dove hai trovato il real a 1.90 grazie Margottino
Comparazione bonus scommesse
MARTEDI 8 (Champions League)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
margottino
- Super Budino

Messaggioda margottino » 08/04/2003 - 12:58
ciao massimo...
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/04/2003 - 13:03
Margottino benvenuto
1.90 lo si trova da Unibet ma anche da altri
Ciao
1.90 lo si trova da Unibet ma anche da altri
Ciao
Messaggioda $teve777 » 08/04/2003 - 14:52
come da post precedente avevo Leicester-Forest X, ora aggiungo Forest +0.5 @1.87 gamebookers -3u-
, seguendo lo sviluppo delle quote, che sono verso l'X, ma anche il 2
Ultima modifica di $teve777 il 08/04/2003 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Orso » 08/04/2003 - 14:54
Salve a tutti....credo che sia difficile in questa 2 giorni di Champions riuscire a trovare risultati certi senza appoggiarsi a delle doppie...
1)REAL sul MANCHESTER...obiettivamente la qualificazione credo sia 50 e 50,ma penso pure che il REAL in casa, in una partita cosi' importante,sia difficile da battere....e'chiaro che ogni minimo episodio potra'cambiare l'esito finale,ma il MANCHESTER formato trasferta(cosi' come il REAL),credo abbia qualche problemuccio
2)AJAX-MILAN 1X...Assenza importante quella di Zlatan...ad ogni modo x vincere in trasferta in Europa,bisogna essere quasi perfetti...il Milan ha tutte le carte in regola x poterlo fare,anche se il fattore campo incide e molto in partite di questo calibro...ho visto l'Ajax col Valencia in casa e devo dire che mi e' piaciuto molto a livello di gioco...alla fin fine giocherei 1X solo perche' la quota e' piu' alta dell'X2...
3)JUVE da mollare
4)INTER indecifrabile
Ciao a tutti...ORSO
1)REAL sul MANCHESTER...obiettivamente la qualificazione credo sia 50 e 50,ma penso pure che il REAL in casa, in una partita cosi' importante,sia difficile da battere....e'chiaro che ogni minimo episodio potra'cambiare l'esito finale,ma il MANCHESTER formato trasferta(cosi' come il REAL),credo abbia qualche problemuccio
2)AJAX-MILAN 1X...Assenza importante quella di Zlatan...ad ogni modo x vincere in trasferta in Europa,bisogna essere quasi perfetti...il Milan ha tutte le carte in regola x poterlo fare,anche se il fattore campo incide e molto in partite di questo calibro...ho visto l'Ajax col Valencia in casa e devo dire che mi e' piaciuto molto a livello di gioco...alla fin fine giocherei 1X solo perche' la quota e' piu' alta dell'X2...
3)JUVE da mollare
4)INTER indecifrabile
Ciao a tutti...ORSO
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 08/04/2003 - 15:16
margottino ha scritto:ciao massimo...
Su Unibet è a 1.90,oppure se ti accontenti ce ne sono quasi 1000 a 1.88 sul P2P di GB
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Orso » 08/04/2003 - 15:52
Grazie Drazen..tu come Van mi sei stato di grande aiuto...pero' quello che mi interessava era di sapere se fosse affidabile e visto che me l'hai confermato posso cliccare il mouse x aprirlo...Magari domani lo chiudo...ma almeno un giorno d'apertura credo che se lo meriti...Grazie 1000 Drazen
anche a te Van 
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/04/2003 - 16:00
Orso è un piacere aiutare qlc,se vuoi aprirlo stai almeno attento
Ciao
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2003 - 16:12
salve,
so che il Real è molto appoggiato, e quindi ..il mio intervento sarà impopolarissimo.
Non credo che giocherò questa gara, ma avrei giocato Il Man se ci fossero stati tutti tutti. Non è detto che la quota non salga ancora però ..e quindi ..
Il Real è si fortissimo, ma ricodate che si è qualificato per puro caso ...e con scarso merito.
Pareggia in casa con il Lokomotiv Mosca, ok, avendo molte occasioni. Ma ricordate l'uomo del Lokomotiv lanciato quasi da solo verso la porta fermato dal fischio finale dell'arbitro ? Fuori casa vince ..ma concede ..ricordate l'occasione fallita dal Lokomotiv in zona cesarini ? Erano fuori e si sono salvati.
Col Dortmund tutto si può dire fuori che siano stati superiori ..ed anche qui ..salvati per puro caso da Portillo a tempo scaduto.
Il Milan li ha battutti quando contava qualcosa ..e poi è andato di mollo. Sbaglio ?
Ok, gioca il N.1 Zidane ..ed anche altri fenomeni ..da vedere sono belli, ma anche un attacco composto da me e mia zia avrebbe occasioni contro una squadra che gioca in pratica senza difensori puri.
Si dirà che quando conta loro vengono fuori ..ma non contava a Dortmund ? e a Mosca ? eppure hanno giocato partite normalissime ...
a mio parere, alla carta, questa partita a 2.00 non è da giocare mai al mondo. Per me è una budinata, vale quella quota di sicuro. Il Man a 7/2 può essere un'idea ..ma ha qualche assenza ..quindi passo.-
saluti
Web
so che il Real è molto appoggiato, e quindi ..il mio intervento sarà impopolarissimo.
Non credo che giocherò questa gara, ma avrei giocato Il Man se ci fossero stati tutti tutti. Non è detto che la quota non salga ancora però ..e quindi ..
Il Real è si fortissimo, ma ricodate che si è qualificato per puro caso ...e con scarso merito.
Pareggia in casa con il Lokomotiv Mosca, ok, avendo molte occasioni. Ma ricordate l'uomo del Lokomotiv lanciato quasi da solo verso la porta fermato dal fischio finale dell'arbitro ? Fuori casa vince ..ma concede ..ricordate l'occasione fallita dal Lokomotiv in zona cesarini ? Erano fuori e si sono salvati.
Col Dortmund tutto si può dire fuori che siano stati superiori ..ed anche qui ..salvati per puro caso da Portillo a tempo scaduto.
Il Milan li ha battutti quando contava qualcosa ..e poi è andato di mollo. Sbaglio ?
Ok, gioca il N.1 Zidane ..ed anche altri fenomeni ..da vedere sono belli, ma anche un attacco composto da me e mia zia avrebbe occasioni contro una squadra che gioca in pratica senza difensori puri.
Si dirà che quando conta loro vengono fuori ..ma non contava a Dortmund ? e a Mosca ? eppure hanno giocato partite normalissime ...
a mio parere, alla carta, questa partita a 2.00 non è da giocare mai al mondo. Per me è una budinata, vale quella quota di sicuro. Il Man a 7/2 può essere un'idea ..ma ha qualche assenza ..quindi passo.-
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Orso » 08/04/2003 - 16:34
Ciao WEB,scusa se ti contraddico......anzi no....non ti contraddico.....credo che quello che hai detto tu sul Real sia giusto....pero',secondo me,dovevi anche dire che nell'unica trasferta del Manchester che contava(vittoria 3-1 a Basilea),gli inglesi hanno rischiato tanto,ma tanto e tanto ancora....se ben ricordo sull'1-0 svizzero,non fu concesso un rigore enorme,con conseguente espulsione di Silvestre,agli svizzeri....a parte questo episodio mi ricordo 60 minuti di occasioni da rete da una parte e dall'altra,con decisa prevalenza svizzera.....poi ci fu la trasferta vittoriosa di Torino,obbiettivamente gran gara,con una Juve a pezzi e con tutte le situazioni piu' delicate(palo juve sullo 0-0 e dopo 1 minuto gol loro,palo juve sullo 0-1 e dopo 5 minuti 0-2) che hanno girato dalla loro parte...con questo non voglio togliere meriti a loro,ne'tantomeno sminuire il tuo discorso,che peraltro resta correttissimo....pero' credo che il Manchester,possa si,passare il turno(magari vince anche stasera),ma dovra' senz'altro far perno sul calore del proprio pubblico e stadio nella gara di ritorno.....un po' come il Real,se avessero invertito l'andata e il ritorno....In pratica questo e' un discorso che potrei riciclare x la partita di ritorno,nella quale vedrei favoriti gli inglesi...Ciao ORSO 
Messaggioda PIPPOZZI » 08/04/2003 - 16:46
Pareri contrastanti su questa partita..io la vedo un po' come il Web...il Real prende goal con una facilità incredibile...e se a Madrid non si comprava la parta con i rossoneri a quest'ora non so come la impagliavano le merengues...Però anche i red devils non scherzano pertanto io mi gioco over soprail 2.00 vedo che su Betfair si trova qualcosa.....
La partita di Amsterdam è difficle da interpretare è secondo me no bet...segnalo un buon under 1.95 su Joker!
La partita di Amsterdam è difficle da interpretare è secondo me no bet...segnalo un buon under 1.95 su Joker!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF