Sienkiewicz ha scritto:Io mi auguro che sia finalmente una bella partita.
Per voi che siete grandi tifosi di Roma non ve ne può fregare di meno, ma onestamente le prime due partite sono state orribili.
Se aggiungiamo le altre tre di Treviso-Milano penso che abbiamo toccato il fondo
Un solo giocatore mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Un grande prospetto, anzi una certezza: Bargnani. Che mani ragazzi!

Quello si che ci farà divertire
Ps: preso under Unibet

(pochissimo solo per vederla e non addormentarmi)
Sotto il profilo dello spettacolo hanno lasciato a desiderare,sono d'accordo,sotto il profilo tattico invece secondo me la serie di Bologna e Roma e'una bella serie,se si vuole sottolineare le difese,i taglia fuori,gli aiuti.
Repesa ha messo su una bella zona che ha imbrigliato parecchio l'attacco di Roma costretta spesso ad attaccarla con scarichi sul perimetro,mai frontalmente,ameno in gara1.
Interessanti i ritmi di gara poi,in gara 1 si e'passeggiato,in attesa delle accelerazioni di Basile,in gara 2 invece Roma e'riuscita a far ragiobnare poco Bologna,da qui le 20 palle perse degli uomini di Repesa.
Palle perse...furono la chiave di volta del match contro Siena,anche lei costretta a correre,correre,avendo solo un giocatore come Stefanov capace di farlo,visto che Lamma secondo me puo'essere considerato un ragionatore ma sul piano fisiso,poco o nulla.
Sono molto curioso di vedere se Pesic dara'finalmente largo minutaggio a EDNEY E BONORA in campo contemporaneamente,sono loro che possono creare confusione tra i bolognesi.
Chiedere anche in questo caso a Siena.
Inutile attendersi lo spettacolo,secondo me ,anche stavolta.
Posta in palio troppo alta,pochi uomini capaci di dare quel filo di qualita'in piu',purtroppo siamo argento alle Olimpiadi,ma non abbiamo i Jasikevicious,Perker,Brown,Scola,Macijauskas a giocare tra noi

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.