Stasera a New York ci sarà Colombia-Inghilterra, per i sudamericani sarà solo una seccatura visto che sabato si giocano la qualificazione ai prossimi mondiali in casa col Perù.
Vedo da
www.eltiempo.com quotidiano colombiano che Rueda schiererà la formazione tipo, anche se poi nel secondo tempo sono previsti molti cambi, Cordoba è in dubbio.
La Colombia è squadra molto sterile in attacco anche se oggi potrà contare su Angel che l'anno scorso segnò più di 20 gol con l'Aston Villa in premierleague, ma che quest'anno ha avuto molti problemi fisici e che cmque in nazionale ha sempre giocato male.
L'Inghilterra schiererà un formazione sperimentale (tra i tanti mancheranno Lampard, Gerrard Rooney e Ferdinand) in ogni caso con Owen, Beckam, Cole e alkcuni giovani d assoluto valore che potrebbero bastare per superare una Colombia distratta; gli inglesi hanno già battuto sabato i padroni di casa americani che sicuramente non avranno voluto sfigurare, probabilmente partita da under, ma io mi gioco gli inglesi a 2,25 su bet365.
.