Comparazione bonus scommesse
RG MEN 3° Turno - sec. giornata
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pierca70 » 28/05/2005 - 00:32
Sarà che non sono affatto un estimatore del Krukko (neanche di Igor sia chiaro) ma per me su terra il krukko è difficile che se la giochi con Andreev. Certo il russo può incontrare la giornata dei teloni...ma di solito la prende nei primi due turni....io metto igor in una piccola multipla che a presto uscirà su Betblackboard insieme a Safin che, se non sta male, a queste quote non può circolare a mio avviso contro il Kinder...
Messaggioda Mello » 28/05/2005 - 02:08
Safin su Ferrero (in effetti mi aspettavo almeno le quote alla pari...a queste quote non si può non giocarlo...) da 2.63 Pinnacle 3U
Wawrinka su Puerta (ho visto il match con Blake sulla svizzera, sinceramente poteva finere in 3 set...il ragazzo tira forte, ottimo rovescio lungo linea...l'argentino mi pare in leggera flessione cone gioco...3 su 5 lo penalizza...match più vicino delle quote) da 2.77 Pinnacle 4U
Doppia: Davydenko + Melzer (+8.5 games) (Haas troppo incostante, l'altro è un muro...ho visto Coria maluccio, Jurgen pare in stato di grazia ) da 2.88 Gamebookers 3U
Acasuso su Volandri (se la giocherebbe in condizioni normali, se poi Volo ha davvero problemi...) da 2.19 Pinnacle 3U
Wawrinka su Puerta (ho visto il match con Blake sulla svizzera, sinceramente poteva finere in 3 set...il ragazzo tira forte, ottimo rovescio lungo linea...l'argentino mi pare in leggera flessione cone gioco...3 su 5 lo penalizza...match più vicino delle quote) da 2.77 Pinnacle 4U
Doppia: Davydenko + Melzer (+8.5 games) (Haas troppo incostante, l'altro è un muro...ho visto Coria maluccio, Jurgen pare in stato di grazia ) da 2.88 Gamebookers 3U
Acasuso su Volandri (se la giocherebbe in condizioni normali, se poi Volo ha davvero problemi...) da 2.19 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/05/2005 - 03:09
Domani non ci sono tutto il giorno perciò prendo tutto adesso. Acasuso @2,05 da Unibet, Canas @1,25 da Expekt e Davydenko @1,60 da Expekt
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda NewYork » 28/05/2005 - 03:14
Buona nottata a tutti
accolgo l'idea di Mello e prendo Melzer +8,5 3,5U Fonbet. L'austriaco è in un ottimo momento, mentre Coria, che dovrebbe in ogni caso portare a casa il match, a mio parere accusa qualche passaggio a vuoto. Tendeno a distrarsi non dovrebbe "massacrare" il povero austriaco.
Safin dovrebbe almeno giocarsela con questo JCF, spagnolo migliore di quello annata 2004 ma assolutamente non ai livelli del 2003. Mi sembra una quota assolutamente inventata. 4,5U a 2,64 Pinnacle.
Tra i maschietti mi fermo qui, magari domani che è sabato qualcosa live ma gli altri incontri non mi stuzzicano. Idee Kiefer, Wawrinka, Mathieu ma alla fine l'indecisione dice che vorrei quote più alte per prenderli. Vedremo domani.
accolgo l'idea di Mello e prendo Melzer +8,5 3,5U Fonbet. L'austriaco è in un ottimo momento, mentre Coria, che dovrebbe in ogni caso portare a casa il match, a mio parere accusa qualche passaggio a vuoto. Tendeno a distrarsi non dovrebbe "massacrare" il povero austriaco.
Safin dovrebbe almeno giocarsela con questo JCF, spagnolo migliore di quello annata 2004 ma assolutamente non ai livelli del 2003. Mi sembra una quota assolutamente inventata. 4,5U a 2,64 Pinnacle.
Tra i maschietti mi fermo qui, magari domani che è sabato qualcosa live ma gli altri incontri non mi stuzzicano. Idee Kiefer, Wawrinka, Mathieu ma alla fine l'indecisione dice che vorrei quote più alte per prenderli. Vedremo domani.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 28/05/2005 - 06:17
Ciao a tutti,la mia giocata del giorno questa volta è una singola.
ANDREEV 1.55 Unibet e affini(da 1.50 in su lo prendo)
Ho letto un'intervista di Clement in cui dice che il tedesco ha giocato e servito molto bene(23 aces),io credo che anche giocando allo stesso livello della partita con il francese,Kiefer rischi tantissimo,se cala un minimo secondo me non c'è troppa storia,intendiamoci le passeggiate non esistono ma secondo me una partita a 5 set alla fine la porta a casa Andreev. Lassie prego,you're welcome.
ANDREEV 1.55 Unibet e affini(da 1.50 in su lo prendo)
Ho letto un'intervista di Clement in cui dice che il tedesco ha giocato e servito molto bene(23 aces),io credo che anche giocando allo stesso livello della partita con il francese,Kiefer rischi tantissimo,se cala un minimo secondo me non c'è troppa storia,intendiamoci le passeggiate non esistono ma secondo me una partita a 5 set alla fine la porta a casa Andreev. Lassie prego,you're welcome.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda sardar » 28/05/2005 - 06:53
Se Volandri scenderà in campo non credo che il presunto infortunio possa condizionare più di tanto il match, certo ogni precauzione è obbligatoria ma credo che Volandri possa giocare tranquillamente e vincere di conseguenza, l'ultimo match visto di Acasuso è quello di St.Polten, semplicemente ridicolo, il fatto che adesso abbia vinto contro Roddick non fa testo, semmai mi conferma il fatto che Acasuso sia una chiavica il fatto che abbia vinto 8-6 al quinto. Sarà ma per me oggi Acasuso la palla nemmeno la vede.
Era ottima la quota di Wawrinka, adesso un pò calata (molto) ma pazienza, anche Canas è calato ma Mathieu potrebbe essere più vicino di quello che sembra, Davydenko è legg più basso della sua quota ottimale, ma sulla terra vale molto meno di 1,60.
Buona la quota di Kiefer ma sembra che Andreev faccia sul serio ed in realtà sulla terra dovrebbe essere meglio.
Robredo meriterebbe una quota più alta ma Sanchez al IV° dovrebbe essere utopia.
Ciao
Era ottima la quota di Wawrinka, adesso un pò calata (molto) ma pazienza, anche Canas è calato ma Mathieu potrebbe essere più vicino di quello che sembra, Davydenko è legg più basso della sua quota ottimale, ma sulla terra vale molto meno di 1,60.
Buona la quota di Kiefer ma sembra che Andreev faccia sul serio ed in realtà sulla terra dovrebbe essere meglio.
Robredo meriterebbe una quota più alta ma Sanchez al IV° dovrebbe essere utopia.
Ciao
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/05/2005 - 08:50
buongiorno. per oggi presi t. haas (2.610 pinna 3u) d. sanchez (3.85 1bet 2u) m. safin (2.740 pinna 3u) s. wawrinka (2.75 hill 3u) j. acasuso (2.05 1bet 3u) safin a queste quote con ferrero onestamente mi ha un pò sorpreso ... l'attuale ferrero parte favorito ma leggermente... e poi ribadisco i miei dubbi sul kinder nella lunga distanza...staremo a vedere...stesso discorso vale per puerta...più si allunga il match più aumentano le probabilità di vittoria dello svizzero ... haas dovrebbe giocarsela le quote del russo piuttosto tirate...tommy è più forte dipenderà molto da lui...su acasuso sono arrivato tardi cmq match a scelta .... sanchez sembra combattivo... 5 sets con TJ sono una buona di fiducia per lo spagnolo...tra l'altro derby con robredo...per me se la gioca anche se dipenderà molto da robredo...son curioso. a dopo
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda marius » 28/05/2005 - 09:50
wawrinka 2.75 hill e safin a 2.37 sperando sia la volta buona( preso anche ieri a 2.20, un quotone
)...so che in giro c'e' di meglio ma ho solo questo book..fino a che mi decidero' a versare dei soldi da altri..ho comunque provato l'iscrizione da betfair e alla seconda pagina, dopo aver inviato, esce una scritta che parla di problemi con il server
...e' successo da diversi pc...boh...
infine qualcosa su acasuso 2.10 hill
ciao
infine qualcosa su acasuso 2.10 hill
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda peppepancaro » 28/05/2005 - 09:53
buongiorno a tutti.....me ne vado al mare
Giocati ieri Nikolay a 1.57 e Acasuso 2.15 in doppia Unibet
Per oggi faccio un tentativo sulla tripla Safin 2.45 Schiavone 1.53 Llagostera 2.50 tripla Unibet.
ciao ciao
Alex
Giocati ieri Nikolay a 1.57 e Acasuso 2.15 in doppia Unibet
Per oggi faccio un tentativo sulla tripla Safin 2.45 Schiavone 1.53 Llagostera 2.50 tripla Unibet.
ciao ciao
Alex
Acse
Messaggioda grizavis » 28/05/2005 - 09:56
io nel match con roddick ho visto un acasuso dolorante alla coscia o al ginocchio infatti per tutto il 5 set(se non sbaglio anke nel 4) metteva del ghiaccio e poi ha anke kiamato il fisio.....quindi pure acasuso non sarà messo benissimo....rimane il fatto che rimango fuori e aspetto il primo set
perchè oramai le quote sono troppo vicine
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda GMDrino » 28/05/2005 - 10:47
Avvicinamento delle quote tra Volo e Acasuso fermatosi prima di quello che credevo, come al solito aveva ragione Jonch
Comunque oltre al Chucho (lay Volandri 1.70) che mi porto dietro da ieri aggiungo
Lay Davidenko 1.62
Lay Puerta 1.54
Lay Ferrero (aspetterò lo stacco, la quota di Marat è in salita)
Comunque oltre al Chucho (lay Volandri 1.70) che mi porto dietro da ieri aggiungo
Lay Davidenko 1.62
Lay Puerta 1.54
Lay Ferrero (aspetterò lo stacco, la quota di Marat è in salita)
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania