Saluti
Comparazione bonus scommesse
Spareggio Bologna-Parma
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- hulk rules
- Caldi alla punta

Spareggio Bologna-Parma
Messaggioda hulk rules » 30/05/2005 - 17:30
Poco tempo segnalo solo il Bologna che rimane in serie A @1.95 Epekt.
Saluti
Saluti
Re: Spareggio Bologna-Parma
Messaggioda mollofire » 30/05/2005 - 20:29
hulk rules ha scritto:Poco tempo segnalo solo il Bologna che rimane in serie A @1.95 Epekt.
Saluti
Anch'io mi tocco e segnalo 2.14 su Betfair
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Spareggio Bologna-Parma
Messaggioda marcos1 » 30/05/2005 - 20:32
mollofire ha scritto:hulk rules ha scritto:Poco tempo segnalo solo il Bologna che rimane in serie A @1.95 Epekt.
Saluti
Anch'io mi tocco e segnalo 2.14 su Betfair
guarda che la quota che hai segnalato è relativa alla retrocessione del bologna non alla salvezza
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
- Teardrop
- Allievo Marciatore

Messaggioda Teardrop » 30/05/2005 - 22:09
chilavert ha scritto:dopo il 12/ 12 / 2004 prendo
PARMA in serie A in tutte le salse
quota : quella che volete
book: quello che volete
l'importante e' che scenda il bologna
saluti
Scusami, ma mi è sempre più difficile resistere alla tentazione di risponderti: cos'è successo il 12-12-2004, oltre ad uno dei risultati più bugiardi (eufemismo) di questo campionato in quel famoso posticipo...
Messaggioda GNAGHI » 30/05/2005 - 23:15
E pensare che volevo andare a vedere il mio Bologna sia all'andata che al ritorno sperando che avessimo qualche chance di salvarci(anche se sono il primo a sostenere che il Parma è favorito).....
Ora però "Nostradamus" Chilavert mi ha tolto davvero ogni speranza...
Dai Chilavert almeno io ti cago,qua non ci penso ci siano molti a darti retta.
Messaggioda chilavert » 30/05/2005 - 23:22
GNAGHI ha scritto:E pensare che volevo andare a vedere il mio Bologna sia all'andata che al ritorno sperando che avessimo qualche chance di salvarci(anche se sono il primo a sostenere che il Parma è favorito).....
solo un pronostico...una speranza...una giocata come se ne vedono tante qua dentro...magari ogni cosa che dico si avverasse...
Messaggioda chilavert » 30/05/2005 - 23:26
Teardrop ha scritto:chilavert ha scritto:dopo il 12/ 12 / 2004 prendo
saluti
Scusami, ma mi è sempre più difficile resistere alla tentazione di risponderti: cos'è successo il 12-12-2004, oltre ad uno dei risultati più bugiardi (eufemismo) di questo campionato in quel famoso posticipo...![]()
![]()
gli occhi li hai tu come li ho io per guardare...vedi anche cosa viene scritto nel forum il giorno dopo magari...e poi guarda cosa succede in altri casi simili ma sulla sponda opposta e trai le tue conclusioni....
Messaggioda GNAGHI » 30/05/2005 - 23:28
Va beh Chilavert,
forse ho esagerato,ognuno può esprimere le sue opinioni e speranze,ci mancherebbe.
Diciamo che da quando ho lasciato il Dall'Ara domenica pomeriggio sono abbastanza permaloso e incazzato.
Confermo però che la tua speranza non è proprio simile alla mia.
forse ho esagerato,ognuno può esprimere le sue opinioni e speranze,ci mancherebbe.
Diciamo che da quando ho lasciato il Dall'Ara domenica pomeriggio sono abbastanza permaloso e incazzato.
Messaggioda chilavert » 30/05/2005 - 23:31
GNAGHI ha scritto:Va beh Chilavert,
eh lo so ...capita di avere idee diverse, ma io non ce l'ho con te tranquillo...anzi fossero tutti come te qua dentro
Messaggioda PIPPOZZI » 30/05/2005 - 23:59
saluti
Analisi bettistica ottima scelta book e ricerca della massima ottima veramente Web questi personaggi hanno rovinato quello che di bello hai creato....Veramente indecente questi post...se non fosse per la dedizione per la presenza di qualche buon forumista sarebbe un sito da evitare.....
Ultima modifica di PIPPOZZI il 31/05/2005 - 00:15, modificato 1 volta in totale.
- Teardrop
- Allievo Marciatore

Messaggioda Teardrop » 31/05/2005 - 00:01
chilavert ha scritto:Teardrop ha scritto:chilavert ha scritto:dopo il 12/ 12 / 2004 prendo
saluti
Scusami, ma mi è sempre più difficile resistere alla tentazione di risponderti: cos'è successo il 12-12-2004, oltre ad uno dei risultati più bugiardi (eufemismo) di questo campionato in quel famoso posticipo...![]()
![]()
gli occhi li hai tu come li ho io per guardare...vedi anche cosa viene scritto nel forum il giorno dopo magari...e poi guarda cosa succede in altri casi simili ma sulla sponda opposta e trai le tue conclusioni....
mmmm.... ok, provo a interpretarti a costo di dire una cretinata e fare la figura del fesso: visto ciò che successe "su questi schermi" del forum il giorno dopo quella non esattamente limpidissima vittoria... diciamo così... hai sviluppato una (legittima, per carità ) "antipatia" verso gli avversari di quella sera.............
Ok, io sono rimasto fuori da tutte le polemiche che si sono sviluppate qui nel corso di tutto il campionato, sia perchè alla fine in tutti quei thread hanno assunto i toni del becero insulto, e sia perchè ho sempre condiviso il pensiero di quanti dicevano "se questo o quel post non ti piace nessuno ti obbliga a rispondere, ignoralo senza entrare nella spirale dell'insulto" (che poi ha generalmente portato i thread a fare sempre la stessa fine...
Parlo anche da tifoso ferito dall'8 e soprattutto dal 25 maggio... anche ultimamente si sono sviluppate "discussioni" (le virgolette stanno a intendere che più che discussioni apparivano più delle risse da saloon
Io esprimo ora la mia idea (che certamente non condividerai ma sono altrettanto convinto che avremo rispetto reciproco delle nostre opinioni contrastanti...): quanto successo sul forum mi ha tanto dato l'impressione che lo "juventino medio" di questo forum sia un pò affetto da mania di persecuzione... Gli sfottò si danno e si ricevono.... io sulla Juve ho la mia idea (che non esprimo proprio per non alimentare inutili litigi....)..... però caspita, si sa che è la squadra più amata (cioè con + tifosi...) e più odiata (cioè con + antijuventini...), se per ogni partita (ok.... ricordo: Bologna-Juve 0-1 e apertura di un thread "rapina juve"; poi 2 settimane dopo, Parma-Juve 1-1 e apertura di thread "rapina parma"....) vogliamo aprire discussioni e polemiche di ogni tipo praticamente con il solo obiettivo di insultare il prossimo... non ne usciremmo più. Non ti do torto al 100% per alcuni aspetti, ma usare sempre lo scudo e la spada contro ogni cosa passi sul forum che riguardi in qualche modo la Juve.... ormai anche come tifoseria credo dovreste essere abituati a "vivere in trincea" contro tutto il resto dell'Italia non bianconera....
Boh... forse non ho neanche spiegato per bene il mio pensiero. Fa niente, scusate l'intrusione, non entrerò + in tali questioni, perchè, come sottolineo ancora, non mi piace...
Io in conclusione (visto che siamo in un forum di scommesse, e non voglio concludere un post di tale lunghezza senza almeno provare ad esprimere un'idea sullo spareggio...) credo che possa avere la sua importanza il sorteggio per stabilire chi giocherà la prima in casa: fosse il Bologna, con il Parma in quelle condizioni (5 o 6 squalificati tra cui Morfeo e Gilardino, quest'ultimo infortunato e chissà se recuperabile per il ritorno...; Grella e Bresciano in Confederation Cup) i felsinei "rischiano" di chiudere il discorso all'andata con 2 gol di scarto; in caso contrario il Parma potrebbe "contenere" i danni all'andata e giocarsela al ritorno, fermo restando che giocherà con una formazione simile a quella che ha fatto mirabilie in coppa Uefa, quindi non si sa mai...
Messaggioda NORMAN » 31/05/2005 - 00:20
se chilavert si comporta cosi' credo non sia solo colpa sua.
il mio rammarico e' che non posti mai quote o analisi dei match...basta.
il parma lo stanno portando in serie B a forza...
forse anche giustamente perche' non ha bilancio in regola rispetto al bologna...dico solo che io vedo in condizioni "alla pari" il parma netto sul bologna...anche senza gilardino e morfeo x una gara...tanto saranno due parite veramente pesanti, ed il bologna lo vedo molto male fisicamente...
mi spiace per gnaghi e bologna tutta...citta che mi ha ospitato per anni e che serbo nel cuore
il mio rammarico e' che non posti mai quote o analisi dei match...basta.
il parma lo stanno portando in serie B a forza...
forse anche giustamente perche' non ha bilancio in regola rispetto al bologna...dico solo che io vedo in condizioni "alla pari" il parma netto sul bologna...anche senza gilardino e morfeo x una gara...tanto saranno due parite veramente pesanti, ed il bologna lo vedo molto male fisicamente...
mi spiace per gnaghi e bologna tutta...citta che mi ha ospitato per anni e che serbo nel cuore
Messaggioda mollofire » 31/05/2005 - 10:05
saluti
Sei il solito arrogante provocatore, i tuoi innumerevoli post e thread aperti (che vengono chiusi dopo qualche ora) sono inutili e insignificanti.
E' chiaro dalla tua rabbia e dal tuo perenne stato di alterazione che hai bisogno di sfogarti per dimenticare le tante delsuioni che la vita ti sta dando, ti auguro di cuore che le cose per te possano migliorare e che il 28esimo scudetto della tua squadra del cuore possa aiutarti a superare questi difficili momenti.
Bene dopo un po' di psicologia spicciola, visto che il web ha istituito i supermoderatori, mi auguro che qualcuno di loro avrà il buonsenso di cancellarti definitivamente da questo forum (del resto basta guardare il tuo curriculum) sicuramente nessuno sentirà la tua mancanza.
Ti ho risposto solo perchè so bene che il tuo messaggio era rivolto anche e soprattutto a me!!!!
P.S: Ricordati poi che lo scudetto l'hai vinto anche perchè il Bologna ha espugnato San Siro, ovvio che questo particolare ti era sfuggito come del resto tante altre cose....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF