MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....
Henin-Gemito continuo 64 - 62 su clay.....strano
ALLEZ JUJU!
Messaggioda Bobas » 31/05/2005 - 15:02

Messaggioda ameba » 31/05/2005 - 15:02
AQUILOTTO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Per prima cosa vorrei chiedervi scusa se sto occupando uno spazio con questo mio post, ma perdonatemi sono costretto a occuparlo perchè (avendo già letto tutti i post sull'argomento che a me interessa e non trovando una risposta) siccome ho letto alcuni post di AMEBA nella sezione interessata (POSTEPAY e BOOKMAKER),gli vorrei fare la seguente domanda:
1)-siccome ho aperto un conto con ADMIRALBET,qualche mese fa, approfittando di un loro bonus,e siccome adesso ho vinto una discreta somma,vorrei sapere da AMEBA in particolare o da qualcuno di voi se è in grado di rispondere,
-se il bookmaker in questione accetta o no la carta POSTEPAY, sia come metodo di deposito sia come metodo di prelievo.
Ringrazio anticipatamente chi è in grado, e non, di rispondermi.
Messaggioda Mello » 31/05/2005 - 15:07
MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....

Messaggioda ameba » 31/05/2005 - 15:08
fonz ha scritto:AQUILOTTO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Per prima cosa vorrei chiedervi scusa se sto occupando uno spazio con questo mio post, ma perdonatemi sono costretto a occuparlo perchè (avendo già letto tutti i post sull'argomento che a me interessa e non trovando una risposta) siccome ho letto alcuni post di AMEBA nella sezione interessata (POSTEPAY e BOOKMAKER),gli vorrei fare la seguente domanda:
1)-siccome ho aperto un conto con ADMIRALBET,qualche mese fa, approfittando di un loro bonus,e siccome adesso ho vinto una discreta somma,vorrei sapere da AMEBA in particolare o da qualcuno di voi se è in grado di rispondere,
-se il bookmaker in questione accetta o no la carta POSTEPAY, sia come metodo di deposito sia come metodo di prelievo.
Ringrazio anticipatamente chi è in grado, e non, di rispondermi.
accetta sia postepay sia kalibra per il deposito;
per il prelievo assegno ( 15 euro a fondo perso) o bonifico.
cia'

Messaggioda Agassi » 31/05/2005 - 15:10
MMeridio ha scritto:Ciao Bobas![]()
ci ho preso per sbaglio....sai al tennis, x me è dura....ma veramente...
x onesta....avevo anche scritto che alle quote di ieri sera...non c'erano vantaggi...ma stamani Henin al'80%.....beh, non si puo' sempre esagerare
Messaggioda MMeridio » 31/05/2005 - 15:12
Mello ha scritto:MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....
Complimenti, i numeri non mentono mai...scritto così però sembra una presa per il culo...spero di sbagliarmi...

Messaggioda Sienkiewicz » 31/05/2005 - 15:14
Messaggioda Rambolone » 31/05/2005 - 15:15
credo che meridio volesse prendere per il culo me....mi dispiace,non so cosa gli ho fatto....mi ha anche chiamato ironicamente "campione"dopo aver perso una cifra con il liverpool ....Mello ha scritto:MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....
Complimenti, i numeri non mentono mai...scritto così però sembra una presa per il culo...spero di sbagliarmi...
Messaggioda MMeridio » 31/05/2005 - 15:20
Rambolone ha scritto:credo che meridio volesse prendere per il culo me....mi dispiace,non so cosa gli ho fatto....mi ha anche chiamato ironicamente "campione"dopo aver perso una cifra con il liverpool ....Mello ha scritto:MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....
Messaggioda Rambolone » 31/05/2005 - 15:23
allora mi scuso anch'io e chiudiamola qui.....ti aspettiamo nel week end a milano marittima.....ci sono tutti.....anche quelli veramente bravi.....vieni?MMeridio ha scritto:Rambolone ha scritto:credo che meridio volesse prendere per il culo me....mi dispiace,non so cosa gli ho fatto....mi ha anche chiamato ironicamente "campione"dopo aver perso una cifra con il liverpool ....Mello ha scritto:MMeridio ha scritto:Sempre piu' strano....
Certo che sima amichevolmente....
IL Campione dell'altra sera, era in con il cuore....e mai piu' pensavo al Liverpool....se rileggi bene, mi pareva di averti dati ragione su quel post...
Se cosi' l'hai interpretata, mi scuso PUBBLICAMENTE![]()
Sai quanto ti stimo....e non avrei nessun motivo di avercela con te, con sincerità
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |