Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
390 messaggi
-
Pagina 6 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda Dany » 27/05/2005 - 19:59
Scusami Vadacca condividevo tutto quello che avevi detto prima dell'ultimo intervento poi visto come hai descritto la mano di poker che hai giocato non posso che invitarti a fare un testa a testa con me
. Giochi a un rilancio con 5 8 e vai a vedere la quarta carta dopo aver visto 7 7 9 per il motivo che non credi che abbia il 7 o il 9
se ha A 3 o non so K 10 o Q J o altre 60 combinazioni sei inferiore in partenza.
Messaggioda unziker » 28/05/2005 - 00:17
Mi sono registrato proprio per partecipare a questa discussione. Gioco da qualche mese a texas e partecipo soprattutto ai tornei a tavolo singolo. Non posso che dare ragione a Vadacca, nel senso che mi è capitato più volte di vedere delle mani assurde. Una in particolare mi è rimasta impressa. Torneo da 30+3 su Betfair tavolo da 6. Prima mano e dico prima mano, ricevo KK... rilancio, mi rilanciano finchè non si arriva in all-in con altri 2 avversari. Risultato... 1 aveva AA, e uno aveva QQ. Dopo la prima mano mi sono ritrovato fuori e fumante di rabbia. Questo torneo dopo altri 2 dove non avevo visto nemmeno un J, e pur giocando in difesa, alla fine mi sono dovuto arrendere. Non gioco per un bel pò da Betfair... e vi ritorno proprio ieri dopo un deposito... risultato... vinti tre tornei di fila, con un culo (scusate la parola)... mai visto!
Naturalmente questo significa che devi giocare con moltissima attenzione e se stai attento a volte riesci a salvarti dalle cosiddette mani che il programma prepara per favorire lo scontro (su questo non ho dubbi)...
Un saluto a tutti.
Un'ultima cosa... oggi ho provato il mio primo torneo su Unibet... vinto! domani sono sicuro che non avrò la stessa fortuna di oggi... almeno questa è la mia sensazione... ma bisogna sapersi adattare... ciao
Naturalmente questo significa che devi giocare con moltissima attenzione e se stai attento a volte riesci a salvarti dalle cosiddette mani che il programma prepara per favorire lo scontro (su questo non ho dubbi)...
Un saluto a tutti.
Un'ultima cosa... oggi ho provato il mio primo torneo su Unibet... vinto! domani sono sicuro che non avrò la stessa fortuna di oggi... almeno questa è la mia sensazione... ma bisogna sapersi adattare... ciao
c'è sempre una bolletta da pagare!!!!
Messaggioda vadacca » 28/05/2005 - 12:33
Raga' dai un po' di elasticita'...lo so benissimo che dovevo passare con quelle carte non e' che ho perso i miei soldi buttandoli in quella maniera. Il problema e' che se esisteva un modo per farmi perdere tutto dopo la mia decisione di provare a fare una cosa "assurda" era solo quello. Se non fosse uscito il 6 io avrei perso solo i soldi del rilancio, l'unico modo per far vincere l'altro era poi che uscisse il 7. Ora voi vi soffermate sul fatto che non so giocare, ma vi sembra normale che quello che mi fa un blef che io scopro subito, alla fine vinca perche' escono le sue due carte migliori, uno che mi rinnova il bleff con una coppia a terra, con un 62 in mano, contro me che avevo passato per ore. Se io fossi stato uno sceneggiatore di un film sul poker non mi sarei azzardato a proporre una mano del genere altrimenti il pubblico mi rideva in faccia. Non credete, la maggior parte delle volte gioco andando quando ho il punto e quando le mie probabilita' di vincita sono molto alte ma questo non mi impedisce di perdere ugualmente. Ieri ho osservato un tavolo 5/10 no limit su betandwin, io non giocavo ma non ho fatto altro che avere conferma alle mie idee. C'era uno che ha vinto 5000 dollari con una fortuna galattica (voi direte che ha saputo giocare). Un volta prende un all in contro una coppia AA servita perche' fa colore all'ultima carta, ha per due volte l'ui l'aa servita ma mica perde lui...Di contro il suo avversario giurato perde 3400 dollari a 400 alla volta soccombendo tutti gli scontri con il "grande" del tavolo. Avra' fatto dieci scontri all in ne ha vinto uno o due , e le carte per partecipare all'all-in non erano da meno dell'altro. Nonostante le vostre parole la mia unica speranza e' che distribuiscano equamente mani vincenti o perdenti (magari mister 5000 in seguito avra' beccato il suo turno di batoste)
P.s di scontri testa a testa ne ho fatti una volta sola su pokerroom. Ne ho fatti fuori 3 ho vinto 150 dollari e ho ritirato perche' probabilmente allo scoccare della mia ora sarebbe entrato quello "forte" che mi spazzolava tutto
ari Ps sono sempre in attesa di gente che giochi frequentemente da mesi e mesi e che mi dica sinceramente di essere in attivo, questo per me conta piu' di opinioni o calcoli statistici...ciao
P.s di scontri testa a testa ne ho fatti una volta sola su pokerroom. Ne ho fatti fuori 3 ho vinto 150 dollari e ho ritirato perche' probabilmente allo scoccare della mia ora sarebbe entrato quello "forte" che mi spazzolava tutto
ari Ps sono sempre in attesa di gente che giochi frequentemente da mesi e mesi e che mi dica sinceramente di essere in attivo, questo per me conta piu' di opinioni o calcoli statistici...ciao
Messaggioda High-R71 » 28/05/2005 - 13:18
STEFANINO ha scritto:almeno un paio di tornei la notte li faccio![]()
se siete interessati stanotte faccio l'NT express alle 00.1 gmt time BF o WILL
CIAO A PIù TARDI
Ciao stefanino oggi c'e' il torneo 100+10 su bf (12months) alle 20 ci sarai?
Ciao high
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda vaklad » 28/05/2005 - 13:43
vadacca ha scritto:ari Ps sono sempre in attesa di gente che giochi frequentemente da mesi e mesi e che mi dica sinceramente di essere in attivo, questo per me conta piu' di opinioni o calcoli statistici...ciao
Odio parlare di vincite....ma se ti serve per conferma gioco su Unibet da 5-6 mesi sopratutto a 5-draw e sono abbondantemente in attivo....
Messaggioda STEFANINO » 28/05/2005 - 14:44
High-R71 ha scritto:STEFANINO ha scritto:almeno un paio di tornei la notte li faccio![]()
se siete interessati stanotte faccio l'NT express alle 00.1 gmt time BF o WILL
CIAO A PIù TARDI
Ciao stefanino oggi c'e' il torneo 100+10 su bf (12months) alle 20 ci sarai?
Ciao high
purtroppo a quell'ora lavoro
GIOCO ERGO SUM
Messaggioda pier0 » 28/05/2005 - 17:48
Vadacca,
che non ti interessi la mia opinione e' evidente in quanto hai gia' deciso il motivo per cui perdi...
E' vero: non gioco tutti i giorni, ma avendo scritto e riportato parecchie decine di articoli sull' industria del poker online credo di conoscere l'argomento.
Inoltre ribadisco che il tuo modo di affrontare le sconfitte e' comune al 90% dei giocatori:
vincono per propria capacita', mentre quando perdono e' sfortuna o come nel tuo caso il gioco sarebbe "truccato" a tuo sfavore...
che non ti interessi la mia opinione e' evidente in quanto hai gia' deciso il motivo per cui perdi...
E' vero: non gioco tutti i giorni, ma avendo scritto e riportato parecchie decine di articoli sull' industria del poker online credo di conoscere l'argomento.
Inoltre ribadisco che il tuo modo di affrontare le sconfitte e' comune al 90% dei giocatori:
vincono per propria capacita', mentre quando perdono e' sfortuna o come nel tuo caso il gioco sarebbe "truccato" a tuo sfavore...
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 28/05/2005 - 19:22
vadacca ha scritto:ari Ps sono sempre in attesa di gente che giochi frequentemente da mesi e mesi e che mi dica sinceramente di essere in attivo, questo per me conta piu' di opinioni o calcoli statistici...ciao
A questo ti posso rispondere.
Gioco normalmente su due gameroom. Una è BF l'altra è una delle mille american che si trova.
BF: per un po' di tempo sono riuscito a sopravvivere, poi ho lasciato perdere. In ogno caso con il poker direi di essere andato modestamente sotto (tipo il 10% di tutte le mie perdite con BF). E' tutto il sistema BF he non va, c'è gente troppa brava che sa giocare, sa periziare e probabilmente fa dell'inside trading la propria arma più forte. Non c'è storia, meglio lasciare perdere.
Gameroom americana:
Selvaggiamente sotto. Da un po' di mesi ho cambiato stile di gioco. Non gioco più tavoli ma solo tornei, con piccoli ingressi (max5-10$) preferibilmente a tavolo singolo e con 5-6 giocatori. Ho una buona media e riesco a recuperare circa il 5-6% del mosso sul totale delle iscrizioni iscrizioni. Solo che il gioco è molto lento e per recuperare tutto il perso mi ci vorrà più o meno un paio di anni a questi ritmi. Ma intanto tutti i mesi una piccola cifra riesco ad riaccreditarla sulla carta, almeno per aadesso.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 29/05/2005 - 14:04
Piero hai ragione ho gia deciso..le carte non sono random e se giochi un po' te ne accorggerai senza problemi. Cmq non faccio parte della categoria da te citata perche' quando vinco so benissimo che sono stato anche aiutato dal sistema a vincere. Vengo da una nottata di poker e ho applicato i consigli di davide, ho giocato molto ma molto accorto. Ho evitato cosi' alcuni all in in cui avrei perso ma purtroppo me ne e' sfuggito uno che mi metteva a posto per molto. Con il gioco accorto sono riuscito a raddoppiare in 5 ore i miei 50 euro. Poi le due ore nere solite, ora son a meno 30. Non so devo provare con i tornei alla prossima ciao e grazie a tutti per i consigli.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Per correttezza
Messaggioda Davide (ITY) » 29/05/2005 - 19:48
Sulla gameroom americana dove gioco c'è, ogni domenica sera, un torneo da 100k gurantee con entrata da 100+10$. Per agevolare le iscrizioni propongono tornei da 5-10 dove solo i primi riescano a vincere l'entrata, in funzione dei numero degli iscritti. Credo sia una prassi abbastamza comune di molte game room.
Bene nel torneo di qualifica che ho fatto (poi vinto) c'è stata questa mano, subito alla terza/quarta mano (siamo ad un tavolo con 9 giocatori):
Io: A9
Player_01: AJ
Player_02_ 9J
Player_03: QQ
Direi una distribuzione che ci può stare, ma ecco il flop:
J 9 J (direi insolito).
Sta a me a parlare e rilancio di poco.
Segue a ruota il rilancio del A J, seguito dall' ALL IN del 9 J e chiuso a corollario da QQ.
Io mi sono accontantato di perdere i miei 100 punti e sono passato.
river e turn insignificanti.
E' difronte a queste distribuzioni che la teroeia di Val trova appoggio, ma questo è un caso limite perchè ho giocato quasi 10 ore oggi ed è l'unica tra le 1000 mani fatte che mi ricordo particolare.
Comunque stasera a mezzanotte tutti svegli!
Gioco per 100.000 dollari di montepremio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide.
Bene nel torneo di qualifica che ho fatto (poi vinto) c'è stata questa mano, subito alla terza/quarta mano (siamo ad un tavolo con 9 giocatori):
Io: A9
Player_01: AJ
Player_02_ 9J
Player_03: QQ
Direi una distribuzione che ci può stare, ma ecco il flop:
J 9 J (direi insolito).
Sta a me a parlare e rilancio di poco.
Segue a ruota il rilancio del A J, seguito dall' ALL IN del 9 J e chiuso a corollario da QQ.
Io mi sono accontantato di perdere i miei 100 punti e sono passato.
river e turn insignificanti.
E' difronte a queste distribuzioni che la teroeia di Val trova appoggio, ma questo è un caso limite perchè ho giocato quasi 10 ore oggi ed è l'unica tra le 1000 mani fatte che mi ricordo particolare.
Comunque stasera a mezzanotte tutti svegli!
Gioco per 100.000 dollari di montepremio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
390 messaggi
-
Pagina 6 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania