giuseppone ha scritto:Caro Anci4ever,io non so se qualcuno vuole avere un forum di bassa qualità ,ma se lo spazio dedicato alle situazioni poco inerenti alle scommesse viene consentito o peggio ancora,alimentato(thread che non hanno nulla a vedere con le scommesse mi sembra sia pieno il forum e chi dovrebbe non fà nulla per cambiare la situazione),pensare che vada bene così è la logica conseguenza.
Ho l'impressione di aver già conosciuto Giuseppone, probabilmente sbaglio, ma ho questa sensazione.
Dunque, discussioni "Off Betting" ce ne sono sempre state, e ce ne saranno sempre, perchè è normale che sia così.
Secondo me diventa un problema quando queste discussioni poco utili diventano l'80% se non di più.
Strumenti per diminuire questa percentuale ce ne sono, e sono stati usati.
Ad esempio è stato introdotto il bar sotto forma di chat Java, per alleggerire i bar normali, e per circoscrivere le discussioni OT, ma per ora hanno avuto scarso successo, anche per via delle limitazioni di alcuni pc verso Java.
Si è cercato di partecipare di più, di aumentare i post "intelligenti", compatibilmente con la propria competenza e il tempo a disposizione.
Se però si vuole un forum più utile per tutti, più competente, bisogna impegnarcisi tutti in prima persona.
Ad esempio tu, Giuseppone, che sei indiscutibilmente esperto e competente, perchè non posti più spesso pronostici o ragionamenti tecnici?
Perchè non proviamo a farlo un po' tutti?
Io penso che alcuni potrebbero capire, imparare, seguire, e poi a loro volta diventare "professori".
In fondo ci si è passati tutti, prima o poi.
Ti ho seguito sul Banik