ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ottima post-analisi
P.S.Della serie,lo scherzo e'bello quando dura poco,mi chiedo per quanto tempo si dovra'subire sto caxxo di riferimento a Milan-Liverpool.poi non lamentiamoci pero'se escon fuori polemiche e liti
infatti mi sto rompendo pure io... presto inizieremo con
la Lottomatica.. 8)
Ti diffido pubblicamente da qualsiasi offesa,sfotto',commento su questa fantastica,straordinaria squadra che sta rinverdendo entusiasmi e simpatie in Tutta Italia e sta ricreando un ambiente di interesse mondiale intorno ai playoffs italiani 2004/5,interesse scemato al momento dell'inopinata,incredibile,vergognosa eliminazione della PALLACANESTRO REGGIANA

ho trovato fuori questo tuo post (un po' datato) tanto per rinfrescarti la memoria:
Posted: Fri Oct 08, 2004 7:32 pm Post subject: Add User to Ignore List Reply with quote
Bella monnezza in giro in un week end da esaurimento nervoso con domani pomeriggio
in campo i"mercenari" e domenica vernissage d'obbligo a Campoloniano.
Pietra sopra alle giocate con handicap alti,vedi Varese giovedi..cara'mi costo'per un malefico punto,ma come detto,o meglio diceva forumista di altra categoria..c'e'chi nasce col completo di lino a ferragosto e chi.invece ignudo come un verme in pieno gennaio.
Quote al limite,per quello visto,ROMA @ 1.75 drogati come UDINE @ 1.65 sempre li',il 2.60 della SNAI su PESARO e'pura invenzione,non esiste,sulla carta.
Sulla partita dell'Apollodoro di domani,fermo restando il senso di nausea con cui andro' al palazzo conscio per l'ennesimo anno di aver buttato soldi e sistema nervoso,da valutare eventuale correzione difensiva apportata dall'ignobile caronte felsineo,in caso contrario,sara'un massacro.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)