Comparazione bonus scommesse
VERGOGNA SNAI LEGGETE IMPORTANTE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
VERGOGNA SNAI LEGGETE IMPORTANTE
Messaggioda Zorro_Boban » 07/04/2003 - 16:37
bari - vicenza
1 1 2.30 X 2.65 2 3.10
13 catania - siena
Data: 12/4 20:30
1 12.60 X 2.50 2 2.80
14 livorno - messina
3 1 2.15 X 1.90 2 5.25
15 napoli - genoa
1 1 1.75 X 2.75 2 4.85
17 venezia - palermo
3 1 2.55 X 2.00 2 3.45
18 verona - ascoli
1 1 1.75 X 2.75 2 4.85
19 ternana - lecce
Data: 14/4 20:30
1 2.15 X 2.60 2 3.50
RIDICOLI LIVORNO E PALERMO TIRPLI????? VERGOGNA MA COME SI FA..........ORA DITEMI CHE IL LUNEDI SANNO GIA TUTTO
1 1 2.30 X 2.65 2 3.10
13 catania - siena
1 12.60 X 2.50 2 2.80
14 livorno - messina
3 1 2.15 X 1.90 2 5.25
15 napoli - genoa
1 1 1.75 X 2.75 2 4.85
17 venezia - palermo
3 1 2.55 X 2.00 2 3.45
18 verona - ascoli
1 1 1.75 X 2.75 2 4.85
19 ternana - lecce
Data: 14/4 20:30
1 2.15 X 2.60 2 3.50
RIDICOLI LIVORNO E PALERMO TIRPLI????? VERGOGNA MA COME SI FA..........ORA DITEMI CHE IL LUNEDI SANNO GIA TUTTO
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda PIPPOZZI » 07/04/2003 - 16:50
No non sanno niente annaspano pensano con mentalità italiota che quelle partite siano accomodate!!!! Livorno - Messina proprio non la vedo...Venezia - Palermo vabbè ci sono gli ex!!!!! COMUNQUE RESTANO SEMPRE DEI PORCARI MALEDETTI...hce rubano i soldi peggio degli strozzini!

- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/04/2003 - 17:11
RAGAZZI IO VI DICO UNA COSA FAREBBERO BENE A CONTROLLARE IL 2 DEL PALERMO!!! VISTO CHE ALL'ANDATA FINI 0-2 PER IL VENEZIA!!!IDIOTI
SNAI!!!
INOLTRE IN A NON VORREI CE NE FOSSERO DI PEGGIO TIPO : EMPOLI - CHIEVO!
SNAI!!!
INOLTRE IN A NON VORREI CE NE FOSSERO DI PEGGIO TIPO : EMPOLI - CHIEVO!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 07/04/2003 - 17:57
Ragazzi questo della Snai è niente.
Alla CBM da venerdì sera la partita del Messina non solo era a 1.55,ma perdi più poteva essere giocata solo con altre 5 selezioni.
RIDICOLI PIU' DELLA SNAI
Alla CBM da venerdì sera la partita del Messina non solo era a 1.55,ma perdi più poteva essere giocata solo con altre 5 selezioni.
RIDICOLI PIU' DELLA SNAI
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/04/2003 - 18:18
EUROBET NON L'HA MAI MESSA INVECE è MEGLIO??? SONO TUTTI DEI PORCARI
Messaggioda Pig Pen » 07/04/2003 - 19:24
Salve ragazzi
Mi spiegate perchè, nonostante la vostra competenza sportiva e conoscenza del gioco on-line appaiano evidenti, continuate a prendere in considerazione la SNAI
Nella mia città , la seconda metropoli del nord Italia, porcari e soci stanno chiudendo una sede dopo l'altra.......
Mi spiegate perchè, nonostante la vostra competenza sportiva e conoscenza del gioco on-line appaiano evidenti, continuate a prendere in considerazione la SNAI
Nella mia città , la seconda metropoli del nord Italia, porcari e soci stanno chiudendo una sede dopo l'altra.......
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 07/04/2003 - 19:32
Pig Pen ha scritto:Salve ragazzi
Mi spiegate perchè, nonostante la vostra competenza sportiva e conoscenza del gioco on-line appaiano evidenti, continuate a prendere in considerazione la SNAI![]()
![]()
![]()
Perchè la cassiera ha delle zinne inquietanti, quasi quanto quelle di Manuela Arcuri
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Pig Pen » 07/04/2003 - 19:50
Zinne inquietanti
Fino ad oggi ho incontrato solo sciampiste rachitiche con tatuaggetti pubici stile Asia Argento

Fino ad oggi ho incontrato solo sciampiste rachitiche con tatuaggetti pubici stile Asia Argento
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda kennet » 07/04/2003 - 20:18
...premetto che non gioco alla snai perchè ritengo migliori almeno un centinaio di altri books, premetto che non condivido la sua politica sia a livello commerciale che a livello legale, premetto che gli considero dei malfattori perchè non hanno mai pagato ciò che avrebbero dovuto, ma in questo caso non trovo nel loro comportamento alcunchè di strano....
... semplicemente, essendo degli imprenditori che rischiano soldi loro, si difendono, valutano il rischio e lo considerano inaccettabile.....
...è da anni che seguo come scommettitore la fine dei campinonati e vi assicuro che il banco in questo scorcio di campionato ( non solo in italia ma in qualsiasi altro torneo) rischia di grosso.....
...da settembre a aprile si specula....da aprile a giugno si gioca ( 5 maggio escluso!!!!)
...sta a noi scommettitori scoprire books nuovi e approfittare del loro errato calcolo del rischio ( eurotip, quello famoso per non avermi mai consegnato il malloppo lo avevo scoperto perchè due anni fa quotava singole le ultime giornate della b a quote stratosferiche).....
... francamente "chiedere" che la snai quoti serenemante gli ultimi match di serie a e del campionato cadetto mi sembra troppo....
...se facessi il banco rischerei con parità elevatissime nel corso dell'anno (convinto che anche allibrando al minimo ma restando nel mercato, avrei ottimi margini) ma da aprile a giugno starei proprio" coperto"
....un ken, stranamente, dalla parte del banco
... semplicemente, essendo degli imprenditori che rischiano soldi loro, si difendono, valutano il rischio e lo considerano inaccettabile.....
...è da anni che seguo come scommettitore la fine dei campinonati e vi assicuro che il banco in questo scorcio di campionato ( non solo in italia ma in qualsiasi altro torneo) rischia di grosso.....
...da settembre a aprile si specula....da aprile a giugno si gioca ( 5 maggio escluso!!!!)
...sta a noi scommettitori scoprire books nuovi e approfittare del loro errato calcolo del rischio ( eurotip, quello famoso per non avermi mai consegnato il malloppo lo avevo scoperto perchè due anni fa quotava singole le ultime giornate della b a quote stratosferiche).....
... francamente "chiedere" che la snai quoti serenemante gli ultimi match di serie a e del campionato cadetto mi sembra troppo....
...se facessi il banco rischerei con parità elevatissime nel corso dell'anno (convinto che anche allibrando al minimo ma restando nel mercato, avrei ottimi margini) ma da aprile a giugno starei proprio" coperto"
....un ken, stranamente, dalla parte del banco
Messaggioda antibook » 07/04/2003 - 20:40
Ciao Ken
e' tutto il pomeriggio che avrei voluto scrivere le stesse cose che hai scritto tu, ma non ho avuto tempo.
sono completamente d'accordo con te
secondo me di sta Snai se ne parla troppo, io sono dell'idea che se il macellaio la carne me la da' sempre grassa, alla terza volta se non alla seconda cambio, che problema c'e'
si ha la possibilita' di giocare da altre parti, non si e' mica obbligati e poi pretendere di giocare partite che poi alla fine hanno dato ragione a loro , quindi la Snai io sono contento che esista, ma non per giocarci , quello lo faccio solo quando sbagliano qualcosa, capita che hanno la massima, capita, l'importante e' intervenire per approfittare dell'offerta speciale, per il resto sono contento dicevo poiche' e' un ottimo riferimento non a caso il pari di Messina Ancona (solo Ken ha giocato 1 2
per seguire il casellante
) quando le sale hanno abbassato la quota forse gia' da lunedi o al massimo da martedi, c'erano book con quote competitive da prendere su quella partita e infatti pari doveva essere e pari e stato, non l'ho giocato da Snai? e che mi frega l'importante e' averlo giocato, e Snai e' stata in questo caso un' ottima guida
buona serata
e' tutto il pomeriggio che avrei voluto scrivere le stesse cose che hai scritto tu, ma non ho avuto tempo.
sono completamente d'accordo con te
secondo me di sta Snai se ne parla troppo, io sono dell'idea che se il macellaio la carne me la da' sempre grassa, alla terza volta se non alla seconda cambio, che problema c'e'
si ha la possibilita' di giocare da altre parti, non si e' mica obbligati e poi pretendere di giocare partite che poi alla fine hanno dato ragione a loro , quindi la Snai io sono contento che esista, ma non per giocarci , quello lo faccio solo quando sbagliano qualcosa, capita che hanno la massima, capita, l'importante e' intervenire per approfittare dell'offerta speciale, per il resto sono contento dicevo poiche' e' un ottimo riferimento non a caso il pari di Messina Ancona (solo Ken ha giocato 1 2
buona serata
Messaggioda PIPPOZZI » 07/04/2003 - 21:04
Condivido pienamente l'intervento di Anti...l'unica cosa che non sopporto è il fottere elegantemente migliaia di persone vendendole per competitivo un prodotto che equivale al mangiare del cane!!!!! E se tenti di far capire il discorso alle persone ti dicono che sei pazzo che i book ti fregano e più che ce ne ha ne metta...l**** STROZZINI!
Messaggioda ALEXEEV » 07/04/2003 - 21:11
Scusate se intervengo ma credo che il malcostume della SNAI sia comunque comune a quasi tutti i book che attuano...come difesa pittosto magari della giocata in tripla.....il far sparire direttamente la partita.......ed i casi sono migliaia.
Tutto sta a non giocare sempre alla SNAI,ma cercare solo di cogliere situazioni in cui si puo'avere un vantaggio..esempio io oggi ho giocato in Svezia l'Hammarby@2.00 quando in giro era a 1.80/1.85........qualche volta quindi si puo'avere anche qualche piccolo vantaggio ed in quei casi va sfruttato,fermo restando il fatto che comunque fanno il loro lavoro a cacchio di cane........ma almeno pagano subito...non come parecchi book on line di cui fregature e "venti"pullula il tread sui bookmaker.
Sono infami(la SNAI),allora cerchiamo di punirni ogni qulavolta sbagliano una quota :smoke:
Tutto sta a non giocare sempre alla SNAI,ma cercare solo di cogliere situazioni in cui si puo'avere un vantaggio..esempio io oggi ho giocato in Svezia l'Hammarby@2.00 quando in giro era a 1.80/1.85........qualche volta quindi si puo'avere anche qualche piccolo vantaggio ed in quei casi va sfruttato,fermo restando il fatto che comunque fanno il loro lavoro a cacchio di cane........ma almeno pagano subito...non come parecchi book on line di cui fregature e "venti"pullula il tread sui bookmaker.
Sono infami(la SNAI),allora cerchiamo di punirni ogni qulavolta sbagliano una quota :smoke:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Sleeper » 07/04/2003 - 23:12
in italia hanno il monopolio, ed è sbagliatissimo, ma la colpa non la darei a loro che cercano di mantenere com'è nella logica un privilegio ma a chi questo privilegio non lo toglie.
sulle quote pochi cazzi, sono bravi, e quando usciranno gli altri la snai sarà la loro stella cometa per la serie "a" e la serie "b", troverete 1 massimo 2 decimi in più le x, siano maltesi-inglesi o congolesi.
saluti
sulle quote pochi cazzi, sono bravi, e quando usciranno gli altri la snai sarà la loro stella cometa per la serie "a" e la serie "b", troverete 1 massimo 2 decimi in più le x, siano maltesi-inglesi o congolesi.
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF