Messaggioda GNAGHI » 13/06/2005 - 17:51
-1 al derby,domani si parte,ore 20:30.
Bologna-non convocato Zagorakis,tornato acciaccato dalla partita con la Grecia.
Da fonti giornalistiche(quindi affidabili fino a un certo punto) il Bologna dovrebbe giocare con un 3-4-2-1:Pagliuca;Legrottaglie,Torrisi,Gamberini;Capuano,Giunti,Amoroso,Nervo;Megnhi,Bellucci;Tare.
Io ci credo fino un certo punto:certo se Legrottaglie ripete le ultime prestazioni il Bologna avrà un motivo in più per soffrire dietro.
Giunti torna da un'infortunio,mi sembra difficile che Mazzone rinunci a un uomo prezioso a centrocampo come Colucci.
Come interditori Giunti e Amoroso lasciano abbastanza a deisderare(li salvano un po' i piedi),e se dovessero giocare centrali loro il Parma potrebbe prendere il dominio del centrocampo.
Il Nervo degli ultimi mesi,causa ritorno da infortunio,fa fatica quasi a camminare,in campo non è utile nè in fase difensiva nè offensiva:se giocherà e se la sua condizione non sarà decisamente migliorata,il Bologna giocherà quasi esclusivamnete sull'altra fascia(sinistra),dove ultimamente ha fatto una discreta figura Capuano,apparso in buone condizioni.
In attacco Bellucci e il francesino a sostenere l'unica vera punta Tare:l'obiettivo di Mazzone è di far salire uno dei due piccoli quando iniza l'azione offensiva ma il problema è che Bellucci è stato schierato troppo lontano dalla porta ultimamente per risultare pericoloso in zona gol.
A risentirci,se ci saranno altre info.
Io la passo in ogni caso,per motivi di tifo.