale dopo aver visto una lottomatica mollare completamente la partita con 19 e dico 19 punti di vantaggio.
Torno, aziono il videoregistratore... parto praticamente da un set pari... bè il resto lo sapete voi. Vento o non vento (che al massimo accorciava gli scambi e quindi poteva favorire lo svizzero), buio o non buio... il RE sulla terra era e si è dimostrato Nadal.
Dove sono quelli che due mesi fa dicevano che Rafa non vinceva il RG, che 3 su 5 era tutto diverso che SAREBBE ARRIVATO SPOMPATO... dove sono? ah forse si sono inchinati a sua maestà (su terra) Rafa
Ok, non ha ancora vinto... rimaniamo concentrati ancora... ma grande rafa
Torno, aziono il videoregistratore... parto praticamente da un set pari... bè il resto lo sapete voi. Vento o non vento (che al massimo accorciava gli scambi e quindi poteva favorire lo svizzero), buio o non buio... il RE sulla terra era e si è dimostrato Nadal.
Dove sono quelli che due mesi fa dicevano che Rafa non vinceva il RG, che 3 su 5 era tutto diverso che SAREBBE ARRIVATO SPOMPATO... dove sono? ah forse si sono inchinati a sua maestà (su terra) Rafa
Ok, non ha ancora vinto... rimaniamo concentrati ancora... ma grande rafa
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda darko » 04/06/2005 - 03:03
fradan ha scritto:darko evitiamo polemiche .. ok ancora dobbiamo vincere poi ti sfoghi
Bah rileggendomi forse potrei sembrare di voler dare adito a polemiche... se questa era l'impressione mi scuso (cmq siamo in un bar eh e non mi pare di aver offeso nessuno
Ero semplicemente molto contento... e questa contentezza era esplosa dopo la tensione accumulata nella partita della lottomatica... mi sono sfogato un attimo nel bar... scusate l'uso improprio e terapeutico del bar stesso
P.S. per quanto riguarda nadal, io sono il primo ad essere contrario con le coperture metodiche sugli antepost, ma non so voi ma io con quest'antepost preso dopo montecarlo dello spagnolo... vedo 1.17... perdo un po' ma non corro il rischio neanche se giocava contro mio cugino
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda Ghepard » 04/06/2005 - 08:08
non mi sembra il caso di rinfacciare la scelta a chi ha preso ROGER
NADALITO ha vinto con pieno merito, e probabilmente l'analisi corretta era 50-50 in percentuale, quindi giocare lo spagnolo perchè quota più alta.
però i 2 sono campioni, affermatissimo ROGER, neo-campione RAFAEL, quindi poteva starci tutto.
sull'antepost, che ho io, di PUERTA a 180.00 UNIBET posso dire che dato l'enorme sbilanciamento di quote sono mani e piedi legato.
ci ho giocato 35 EURELLI per un totale di 6.300.
la mia idea, adesso, è di coprire le giocate fatte sugli antepost e di tenere tutto il resto su MARIANO, ma non escludo di lasciare tutto sull'argentino.
comunque, come scritto da qualcuno, giocare l'antepost è carino, prendere certi quotoni è di grande soddisfazione, però i soldi a casa li portano i bookmakers...probabilmente in uno slam è come giocare una multipla a 7 eventi.
però i 2 sono campioni, affermatissimo ROGER, neo-campione RAFAEL, quindi poteva starci tutto.
sull'antepost, che ho io, di PUERTA a 180.00 UNIBET posso dire che dato l'enorme sbilanciamento di quote sono mani e piedi legato.
la mia idea, adesso, è di coprire le giocate fatte sugli antepost e di tenere tutto il resto su MARIANO, ma non escludo di lasciare tutto sull'argentino.
comunque, come scritto da qualcuno, giocare l'antepost è carino, prendere certi quotoni è di grande soddisfazione, però i soldi a casa li portano i bookmakers...probabilmente in uno slam è come giocare una multipla a 7 eventi.
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 04/06/2005 - 09:34
Ghepard ha scritto:non mi sembra il caso di rinfacciare la scelta a chi ha preso ROGERNADALITO ha vinto con pieno merito, e probabilmente l'analisi corretta era 50-50 in percentuale, quindi giocare lo spagnolo perchè quota più alta.
hai ragione....certo hai avuto un gran bel coraggio...io avevo giocato 5 euro su davydenko....lo davano a 85....veniva una bella cifretta anche a me....ma tanto penso che nadal avrebbe asfaltato chiunque quindi meglio cosi'....rosichero' di meno..
Acse
Messaggioda GMDrino » 04/06/2005 - 15:42
francoisk ha scritto:mi dispiace molto x roger che voleva a tutti i costi vincere questo match per far dimostrare la sua superiorita' su tutte le superfici,purtroppo cosi' non è sulla terra battuta nadal è il piu' forte in assoluto,il fatto assurdo è che riesce a prendere qualsiasi cosa,cmq federer ha fatto troppi errori(62),la cosa piu' triste credo per lui sia essere battuto da uno di appena 19 anni,che ha appena iniziato,fortunatamente adesso viene l'erba,chissa' che non ci sia una nuova sfida su questo livello,ma su quella superficie la musica cambia,caro piskello
Su quella superficie secondo me non c'è e non ci sarà MAI storia
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania