luckwin ha scritto:GMDrino ha scritto:luckwin ha scritto:GMDrino ha scritto:Comunque Savoldelli resta un vincitore indegno. Un ciclista che va forte solo in discesa, che rientra solo perchè trainato da altri e perchè l'ultima salita era al 5% di media. Con pendenze superiori Josè Umberto sarebbe la nuova maglia rosa. Comunque è ormai definitivamente il mio mito, e non solo da oggi
BAMOS RUJANO!!!
se mi concedi però mi sembra che savoldelli non abbia questo grande team a supportarlo, a differenza della lampre.
e poi, vincitore indegno per me non sarà mai aggettivo da ciclismo (droghe a parte)
Su qst hai ragione, ovviamente intendevo "indegno" rispetto a chi avrebbe potuto vincerlo meritandolo molto di più
mi sembrava strano perchè mi sembri abbastanza appassionato di questo sport e trovavo l'aggettivo stonato.
in tutta sincerità , vista anche la storia strappalacrime di rujano, non mi sarebbe dispiaciuto l'avesse vinto lui
Dillo al mio AP a 26.00!!!
Comunque ho un nuovo eroe... e quando vedo quell'agilità in salita, quella testa pelata e quelle orecchie a sventola... sento che il vuoto lasciato da Marco diventa ancora più grande....
CIAO PIRATA