Mister P ha scritto:trimegisto ha scritto: Varenne:Bellino De...
..
ma con quel De.... sarai mica dell'ardenza?
no è il nome del cavallo
BELLINO II
Messaggioda behrajan » 02/06/2005 - 22:52
Mister P ha scritto:trimegisto ha scritto: Varenne:Bellino De...
..
ma con quel De.... sarai mica dell'ardenza?
Messaggioda 5maggio » 03/06/2005 - 00:40
Messaggioda nenerojer » 03/06/2005 - 01:40
qundo mi nomini Fontanesi o Brighenti mi verrebbe voglia di scrivere un poema,ah che tempi quelli passati a lavorare a Settimo Milanese per la Mira seconda, il pilota...che signore, il morino.....un po' meno ma sempre un grande e che cavalli......Song and dance man su tutti e poi il patron Gasparetto che uomo....pace all' anima sua, ricordi veramente struggentiMMeridio ha scritto:Spettacolare leggere il Compare e Ameba.....sull'Arcoveggio![]()
Zio, ti ricordi...anno 79/80 penso, il Repubblica con Wayne Eden in seconda fila.....mena sempre il "morino"....si apre un buco in prima fila dove non passa neanche un spillo...il "morino", in chiarina, prova ad infilarci il bellissimo figlio di Rebecca Eden....zuccata nel sulky davanti a lui e galoppoWayne Eden che non sapeva sbagliare....si volta...giuro...guarda il "morino", ciondola con il testone...come dire; povero ubriacone...si rimette a trottare....e finisce 3' o 4'....
Non ho mai visto vincere Wayne Eden....dal vivo....avevo il magone quel giorno![]()
Sul "Pilota"...breve aneddoto, a Bologna.
Giuseppe Nogara gli fà menare Danzica....vuole il record....in retta di arrivo avanti di 50m, gli tira due frustate....sti cazzi....
Nogara in scuderia sembrava pazzo, con le mani nei capelli....e urlava; mi ammazza la cavalla....
Non ti dico al rientro in scuderia di Brighenti....immaginati...
Mai piu' guidato Danzica!
Visto che questo è un 3d di prono....sul super macht....che dire...
vinca il migliore

Messaggioda tacito » 03/06/2005 - 09:06

Messaggioda Pete the best » 03/06/2005 - 09:33

Messaggioda peppepancaro » 03/06/2005 - 11:30

Messaggioda doctordodo » 03/06/2005 - 12:16
Messaggioda GMDrino » 03/06/2005 - 17:11
Chomik ha scritto:Joseph ha scritto: de gustibus non disputandum est...
Purtroppo domani dirai "Rex meus nudus est"![]()
Io sono troppo lontano e non potro' asciugare le tue lacrime... Assolutamente compra i fazzoletti.

Messaggioda Antonioit » 03/06/2005 - 22:39

Messaggioda tacito » 04/06/2005 - 00:03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |