Comparazione bonus scommesse
problema betfair horse racing -in running-
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
problema betfair horse racing -in running-
Messaggioda panoramix » 02/06/2005 - 21:19
buonasera.
scrivo per segnalare una situazione alquanto anomala che mi e' capitata oggi
oggi in almeno 3 corse di cavalli dove ho scommesso live ho notato che pur
essendo stato io a bancare prima di altri i miei soldi
sono stati accettati dopo rispetto agli altri ,quindi parzialmente non
accettati,il che mi ha procurato un danno economico di mancata vincita.
provo a spiegare meglio cosa e' accaduto.
metto in lay un cavallo ,che non risultera' poi vincente(quindi cassa per me), per una certa
cifra(ad esempio 1000euro per fare i conti piu' facilmente) proprio appena inizia la corsa in live.
controllo cliccando sul nome del cavallo dopo pochi secondi che ci siano i miei soldi
e vedo importi superiori ai miei in attesa di abbinamento(sempre per continuare il nostro esempio mettiamo di vedere
2000euro in lay ad una quota abbastanza bassa che verra' verosimilmente abbinata solo sul finire della gara) quindi deduco che anche qulcun altro ha fatto il mio stesso
gioco.
alla fine della corsa il cavallo che avevo in lay perde vado sul suo
nome e noto che la quota minore a cui e' stato bancato e' proprio quella che avevo messo in lay.fin qui nulla di strano.
noto inoltre che la quota e' stata abbinata per
un importo superiore a quello che avevo visto una volta lanciato il mio lay (appena aperto il mercato live) con la corsa che nel frattempo era in pieno svolgimento da un po' (sempre per continuare con l'esempio diciamo 3000)....
ma i
miei non sono stati bancati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pur avendo controllato durante lo svolgimento
della corsa che erano in attesa di abbinamento prima degli
altri!!!!!!!!!!PERCHE'?????
non c'e' un ordine temporale con cui vengono abbinate le scommesse???
riporto le 3 corse di oggi in cui e' successo questa cosa
hc 1m2f brig 2 giugno ore 18.00
hc 5f sand 2 giugno ore 19.45
hc 2m2f sand 2 giugno ore 20.20
ho gia' contatto BF e spero di ricevere una spiegazione.
mi scuso se la spiegazione e' un po' lunga......
scrivo per segnalare una situazione alquanto anomala che mi e' capitata oggi
oggi in almeno 3 corse di cavalli dove ho scommesso live ho notato che pur
essendo stato io a bancare prima di altri i miei soldi
sono stati accettati dopo rispetto agli altri ,quindi parzialmente non
accettati,il che mi ha procurato un danno economico di mancata vincita.
provo a spiegare meglio cosa e' accaduto.
metto in lay un cavallo ,che non risultera' poi vincente(quindi cassa per me), per una certa
cifra(ad esempio 1000euro per fare i conti piu' facilmente) proprio appena inizia la corsa in live.
controllo cliccando sul nome del cavallo dopo pochi secondi che ci siano i miei soldi
e vedo importi superiori ai miei in attesa di abbinamento(sempre per continuare il nostro esempio mettiamo di vedere
2000euro in lay ad una quota abbastanza bassa che verra' verosimilmente abbinata solo sul finire della gara) quindi deduco che anche qulcun altro ha fatto il mio stesso
gioco.
alla fine della corsa il cavallo che avevo in lay perde vado sul suo
nome e noto che la quota minore a cui e' stato bancato e' proprio quella che avevo messo in lay.fin qui nulla di strano.
noto inoltre che la quota e' stata abbinata per
un importo superiore a quello che avevo visto una volta lanciato il mio lay (appena aperto il mercato live) con la corsa che nel frattempo era in pieno svolgimento da un po' (sempre per continuare con l'esempio diciamo 3000)....
ma i
miei non sono stati bancati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pur avendo controllato durante lo svolgimento
della corsa che erano in attesa di abbinamento prima degli
altri!!!!!!!!!!PERCHE'?????
non c'e' un ordine temporale con cui vengono abbinate le scommesse???
riporto le 3 corse di oggi in cui e' successo questa cosa
hc 1m2f brig 2 giugno ore 18.00
hc 5f sand 2 giugno ore 19.45
hc 2m2f sand 2 giugno ore 20.20
ho gia' contatto BF e spero di ricevere una spiegazione.
mi scuso se la spiegazione e' un po' lunga......
Messaggioda panoramix » 02/06/2005 - 21:51
appena inizia la gara clicco per mettere in abbinamento i miei soldi in lay.....e questo lo faccio subito perche' preparo la schermata prima e appena riaprono il mercato li invio subito.
inviati i miei soldi(ad esempio 1000 euro in lay a 1,02)...la gara e' iniziata e clicco su il cavallo bancato. ora vedo che su di esso ci sono in lay a 1,02 circa 4000 euro(sempre per seguire il ns esempio) e visto che ormai sono passati piu' di 30 secondi dall'inizio(ma anche di piu') penso che molto probabilmente ci siano anche i miei li in mezzo.
oggi in un caso trovavo solo i miei(anche se eiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei) dopo circa 40 secondi dall'apertura live.
ora a fine gara il cavallo che ho bancato non vince e l'ultima quota alla quale e' stato bancato e' proprio 1,02 per un importo di 7000 euro ma dei miei 1000 me ne hanno presi solo 700 eppure quando ho controllato(e ho visto che erano 4000 in attesa a 1,02) la gara era gia' abbastanza avanti......
inviati i miei soldi(ad esempio 1000 euro in lay a 1,02)...la gara e' iniziata e clicco su il cavallo bancato. ora vedo che su di esso ci sono in lay a 1,02 circa 4000 euro(sempre per seguire il ns esempio) e visto che ormai sono passati piu' di 30 secondi dall'inizio(ma anche di piu') penso che molto probabilmente ci siano anche i miei li in mezzo.
oggi in un caso trovavo solo i miei(anche se eiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei) dopo circa 40 secondi dall'apertura live.
ora a fine gara il cavallo che ho bancato non vince e l'ultima quota alla quale e' stato bancato e' proprio 1,02 per un importo di 7000 euro ma dei miei 1000 me ne hanno presi solo 700 eppure quando ho controllato(e ho visto che erano 4000 in attesa a 1,02) la gara era gia' abbastanza avanti......
Messaggioda pier0 » 02/06/2005 - 23:18
Non so cosa dirti, se non che dubito fortemente che tu possa tenere conto ad occhio delle cifre e delle priorita'...
Tra l'altro non sei l'unico ad usare quella tecnica ed a meno che tu non disponga di un interfaccia API particolarmente ben programmata, dubito anche che tu possa avere vantaggi sui tempi di trasmissione rispetto ad altri...
Tra l'altro non sei l'unico ad usare quella tecnica ed a meno che tu non disponga di un interfaccia API particolarmente ben programmata, dubito anche che tu possa avere vantaggi sui tempi di trasmissione rispetto ad altri...
Messaggioda panoramix » 02/06/2005 - 23:40
[quote="panoramix"].
(anche se eiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei)
[/a a quote]
ciao pier,purtroppo anche a me sembra di essermi infilato in un vicolo cieco.
sul calcolo che ho fatto ti assicuro che e' una cosa che si e' ripetuta piu' volte e a cui sono stato molto attento.prove schiaccianti al momento(e probabilmente mai...) non le ho quindi la mia posizione si limita alla richiesta di spiegazione.
.....aspettero' risposte da loro....ed eventualmente se ritengo sia il caso abbandonero' certi tipi di strategia o magari mi attrezzero' in maniera da assumere una posizione piu' vantaggiosa.
(anche se eiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei)
[/a a quote]
ciao pier,purtroppo anche a me sembra di essermi infilato in un vicolo cieco.
sul calcolo che ho fatto ti assicuro che e' una cosa che si e' ripetuta piu' volte e a cui sono stato molto attento.prove schiaccianti al momento(e probabilmente mai...) non le ho quindi la mia posizione si limita alla richiesta di spiegazione.
.....aspettero' risposte da loro....ed eventualmente se ritengo sia il caso abbandonero' certi tipi di strategia o magari mi attrezzero' in maniera da assumere una posizione piu' vantaggiosa.
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 03/06/2005 - 10:22
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Non ho potuto fare a meno di intervenire perche leggere certe cose mi fa sorridere.
Nel Bancare a 1.01,1.02,1.03,1.04,1.05 i cavalli in live c'e' una vera e propria corsa,ci sono persone attrezzatissime e sospetto con qualche vantaggio.E' praticamente impossibile dall'italia accodarsi per primi per quanto uno possa essere veloce.Ve lo dice uno che si e' fatto fare un programma da uno dei migliori programmatori di milano apposta per questo sfuttando le api di betfair.(quindi panoramix con rispetto e sicurezza ti dico che in ogni caso la tua richiesta sarebbe accodata alla mia).Abbiamo inoltre installato un pc a londra per avere meno nodi,ma vi assicuro che e' impossibile arrivare per primi.
Da un'analisi statistica emerge,infatti,che l'ammontare dei soldi sui cavalli "saltati" a quelle quote e' mediamente inferiore del 70% di quello dei cavalli vincenti.Si deduce quindi che e' vantaggioso bancare a quelle quote solo se si riesce ad essere tra i primi nell'accodamento delle richieste a patto che i primi non si mangino tutto,cosa che puntualmente accade.In parole povere se non si prendono almeno il 90% dei cavalli "saltati" o si perde inesorabilmente.Facendo girare il nostro programma da londra abbiamo registrato un utile netto in sei mesi di 223$con (commissione al 2.25%) il quale e' andato poi a far pari con le spese di connessione(ma che non ha assolutamente ripagato l'uso delle api di 200£ al mese).
il sospetto e' che qualcuno,forse "vicino" anche solo "tecnicamente" a betfair abbia e sfrutti dei ventaggi.
Scusate se posso essere sembrato presuntuoso ma volevo solo sconsigliarvi di intraprendere questo tipo di sistema anche se ad occhio puo sembrare remunerativo.Personalmente l'ho catalogato come impossibile e leggendo alcuni forum anche molti "proffessionisti" inglesi hanno fatto altrettanto.ciao atutti
Non ho potuto fare a meno di intervenire perche leggere certe cose mi fa sorridere.
Nel Bancare a 1.01,1.02,1.03,1.04,1.05 i cavalli in live c'e' una vera e propria corsa,ci sono persone attrezzatissime e sospetto con qualche vantaggio.E' praticamente impossibile dall'italia accodarsi per primi per quanto uno possa essere veloce.Ve lo dice uno che si e' fatto fare un programma da uno dei migliori programmatori di milano apposta per questo sfuttando le api di betfair.(quindi panoramix con rispetto e sicurezza ti dico che in ogni caso la tua richiesta sarebbe accodata alla mia).Abbiamo inoltre installato un pc a londra per avere meno nodi,ma vi assicuro che e' impossibile arrivare per primi.
Da un'analisi statistica emerge,infatti,che l'ammontare dei soldi sui cavalli "saltati" a quelle quote e' mediamente inferiore del 70% di quello dei cavalli vincenti.Si deduce quindi che e' vantaggioso bancare a quelle quote solo se si riesce ad essere tra i primi nell'accodamento delle richieste a patto che i primi non si mangino tutto,cosa che puntualmente accade.In parole povere se non si prendono almeno il 90% dei cavalli "saltati" o si perde inesorabilmente.Facendo girare il nostro programma da londra abbiamo registrato un utile netto in sei mesi di 223$con (commissione al 2.25%) il quale e' andato poi a far pari con le spese di connessione(ma che non ha assolutamente ripagato l'uso delle api di 200£ al mese).
il sospetto e' che qualcuno,forse "vicino" anche solo "tecnicamente" a betfair abbia e sfrutti dei ventaggi.
Scusate se posso essere sembrato presuntuoso ma volevo solo sconsigliarvi di intraprendere questo tipo di sistema anche se ad occhio puo sembrare remunerativo.Personalmente l'ho catalogato come impossibile e leggendo alcuni forum anche molti "proffessionisti" inglesi hanno fatto altrettanto.ciao atutti
Messaggioda pier0 » 03/06/2005 - 11:37
Martinoalonso,
a parte il discorso della velocita' di trasmissione, che tipo di abbonamento televisivo hai fatto per vedere i cavalli "saltare" prima degli altri?
Ho come l'impressione che questo sia il vero problema di quella strategia...
Inoltre richiede anche una particolare capacita' nel leggere la corsa, a meno che non sia evidente che un 1.02 non possa arrivare...e non mi sembra il caso...
L'alternativa e' cercare di prendere sotto una certa quota due o piu' cavalli in piu' corse possibili...
a parte il discorso della velocita' di trasmissione, che tipo di abbonamento televisivo hai fatto per vedere i cavalli "saltare" prima degli altri?
Ho come l'impressione che questo sia il vero problema di quella strategia...
Inoltre richiede anche una particolare capacita' nel leggere la corsa, a meno che non sia evidente che un 1.02 non possa arrivare...e non mi sembra il caso...
L'alternativa e' cercare di prendere sotto una certa quota due o piu' cavalli in piu' corse possibili...
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 03/06/2005 - 12:29
Pier0 naturalmente non ho la sis,ma in questo caso il concetto e' diverso: il sistema in questione consiste nel bancare a 1.01,1.02,1.03,1.05 tutti i cavalli in tutte le corse,la corsa non la si guarda nemmeno.la statistica dice che la cosa e' molto conveniente a patto che ogni volta che salta un cavallo a 1.01 la tua scommessa venga abbinata,questo per i motivi che dicevo prima e' di fatto impossibile.Prova ad aprire la finestra dei soldi scambiati per ogni cavallo nell'istante appena successivo all'entrata della corsa in live e vedrai che ci sono gia' migliaia di sterline in lay a quelle quote.Non importa lo svolgimento di gara,quello che conta e' essere primi a bancare a quelle quote(anche perche' un cavallo salta a 1.01 proprio quando nessuno riesce a concepire che possa accadere,escludendo a mio avviso ogni possibilita di giudizio tecnico al riguardo) purtroppo con certezza posso dire che it can't be done.
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 03/06/2005 - 12:32
scusa se mi spiego male,in parole povere la tecnica consiste nel "mettersi fuori" a bancare il campo (lay all) a 1.01 appena apre il live.penso che e' questo che intendeva fare panoramix
Messaggioda panoramix » 03/06/2005 - 12:45
forse mi sono spiegato male e ho creato qualche confusione con il mio esempio.
non banco a 1,02 lo ho usato solo come esempio di riferimento.
certo ho notato che molta gente lo usa come metodo sistematico.ma per i miei mezzi lo ritengo un sistema troppo complesso da attuare.
non ho parlato di complotto anzi con BF mi trovo bene.
volevo solo capire se c'e' qualche motivo tecnico per il quale,premettendo che aggiorno la pagina della corsa in svolgimento continuamente per vedere l'evolversi delle quote, se a meta' gara (ed oltre) vedo che ci sono tot euro in attesa di accettazione a una data quota abbastanza bassa da essere abbinata solo sul fine gara o giu' di li,tra i quali ci sono anche i miei che ho inviato il prima possibile,
perche' a fine gara vado a vedere che su quel cavallo che poi ha perso a quella quota sono stati abbinati il triplo degli euri rispetto alla somma che avevo controllato a meta' gara circa e i miei non sono stati abbinati o lo sono stati solo parzialmente.
la mia curiosita' nasce dal fatto che monitorando il movimento della gara mi e' sembrato poco probabile che i miei non siano finiti in mezzo.l'unica spiegazione che posso trovare e' quella che ho precedentemente descritto
cioe' questa
( ...esiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei...)
potrebbe essere che ci sono degli accodamenti o delle precedenze di cui io non sono a conoscienza e che hanno determinato questa situazione e quindi di conseguenza mi aiuterebbero a valutare qualche ritocco nel sistema che attuo.
non banco a 1,02 lo ho usato solo come esempio di riferimento.
certo ho notato che molta gente lo usa come metodo sistematico.ma per i miei mezzi lo ritengo un sistema troppo complesso da attuare.
non ho parlato di complotto anzi con BF mi trovo bene.
volevo solo capire se c'e' qualche motivo tecnico per il quale,premettendo che aggiorno la pagina della corsa in svolgimento continuamente per vedere l'evolversi delle quote, se a meta' gara (ed oltre) vedo che ci sono tot euro in attesa di accettazione a una data quota abbastanza bassa da essere abbinata solo sul fine gara o giu' di li,tra i quali ci sono anche i miei che ho inviato il prima possibile,
perche' a fine gara vado a vedere che su quel cavallo che poi ha perso a quella quota sono stati abbinati il triplo degli euri rispetto alla somma che avevo controllato a meta' gara circa e i miei non sono stati abbinati o lo sono stati solo parzialmente.
la mia curiosita' nasce dal fatto che monitorando il movimento della gara mi e' sembrato poco probabile che i miei non siano finiti in mezzo.l'unica spiegazione che posso trovare e' quella che ho precedentemente descritto
cioe' questa
( ...esiste la possibilita' che io pero'ritengo poco probabile che qulacun altro abbia bancato la mia stessa cifra alla mia stessa quota prima di me e che i suoi soldi appaiano disponibili in lay molto prima che appaiano i miei...)
potrebbe essere che ci sono degli accodamenti o delle precedenze di cui io non sono a conoscienza e che hanno determinato questa situazione e quindi di conseguenza mi aiuterebbero a valutare qualche ritocco nel sistema che attuo.
Messaggioda jacopo21 » 03/06/2005 - 15:57
una cosa la volevo aggiungere anch'io..dopo un bel po di statistiche tempo fa avevo preso a bancare in live tutte le corse ad 1,3 notando quanto fosse incredibile la costanza con cui gli horsini saltavano...cominciava la corsa e io piazzavo su ogni horse la quota al banco di 1,3....guardavo il grafico(specie degli horsini favoriti)per vedere se qualcun'altro faceva sta cosuccia...beh all'inizio tutti piazzavano offerte alle quote piu basse(1,01 1,02 anche 1,3) che probabilmente usavano per velocizzare le procedure di immissione ordini nel momento in cui andavano realmente a bancare...beh in un paio d'occasioni mi capito di vedere che durante la gara c'erano solo i miei di soldi ad 1,3 e a fine gara con il cavallo che perse e l'ultima quota accettata proprio ad 1,3...la mia bet pero...non matched...mah...
per la cronaca,ho abdicato dopo 3 giorni...quando vidi su una trentina di corse che 3 erano andate in porto e 13 l'ultima bet matchata col cavallo sconfitto era a 1,31 o 1,32...li mi so arreso,ci so troppi paraculi...
cmq il sopetto ce l'ho anch'io(anche se mi sembra assurdo e sconveniente per bf...forse qualcuno interno puo agevolare certe cose e aver un buon tornaconto)...quelle 2 volte a 1,3 dovevano dare matched la mia di scommessa...
ciao
per la cronaca,ho abdicato dopo 3 giorni...quando vidi su una trentina di corse che 3 erano andate in porto e 13 l'ultima bet matchata col cavallo sconfitto era a 1,31 o 1,32...li mi so arreso,ci so troppi paraculi...
cmq il sopetto ce l'ho anch'io(anche se mi sembra assurdo e sconveniente per bf...forse qualcuno interno puo agevolare certe cose e aver un buon tornaconto)...quelle 2 volte a 1,3 dovevano dare matched la mia di scommessa...
ciao
Messaggioda panoramix » 03/06/2005 - 16:42
BF risponde celermente e con molta disponibilita'alle mie domande...pero' non hanno ancora ben capito bene la mia problematica....pero' qualcosa sono riuscito a farmi spiegare chiaramente cioe' la modalita' di abbinamento che di seguito riporto....
Per rispondere alla sua domanda, le posso confermare che le scommesse
inviate vengono accodate in ordine di arrivo, quindi se lei manda
prima di altri una scommesssa questa viene abbinata prima, se viene
abbinata.
che e' come pensavamo...
Per rispondere alla sua domanda, le posso confermare che le scommesse
inviate vengono accodate in ordine di arrivo, quindi se lei manda
prima di altri una scommesssa questa viene abbinata prima, se viene
abbinata.
che e' come pensavamo...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania