Comparazione bonus scommesse
quarti di uomo a parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

quarti di uomo a parigi
Messaggioda tacito » 30/05/2005 - 23:38
Mah,domani nn toccherei nulla,anche se ferrer potrebbe anche vender cara la pelle. penalizzato dalla pioggia nn ha riposo dopo match durissimo con topone,mentre nadal ha fatto allenamento con ciclista.
Certo domani le palle pesan tanto ma nnn vedo sorprese.
Dopodomani il pelo pubico si arriccia,in quanto la quota di Canas mi sembra sopra le righe. Pinna ha 2.74 di Puerta in un match che vale a scelta. Canas questi che picchian ma tengon la palla in campo li soffre ultimamente e la quota sembra eccessiva. Tecnicamente nn ha senso,l'amato cagnaccio nn vale 50.
Chi ha Canas to win a 80(polaccone mio)inizi a giocare come i numeri dicon sia giusto,il match è a scelta. Mi treman le chiappe solo a pensare quanto staranno in campo,quota inventata.
Forse che il Principe Nikolay sia fava ci può stare,ma oggi Robredo ha mostrato una condizione invidiabile,un diritto davvero impressive e anche di rovescio ha anticipato tanto in risposta giocando meglio del solito.
Un match impostato sulla diagonale destra vede favorito lo spagnolo,a sinistra cambia la musica. passerei sereno,ma starei comunque con eventuale quota,perche sto match lo spagnolo può benissimo vincerlo.
Purtroppo nn ho visto il Principe con Cicoria,dunque difficile capire,anche se il risultato dice molto. Ma le cose cambian rapido e il match mi sembra vicino. Alle quote attuali starei a vedere e basta.
notte
Certo domani le palle pesan tanto ma nnn vedo sorprese.
Dopodomani il pelo pubico si arriccia,in quanto la quota di Canas mi sembra sopra le righe. Pinna ha 2.74 di Puerta in un match che vale a scelta. Canas questi che picchian ma tengon la palla in campo li soffre ultimamente e la quota sembra eccessiva. Tecnicamente nn ha senso,l'amato cagnaccio nn vale 50.
Chi ha Canas to win a 80(polaccone mio)inizi a giocare come i numeri dicon sia giusto,il match è a scelta. Mi treman le chiappe solo a pensare quanto staranno in campo,quota inventata.
Forse che il Principe Nikolay sia fava ci può stare,ma oggi Robredo ha mostrato una condizione invidiabile,un diritto davvero impressive e anche di rovescio ha anticipato tanto in risposta giocando meglio del solito.
Un match impostato sulla diagonale destra vede favorito lo spagnolo,a sinistra cambia la musica. passerei sereno,ma starei comunque con eventuale quota,perche sto match lo spagnolo può benissimo vincerlo.
Purtroppo nn ho visto il Principe con Cicoria,dunque difficile capire,anche se il risultato dice molto. Ma le cose cambian rapido e il match mi sembra vicino. Alle quote attuali starei a vedere e basta.
notte
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 31/05/2005 - 01:11
Tutto il valore che volete sul baby Nadal, di cui io, tra l'altro, ne sono un estimatore non tanto per il gioco che esprime....ma per tutto il resto: cattiveria,mobilità , ritmo,convinzione......ma gli 8.19 di Ferrer che ha Pinnacle sono oggettivamente esagerati per me.
Significa che Nadal vincerebbe circa 90 match su 100 sulla terra contro uno tosto come ferrer che ora è indubbiamente tra i primi 5 su clay. 90 son troppi anche per un fenomeno come Rapha e il tentativo, a mio avviso, è obbligatorio.
Significa che Nadal vincerebbe circa 90 match su 100 sulla terra contro uno tosto come ferrer che ora è indubbiamente tra i primi 5 su clay. 90 son troppi anche per un fenomeno come Rapha e il tentativo, a mio avviso, è obbligatorio.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/05/2005 - 09:31
Io darei un'occhiata a Federer. Hanescu con Nalbandian incantava. Un rovescio davvero bello e pare in grande forma. E poi solidissimo di testa, non sembrava che stesse giocando la partita più importante della sua (ancor breve) cariera
Per me il match non vale quelle quote (si banca ad 1.07
)
Se non è in grande condizioni l'elvetico potrebbe soffrire. Anche se, a dir il vero, questo Federer pare davvero da corsa. Ma non si sa mai.
Per me il match non vale quelle quote (si banca ad 1.07
Se non è in grande condizioni l'elvetico potrebbe soffrire. Anche se, a dir il vero, questo Federer pare davvero da corsa. Ma non si sa mai.
Messaggioda sardar » 31/05/2005 - 09:43
Ieri grande festa, almeno per me, preso tutto tranne Kuznetsova che secondo me è una decerebrata.
Nadal prob non è stato il solito Nadal, ma forse è solo apparenza, di certo Grosjean ha stragiocato ma non è servito a nulla, se non fosse stato per il vergognoso comportamento del pubblico francese avrebbe rimediato almeno un'altro 6-0.
Ferrer può impensierire Nadal? mi sembra improbabile, certo la quota è bassina, tutto può essere ma non mi pare che Ferrer abbia le possibilità tecniche anche per vincere un solo set, forse se Nadal giocherà sotto tono come è apparso in alcuni tratti del match contro GrosJ, contro il quale con un vantaggio di 1 set e 3-0 al terzo si giocava a 1,10 a volontà su BF segno che le aspettative di affondamento dello spagnolo sono sempre alte, ma nel tennis ci sono risultati possibili e risultati impossibili, anche se questi ultimi ogni tanto si presentano (molto raramente).
Hanescu è distante anni luce, Federer prob giocherà a ritmo ridotto per conservarsi in vista del big-match.
La parte povera del tabellone vede match sicuramente più equilibrati, con giocatori che hanno sostanzialmente confermato la forma recente o alzato il livello. Robredo sembra in ripresa, match duro contro Davydenko ma sicuramente il più equilibrato dei quarti, la quota del russo attualmente un pò sotto la quota statistica che sarebbe a 1,78, spero in un ulteriore calo per andare sullo spagnolo.
Per Canas invece la quota è sostanzialmente su quella statistica che sarebbe 1,63 per cui intorno a questa quota seguiro il consiglio del database.
Quindi per me unica sorpresa probabile di questi quarti potrebbe essere la vittoria di Robredo, ma a questo punto e visti i risultati a sorpresa già maturati, non escludo che possano vincere tutti i favoriti.
Vedremo sul campo come al solito. Ciao
Nadal prob non è stato il solito Nadal, ma forse è solo apparenza, di certo Grosjean ha stragiocato ma non è servito a nulla, se non fosse stato per il vergognoso comportamento del pubblico francese avrebbe rimediato almeno un'altro 6-0.
Ferrer può impensierire Nadal? mi sembra improbabile, certo la quota è bassina, tutto può essere ma non mi pare che Ferrer abbia le possibilità tecniche anche per vincere un solo set, forse se Nadal giocherà sotto tono come è apparso in alcuni tratti del match contro GrosJ, contro il quale con un vantaggio di 1 set e 3-0 al terzo si giocava a 1,10 a volontà su BF segno che le aspettative di affondamento dello spagnolo sono sempre alte, ma nel tennis ci sono risultati possibili e risultati impossibili, anche se questi ultimi ogni tanto si presentano (molto raramente).
Hanescu è distante anni luce, Federer prob giocherà a ritmo ridotto per conservarsi in vista del big-match.
La parte povera del tabellone vede match sicuramente più equilibrati, con giocatori che hanno sostanzialmente confermato la forma recente o alzato il livello. Robredo sembra in ripresa, match duro contro Davydenko ma sicuramente il più equilibrato dei quarti, la quota del russo attualmente un pò sotto la quota statistica che sarebbe a 1,78, spero in un ulteriore calo per andare sullo spagnolo.
Per Canas invece la quota è sostanzialmente su quella statistica che sarebbe 1,63 per cui intorno a questa quota seguiro il consiglio del database.
Quindi per me unica sorpresa probabile di questi quarti potrebbe essere la vittoria di Robredo, ma a questo punto e visti i risultati a sorpresa già maturati, non escludo che possano vincere tutti i favoriti.
Vedremo sul campo come al solito. Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/05/2005 - 10:16
Nadal-Ferrer
7 Maggio a Roma. "Muscolino" a 1,10
Partita di un'intensita' pazzesca nel terzo set Rafa serve per il match e David gioca un game spaziale...5-5 pari. Nel Game successivo break a zero per Nadal che chiude 7-5
Partita che si' e' giocata su 3-4 punti. Quota ovviamente sbagliata.
La forma dei due non e' cambiata...Ferrer e' assieme a Nadal(di cui pero da un paio di anni si decantavano le stigmate del campione)il giocatore rivelazione dell'anno. Sulla terra non parte battuto contro nessuno.
Oggi la quota e' 1,14 e 3-0 Rafa a 1,77. Follia per me.
Nadal e' indubbiamente un Fenomeno...ma la fase difensiva di Ferrer non e' da meno. Mettici il Derby..insomma...per me non finisce in tre...
7 Maggio a Roma. "Muscolino" a 1,10
Partita di un'intensita' pazzesca nel terzo set Rafa serve per il match e David gioca un game spaziale...5-5 pari. Nel Game successivo break a zero per Nadal che chiude 7-5
Partita che si' e' giocata su 3-4 punti. Quota ovviamente sbagliata.
La forma dei due non e' cambiata...Ferrer e' assieme a Nadal(di cui pero da un paio di anni si decantavano le stigmate del campione)il giocatore rivelazione dell'anno. Sulla terra non parte battuto contro nessuno.
Oggi la quota e' 1,14 e 3-0 Rafa a 1,77. Follia per me.
Nadal e' indubbiamente un Fenomeno...ma la fase difensiva di Ferrer non e' da meno. Mettici il Derby..insomma...per me non finisce in tre...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- Antonioit
- Allievo Marciatore

quarti uomini
Messaggioda Antonioit » 31/05/2005 - 10:32
Ho preso Puerta ieri sera 2,62 Bf
Canas non mi è piaciuto nella partita con Mathieu a parte il primo set dopo ha sofferto molto con molti errori ed è stato brekkato varie volte dal francese,il suo servizio ha lasciato a desiderare.Se serve così con Mariano penso che perda
Canas non mi è piaciuto nella partita con Mathieu a parte il primo set dopo ha sofferto molto con molti errori ed è stato brekkato varie volte dal francese,il suo servizio ha lasciato a desiderare.Se serve così con Mariano penso che perda
Messaggioda marius » 31/05/2005 - 11:06
puerta 2.62 hill, partita aperta credo...
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/05/2005 - 11:13
Ferrer ieri ha giocato oltre 4 ore. E oggi gioca nuovamente un 3/5 con uno che fisicamente è una bestia.
Anche lui è un toro, ma giocare due giorni di fila un 3/5 sotto un sole che oggi (previsioni) dovrebbe battere forte, non è facile.
Complimenti a Sardar ed al suo archivio per ieri.
Anche lui è un toro, ma giocare due giorni di fila un 3/5 sotto un sole che oggi (previsioni) dovrebbe battere forte, non è facile.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/05/2005 - 11:18
Sienkiewicz ha scritto:Ferrer ieri ha giocato oltre 4 ore. E oggi gioca nuovamente un 3/5 con uno che fisicamente è una bestia.
Per me deve vincere un set.... Che la partita la vinca Rafa non nutro dubbi di sorta..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 31/05/2005 - 12:52
ho scoperto con raccapriccio che ieri sera davydenko era 1.83 stan e cris
ora solo 1.73 hill e qualche altro ma c'è pure 2.40 unibet di robredo di scorta,vedendo il gioco non ci si perde cmq se piace il russo
ora solo 1.73 hill e qualche altro ma c'è pure 2.40 unibet di robredo di scorta,vedendo il gioco non ci si perde cmq se piace il russo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania