giuseppone ha scritto:fantabaldu ha scritto:ted_carter ha scritto:giuseppone ha scritto:Altro che premdere la "massima del momento
La massima mondiale per qualsiasi motivo può anche sfuggire.. uno cerca di prendere la quota più alta che al momento il mercato offre.. ovviamente se ritenuta valida rispetto ale probabilità che si attribuiscono alla realizzazione dell'evento..
Ma te poi non dovresti essere in giro da qualche parte nel mondo a seguire gli eventi in loco???
Se uno cercasse di prendere la massima mondiale di una quota che il mercato offre in quel momento , mi spiace dirlo ma statisticamente rimarebbe stirato se probabilisticamente riportato su tutte le giocate fatte durante un periodo di tempo medio breve.
Se il mercato marcia una quota a 1.9 max mondiale e me la ritrovo poi marciata a 1.6 1.5 giocarla a queste quote nel market attuale è per usare termini morbidi una sciocchezza.
Naturalmete se uno gioca per divertimento può giocare pure a 1.4
Se uno invece è intenzionato a riportare a casa la granella a fine anno deve cercare di giocare all max assoluta cioè cercare di giovare sempre con lavagna sotto il 100 prima dell'inizio dell'evento
Questa è l'unica lezione che insegna il mercato
Il resto sono sciocchezze
cordialmente
Concordo in pieno su quanto postato:leggendo da un pò il forum mi sono reso conto che i book più utilizzati qui sono:globet,lad,hill,totosi e compagnia bella,book che generalmente è vero che danno poco,ma spesso e volentieri rimangono indietro,quindi c'è sempre la possibilità di marciare decorosamente,almeno per loro.
Aspetto pm.
ciao Giuseppone
era da un pò che non postavo
Come avevo già riferito il forum aveva e ha tutt'ora una piega involutiva evidente voluta per varie ragioni.
cercherò di postare un poco più spesso vista che la stagione è ormai terminata e ho un poco più di tempo
cordialmente