Comparazione bonus scommesse
BAR DEL 29/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
152 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda mandit » 29/05/2005 - 19:21
Allora caro alicon, vedo che con te devo essere molto serio.
Tanto per cominciare non sono arrivato da nessuna parte. Gioco infinitamente meglio (quando gioco) di come giocavo prima, ma non significa obbligatoriamente che vinco, né che mi faccio le vacanze a spese dei book.
Gli "eletti" non esistono. Inventano. Millantano. Certo che si riesce a fare il tutto verde. Può capitare, se ti muovi bene e con fortuna. Ma puoi muoverti bene con sfiga e ritrovarti tutto rosso che neanche te ne sei accorto. Figuriamoci se ti muovi male.
Quante volte ho dovuto ricaricare? Guarda se potessi riavere in questo preciso istante i soldi che ho perso nella mia lunga carriera di scommettitore, tra ippodromi, sale corse eccetera, credo che sarebbe un bel gruzzoletto. Non li rimpiango. Li ho giocati e basta.
Insomma: muoviti con cautela, un po' alla volta. Cerca di capire chi in questo forum può darti una mano (qualcuno c'è ancora, anche se sono passati tempi migliori). Apprendi, studia se ti appassiona. Sennò fai qualsiasi altra cosa. E non giocare mai un centesimo più di quello che puoi permetterti. Mai.
Chiedo scusa a tutti per il tono da professore che davvero non mi si addice.
Tanto per cominciare non sono arrivato da nessuna parte. Gioco infinitamente meglio (quando gioco) di come giocavo prima, ma non significa obbligatoriamente che vinco, né che mi faccio le vacanze a spese dei book.
Gli "eletti" non esistono. Inventano. Millantano. Certo che si riesce a fare il tutto verde. Può capitare, se ti muovi bene e con fortuna. Ma puoi muoverti bene con sfiga e ritrovarti tutto rosso che neanche te ne sei accorto. Figuriamoci se ti muovi male.
Quante volte ho dovuto ricaricare? Guarda se potessi riavere in questo preciso istante i soldi che ho perso nella mia lunga carriera di scommettitore, tra ippodromi, sale corse eccetera, credo che sarebbe un bel gruzzoletto. Non li rimpiango. Li ho giocati e basta.
Insomma: muoviti con cautela, un po' alla volta. Cerca di capire chi in questo forum può darti una mano (qualcuno c'è ancora, anche se sono passati tempi migliori). Apprendi, studia se ti appassiona. Sennò fai qualsiasi altra cosa. E non giocare mai un centesimo più di quello che puoi permetterti. Mai.
Chiedo scusa a tutti per il tono da professore che davvero non mi si addice.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 29/05/2005 - 19:21
si ma rimane il fatto che sia un campo un francese e che quindi un comportamento del genere vada doppiamente condannato......non conosco i motivi che possano portare a insulti con un Gaudio o un Chela in campo (BF tutto rosso per tutti?) ma se in campo c'è un atleta di casa e si mette lo "straniero" sotto tifo contrario non penso proprio si possa andare fieri del proprio comportamento.........spero tanto che Nadal faccia del male (agonisticamente,si capisce) al nano francese e metta a zittire il pubblico.
Messaggioda anci4ever » 29/05/2005 - 19:24
Grand Slam ha scritto:Anche per citare un fatto di quest'anno , match Stepanek-Chela con insulti ricorrendo hai buuuu non sò per indicar cosa disturbando il gioco anche quando è nel pieno dell'azione.
Io questi buuu non me li ricordo per niente.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/05/2005 - 19:29
pensa se ti esce nadal....hai a 3.5 federer contro uno di quei ciccioruacchi dalla parte bassa. va là che ti salva lo spagnolo,altrimenti ti trovavi a 3.75 una roba che valeva 1.9Grand Slam ha scritto:pioco dixit :
Un tempo il foro italico era famigerato per il comportamento scorretto dei tifosi sugli spalti, ma non mi era mai capitato di vedere tanto...sto assistendo ad uno schifo da parte del pubblico francese....fischia ad ogni punto l'arbitro per un presunto torto subito da grosjean.
Gaudio Italiani, non siamo i peggiori!
P.s. Nadal se ne frega e se lo mangia vivo.
Che il comportamento dei Francesi sia vergognoso e fuori luogo credo non ci sia da discutere , però paragonarlo al pubblico del foto italico mi sembra davvero troppo .
Tanto per citarne una due anni fa , campo 6 match Labadze-Gaudio volavano insulti di ogni tipo e lattine/bottiglie in campo , credo che per arrivar fin li i Francesi di strada ne debbon far tanta.
Anche per citare un fatto di quest'anno , match Stepanek-Chela con insulti ricorrendo hai buuuu non sò per indicar cosa disturbando il gioco anche quando è nel pieno dell'azione.
Quella che si vede in Italia è impossibile da vedere ovunque.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/05/2005 - 19:34
anci4ever ha scritto:Grand Slam ha scritto:Anche per citare un fatto di quest'anno , match Stepanek-Chela con insulti ricorrendo hai buuuu non sò per indicar cosa disturbando il gioco anche quando è nel pieno dell'azione.
Io questi buuu non me li ricordo per niente.
Bè evidentemente non hai visto il match
E' stata una comica quel match con Radek che alla fine si è messo addirittura a parlare con il pubblico , stesso modulo si è ripetuto nel match Stepanek - Almagro anche se in maniera nettamente minore.
La differenza tra il comportamento Francese e quello Italiana è che loro lo fanno per tifo anche se scorretto , invece la maggior parte di quei frequentatori del foro lo fa per il biglietto che ha in mano .
Rispondendo al Tax certo mi spiacerebbe uscisse Rapha , anche se non ci credo , però sono tranquillo per me Roger parte largamente sfavorito con Coria , non si gioca tutte le settimane ad Hamburg
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/05/2005 - 19:48
caro pamp,ti bei di cose che nn esistono,federer potrebbe avere problemi con cicoria solo se portato a battaglia di sangue con nadal,altrimenti sogni con gli occhi aperti.
Poi puoi sempre nn credere a me e chiedere al tuo amico marat chi terrebbe in finale tra i due,sempre che nn sia lui ad andarci.
<che avrebbe molte molte +possibilità di vincere di Cicoria.
Sei nel buio,accecato da qualche idea che nn so da dove ti sbuchi.
ma siccome i soldi son tuoi puoi giocare ancora adesso Cicoria to win,e nel caso andasse in finale con federer rinforzare.
Uno che pensa che in condizioni normali Cicoria sia favorito con federer vuol vedere quel che preferisce,cosa che a te riesce benissimo .
nn c'è verso,poi magari potresti avere ragione,nel tennis su 2 settimane tutto può accadere,vedi nalbandian,che molti additavan come spauracchio per federer(tra i tanti tu).
Non ci siamo,hai pompato il forum per bancare federer prima sopra 4,poi poco sotto. dicendo che era assolutamente da bancare.
Ti può anche andare bene,ma son quote a cui da martedì ti si stringe il culo,se ne hai dato come penso.
Solo Nadal ti salva,qualcuno te lo preservi,altrimenti ti trovi in finale Federe Coria/Safin(se ti va bene) a media 3.75,e nn è un bel giocare....
Poi puoi sempre nn credere a me e chiedere al tuo amico marat chi terrebbe in finale tra i due,sempre che nn sia lui ad andarci.
ma siccome i soldi son tuoi puoi giocare ancora adesso Cicoria to win,e nel caso andasse in finale con federer rinforzare.
Uno che pensa che in condizioni normali Cicoria sia favorito con federer vuol vedere quel che preferisce,cosa che a te riesce benissimo .
nn c'è verso,poi magari potresti avere ragione,nel tennis su 2 settimane tutto può accadere,vedi nalbandian,che molti additavan come spauracchio per federer(tra i tanti tu).
Non ci siamo,hai pompato il forum per bancare federer prima sopra 4,poi poco sotto. dicendo che era assolutamente da bancare.
Ti può anche andare bene,ma son quote a cui da martedì ti si stringe il culo,se ne hai dato come penso.
Solo Nadal ti salva,qualcuno te lo preservi,altrimenti ti trovi in finale Federe Coria/Safin(se ti va bene) a media 3.75,e nn è un bel giocare....
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/05/2005 - 20:00
tacito ha scritto:caro pamp,ti bei di cose che nn esistono,federer potrebbe avere problemi con cicoria solo se portato a battaglia di sangue con nadal,altrimenti sogni con gli occhi aperti.
Io ho bancato Roger sin da marzo a qualsiasi quota fino al 3.5 , quindi giocando gli altri intorno al 1.4/1.5 in linea di massima .
Ognuno ha la sua opinione , il gioco è bello per questo essendo libero , per me e non solo Parigi 3/5 sono un'altro sport , rispetto al'altra terra continentale .
Coria ha "vinto" questo torneo l'anno scorso dimostrando di giocare un gran tennis qua , al contrario del tuo amichetto
Coria l'ho giocato a 6 e credo non valga quella quota .. stop
Siamo troppo lontani Tax è inutile parlare di questo argomento per me Roger giovedi non fa due set contro Rapha quindi credo non serve a nulla continuare con questa stupida discussione.
Riguardo ad una scelta di finalisti tra gli altri tre big di portare Coria , Nadal e Federer , ti ha risposto direttamente lui in conferenza dicendo che Roger è un giocatore favoloso che ha un tennis naturale e che sarà duro da battere nei mesi prossimi , ma che a Parigi con la lunga distanza dovrà fare un match perfetto per battere Nadal o Coria.
Poi sai senza vedere è difficile giudicare , presto vedremo un Nadal-Federer o un Coria-Federer li credo sarà tutto più chiaro.
ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/05/2005 - 20:07
Dopo aver letto che federer parte sfavorito con Coria vado al ristorante.
pamp,sei ridicolo in queste asserzioni,ti posson anche andare bene ma son prive di senso,potrebbero anche fuorviare quache ingenuo e quindi dannose.
son opinioni che puoi esprimere ma che son gratuite e dannose in un sito di scommettitori,dove qualcuno potrebbe anche prenderti in parola.
questo nn c'entra con quello che sarà il risultato finale,ma straparli.
E nn è la prima volta,specie se si parla di federer.
Ne puoi bancare ancora intorno 2.9,ma nn dire cose fuori dal mondo,nn perchè lo dico io,ma perchè qualunque essere dotato di senso comune e che conosce il tennis ti intimerebbe di smetterla di vaneggiare.
Lo fai come provocazione,bene,la cosa ti diverte,ma qualcuno potrebbe prendere per sensato quello che dici.
e nn va bene.
Guarda le quote che ci sono e i tabelloni che c'erano e capirai perchè straparli.
Poi che Coria vinca è un'altra storia,che nn ho + voglia di raccontarti.
pamp,sei ridicolo in queste asserzioni,ti posson anche andare bene ma son prive di senso,potrebbero anche fuorviare quache ingenuo e quindi dannose.
son opinioni che puoi esprimere ma che son gratuite e dannose in un sito di scommettitori,dove qualcuno potrebbe anche prenderti in parola.
questo nn c'entra con quello che sarà il risultato finale,ma straparli.
E nn è la prima volta,specie se si parla di federer.
Ne puoi bancare ancora intorno 2.9,ma nn dire cose fuori dal mondo,nn perchè lo dico io,ma perchè qualunque essere dotato di senso comune e che conosce il tennis ti intimerebbe di smetterla di vaneggiare.
Lo fai come provocazione,bene,la cosa ti diverte,ma qualcuno potrebbe prendere per sensato quello che dici.
e nn va bene.
Guarda le quote che ci sono e i tabelloni che c'erano e capirai perchè straparli.
Poi che Coria vinca è un'altra storia,che nn ho + voglia di raccontarti.
Messaggioda jonch » 29/05/2005 - 20:09
RG chiuso x pioggia,a domani
leggo che a parte radma nessuno si è accorto o ha segnalato che gaudio x motivi non conosciuti è andato da 1.50 ben oltre 1.80 su BF a metà pomeriggio e ora ha ripiegato,prese di beneficio o non so. ero via e ho saputo solo di striscio,domani i books rimetteranno e si vedrà che succede
pamperone è purissimo folklore,macchietta simpatica e sfigata xche ha scelto come nemico federer,l'ha cercato col lanternino
sarebbe bello leggere post utili e basta ma non è possibile, sono come quadrifogli
mandit me lo chiedo anchio:come sei arrivato al tuo livello??quante ricariche??
leggo che a parte radma nessuno si è accorto o ha segnalato che gaudio x motivi non conosciuti è andato da 1.50 ben oltre 1.80 su BF a metà pomeriggio e ora ha ripiegato,prese di beneficio o non so. ero via e ho saputo solo di striscio,domani i books rimetteranno e si vedrà che succede
pamperone è purissimo folklore,macchietta simpatica e sfigata xche ha scelto come nemico federer,l'ha cercato col lanternino
sarebbe bello leggere post utili e basta ma non è possibile, sono come quadrifogli
mandit me lo chiedo anchio:come sei arrivato al tuo livello??quante ricariche??
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
152 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania