Comparazione bonus scommesse
QUARTI FEMMINILI ROLAND GARROS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 31/05/2005 - 01:23
Pierce su Davenport (Mariolona come giustamente detto da altri sta giocando un ottimo tennis...molto concentrata...è dimagrita e quindi oltre al braccio, che ha sempre avuto, ora ha anche una buona mobilità ...Lindsey invece non l'ho vista particolarmente bene, ha già rischiato più volte di uscire anche con giocatrici di fascia inferiore...) da 2.30 Pinnacle 3U
Sharapova su Henin (...verissimo che l'ultima volta ho sbagliato il prono e che la belga non gli ha fatto vedere palla...che Justine pare imbattibile da quando è tornata....ma sinceramente nelle ultime tre partite, ha vinto per grandi mancanze da parte delle sue avversarie...anche con la Kuz, mamma mia, ha vinto perchè la russa sembrava Pesco a Maceio!....La Sharapova sta giocando un buon tennis e avrà sicuramente voglia di rivincita....la quota mi sembra alta...) da 2.25 Betfair (pulita) 4U
Likhovteva su Karatancheva (ho visto i due ultimi match, Elena ha giocato bene, con tenacia...problemi sul servizio, ma anche l'altra non è la Schultz...la bulgara con la Gagliardi mi ha un pò deluso...ha fatto giocare molto la sua avversaria, sbagliando molto se il punto si allungava...la russa è sicuramente più forte della svizzera e i suoi scalpi sono nettamente superiori...Venus era in una giornata no, Dementieva e Farina stavano giocando bene...giocare a 15 anni i qaurti al RG da favorita...beh, per non squagliarsi servono le palle...vediamo...mi ricorda un pò Mirza-Jankovic del Dubai) da 2.00 William Hill 3U
Sharapova su Henin (...verissimo che l'ultima volta ho sbagliato il prono e che la belga non gli ha fatto vedere palla...che Justine pare imbattibile da quando è tornata....ma sinceramente nelle ultime tre partite, ha vinto per grandi mancanze da parte delle sue avversarie...anche con la Kuz, mamma mia, ha vinto perchè la russa sembrava Pesco a Maceio!....La Sharapova sta giocando un buon tennis e avrà sicuramente voglia di rivincita....la quota mi sembra alta...) da 2.25 Betfair (pulita) 4U
Likhovteva su Karatancheva (ho visto i due ultimi match, Elena ha giocato bene, con tenacia...problemi sul servizio, ma anche l'altra non è la Schultz...la bulgara con la Gagliardi mi ha un pò deluso...ha fatto giocare molto la sua avversaria, sbagliando molto se il punto si allungava...la russa è sicuramente più forte della svizzera e i suoi scalpi sono nettamente superiori...Venus era in una giornata no, Dementieva e Farina stavano giocando bene...giocare a 15 anni i qaurti al RG da favorita...beh, per non squagliarsi servono le palle...vediamo...mi ricorda un pò Mirza-Jankovic del Dubai) da 2.00 William Hill 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 31/05/2005 - 09:12
come scritto da SAX, avercene di LINDSAY sopra 1.80, la MARY è risaputo che può battere anche le più forti quando azzecca il torneo giusto.
non mi pare che dovesse valere quota sotto 2.50 con l'americana, anche se la SCHNYDER era in forma...
il mio problema è che ho la DAVENPORT in antepost e per seguire le regole dovrei giocare la francese...
HENIN-SHARAPOVA vede giusta favorita la belga, non ho visto l'incontro con la KUZNE, che dovrebbe aver vita più facile con una ragazza che era apparsa come un bagliore all'orizzonte e che invece una volta conosciuta meglio si sta dimostrando altezzosa ed antipatica nel modo di stare in campo...certo visto il padre...almeno lei ha attenuante che è molto giovane.
il punto dell'incontro con la HENIN è tecnica vs forza con poco talento tennistico.
LIKHOVTSEVA (2.01 PINNACLE) credo debba esser preferita alla cara KARA, perlomeno come qualità delle avversarie battute...
la PETROVA la preferisco alla slava a 1.81 PINNACLE
...poi le parole se le porta via il vento
non mi pare che dovesse valere quota sotto 2.50 con l'americana, anche se la SCHNYDER era in forma...
il mio problema è che ho la DAVENPORT in antepost e per seguire le regole dovrei giocare la francese...
HENIN-SHARAPOVA vede giusta favorita la belga, non ho visto l'incontro con la KUZNE, che dovrebbe aver vita più facile con una ragazza che era apparsa come un bagliore all'orizzonte e che invece una volta conosciuta meglio si sta dimostrando altezzosa ed antipatica nel modo di stare in campo...certo visto il padre...almeno lei ha attenuante che è molto giovane.
il punto dell'incontro con la HENIN è tecnica vs forza con poco talento tennistico.
LIKHOVTSEVA (2.01 PINNACLE) credo debba esser preferita alla cara KARA, perlomeno come qualità delle avversarie battute...
la PETROVA la preferisco alla slava a 1.81 PINNACLE
...poi le parole se le porta via il vento
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/05/2005 - 09:23
rosa ha scritto:farsela sotto con la likho...??? e allora contro la venus ke doveva fare, doveva avere i conati di vomito? Via x piacere se la bimba perde, perde perke l altra giokera' meglio(o lei peggio)...
Io non ti conosco, ma contro Venus Williams al terzo set avresti vinto anche tu. Bastava che buttassi di la la palla e il punto lo facevi dato che la Williams tirava fuori di metri in lungo e in largo.
Poi precisiamo.. non è la stessa cosa. Non è il fatto che la bambina si potrebbe emozionare per giocare contro la Liko, ma è l'atmosfera!
Gioca sul centrale per una semifinale in uno Slam. Ha 15 anni.
Però adesso basta, non intervengo più. Ormai sapete il mio pensiero e, visto che ho giocato poco sulla Liko, posso tranquillamente augurarvi un in bocca al lupo.
Messaggioda NewYork » 31/05/2005 - 09:48
Come già scritto nel bar ieri presa la Pierce ieri pomeriggio all'uscita 2,25 Greco, pensando di essere un genio e di trovarla a 2,10 allo stacco. Mello ha segnalato 2,30 (visto mellino, ogni tanto una massima..
) ma va bene così.
Anch'io sulla Sharapova 2,27 Pinnacle
Lascio stare gli ultimi due match perchè tengo Ivanovic e Karatancheva in antepost e mi sono limitato ad una multipla Petrova+Likho di esclusiva e molto parziale copertura sperando non entri.
Anch'io sulla Sharapova 2,27 Pinnacle
Lascio stare gli ultimi due match perchè tengo Ivanovic e Karatancheva in antepost e mi sono limitato ad una multipla Petrova+Likho di esclusiva e molto parziale copertura sperando non entri.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda sardar » 31/05/2005 - 09:53
Il femminile non lo seguo con il database per cui non ho riferimenti oggettivi.
Per quanto visto per me vincono la Karatancheva, e la Ivanovic per classe superiore, magari sconteranno un pò l'inesperienza, ma sul tennis giocato e basta sono superiori.
La Sharapova non può non approfittare delle fatiche della Henin, anche se in passato ricordo che nel femminile, forse proprio la Henin, non ricordo bene, fu data una volta per cotta e poi invece aveva vinto comunque.
Comunque quì la situazione è diversa, stimo parlando di una giocatrice che ha già vinto tutto o quasi, e credo che quest'anno questo Roland Garros lo vinca proprio la Sharapova.
Ciao
Per quanto visto per me vincono la Karatancheva, e la Ivanovic per classe superiore, magari sconteranno un pò l'inesperienza, ma sul tennis giocato e basta sono superiori.
La Sharapova non può non approfittare delle fatiche della Henin, anche se in passato ricordo che nel femminile, forse proprio la Henin, non ricordo bene, fu data una volta per cotta e poi invece aveva vinto comunque.
Comunque quì la situazione è diversa, stimo parlando di una giocatrice che ha già vinto tutto o quasi, e credo che quest'anno questo Roland Garros lo vinca proprio la Sharapova.
Ciao
- Antonioit
- Allievo Marciatore

quarti donne
Messaggioda Antonioit » 31/05/2005 - 10:37
Ho preso ieri la Sharapova a 2,60 Bf,e ho bombardato la Kutzenosa su consiglio di Gaudenzi (domani la bulgara va a casa, ha dichiarato)
Messaggioda v26305 » 31/05/2005 - 10:39
Anche a me piacciono Mariolona, Maria e come detto ieri appoggio sicuramente la bimbetta(questa, fidatevi ha veramente le palle !!), stavo dando un occhio a Petrova - Ivanovic, sarà che ieri dopo molti talgia e incolla era meglio, ma molto meglio se vinceva la Schiava(
), sarà perchè penso che Amelia l'abbia perso lei il match, sarà perchè se Nadia facesse meno dopi falli nei momenti topici o sfruttasse un po meglio le palle break che puntualmente in ogni incontro si crea, beh, penso che se Ana non riesce a conquistare metri e se la Russa sta calma, vince facile, anche perchè se va a rete come con Amelia è molto probabile che venga passata. Questo e' il mio pensiero, o perlomeno se fossero sul veloce sarebbero molto piu' vicine, ma sulla terra anche alla luce dei risultati di Nadia quest'anno vado con lei !!!!
Re: quarti donne
Messaggioda v26305 » 31/05/2005 - 10:40
Antonioit ha scritto:Ho preso ieri la Sharapova a 2,60 Bf,e ho bombardato la Kutzenosa su consiglio di Gaudenzi (domani la bulgara va a casa, ha dichiarato)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/05/2005 - 10:49
Mello ha scritto:Likhovteva[/b] su Karatancheva (ho visto i due ultimi match, Elena ha giocato bene, con tenacia...problemi sul servizio, ma anche l'altra non è la Schultz...la bulgara con la Gagliardi mi ha un pò deluso...ha fatto giocare molto la sua avversaria, sbagliando molto se il punto si allungava...la russa è sicuramente più forte della svizzera e i suoi scalpi sono nettamente superiori...Venus era in una giornata no, Dementieva e Farina stavano giocando bene...giocare a 15 anni i qaurti al RG da favorita...beh, per non squagliarsi servono le palle...vediamo...mi ricorda un pò Mirza-Jankovic del Dubai) da 2.00 William Hill 3U
Bello il paragone
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda marius » 31/05/2005 - 10:57
pierce a 2.10 hill, grande occasione per mariolona a parigi...rapina
la ivanovic mi sembra abbia dimostrato di avere carattere, ci credo...alla pari hill
e infine il dubbio henin contro la russa...io non ho idea riguardo la velocita' delle palline o del campo stesso comunque l'ho giocata a berlino e la gioco anche a parigi...sharapova 2.20 hill
l'altra partita la lascio stare
la ivanovic mi sembra abbia dimostrato di avere carattere, ci credo...alla pari hill
e infine il dubbio henin contro la russa...io non ho idea riguardo la velocita' delle palline o del campo stesso comunque l'ho giocata a berlino e la gioco anche a parigi...sharapova 2.20 hill
l'altra partita la lascio stare
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/05/2005 - 11:00
Non ho massime da segnalare, ma solo per dirvi che sono, con convinzione, sulla
Likhovtseva
L' analisi fatta da Mellone mi trova concorde, inutile aggiungere altro
Voglio credere che anche Gaudenzi possa prenderne una, di tanto in tanto
Likhovtseva
L' analisi fatta da Mellone mi trova concorde, inutile aggiungere altro
Voglio credere che anche Gaudenzi possa prenderne una, di tanto in tanto
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 31/05/2005 - 11:00
Salve a tutti,
non sono particolarmente ferrato sulle donne,ma per oggi gioco:
Davenport-Pierce 1-2 4.80 @ Betfair
Saluti.
non sono particolarmente ferrato sulle donne,ma per oggi gioco:
Davenport-Pierce 1-2 4.80 @ Betfair
Saluti.
Ed una !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania