Sesil da appoggiare appena trovo la massima
Comparazione bonus scommesse
QUARTI FEMMINILI ROLAND GARROS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
QUARTI FEMMINILI ROLAND GARROS
Messaggioda GMDrino » 30/05/2005 - 15:53
Mary Pierce 2.25 sodds, c'è anche dal greco e da sportingbet, attualmente è la massima e non credo che la forbice possa allungarsi, anzi. Puglia sostanziosa
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Rogerexpress
- Cicuta

Re: QUARTI FEMMINILI ROLAND GARROS
Messaggioda Rogerexpress » 30/05/2005 - 15:55
GMDrino ha scritto:Mary Pierce 2.25 sodds, c'è anche dal greco e da sportingbet, attualmente è la massima e non credo che la forbice possa allungarsi, anzi. Puglia sostanziosa
Ciao, la pierce ora 2.25 anche da bet and win.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/05/2005 - 16:28
Ciao ragazzi! La Sesil (come la chiamate voi) ha 15 anni! 15!!
Non pensate che potrebbe leggermente sentire la pressione contro la Likotseva?
Per me la favorita è la russa. 15 anni son pur sempre 15 anni.
Dormirà questa notte?
Il papà non le metterà troppa pressione?
Il campo gremito non sarà troppo stressante per lei?
La Liko sa giocare a tennis (malucio, ma sa giocare). La Sesil ha battuto una Venus orribile e la Gagliardi. Con tutto il rispetto è molto meglio lo scalpo della Dementieva.
Io non mi stupirei di un 2-0 netto della Liko
15 anni!

Non pensate che potrebbe leggermente sentire la pressione contro la Likotseva?
Per me la favorita è la russa. 15 anni son pur sempre 15 anni.
Dormirà questa notte?
Il papà non le metterà troppa pressione?
Il campo gremito non sarà troppo stressante per lei?
La Liko sa giocare a tennis (malucio, ma sa giocare). La Sesil ha battuto una Venus orribile e la Gagliardi. Con tutto il rispetto è molto meglio lo scalpo della Dementieva.
15 anni!
Messaggioda v26305 » 30/05/2005 - 16:46
Sienkiewicz ha scritto:Ciao ragazzi! La Sesil (come la chiamate voi) ha 15 anni! 15!!![]()
![]()
Non pensate che potrebbe leggermente sentire la pressione contro la Likotseva?![]()
Per me la favorita è la russa. 15 anni son pur sempre 15 anni.![]()
![]()
Dormirà questa notte?![]()
Il papà non le metterà troppa pressione?![]()
Il campo gremito non sarà troppo stressante per lei?![]()
15 anni!![]()
Sien, hai perfettamente ragione, a 15 anni ci si caca sotto in uno slam, la pressione è a 1000, lo scalpo della Deme è sicuramente migliore di quello della svizzera, ma ....
la Likho in singolare sulla terra ci giochicchia pochino ultimamente e con risultati che non sono granchè, la bimbetta, vinse il Junior l'anno scorso e se la memoria non m'inganna dal 2004 sulla terra non ha person un solo match, personalmente(ma e' una mia opinione) o la vince in fretta o, se si va sull'1-1- allora forse puo' cacarsi sotto.
P.S. Io comunque mi gioco il 2-0 per la Bulgara
Messaggioda GMDrino » 30/05/2005 - 18:18
Sienkiewicz ha scritto:Ciao ragazzi! La Sesil (come la chiamate voi) ha 15 anni! 15!!![]()
![]()
Non pensate che potrebbe leggermente sentire la pressione contro la Likotseva?![]()
![]()
15 anni!![]()
Sienk il tuo ragionamento non è che sia del tutto sbagliato... è solo che quella di domani non è la prima partita di alto livello che gioca la Karatancheva.... tutto quello che scrivi può starci, ma avresti potuto scriverlo anche contro Venus e venire smentito in pieno subito dopo. Anche Dementieva stava giocando male, non certo peggio di Venus, e in più Elenona perde spesso partite così. Io resto con Sesil
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/05/2005 - 20:34
Siete sicuramente più esperti di me sul tennis femminile
Io seguo, ma non in maniera continua
Per me la prima cosa da fare quando si giocano le donne è giocare poco. Se già è difficile pronosticare il maschile, il femminile è assolutamente difficilissimo.
Quest'anno mi sono già scottato abbastanza con la Schiavone (contro la Zvonareva a Roma
) per..ricascarci.
Ecco perchè giocherò poco la Liko.
Più che altro andrò contro alla Kara, ma non perchè penso sia scarsa o penso che la Liko sia più forte, ma perchè questo è uno Slam (non lo Junior!) ed a 15 anni raggiungere i quarti è un ottimo risultato.
Poi magari voi che conoscete meglio sapete che la ragazza ha la testa solida e gioca molto meglio della Liko.
Io l'ho vista due volte: una con la Sharapova e non la vide.
L'altra con Venere e, più che vincere lei, perse la Williams.
Francamente il mio consiglio (scusate se mi permetto) non è tanto prendere la bulgara o la russa, ma giocare poco su questa partita.
Se voi pensate che la bulgara abbia il gioco per demolire la russa ok, provatela ci mancherebbe!, ma volevo solo mettere in evidenza che è una bambina. Ha 15 anni, può succedere di tutto
Io seguo, ma non in maniera continua
Per me la prima cosa da fare quando si giocano le donne è giocare poco. Se già è difficile pronosticare il maschile, il femminile è assolutamente difficilissimo.
Quest'anno mi sono già scottato abbastanza con la Schiavone (contro la Zvonareva a Roma
Ecco perchè giocherò poco la Liko.
Più che altro andrò contro alla Kara, ma non perchè penso sia scarsa o penso che la Liko sia più forte, ma perchè questo è uno Slam (non lo Junior!) ed a 15 anni raggiungere i quarti è un ottimo risultato.
Poi magari voi che conoscete meglio sapete che la ragazza ha la testa solida e gioca molto meglio della Liko.
Io l'ho vista due volte: una con la Sharapova e non la vide.
L'altra con Venere e, più che vincere lei, perse la Williams.
Francamente il mio consiglio (scusate se mi permetto) non è tanto prendere la bulgara o la russa, ma giocare poco su questa partita.
Se voi pensate che la bulgara abbia il gioco per demolire la russa ok, provatela ci mancherebbe!, ma volevo solo mettere in evidenza che è una bambina. Ha 15 anni, può succedere di tutto
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/05/2005 - 21:32
Vi seguo con Mariolona @ 2.25 Sportingbet (regolamento 1 set)...sperem...
...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 30/05/2005 - 21:37
Shara-henin:
magari non sarà professionale,ma per una volta vado su estetica;inoltre, quando henin fa un bel punto,fa un sorrisino,quando tocca a maria viene fuori una sensazione orgasmatica impagabile
regalacene tante,sharaTopa...

magari non sarà professionale,ma per una volta vado su estetica;inoltre, quando henin fa un bel punto,fa un sorrisino,quando tocca a maria viene fuori una sensazione orgasmatica impagabile
regalacene tante,sharaTopa...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda Dax » 30/05/2005 - 22:01
Henin-Sharapova
I precedenti dicono 1-1: due volte si sono incontrate quest'anno, a Miami vinse Maria in 3 set e a Berlino un mesetto fa la Henin 6-2 6-4 (ma nel secondo la Sharapova era avanti 4-2).
La cosa impressionante è il ruolino della Henin da quando è rientrata nel circuito, cioè dalla prima settimana di aprile a Miami: da allora ha giocato 25 partite in meno di 2 mesi (è tantissimo), e di queste 25 ben 13 (più della metà , dunque) sono andate al 3° set.
Oggi era chiaramente sulle ginocchia, si vedeva benissimo e solo il braccino della Kuznetsova e un po' di cuore l'hanno salvata.
La Sharapova è molto più fresca, ha sofferto solo nel primo turno contro la Linetskaya, poi ha passeggiato su Rezai, Chakvetadze e Llagostera senza troppi problemi.
Io vedo favorita la Sharapova per tutti questi motivi, ma anche perchè la Henin ha mostrato di essere molto fallosa. Oltretutto giocheranno sul Lenglen notoriamente più veloce dello Chatrier e soprattutto le palle saranno nettamente più veloci di quelle di Berlino, come ha confermato lo stesso Gaudenzi.
Tecnicamente, dunque, vedrei quote esattamente al contrario di quello che c'è in giro. Ecco perchè credo che la giocata più conveniente sia sulla Sharapova.
I precedenti dicono 1-1: due volte si sono incontrate quest'anno, a Miami vinse Maria in 3 set e a Berlino un mesetto fa la Henin 6-2 6-4 (ma nel secondo la Sharapova era avanti 4-2).
La cosa impressionante è il ruolino della Henin da quando è rientrata nel circuito, cioè dalla prima settimana di aprile a Miami: da allora ha giocato 25 partite in meno di 2 mesi (è tantissimo), e di queste 25 ben 13 (più della metà , dunque) sono andate al 3° set.
Oggi era chiaramente sulle ginocchia, si vedeva benissimo e solo il braccino della Kuznetsova e un po' di cuore l'hanno salvata.
La Sharapova è molto più fresca, ha sofferto solo nel primo turno contro la Linetskaya, poi ha passeggiato su Rezai, Chakvetadze e Llagostera senza troppi problemi.
Io vedo favorita la Sharapova per tutti questi motivi, ma anche perchè la Henin ha mostrato di essere molto fallosa. Oltretutto giocheranno sul Lenglen notoriamente più veloce dello Chatrier e soprattutto le palle saranno nettamente più veloci di quelle di Berlino, come ha confermato lo stesso Gaudenzi.
Tecnicamente, dunque, vedrei quote esattamente al contrario di quello che c'è in giro. Ecco perchè credo che la giocata più conveniente sia sulla Sharapova.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 30/05/2005 - 23:39
v26305 ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Ciao ragazzi! La Sesil (come la chiamate voi) ha 15 anni! 15!!![]()
![]()
![]()
15 anni!![]()
Sien, hai perfettamente ragione, a 15 anni ci si caca sotto in uno slam, la pressione è a 1000, lo scalpo della Deme è sicuramente migliore di quello della svizzera, ma ....
la Likho in singolare sulla terra ci giochicchia pochino ultimamente e con risultati che non sono granchè, la bimbetta, vinse il Junior l'anno scorso e se la memoria non m'inganna dal 2004 sulla terra non ha person un solo match, personalmente(ma e' una mia opinione) o la vince in fretta o, se si va sull'1-1- allora forse puo' cacarsi sotto.
P.S. Io comunque mi gioco il 2-0 per la Bulgara![]()
Quoto in pieno, 15 anni o non 15 anni x me la bulgara vince... ed anch'io azzardo 2-0 Bf appena abbinano
Per il resto, non posso che essere d'accordo col forum intero nell'appoggiare convinto Mariolona; non pensavo di trovarla così in forma, ora che l'ho vista sono + convinto nel giocarla, dato che la Davenport fin'ora ha anche avuto una fortuna sfacciata dalla sua, non le può andare bene sempre
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda MMeridio » 30/05/2005 - 23:58
Stasera ho voglia di caxxeggiare.....
A Miami era hard e non clay...faccio il tecnico anch'io
....su clay, alla lunga mi scappa da ridere....H non indifferente il filotto della nana belga...i numeri non l'aiutano...sarà anche stata sulle ginocchia ma questa non si batte da sola, bisogna rimescolarla sempre....poi vincerà "gemito continuo" ma le quote son giuste...eccome, non vedo vantaggi....vedo trappole...
A naso,mi piace molto la sosia di Olivia...certamente piu' esperienza, ma la terra, non l'aiuta tanto...la poetessa Russa, si è battuta da solo con quel servizio da n.c., questo non è bello x Elena L., ma la voglia di lottare, pareggia il tutto....forse
A Miami era hard e non clay...faccio il tecnico anch'io
A naso,mi piace molto la sosia di Olivia...certamente piu' esperienza, ma la terra, non l'aiuta tanto...la poetessa Russa, si è battuta da solo con quel servizio da n.c., questo non è bello x Elena L., ma la voglia di lottare, pareggia il tutto....forse
Messaggioda luckwin » 31/05/2005 - 00:17
Le mie per domani da bf
- lay Karatantcheva @ 1,95, non perchè quella ha 15 anni ma perchè a quel che ho visto la Likhovtseva sta giocando veramente un buon tennis...e poi si, c'è quel pizzico di esperienza
- lay Davenport @ 1,81 ho avuto la fortuna di non giocare per motivi di sonno e di ignoranza di order of play kim contro lindsay, avrei perso un bel pò. stavolta la pierce la gioco eccome, non riesco a immaginare un'altra vittoria a parigi per lindsay
- lay nadia @ 1,83 ma questa mi auguro di cuore di perderla per motivi di antepost
Betnotte a tutti
- lay Karatantcheva @ 1,95, non perchè quella ha 15 anni ma perchè a quel che ho visto la Likhovtseva sta giocando veramente un buon tennis...e poi si, c'è quel pizzico di esperienza
- lay Davenport @ 1,81 ho avuto la fortuna di non giocare per motivi di sonno e di ignoranza di order of play kim contro lindsay, avrei perso un bel pò. stavolta la pierce la gioco eccome, non riesco a immaginare un'altra vittoria a parigi per lindsay
- lay nadia @ 1,83 ma questa mi auguro di cuore di perderla per motivi di antepost
Betnotte a tutti
Messaggioda sax » 31/05/2005 - 00:18
tanto per dire la mia...sulle donnine
Davenport - Pierce: alle quote che girano prendo sempre la Davenport, vero cagnaccio del campo 1.85BF lordo
Likhovt - Karata : vado sulla russa sopra la pari non mi sembra male @2.10 BF lordo (Sesil ha pur sempre 15 anni)
Petrova - Ivanovic : Russa @1.80BF lordo questo a mio onesto giudizio mi sembra un mezzo regalo....
Henin - Shara : ho ancora negli occhi la bella Shara presa a pallate dalla Schnyder a Roma...se potrebbe fare la stessa fine. vado con la belga @1.80 BF

Davenport - Pierce: alle quote che girano prendo sempre la Davenport, vero cagnaccio del campo 1.85BF lordo
Likhovt - Karata : vado sulla russa sopra la pari non mi sembra male @2.10 BF lordo (Sesil ha pur sempre 15 anni)
Petrova - Ivanovic : Russa @1.80BF lordo questo a mio onesto giudizio mi sembra un mezzo regalo....
Henin - Shara : ho ancora negli occhi la bella Shara presa a pallate dalla Schnyder a Roma...se potrebbe fare la stessa fine. vado con la belga @1.80 BF
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania