Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA - Partite del 09/10 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/04/2003 - 23:16
Eppure ti avevo detto di studiare meglio!!King,non ce la faccio più....Ma insomma..che mi vai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per agevolarti metto un pò di ordine:1)la Skipper ha bisogno che Siena perda entrambe le gare2)ammesso che le tre squadre arrivino a pari punti,la Skipper ha pochissime chance di qualificarsi con la differenza canestri,sempre ammettendo una larga vittoria su Siena3)calcoli numerici esatti possono essere fatti solo dopo la partita di domani4)la migliore soluzione per la Skipper è vincere domani di 16,sperare che il Pana prima perda con Ulker (con il quale ha faticato non poco )e poi batta Siena.
Insomma calcoli complessi per tutti ma non per KING che ha pescato il numero magico:scarto di 5 !!!!!!
Sei un veggente e nessuno lo sapeva,o faccio bene a BOMBARDARTI da TRE??? :smoke: :smoke:
Insomma calcoli complessi per tutti ma non per KING che ha pescato il numero magico:scarto di 5 !!!!!!
Sei un veggente e nessuno lo sapeva,o faccio bene a BOMBARDARTI da TRE??? :smoke: :smoke:
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Premier » 08/04/2003 - 00:38
radmanovic ha scritto:Eppure ti avevo detto di studiare meglio!!King,non ce la faccio più....Ma insomma..che mi vai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per agevolarti metto un pò di ordine:1)la Skipper ha bisogno che Siena perda entrambe le gare2)ammesso che le tre squadre arrivino a pari punti,la Skipper ha pochissime chance di qualificarsi con la differenza canestri,sempre ammettendo una larga vittoria su Siena3)calcoli numerici esatti possono essere fatti solo dopo la partita di domani4)la migliore soluzione per la Skipper è vincere domani di 16,sperare che il Pana prima perda con Ulker (con il quale ha faticato non poco )e poi batta Siena.
FORSE MI SONO PERSO QUALCOSA, ma perchè questi toni??? duri per non dire irritanti?
Tra l'altro mi sembra di capire che dici la stessa cosa di King ovvero che la SKipper potrebbe qulificarsi pur non vincendo di 16 contro Siena come inizialmente avevo malinteso!
In ogni caso le precisazioni così come le opinioni sono bene accette, altre cose dette con questi toni penso di parlare a nome di tutti nel dire che sono male accette (che modo di dire
Sarai mica un book infiltrato?
Messaggioda rosa » 08/04/2003 - 08:54
Smeland, ti assicuro ke Kakiouzis domenica aveva i postumi di un contatto fisico della partita al Palatiziano (zoppicava anke nel raggiungere la poltroncina per vedere il match con Napoli) e Ford ha rimediato 1 caduta sulla mano (mi sembra dx) durante il 3' quarto vs. Napoli. Ti ricordo ke la sconfitta di Napoli ha fatto si ke sia stata quasi del tutto vanificata la speranza di partecipare alla prox eurolega ed ha assicurato quasi certamente l abbinamento alle semifinali di campionato con Treviso vista la quasi ormai certezza di giungere quarti. Se poi entrambi giocano(anke se sono dubbioso) mercoledi, vuol dire ke lo fanno senza allenamenti sulle spalle e con l ausilio di antidolorifici.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/04/2003 - 09:36
Caro Premier, non ti sei perso granchè onestamente. Non credo di aver usato toni diversi da quelli saccenti precedentemente usati da altri, magari con l'aggiunta dell'ironia che mi contraddistingue e che credo non faccia mai male. L'unica differenza è che non dico sciocchezze. La saccenza (leggi gli interventi precedenti) non va mai usata, ancor meno se si affermano delle cavolate "megagalattiche". Mi trovi una spiegazione a quei 5 punti, per cortesia. Non esiste né dal punto di vista cestistico, né da quello matematico. Allora è meglio studiare le situazione prima di fare affermazioni che possono trarre tutti in inganno, noi grande popolo dgli appassionati del basket prima che scommettitori. Tengo a precisare inoltre una cosa : nei miei interventi non voglio offendere nessuno, se se sono ironico e probabilmente un pò "indisponente" lo faccio per smorzare questo scambio troppo professionale che esiste in questo forum (che del resto apprezzo ed amo). In altri ambiti questo l'hanno capito e tutto è più divertente. Oggi, con il mio tiro da tre mortifero, "bacchetto" King, domani potei bacchettare anche te.

lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 08/04/2003 - 12:02
Certo che questo forum è sempre più pieno di "fenomeni". Un po' in tutte le sezioni. Una cosa che francamente mi invoglia a farmi sempre più i cxxxxi miei.
Comunque cito alla lettera da Repubblica Bologna di oggi: "la skipper per avere chance deve vincere a Siena almeno di 4 punti".
Se King sbaglia, sbaglia anche Repubblica.
Certo è possibile, ma comunque, anche se sbagliassero tutti, sono altri i modi e i toni per farlo notare.
Comunque cito alla lettera da Repubblica Bologna di oggi: "la skipper per avere chance deve vincere a Siena almeno di 4 punti".
Certo è possibile, ma comunque, anche se sbagliassero tutti, sono altri i modi e i toni per farlo notare.
Messaggioda fracam » 08/04/2003 - 12:17
mandit ha scritto:Certo che questo forum è sempre più pieno [...].
Come in tutte le cose la ragione ... è in mezzo, ossia se arrivano alla fine a pari punti solobologna e siena, la fortitudo deve vincere di 16, se invece alla fine arrivano in tre a pari punti, potrebberobastare 4 o 5 punti.
In definitiva per fare calcoli più precisi, bisogna far giocare questo turno ed aspettare che manchi solo l'ultima giornata
x rosa
Messaggioda smeland » 08/04/2003 - 14:09
è vero ford si è fatto male durante la partita ed è uscito per precauzione e secondo me ce la farà e poi se non lo sai per confermarti quanto detto prima nel quintetto sceso in campo sin dall'inizo ford e stepanov nemmeno c'erano dimmi tu se nn pensavano all'eurolega???E CMQ confermo ke mps l'ammazza alla skipper ma l'avete visto il cammino esterno in campionato???ma + di quello ke volete so pietosi hanno vinto solo tre partite!!!!(fabriano avellino ecc....)ma fate voi!!!!
Quote Eurolega
Messaggioda tapero » 08/04/2003 - 14:49
Tutti i book (che scandalosamente si copiano le quote tra di loro) sono usciti con solo tre partite.
CSKA - EFES
MPS-SKIPPER
Olympiakos- Barcellona
Come mai??
Solo Goldbet ha quotato 7 partite con Handicap diversi dagli altri.
CSKA - EFES
MPS-SKIPPER
Olympiakos- Barcellona
Come mai??
Solo Goldbet ha quotato 7 partite con Handicap diversi dagli altri.
Messaggioda smicky » 08/04/2003 - 15:00
mandit ha scritto:Certo che questo forum è sempre più pieno di "fenomeni". Un po' in tutte le sezioni. Una cosa che francamente mi invoglia a farmi sempre più i cxxxxi miei.
MANDIT SEI GRANDE!!!!!
Ragazzi fate meno i sapientoni: tutti possono sbagliare.
L'importante è farlo in buona fede......
Se poi magari qualcuno si accorge di un errore in un post (o almeno così crede) sarebbe meglio che facesse notare la cosa senza eccedere in protagonismo.
Seguo da tanto il forum del basket, anche se posto poco, e dvo dire che ultimamente ho notato che i toni si stanno "irrigidendo" parecchio e la cosa sinceramente non la capisco e mi infastidisce
Magari qualcuno dovrebbe passare in uno dei bar del forum per una camomilla o forse per qualche decina di goccie di valium....
Saluti a tutti.
Silence, please!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania