Comparazione bonus scommesse
DREAMS BAR IN PALADOZZA - 1 GIUGNO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 02/06/2005 - 11:05
In gara2 Singleton è stato più tempo in panchina per il problema all'occhio.
In ogni caso Chilavert,i numeri della serie sembrano darti ragione sulla giocata.
Intanto volevo fare le condoglianze a Bulleri(me ne ero dimenticato) che ha giocato gara2 nonostante avesse perso da poco il padre.
Grande carattere.
Noi(io per primo) ci incazziamo tanto quando perdiamo i soldi,ma le vere tragedie sono altre.
In ogni caso Chilavert,i numeri della serie sembrano darti ragione sulla giocata.
Intanto volevo fare le condoglianze a Bulleri(me ne ero dimenticato) che ha giocato gara2 nonostante avesse perso da poco il padre.
Grande carattere.
Noi(io per primo) ci incazziamo tanto quando perdiamo i soldi,ma le vere tragedie sono altre.
Messaggioda Joseph » 02/06/2005 - 11:30
ALEXEEV ha scritto:3 tiri da 3 di SMODIS di seguito,basta,ho visto TUTTO,ma questa MI MANCAVA.
E'uno Scherzo,vado a vedere INCANTESIMO.
Salutatemi PESIC e TOTI
Guarda che SMODIS quel tiro se lo porta da casa...non è mica un caso come puoi pensare tu, ci sono una marea di partite che Matjas ha deciso con le sue triple, è un giocatore completo!
Ritornando alla partita di ieri, Roma l'ha persa soprattutto a causa dei lunghi pessimi e di Hawkins inguardabile(1 su 10 al tiro si commenta da solo)!
Per me, se Roma cresce un pò, al Palalottomatica la vince, anche se per me alla eventuale quinta a Bologna avrebbe non più del 20% perchè troverebbe un ambientino non proprio confortevole...sono d'accordo con te che la partita da vincere era quella di ieri, era ampiamente alla portata di Roma, infatti giocando malissimo e nonostante un Hawkins inguardabile, la partita era pari fino all'intervallo...occasione irripetibile!
Cmq, con Vuja la serie non avrebbe avuto storia!
Ti saluto!
Ps:avrei giocato Roma vincente gara-4, ma a ste quote mi vengono i brividi e resto a guardare!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda chilavert » 02/06/2005 - 14:05
GNAGHI ha scritto:In gara2 Singleton è stato più tempo in panchina per il problema all'occhio.
gara1 7 pts in 35' 2/6 da 2, 0/1 da 3 , 3/3 ai liberi
gara2 9 pts in 31' 2/3 da 2 , 1/3 da 3 , 2/2 ai liberi
gara3 7 pts in 29' 3/6 da 2 , 0/0 da 3 , 1/ 1 ai liberi
Milano ha fatto 62-58-61 punti nella serie, stasera non credo che si sposti molto da quelle cifre, visto anche il numero di tiri presi da Singleton mi sembra abbastanza alto il 13,5 impostato come linea poi tutto ci puo' stare naturalmente pero' un gettoncino lo metto , saluti
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2005 - 15:39
Rispondo a Joseph dicendo che conosco bene Smodis e so che quelli sono i suoi tiri,la pallacanestro la guardo e seguo da un po'...giusto un po'......dico solo che come me lo conosce bene Pesic ed avrebbe dovuto pensare acoprire con gli aiuti non solo il lato debole ma anche frontalmente.
Prenderne uno,va bene,due passi,ma 4,per una squadra che ha fatto della difesa il suo cavallo di battaglia in gara 2,mi sembra eccessivo.
Per il resto Bologna cinica,Borroni come al solito col pannolino quando arbitra un paio di squadre,bruttissima la testata di Bagaric.
Leggo di possibili provocazioni,siamo seri,non vi e'giustificazione per un gesto del genere o dobbiamo ritornare al caso Del Piero/Cufre'.
Nessuna provocazione giustifica la violenza becera.
Prenderne uno,va bene,due passi,ma 4,per una squadra che ha fatto della difesa il suo cavallo di battaglia in gara 2,mi sembra eccessivo.
Per il resto Bologna cinica,Borroni come al solito col pannolino quando arbitra un paio di squadre,bruttissima la testata di Bagaric.
Leggo di possibili provocazioni,siamo seri,non vi e'giustificazione per un gesto del genere o dobbiamo ritornare al caso Del Piero/Cufre'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GMDrino » 02/06/2005 - 16:55
E' un analisi post-partita, come tale fastidiosa da scrivere e probabilmente irritante per chi la legge.. però vorrei scrivere serenamente un giudizio sulla partita di ieri, o più che altro vorrei sottolineare quello che è stato il momento assolutamente decisivo del match...
43 pari, contropiede facile di Roma 3 contro 1, Righetti sbaglia incredibilmente da sotto, si va dall'altra parte con fallo di Heliwell+tecnico (a mio avviso estremamente generoso), realizzati i 3 liberi resta il possesso a Bologna che segna da 2 e va 48-43 in un battito di ciglia. Guardo l'amico che era a casa con me e scuoto la testa...
Da quel momento Roma non è più tornata in parità nè tantomeno in partita. So che può sembrare ridicolo spiegare una sconfitta così larga con pochi secondi di gioco, ma resto convinto che quel parziale ha spezzato la partita in due, togliendo tutta l'inerzia a Roma e mettendo le ali alla F
43 pari, contropiede facile di Roma 3 contro 1, Righetti sbaglia incredibilmente da sotto, si va dall'altra parte con fallo di Heliwell+tecnico (a mio avviso estremamente generoso), realizzati i 3 liberi resta il possesso a Bologna che segna da 2 e va 48-43 in un battito di ciglia. Guardo l'amico che era a casa con me e scuoto la testa...
Da quel momento Roma non è più tornata in parità nè tantomeno in partita. So che può sembrare ridicolo spiegare una sconfitta così larga con pochi secondi di gioco, ma resto convinto che quel parziale ha spezzato la partita in due, togliendo tutta l'inerzia a Roma e mettendo le ali alla F
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Joseph » 02/06/2005 - 17:09
ALEXEEV ha scritto:Rispondo a Joseph dicendo che conosco bene Smodis e so che quelli sono i suoi tiri,la pallacanestro la guardo e seguo da un po'...giusto un po'......dico solo che come me lo conosce bene Pesic ed avrebbe dovuto pensare acoprire con gli aiuti non solo il lato debole ma anche frontalmente.
Ah, allora ok...mi sembrava di sentire nei tuoi commenti un certo stupore per le "bombe" di Smodis, invece era stupore per l'operato di Pesic...allora, siamo d'accordo al 100%, anche perchè senza Vuja, i primi 2 a dover essere neutralizzati sono proprio Smodis e Basile, gli altri sono tutti giovani e qualora si trovassero in serie difficoltà potrebbero sciogliersi come neve al sole!
Riguardo alla testata di Bagaric, le immagini si commentano da sole...il tuo paragone Del Piero-Cufrè mi sembra decisamente azzeccato!
Ps:come la vedi Armani-Benetton di stasera?...per me la Benetton va a vincere...ancora non ho giocato nulla, ma in un'ottima settimana bettistica sono tentato dai verdi...che dici?
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2005 - 17:15
Eccezion fatta per la partita contro Teramo ho visto tutte le gare della Lottomatica quest'anno e di episodi come quelli citati da GMDRINO ce ne sono stati a iosa,contropiedi con schiacciate sbagliate da Barton o Heliwell,Edney che si palleggia su un piede e via dicendo.
Una grande squadra sa reagire se ha gli uomini adatti per farlo.
Roma non li ha,ha speso tanto ma male,questa e'la politica della societa'o meglio lo e'stata fino all'arrivo di Pesic,personaggio a cui credo tutta Roma debba fare un monumento per aver riportato la pallacanestro a livelli assoluti con un materiale umano mediocre.
La dirigenza romana si affida a certi personaggi,ex giocatori,che con tutto il rispetto non girano i parquet d'Europa e d'Italia a vedere nuovi talenti ma si affidano alla carta.
Lo scorso anno Keita mi segnalo'il nome,pressoche'sconosciuto di FFRIEND,giocatore che io personalmente non avevo mai visto giocare.
Feci questo nome alla vigilia di gara 2 contro Bologna del playoff(quella della mancata applicazione del regolamento)in sala stampa a chi di dovere,mi fu risposto testualmente"Non lo conosco,dove gioca?E'un play?"
"abbiamo bisogno di un centro potente.."e arrivo'VDS(per di piu'rotto).
Bologna ha giocatori di livello superiore e lo si e'visto finora non dimenticando l'assenza di Vujanic che era stato l'uomo piu'in forma dei bolognesi nelle ultime partite e nella serie con Roseto.
credo si debba comunque applaudire la Lottomatica,io domani sera saro'li'apposta per ringraziarli comunque oltre che per fischiare Bagaric.
Dopo una regular season mediocre hanno comunque inanellato un playoff da ricordare,anche se immagino ora il rimpianto possa prendere il sopravvento.
Due anni fa avevamo la squadra piu'forte,con MYERS,JENKINS,SANTIAGO e PARKER,quest'anno EDNEY,HAWKINS,RIGHETTI,TUSEK,HELLIWELL e via dicendo,meritano comunque e domani sera l'avranno di vedere
tutti in piedi per questa virtus
Roma non li ha,ha speso tanto ma male,questa e'la politica della societa'o meglio lo e'stata fino all'arrivo di Pesic,personaggio a cui credo tutta Roma debba fare un monumento per aver riportato la pallacanestro a livelli assoluti con un materiale umano mediocre.
La dirigenza romana si affida a certi personaggi,ex giocatori,che con tutto il rispetto non girano i parquet d'Europa e d'Italia a vedere nuovi talenti ma si affidano alla carta.
Lo scorso anno Keita mi segnalo'il nome,pressoche'sconosciuto di FFRIEND,giocatore che io personalmente non avevo mai visto giocare.
Feci questo nome alla vigilia di gara 2 contro Bologna del playoff(quella della mancata applicazione del regolamento)in sala stampa a chi di dovere,mi fu risposto testualmente"Non lo conosco,dove gioca?E'un play?"
Bologna ha giocatori di livello superiore e lo si e'visto finora non dimenticando l'assenza di Vujanic che era stato l'uomo piu'in forma dei bolognesi nelle ultime partite e nella serie con Roseto.
credo si debba comunque applaudire la Lottomatica,io domani sera saro'li'apposta per ringraziarli comunque oltre che per fischiare Bagaric.
Dopo una regular season mediocre hanno comunque inanellato un playoff da ricordare,anche se immagino ora il rimpianto possa prendere il sopravvento.
Due anni fa avevamo la squadra piu'forte,con MYERS,JENKINS,SANTIAGO e PARKER,quest'anno EDNEY,HAWKINS,RIGHETTI,TUSEK,HELLIWELL e via dicendo,meritano comunque e domani sera l'avranno di vedere
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 02/06/2005 - 17:24
ALEXEEV ha scritto:Eccezion fatta per la partita contro Teramo ho visto tutte le gare della Lottomatica quest'anno e di episodi come quelli citati da GMDRINO ce ne sono stati a iosa,contropiedi con schiacciate sbagliate da Barton o Heliwell,Edney che si palleggia su un piede e via dicendo.
come mi disse qualcuno in altra circostanza....ti quoto fino all'ultimo respiro con una impercettibile eccezione, il rimpianto non prenderà il sopravvento.
forza ragazzi
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2005 - 17:30
Comunque volens/nolens la nostra pallacanestro,con un argento olimpico al collo ed un bronzo europeo sara'ora chiamata a voltare pagina ,se vorra'restare al passo dell'Europa e dei grossi club.
Importante quindi il ritorno di Roma e Milano ad alti livelli,non dimentichiamoci che con le nuove regole internazionali che entreranno in vigore dal 2008 solo 4 squadre italiane per il momento hanno i requisiti per giocare in Europa.
Siamo indietro,significativo il fatto che alla final 4 di MOSCA CI FOSSERO BEN 10 GIOCATORI TRA le 4 squadre presenti con ingaggi piu'alti del giocatore piu'pagato del nostro campionato.
E'ora di aprire il portafoglio e soprattutto tutelare e gestire i nostri giovani talenti troppo affascinati dall'andare a fare panchina nella NBA.
Importante quindi il ritorno di Roma e Milano ad alti livelli,non dimentichiamoci che con le nuove regole internazionali che entreranno in vigore dal 2008 solo 4 squadre italiane per il momento hanno i requisiti per giocare in Europa.
Siamo indietro,significativo il fatto che alla final 4 di MOSCA CI FOSSERO BEN 10 GIOCATORI TRA le 4 squadre presenti con ingaggi piu'alti del giocatore piu'pagato del nostro campionato.
E'ora di aprire il portafoglio e soprattutto tutelare e gestire i nostri giovani talenti troppo affascinati dall'andare a fare panchina nella NBA.
Messaggioda GMDrino » 02/06/2005 - 17:36
ALEXEEV ha scritto:Due anni fa avevamo la squadra piu'forte,con MYERS,JENKINS,SANTIAGO e PARKER
Non riuscire a trattenere Parker è il segnale più grave secondo me del modo in cui questa società viene gestita. Di Hawkins ignoravano anche l'esistenza finchè non giocarono in amichevole contro Rieti...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2005 - 17:41
Parker arrivo'a gennaio perche'a Tel AVIV un missile palestinese sfioro'la sua villa.
Fu trattato come un re,villa ,autista,servitu'per la sua signora,tata per i figli.
Dopo gara 5 contro Bologna la signora Parker ebbe di che apostrofare pesantemente la citta'di Roma,i romai ed alcuni compagni di squadra del marito.
Fu lei a voler tornare in Israele,dove il marito e'considerato un semiDio.
L'offerta economica fu notevole,superiore a quella del Maccabi dove lui,forse pochi lo sanno,firma in bianco.
L'errore semmai fu quello di trattare Jasikevicious che aveva vinto l'EL con Pesic a Barcellona e Besok...e ritrovarsi poi invece con Bennerman e Griffith zoppo.
Li'fu ben chiuso il portafoglio,soprattutto con il lituano
Fu trattato come un re,villa ,autista,servitu'per la sua signora,tata per i figli.
Dopo gara 5 contro Bologna la signora Parker ebbe di che apostrofare pesantemente la citta'di Roma,i romai ed alcuni compagni di squadra del marito.
L'offerta economica fu notevole,superiore a quella del Maccabi dove lui,forse pochi lo sanno,firma in bianco.
L'errore semmai fu quello di trattare Jasikevicious che aveva vinto l'EL con Pesic a Barcellona e Besok...e ritrovarsi poi invece con Bennerman e Griffith zoppo.
Messaggioda GMDrino » 02/06/2005 - 18:12
ALEXEEV ha scritto:Parker arrivo'a gennaio perche'a Tel AVIV un missile palestinese sfioro'la sua villa.
Io sono tra quelli. Non ero a conoscenza di questo aspetto, però ricordo l'episodio della moglie... non so, mi riesce difficile pensare a Totti che va al Milan perchè a Ilary piace Milano
Comunque avevamo una squadra fortissima quell'anno, Santiago poi mi piaceva proprio tanto....
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania