Comparazione bonus scommesse
Serie B 4/6
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie B 4/6
Messaggioda GNAGHI » 31/05/2005 - 12:27
Sotto ossevazione una partita:
Pescara - Crotone 1 2,00 snai:Pescara che sta offrendo spesso buone prestazioni a livello di gioco e merita qualche punto in più.
All'Adriatico ha messo sotto nel ritorno Treviso(1-0),Vicenza(4-9),Perugia(2-1) e Catanzaro(3-2),impattando con Genoa,Venezia Verona e Ternana;ha perso solo con la Salernitana nel ritorno con un ruolino di 4 vittorie,4 pareggi e 1 sconfitta e 14 gol fatti e 9 gol subiti.
Si trova al momento in zona play-out e solo una vittoria potrebbe permettere di avere una speranza di evitarli,considerato che sabato prossimo,all'ultimo turno dovrà andare a giocare uno spareggio infuocato con la Triestina.
Serve la vittoria,insomma,che manca da 6 partite.
Crotone che anch'esso ha bisogno della vittoria ma paga soprattutto una grande difficoltà sotto porta:solo 3 gol nelle ultime 10 trasferte e emblematica la partita di Venezia dove non è riuscito a trasformare neanche una di 8-9 palle gol importanti di cui alcune clamorose.
Anche domenica,nonostante una netta supremazia a livello di gioco sul Piacenza,ha chiuso solo 1-0.
Il Crotone rimane una squadra in forma ma il Pescara mi sembra abbia le stesse motivazioni,qualche soluzione in più davanti e il pubblico che un minimo la differenza la dovrebbe fare,anche se penso che da Crotone partiranno in molti.
Per ora non ho preso nulla,ma ci sto pensando seriamente.
Cesena e Vicenza da prendere in considerazione perchè giocano contro squadre senza obiettivi(Bari no ma quasi salvo),ma in B nessuno regala nulla e queste due squadre(il Cesena in primis) non mi sembrano abbastanza affidabili,soprattutto alle quote che girano.
Il Bari soprattutto sta giocando bene e non regalerà nulla.
Empoli vorrà chiudere il discorso ma l'Arezzo deve far punti ovunque per sperare.
La Salernitana(2,15 snai) parte favorita contro una squadra che al momento sarebbe fuori dai play-off a discapito del Modena ma si giocherà tutto nell'ultimo turno nello scontro diretto in Emilia:stesso discorso fatto per il Pescara,partita da vincere per essere al sicuro,perchè all'ultimo turno Grecucci va a Crotone e,se i calabresi dovessero avere ancora chance,si farebbe durissima.
Ascoli che secondo me ha perso l'ultimo treno play-off sabato perdendo in casa con il Perugia:il Modena comunque,sta facendo meglio e forse potrebbe chiudere già questosabato il discorso play-off battendo in casa il Treviso(ma la passo).
Certamente non è una partita facile,però è quella che insieme al Pescara mi piace di più, al momento.
Genoa che ha la possibilità di festeggiare all'ultima battendo in casa il Venezia,quindi non è obbligato a vincere a Piacenza(passo).
Sto valutando seriamente solo Pescara e Salernitana,ma se qualcuno ha altre idee...
Pescara - Crotone 1 2,00 snai:Pescara che sta offrendo spesso buone prestazioni a livello di gioco e merita qualche punto in più.
All'Adriatico ha messo sotto nel ritorno Treviso(1-0),Vicenza(4-9),Perugia(2-1) e Catanzaro(3-2),impattando con Genoa,Venezia Verona e Ternana;ha perso solo con la Salernitana nel ritorno con un ruolino di 4 vittorie,4 pareggi e 1 sconfitta e 14 gol fatti e 9 gol subiti.
Si trova al momento in zona play-out e solo una vittoria potrebbe permettere di avere una speranza di evitarli,considerato che sabato prossimo,all'ultimo turno dovrà andare a giocare uno spareggio infuocato con la Triestina.
Serve la vittoria,insomma,che manca da 6 partite.
Crotone che anch'esso ha bisogno della vittoria ma paga soprattutto una grande difficoltà sotto porta:solo 3 gol nelle ultime 10 trasferte e emblematica la partita di Venezia dove non è riuscito a trasformare neanche una di 8-9 palle gol importanti di cui alcune clamorose.
Anche domenica,nonostante una netta supremazia a livello di gioco sul Piacenza,ha chiuso solo 1-0.
Il Crotone rimane una squadra in forma ma il Pescara mi sembra abbia le stesse motivazioni,qualche soluzione in più davanti e il pubblico che un minimo la differenza la dovrebbe fare,anche se penso che da Crotone partiranno in molti.
Per ora non ho preso nulla,ma ci sto pensando seriamente.
Cesena e Vicenza da prendere in considerazione perchè giocano contro squadre senza obiettivi(Bari no ma quasi salvo),ma in B nessuno regala nulla e queste due squadre(il Cesena in primis) non mi sembrano abbastanza affidabili,soprattutto alle quote che girano.
Il Bari soprattutto sta giocando bene e non regalerà nulla.
Empoli vorrà chiudere il discorso ma l'Arezzo deve far punti ovunque per sperare.
La Salernitana(2,15 snai) parte favorita contro una squadra che al momento sarebbe fuori dai play-off a discapito del Modena ma si giocherà tutto nell'ultimo turno nello scontro diretto in Emilia:stesso discorso fatto per il Pescara,partita da vincere per essere al sicuro,perchè all'ultimo turno Grecucci va a Crotone e,se i calabresi dovessero avere ancora chance,si farebbe durissima.
Ascoli che secondo me ha perso l'ultimo treno play-off sabato perdendo in casa con il Perugia:il Modena comunque,sta facendo meglio e forse potrebbe chiudere già questosabato il discorso play-off battendo in casa il Treviso(ma la passo).
Certamente non è una partita facile,però è quella che insieme al Pescara mi piace di più, al momento.
Genoa che ha la possibilità di festeggiare all'ultima battendo in casa il Venezia,quindi non è obbligato a vincere a Piacenza(passo).
Sto valutando seriamente solo Pescara e Salernitana,ma se qualcuno ha altre idee...
Messaggioda mollofire » 31/05/2005 - 12:46
Ciao Gnaghi, sabato scorso con la B siamo andati benissimo, questa settimana (non ho visto le quote Snai), ma ho giocato su totosì il Vicenza (1,90 totosì) e il Cesena (1,60 totosì).
Ho giocato al buio perchè su totosì le quote calano subito e per me erano buone (il mercato forse mi smentirà ). Ho giocato due squadre in casa che lottano per salvarsi contro due completamente demotivate (addirittura il presidente-bambino della ternana ha licenziato l'ennesimo allenatore per presunte dichiarazioni sui giornali di quest'ultimo che l'hanno infastidito
). Poi vale il discorso della settimana scorsa sulle squadre demotivate che se la giocano e proprio la Ternana sembra una di queste, ormai però mancano due giornate...
Sul Pescara ho passato, il Crotone negli ultimi tempi viaggia a passo promozione e ha fatto una rincorsa incredibile giocando anche bene (l'hai detto tu stesso la settimana scorsa), gli abruzzesi sono discreti nulla più, cmque la quota è quella che mi aspettavo.
Le altre son difficili, pare biscottato il pari di Empoli-Arezzo, il che vorrebbe dire che con un punto l'Empoli è matematicamente in serie A,
di questo però facendo i conti io non ne sono certo, boh.... lascio stare.
.
Ho giocato al buio perchè su totosì le quote calano subito e per me erano buone (il mercato forse mi smentirà ). Ho giocato due squadre in casa che lottano per salvarsi contro due completamente demotivate (addirittura il presidente-bambino della ternana ha licenziato l'ennesimo allenatore per presunte dichiarazioni sui giornali di quest'ultimo che l'hanno infastidito
Sul Pescara ho passato, il Crotone negli ultimi tempi viaggia a passo promozione e ha fatto una rincorsa incredibile giocando anche bene (l'hai detto tu stesso la settimana scorsa), gli abruzzesi sono discreti nulla più, cmque la quota è quella che mi aspettavo.
Le altre son difficili, pare biscottato il pari di Empoli-Arezzo, il che vorrebbe dire che con un punto l'Empoli è matematicamente in serie A,
di questo però facendo i conti io non ne sono certo, boh.... lascio stare.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda wondy » 31/05/2005 - 15:05
Ieri avevo giocato un triplo e tre doppi su Totosi di:
EMPOLIx 2.40
VICENZA 2.05
CESENA 1.63
e poi un quintuplo con le stesse +
MODENA 1'93
PIACENZAx 2.50
Non mi era rimasto molto sul credito quindi stamani la mia intenzione era di ricaricare il conto e rigiocarle tutte magari a girare.Purtroppo mi sono successi due inconvenienti
1)LE QUOTE SONO CROLLATE
come se fosse passato un tornado :clava: ,e qui' non ci si puo' fare nulla !!!!!!!!!
2)TOTOSI NON MI FA RICARICARE e quindi ,come si suol dire dalle mie parti, l'ho nel
anche perche nel frattempo sono uscite le quote alla SNAI che sono naturalmente tutte da
ed anche su BETFAIR la situazione non e' migliore!
A questo punto non so se espormi ancora,giocare cosi' sotto quota mi fa venire l'orticaria
Non e' che qualcuno sa se ci sono in giro ora quote migliori?
EMPOLIx totosi1.50 snai 1.40
VICENZA " 1.67 " 1.45
CESENA " 1.43 " 1.33
MODENA " 1.80 " 1.67
PIACENZA " 2.30 " 2.30
Spero di non avervi annoiato
CIAO
EMPOLIx 2.40
VICENZA 2.05
CESENA 1.63
e poi un quintuplo con le stesse +
MODENA 1'93
PIACENZAx 2.50
Non mi era rimasto molto sul credito quindi stamani la mia intenzione era di ricaricare il conto e rigiocarle tutte magari a girare.Purtroppo mi sono successi due inconvenienti
1)LE QUOTE SONO CROLLATE
2)TOTOSI NON MI FA RICARICARE e quindi ,come si suol dire dalle mie parti, l'ho nel
A questo punto non so se espormi ancora,giocare cosi' sotto quota mi fa venire l'orticaria
Non e' che qualcuno sa se ci sono in giro ora quote migliori?
EMPOLIx totosi1.50 snai 1.40
VICENZA " 1.67 " 1.45
CESENA " 1.43 " 1.33
MODENA " 1.80 " 1.67
PIACENZA " 2.30 " 2.30
Spero di non avervi annoiato
CIAO
Messaggioda mollofire » 31/05/2005 - 15:12
Pensa che io nel tardo pomeriggio di ieri ho giocato Vicenza a 1,90 e Cesena a 1,60 pensando che fossero quelle di uscita. Erano addirittura più alte, ora sono precipitate, basta, sto con quello che ho, non gioco più fino a sabato sera, attendo con fiducia.
.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda grizavis » 31/05/2005 - 20:47
pescara senza terra,fanucci e lo nero.....3 assenze importanti..xò ci sarà un grande pubblico a spingere il mio pescara....(gli studenti entrano gratis e prezzi ribassatissimi)....sulla carta il pescara è + forte ma l'ex gasperini(attuale allenatore del crotone) ha dato un nuovo volto al crotone e i risultati si sono visti. Io(come tutti qui) spero nell'1 anke perchè i giocatori sono motivati e ci crediamo nei 3 punti......non mi resta che giocare l'uno 
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda wondy » 31/05/2005 - 23:26
Dopo diverse considerazioni,
soprattutto considerato il fatto di sapere che il campionato italiano non e' il mio punto forte,ho fatto solo un altra giocata uguale a quella sopra citata a cui ho aggiunto il Modena all'1.80, ma qui,contrariamente a prima, non mi sono esposta molto.
P:S. per GNAGHI:mi hai seguito in Olanda che sai essere il mio fiore all'occhiello?Spero di si
CIAO BUONANOTTE A TUTTI
soprattutto considerato il fatto di sapere che il campionato italiano non e' il mio punto forte,ho fatto solo un altra giocata uguale a quella sopra citata a cui ho aggiunto il Modena all'1.80, ma qui,contrariamente a prima, non mi sono esposta molto.
P:S. per GNAGHI:mi hai seguito in Olanda che sai essere il mio fiore all'occhiello?Spero di si
CIAO BUONANOTTE A TUTTI
Messaggioda GNAGHI » 01/06/2005 - 04:45
No Wondy,in Olanda non ti ho seguito per il semplice fatto che non mi piace scommettere su squadre che non conosco assolutamente,anche se qualche volta lo faccio.
Le seconde divisioni poi le passo a priori,tranne quella tedesca.
Complimenti per la presa intanto!
Grizavis:grazie per le info,il Pescara mi continua a piacere,vediamo se le quote sono ancora decenti.Di solito preferisco tenermi fuori dagli scontri diretti ma stavolta mi piace la squadra abruzzese.
Per quanto riguarda le altre anche se avessi cambiato idea le quote non mi permettono più nulla(le varie Cesena,Vicenza..) ma non ci ho neanche pensato.
Sto meditando ancora sulla Salernitana:alcuni dicono che potrebbe bastarle un pari,io penso che debba cercare la vittoria per stare al sicuro e la versione esterna dell'Ascoli mi convince poco.
Ma va detto che probabilmente sottovaluto la squadra di Bucchi e soci.
Va beh torno a seguirmi Detroit,buon risveglio a tutti
Le seconde divisioni poi le passo a priori,tranne quella tedesca.
Complimenti per la presa intanto!
Grizavis:grazie per le info,il Pescara mi continua a piacere,vediamo se le quote sono ancora decenti.Di solito preferisco tenermi fuori dagli scontri diretti ma stavolta mi piace la squadra abruzzese.
Per quanto riguarda le altre anche se avessi cambiato idea le quote non mi permettono più nulla(le varie Cesena,Vicenza..) ma non ci ho neanche pensato.
Sto meditando ancora sulla Salernitana:alcuni dicono che potrebbe bastarle un pari,io penso che debba cercare la vittoria per stare al sicuro e la versione esterna dell'Ascoli mi convince poco.
Ma va detto che probabilmente sottovaluto la squadra di Bucchi e soci.
Va beh torno a seguirmi Detroit,buon risveglio a tutti
Messaggioda mazzigol » 01/06/2005 - 10:03
Dico la mia sul Bari..potrebbe anche darsi che esca l'1..ma difficlmente il Bari andrà a Vicenza a fare la comparsa, Carboni vuole chiudere il discorso indipendentemente dagli altri risultati, al Vicenza alla fine potrebbe anche bastare un punticino se, come probabile, l'Arezzo non andrà oltre il pareggio ad Empoli e il Perugia batterà la Triestina..io la x @2.90 totosi la gioco volentieri.
Messaggioda Sleeper » 01/06/2005 - 12:17
sul pescara dico anche io la mia analisi.
nelle ultime 10 hanno vinto solo con catanzaro, partita vinta sul finire per 3a2, dopo che si erano fatti rimontare due reti, con una rete di Giampaolo, in tutte le altre partite non hanno mai vinto fallendo diversi appuntamenti importanti, a bari la nota positiva viene dal rientro di minopoli che credo sia molto importante per loro che solo se fuori forma poteva essere tenuto fuori, nel reparto arretrato ne mancano 3 domenica mica pochi.
il crotone già invece con agostinelli aveva dato qualche segnale di rilancio, ricordo la sconfitta di catania al 92 una partita che invece avrebbero dovuto addiritura vincere, poi una serie di partite positive anche fuori casa e ora hanno la concreta possibilità di arrivare allo spareggio, per loro importante non perdere per poi giocarsi in casa lo con la salernitana il tutto per tutto, infatti se pareggiano resterebbero a -2 dal pescara, e raggiungerebbero la triestina se questa perdesse a perugia o resterebbero a -1 se la triestina dovesse pareggiare (difficile sulla carta prevedere la vittoria della triestina), poi c'è proprio lo scontro diretto tra triestina e pescara, e nel caso in cui crotone vincesse contro la salernitana sarebbe certo dei play out, e per il pescara giocare contro una formazione che ha due risultati su 3 e molto diverso che giocare contro una formazione che avrebbe dovuto giocare solo per la vittoria con tutte le conseguenze che una partita del genere comporta.
saluti
nelle ultime 10 hanno vinto solo con catanzaro, partita vinta sul finire per 3a2, dopo che si erano fatti rimontare due reti, con una rete di Giampaolo, in tutte le altre partite non hanno mai vinto fallendo diversi appuntamenti importanti, a bari la nota positiva viene dal rientro di minopoli che credo sia molto importante per loro che solo se fuori forma poteva essere tenuto fuori, nel reparto arretrato ne mancano 3 domenica mica pochi.
il crotone già invece con agostinelli aveva dato qualche segnale di rilancio, ricordo la sconfitta di catania al 92 una partita che invece avrebbero dovuto addiritura vincere, poi una serie di partite positive anche fuori casa e ora hanno la concreta possibilità di arrivare allo spareggio, per loro importante non perdere per poi giocarsi in casa lo con la salernitana il tutto per tutto, infatti se pareggiano resterebbero a -2 dal pescara, e raggiungerebbero la triestina se questa perdesse a perugia o resterebbero a -1 se la triestina dovesse pareggiare (difficile sulla carta prevedere la vittoria della triestina), poi c'è proprio lo scontro diretto tra triestina e pescara, e nel caso in cui crotone vincesse contro la salernitana sarebbe certo dei play out, e per il pescara giocare contro una formazione che ha due risultati su 3 e molto diverso che giocare contro una formazione che avrebbe dovuto giocare solo per la vittoria con tutte le conseguenze che una partita del genere comporta.
saluti
Messaggioda GNAGHI » 01/06/2005 - 17:22
Non ci avevo pensato agli intrecci Slepeer,hai ragione,al Crotone potrebbe bastare il pari per rimanere in corsa.
Io confido però nella ripresa di un Pescara che a tratti ha dimostrato di valere posizioni di classifica ben diverse.
Ha passato momenti negativi ma ultimamente ha dato segnali di ripresa.
Simonelli vuole dare una bella spallata alla classifica dopo un periodo così così.
Crotone che sta giocando bene ma fa gran fatica a fare gol.
Mi prendo,a parità di motivazioni la squadra per me più forte,con l'apporto del pubblico amico sperando che il Crotone confermi la sua difficoltà cronica a vedere la porta(3 gol nelle ultime 9 trasferte).
Pescara senza 3 squalificati ma anche altre volte mister Simonelli è riuscito a mettere in campo una formazione competitiva anche se rimaneggiata.
Molti non saranno d'accordo con il mio prono(alcuni la penseranno in maniera opposta) ma vado deciso su:
Pescara 2,00 snai(c'è di meglio ma è la mia max)
Penso che sarà la mia unica giocata sulla B.
Un saluto a Slepeer,Mollofire,Grizavis e Wondy
Io confido però nella ripresa di un Pescara che a tratti ha dimostrato di valere posizioni di classifica ben diverse.
Ha passato momenti negativi ma ultimamente ha dato segnali di ripresa.
Simonelli vuole dare una bella spallata alla classifica dopo un periodo così così.
Crotone che sta giocando bene ma fa gran fatica a fare gol.
Mi prendo,a parità di motivazioni la squadra per me più forte,con l'apporto del pubblico amico sperando che il Crotone confermi la sua difficoltà cronica a vedere la porta(3 gol nelle ultime 9 trasferte).
Pescara senza 3 squalificati ma anche altre volte mister Simonelli è riuscito a mettere in campo una formazione competitiva anche se rimaneggiata.
Molti non saranno d'accordo con il mio prono(alcuni la penseranno in maniera opposta) ma vado deciso su:
Pescara 2,00 snai(c'è di meglio ma è la mia max)
Penso che sarà la mia unica giocata sulla B.
Un saluto a Slepeer,Mollofire,Grizavis e Wondy
Messaggioda Sleeper » 01/06/2005 - 20:56
ciao gnaghi grazie per i saluti.
sul pescara erano valutazioni apriori..per me sarebbe da giocare dal 2.35/2.4 che poi sarebbe la sua quota for me, se però si abbassa all'1.7-1.75 gli gioco contro, ma credo rischia di abbassarsi l'x quando si saprà di squalificati e di possibili incroci.
delle altre.
un paio di idee in testa le ho, buttando l'occhio quà e là ..arezzo con l'empoli ritrova somma cchissà mai se pareggieranno e una va verso la salvezza e una festeggierà la promozione?? i capaci hanno in mano un biglietto della lotteria credo; torino e perugia hanno giocato fino a domenica scorsa per la promozione diretta ora invece devono inizare a fare carichi e prepararsi ai playoff, importante il terzo posto ma anche correre sennò manco ci arrivano alla finale..chissà che mollino un pò l'osso, albino ha gioco più che giocatori che credo saranno turnati.. triestina impegnata nella lotta salvezza fino al midollo..ergo torino e perugia si potrebbero bancare; il piacenza ha mollato l'osso e genoa fa il solito esodo ma io a vedere l'x così alto un pensiero c'è lo faccio..alla fine con il pari e la prossima facile non dovrebbero dare l'anima; salernitana con qualche problema in difesa aprirà lo stadio ai tifosi per la gara contro l'ascoli e sarà partita vera, se l'ascoli perde rischia di far andare a +4 i playoff il pari alla salernitana potrebbe non bastare e la prossima a crotone potrebbe essere una passeggiata se come detto crotone perde..o molto difficile in altro caso sorvolo..; vicenza con bari a queste quote non lo giocherei mai.
qualcuna me ne scordo di certo..vabbuò..
ciao ciao
sul pescara erano valutazioni apriori..per me sarebbe da giocare dal 2.35/2.4 che poi sarebbe la sua quota for me, se però si abbassa all'1.7-1.75 gli gioco contro, ma credo rischia di abbassarsi l'x quando si saprà di squalificati e di possibili incroci.
delle altre.
un paio di idee in testa le ho, buttando l'occhio quà e là ..arezzo con l'empoli ritrova somma cchissà mai se pareggieranno e una va verso la salvezza e una festeggierà la promozione?? i capaci hanno in mano un biglietto della lotteria credo; torino e perugia hanno giocato fino a domenica scorsa per la promozione diretta ora invece devono inizare a fare carichi e prepararsi ai playoff, importante il terzo posto ma anche correre sennò manco ci arrivano alla finale..chissà che mollino un pò l'osso, albino ha gioco più che giocatori che credo saranno turnati.. triestina impegnata nella lotta salvezza fino al midollo..ergo torino e perugia si potrebbero bancare; il piacenza ha mollato l'osso e genoa fa il solito esodo ma io a vedere l'x così alto un pensiero c'è lo faccio..alla fine con il pari e la prossima facile non dovrebbero dare l'anima; salernitana con qualche problema in difesa aprirà lo stadio ai tifosi per la gara contro l'ascoli e sarà partita vera, se l'ascoli perde rischia di far andare a +4 i playoff il pari alla salernitana potrebbe non bastare e la prossima a crotone potrebbe essere una passeggiata se come detto crotone perde..o molto difficile in altro caso sorvolo..; vicenza con bari a queste quote non lo giocherei mai.
qualcuna me ne scordo di certo..vabbuò..
ciao ciao
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 02/06/2005 - 04:06
Per una volta ho giocato in squadre ove poi si è orientata la punta,riuscirò a fare piccoli piu'senza rischio.
Torino:vero che inizia a pensare ai po,ma questa secondo me la vivra' senza rilassamenti,lascio tutto sull'1.
Modena:se ha ancora birra,la spenderà ...e il treviso?qualcuno sa se vuole veram.salire?lo dica,per favore.. 1 e over
Bari mi piace tanto x,che in fondo accontenta entrambi.
empoli pescara faccio come detto sopra.
Non gioco quasi mai le squadre pericolanti,ma mi sembra che in questo caso la SALERNITANA debba dare anima,1.
Speriamo....
Torino:vero che inizia a pensare ai po,ma questa secondo me la vivra' senza rilassamenti,lascio tutto sull'1.
Modena:se ha ancora birra,la spenderà ...e il treviso?qualcuno sa se vuole veram.salire?lo dica,per favore.. 1 e over
Bari mi piace tanto x,che in fondo accontenta entrambi.
empoli pescara faccio come detto sopra.
Non gioco quasi mai le squadre pericolanti,ma mi sembra che in questo caso la SALERNITANA debba dare anima,1.
Speriamo....
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda GNAGHI » 02/06/2005 - 14:14
Ho deciso di ridurre al minimo la mia esposizione sul Pescara,causa i tre squalificati e il rendimento dell'ultimo periodo del Crotone.
Slepeer grazie per la tua analisi,la mia retromarcia è ripartita da lì,probabilmente all'inizio ho sottovalutato il Crotone.
Poi si tratta sempre di uno scontro diretto per la salvezza.
Spero che cali il Pescara,altrimenti mi accontenterò di perdere qualcosa e non tutto.
Penso invece di giocare la Salernitana che si trova ben sopra la pari.
Slepeer grazie per la tua analisi,la mia retromarcia è ripartita da lì,probabilmente all'inizio ho sottovalutato il Crotone.
Poi si tratta sempre di uno scontro diretto per la salvezza.
Spero che cali il Pescara,altrimenti mi accontenterò di perdere qualcosa e non tutto.
Penso invece di giocare la Salernitana che si trova ben sopra la pari.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania