Comparazione bonus scommesse
MARTEDI 8 (Champions League)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/04/2003 - 01:56
www.geocities.co/mysticbets Cardiff (2) @ 210+...sponsorizzo volentieri l'amico Mystic perche' viaggia molto bene in attivo per quello che riguarda i vari campionati inglesi (nel w/end siamo caduti sollo Stoke).Altre news su www.bbc.co.uk....Waycomb con qualche problema di infortuni..e tranquillo a centro-classifica...Cardiff punta al secondo posto per promozione diretta.Ho dato anche uno sguardo alle statistiche le quali mi dicono che Wycombe in casa = 8-5-7...Cardiff fuori = 9-5-4....provo il Cardiff @ 1.91 da GB...ma avvisano @ 2.10 da bet365 (vedi anche www.betselecta.com)...fingers crossed....
....
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 08/04/2003 - 01:58
Milan Ajax per me è no bet, credo comunque in un pareggio, anche se i ragazzi sono più forti e possono (devono
) fare il colpaccio
Sono d’accordo con il tuo intervento: Shevchenko è il più grande fuoriclasse che il Milan abbia in questo momento. Purtroppo credo che il Milan lo cederà a fine anno, e dico questo non tanto per il fatto di aver sentito le dichiarazioni del figlio di Moggi, il quale ha dichiarato che il gioiello ucraino è già sul mercato
, quanto per i rapporti interni che la punta ucraina ha con i compagni. Chi segue il Milan avrà certamente notato che tutti i giocatori rossoneri si sentono autorizzati a riprendere Sheva, anche per questioni secondarie (un tiro affrettato, un assist fuori misura ecc.). E lui non risponde mai agli insulti
(si nota anche da come parla che ha un carattere piuttosto timido, solo nel gioco diventa incredibilmente aggressivo e potente). Io capisco che uomini come Gattuso o Inzaghi si guadagnino la stima dei tifosi impegnandosi al massimo ogni partita e mostrando il loro lato più agonistico; però, francamente, quando vedo Gattuso che da una spinta a Shevchenko, contestandogli duramente un errore commesso nel calciare la palla, beh per me il calcio finisce
. Questi atteggiamenti se li poteva permettere il signor Franco Baresi
, che era uno dei calciatori più forti del mondo nel suo ruolo, ma non i giocatori citati sopra. E faccio notare che Baresi riprendeva sì Maldini, Costacurta, Tassotti (e già sono nomi che mettono i brividi
) ma non si è mai permesso di insultare uno come Van Basten, perché, essendo un campione puro, era anche una persona che capiva il senso delle proporzioni e delle differenze tecniche individuali.
Credo che Sheva andrà al Real Madrid, e non lo biasimo per questo: è un grande campione e ha il diritto di giocare titolare e di essere rispettato. Chi ha visto Parma – Milan deve onestamente riconoscere che tra i rossoneri era lui il più in forma e non aveva senso sostituirlo, come invece è puntualmente avvenuto. La cosa più squallida è che non hanno nemmeno avuto il coraggio delle loro azioni e hanno inventato inesistenti problemi fisici : naturalmente nelle prossime 24 ore guarirà miracolosamente e sarà pronto per giocare 90 minuti
.
antibook ha scritto:Shevcenko e' arrivato qualche anno fa , non diceva una parola in italiano ma segnava valanghe di gol![]()
ora parla l'italiano meglio di Gattuso ed e' diventato un caso![]()
Stimo Ancelotti come uomo e per certi versi anche come tecnico ma dopo l'errore Henry non si puo' sbagliare ancora con un fenomeno , un fuoriclasse di valore assoluto come Shevcenko![]()
Sono d’accordo con il tuo intervento: Shevchenko è il più grande fuoriclasse che il Milan abbia in questo momento. Purtroppo credo che il Milan lo cederà a fine anno, e dico questo non tanto per il fatto di aver sentito le dichiarazioni del figlio di Moggi, il quale ha dichiarato che il gioiello ucraino è già sul mercato
Credo che Sheva andrà al Real Madrid, e non lo biasimo per questo: è un grande campione e ha il diritto di giocare titolare e di essere rispettato. Chi ha visto Parma – Milan deve onestamente riconoscere che tra i rossoneri era lui il più in forma e non aveva senso sostituirlo, come invece è puntualmente avvenuto. La cosa più squallida è che non hanno nemmeno avuto il coraggio delle loro azioni e hanno inventato inesistenti problemi fisici : naturalmente nelle prossime 24 ore guarirà miracolosamente e sarà pronto per giocare 90 minuti
Ultima modifica di georgeweah il 08/04/2003 - 02:14, modificato 1 volta in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/04/2003 - 01:58
...manca la emme di com....carpenter62 ha scritto:www.geocities.co/mysticbets Cardiff (2) @ 210+...sponsorizzo volentieri l'amico Mystic perche' viaggia molto bene in attivo per quello che riguarda i vari campionati inglesi (nel w/end siamo caduti sollo Stoke).Altre news su www.bbc.co.uk....Waycomb con qualche problema di infortuni..e tranquillo a centro-classifica...Cardiff punta al secondo posto per promozione diretta.Ho dato anche uno sguardo alle statistiche le quali mi dicono che Wycombe in casa = 8-5-7...Cardiff fuori = 9-5-4....provo il Cardiff @ 1.91 da GB...ma avvisano @ 2.10 da bet365 (vedi anche www.betselecta.com)...fingers crossed........
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 08/04/2003 - 02:09
Io provo con il Real Madrid (1.91 su Internet 1x2);
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda antibook » 08/04/2003 - 02:15
georgeweah ha scritto:antibook ha scritto:Shevcenko e' arrivato qualche anno fa , non diceva una parola in italiano ma segnava valanghe di gol![]()
ora parla l'italiano meglio di Gattuso ed e' diventato un caso![]()
Stimo Ancelotti come uomo e per certi versi anche come tecnico ma dopo l'errore Henry non si puo' sbagliare ancora con un fenomeno , un fuoriclasse di valore assoluto come Shevcenko![]()
Sono d’accordo con il tuo intervento: Shevchenko è il più grande fuoriclasse che il Milan abbia in questo momento. Purtroppo credo che il Milan lo cederà a fine anno, e dico questo non tanto per il fatto di aver sentito le dichiarazioni del figlio di Moggi, il quale ha dichiarato che il gioiello ucraino è già sul mercato, quanto per i rapporti interni che la punta ucraina ha con i compagni. Chi segue il Milan avrà certamente notato che tutti i giocatori rossoneri si sentono autorizzati a riprendere Sheva, anche per questioni secondarie (un tiro affrettato, un assist fuori misura ecc.). E lui non risponde mai agli insulti
(si nota anche da come parla che ha un carattere piuttosto timido, solo nel gioco diventa incredibilmente aggressivo e potente). Io capisco che uomini come Gattuso o Inzaghi si guadagnino la stima dei tifosi impegnandosi al massimo ogni partita e mostrando il loro lato più agonistico; però, francamente, quando vedo Gattuso che da una spinta a Shevchenko, contestandogli duramente un errore commesso nel calciare la palla, beh per me il calcio finisce
. Questi atteggiamenti se li poteva permettere il signor Franco Baresi
, che era uno dei calciatori più forti del mondo nel suo ruolo, ma non i giocatori citati sopra. E faccio notare che Baresi riprendeva sì Maldini, Costacurta, Tassotti (e già sono nomi che mettono i brividi
) ma non si è mai permesso di insultare uno come Van Basten, perché, essendo un campione puro, era anche una persona che capiva il senso delle proporzioni e delle differenze tecniche individuali.
Credo che Sheva andrà al Real Madrid, e non lo biasimo per questo: è un grande campione e ha il diritto di giocare titolare e di essere rispettato. Chi ha visto Parma – Milan deve onestamente riconoscere che tra i rossoneri era lui il più in forma e non aveva senso sostituirlo, come invece è puntualmente avvenuto. La cosa più squallida è che non hanno nemmeno avuto il coraggio delle loro azioni e hanno inventato inesistenti problemi fisici : naturalmente nelle prossime 24 ore guarirà miracolosamente e sarà pronto per giocare 90 minuti.
Come gia' detto considero Shevcenko la punta piu' forte che ha avuto il Milan dopo M.Van Basten negli ultimi 30 anni, non ho conosciuto Nordhal, credo assomigli molto come giocatore per caratteristiche ad Adriano del Parma almeno cosi dicono.
Whea lo metto un gradino sotto ma SOLO perche' non segnava tantissimo come Sheva nei primi due anni di Milan e poi onestamente negli anni di Whea la squadra era piu' forte di quella di Sheva dei primi 2 anni
Anch'io mi sono chiesto come abbia potuto sostituirlo domenica visto che nel primo tempo il piu' pericoloso era stato lui
Ho ancora in mente la stagione di Champions che lo vide capocannoniere con la maglia del Kiev con tripletta al Camp Nou
sono d'accordo con George su quello che ha detto a proposito di Baresi e spero solo che Sheva l'anno prossimo possa vestire la maglia bianca del Madrid e giocare insieme a mio fratello che con il contagiri lo lancia e gli fa fare a fette tutte le difese del mondo
Ultima modifica di antibook il 08/04/2003 - 02:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 08/04/2003 - 02:21
georgeweah ha scritto:Io provo con il Real Madrid (1.91 su Internet 1x2);
George, non avrai mica quel book li
non ci sono buone referenze
il consiglio che ti posso dare e di prenderlo a 1.90 da Unibet che e' senz'altro un book serio e ben referenziato da tutto il forum
Ciao e aspetto una tua massima della notte
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 08/04/2003 - 02:48
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 08/04/2003 - 09:24
antibook ha scritto:georgeweah ha scritto:Io provo con il Real Madrid (1.91 su Internet 1x2);
George, non avrai mica quel book li![]()
non ci sono buone referenze![]()
il consiglio che ti posso dare e di prenderlo a 1.90 da Unibet che e' senz'altro un book serio e ben referenziato da tutto il forum
Ciao e aspetto una tua massima della notte
No, non ho internet 1x2, è che segnalo sempre le massime, anche per farmi un' idea circa l'apertura futura di nuovi conti. Comunque grazie per l'avermi segnalato la situazione: avevo già una mezza intenzione di aprire con Unibet, sentivo molti parlarne bene: sarà il mio prossimo book. In ogni caso Real Madrid a 1.90 offerto anche da Jocker (altro book che mi interessa..)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Firenze
- Allievo Marciatore

Messaggioda Firenze » 08/04/2003 - 09:27
Dopo la prestazione di sabato scorso del Milan credo che voglia rifarsi solo per una punta di orgoglio. Magari non chiuderà il discorso qualificazione all'Amsterdam Arena ma credo che non abbia grossi problemi a passare il turno.
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
Messaggioda $teve777 » 08/04/2003 - 09:35
Carp tieni solo presente che se il Celtenham vince e il Wycombe perde, si ritrova a solo +5....non mi sembra tanto tranquillo a centro classifica....solo una segnalazione eh...mica per farti cambiare idea...
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 08/04/2003 - 09:48
Su Real Manchester non ho dubbi, Zizou e co. non falliscono i grandi appuntamenti, fattore campo, classe superiore e "+ uomini chiave" mi fanno orientare senza dubbi su REAL 1 a 1,90 10U
Sul secondo incontro di oggi di Champion's ho dei dubbi su come giocare.....il Milan...non penso che perda ....vorrei giocarlo 1,78 (con rimborso se x) oppure a 2,55......ci penserò ancora un po....magari qualcuno di voi mi farà ...decidere su l'uno o sull'altro tipo di scommessa
Sul secondo incontro di oggi di Champion's ho dei dubbi su come giocare.....il Milan...non penso che perda ....vorrei giocarlo 1,78 (con rimborso se x) oppure a 2,55......ci penserò ancora un po....magari qualcuno di voi mi farà ...decidere su l'uno o sull'altro tipo di scommessa
Messaggioda PaPPs87 » 08/04/2003 - 11:51
Io oggi gioco solo questo (e non me ne vogliano gli amici milanisti, ma ho pensato a sto risultato prima ancora che uscisse il sorteggio..)
Ajax-Milan ris. es. 3-2 @ 29
non mi chiedete motivazioni perche non ce ne sono, è la mia mente che gia da prima mi ha frullato sto risultato...
Per il resto consiglio Juventus-Barcellona X2 perchè credo che la Juve farà molta fatica senza Nedved (o anche con un nedved non in perfette condizioni) e Trezeguet. Ricordate che le ultime 2 partite di Champions' la Juve una l'ha vinta di c**o (Juve-Depor 3-2, gol di Tudor al 93') e una l'ha persa, seppur senza motivazioni, col Basilea. Quindi.. io dico che il Barà§a non perde...
Più tardi qualche info sui campionati esteri..
Ajax-Milan ris. es. 3-2 @ 29
non mi chiedete motivazioni perche non ce ne sono, è la mia mente che gia da prima mi ha frullato sto risultato...
Per il resto consiglio Juventus-Barcellona X2 perchè credo che la Juve farà molta fatica senza Nedved (o anche con un nedved non in perfette condizioni) e Trezeguet. Ricordate che le ultime 2 partite di Champions' la Juve una l'ha vinta di c**o (Juve-Depor 3-2, gol di Tudor al 93') e una l'ha persa, seppur senza motivazioni, col Basilea. Quindi.. io dico che il Barà§a non perde...
Più tardi qualche info sui campionati esteri..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/04/2003 - 12:35
Buongiorno a tutti,in particolare ad Anti che non beccavo da un bel po'....sempre molto impegnato,tra zozze,borotalco e divertimenti vari
Ho giocato Milan 3U e Real 5U,singole,entrambe da Unibet
Ciao
Ho giocato Milan 3U e Real 5U,singole,entrambe da Unibet
Ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF