Comparazione bonus scommesse
Semifinali play-off gara2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Semifinali play-off gara2
Messaggioda GNAGHI » 27/05/2005 - 11:00
Non mi dispice Milano in Ml 1,80 snai;non ho ancora visto gli altri book.
Penso che Milano abbia le possibilità di portare Treviso almeno a gara4,se però difende bene per tutta la partita e non solo per un tempo come ha fatto ha Treviso.
Fondamentale sarà l'apporto sotto canestro della coppia Blair-Singlerton per quanto riguarda rimbalzi e punti,ma anche per limitare un fattore come Marconato.
Calabria dovrà tenere una buona %dall'arco,e Djordjevic dovrà essere centellinato per essere utilizzato solo nei momenti chiave,perchè chiaramente non ha i 40 minuti nelle gambe,anche se le sue solo le mani più adatte a un ultimo tiro.
E bisognerà tenere la Benetton sotto il 50% nei tiri da tre.
Penso che Milano abbia le possibilità di portare Treviso almeno a gara4,se però difende bene per tutta la partita e non solo per un tempo come ha fatto ha Treviso.
Fondamentale sarà l'apporto sotto canestro della coppia Blair-Singlerton per quanto riguarda rimbalzi e punti,ma anche per limitare un fattore come Marconato.
Calabria dovrà tenere una buona %dall'arco,e Djordjevic dovrà essere centellinato per essere utilizzato solo nei momenti chiave,perchè chiaramente non ha i 40 minuti nelle gambe,anche se le sue solo le mani più adatte a un ultimo tiro.
Re: Semifinali play-off gara2
Messaggioda euro » 27/05/2005 - 14:10
GNAGHI ha scritto:Non mi dispice Milano in Ml 1,80 snai;non ho ancora visto gli altri book.
Credo siano un pò troppe le cose che Milano deve fare per fermare Treviso
CIAO
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 27/05/2005 - 18:38
Milano l'ho vista a 1.85 da bet and win,mi sorprende vedere Roma cosi'favorita contro la Fortitudo, 1.60 Unibet ,la partita di giovedi e'stata un trauma puro,mi affascinerebbe l'accoppiata di vittorie delle due metropoli,mi frena un po'le due batoste prese da entrambe in gara 1,le pensavo piu'equilibrate

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 28/05/2005 - 15:04
Benetton @ 2.10 Unibet
Under 153.5 @ 1.90 Unibet
Milano non puo' concedere quello che ha concesso in gara 1 dal perimetro per giocarsela.Comunque secondo me la Benetton e' troppo forte.Se il clima partita e' giusto la linea non la sorpassano nemmeno con 2 OT
Under 153.5 @ 1.90 Unibet
Milano non puo' concedere quello che ha concesso in gara 1 dal perimetro per giocarsela.Comunque secondo me la Benetton e' troppo forte.Se il clima partita e' giusto la linea non la sorpassano nemmeno con 2 OT
Messaggioda Keita » 28/05/2005 - 16:10
Insisto sull'over su Unibet a 152,5 a 1,90 , non credo si ripeta gara 1, Milano credo che porterà qualche punto in piu' grazie al pubblico, Treviso i suoi li dovrebbe fare, la prima hanno fatto 142 una miseria ma praticamente Milano sia il primo che il terzo quarto non ha giocato. In casa dovrebbe avere piu' continuità .
I LIVE THIS GAME
I LIVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 28/05/2005 - 19:14
Appoggio in pieno quanto sostenuto da Fragiskos riguardo la Benetton e l'under. Tenendo conto della tensione della partita e del caldo in cui si giocherà (se è come a Udine è da morire
) non credo possa essere una partita agli 80 punti. Under 152.5 da Expekt a 1.85
Messaggioda GNAGHI » 28/05/2005 - 22:13
Mamma mia che brutta partita.
La Benetton più brutta dal paleolitico:se Milano non avesse buttato almeno 7-8 azioni in modo incredibile nei primi due quarti poteva chiudere il primo tempo ache con 12-15 punti e invece solo un rischiosissmo +4.
Una buona Benetton questa Armani se la sarebbe mangiata:un Armani che ha trovato pochi buoni tiri(un assist splendido di Singleton,che con il problema all'occhio) anche perchè ha fatto circaolare la palla,che ha avuto maggior reattività (e lo si vede nei rimbalzi offensivi) anche se l'ex play di Varese che oggi era chiamato al riscatto oggi per me ha fatto solo confusione.
Tiri forzati da entrambe le parti e un numero esagerato di palle perse.
Questa Benetton di squadre di serie A non ne avrebbe battute ma Milano sià davvero complicata la vita gestendo male anche i contropiede.
Meno male che Blair ha tenuto una ottima(per lui)% ai liberi.
Un Blair visibilmente calato nel secondo tempo ma sempre concentrato.
Devo ammettere che è stata una cazzata giocare Milano da favorita(all'80%) che contro una buona Benetton farebbe fatica in attacco(in balia delle invenzioni di Singleton,Blair e della mano di Calabria,di Djorjevic,per il resto la buona volontà di ragazzi come Maravic e Gigena che almeno hanno il coraggio du buttarsi dentro) e in difesa(tante le bocche da fuoco dal perimetro ma anche ottimi penetratori come Bulleri o Goree).
Una Benetton che ha,anche una panchina più forte e più lunga.
Diciamo che ho avuto la fortuna di trovarmi la peggior Benetton dell'anno(e non solo),che miracolosamente(ma ci ha messo molto del suo l'Armani) era riuscita a chiudere il primo tempo a -4(e per me era ancora lei la favorita).
Ringrazio la fortuna ben sapendo che giocando male come in questo caso,entro poco dovrò cercarmi un tetto.
Bravo chi ha giocato l'under anche se nessuno pensava a un punteggio simile.
Buonanotte a tutti
La Benetton più brutta dal paleolitico:se Milano non avesse buttato almeno 7-8 azioni in modo incredibile nei primi due quarti poteva chiudere il primo tempo ache con 12-15 punti e invece solo un rischiosissmo +4.
Una buona Benetton questa Armani se la sarebbe mangiata:un Armani che ha trovato pochi buoni tiri(un assist splendido di Singleton,che con il problema all'occhio) anche perchè ha fatto circaolare la palla,che ha avuto maggior reattività (e lo si vede nei rimbalzi offensivi) anche se l'ex play di Varese che oggi era chiamato al riscatto oggi per me ha fatto solo confusione.
Tiri forzati da entrambe le parti e un numero esagerato di palle perse.
Questa Benetton di squadre di serie A non ne avrebbe battute ma Milano sià davvero complicata la vita gestendo male anche i contropiede.
Meno male che Blair ha tenuto una ottima(per lui)% ai liberi.
Un Blair visibilmente calato nel secondo tempo ma sempre concentrato.
Devo ammettere che è stata una cazzata giocare Milano da favorita(all'80%) che contro una buona Benetton farebbe fatica in attacco(in balia delle invenzioni di Singleton,Blair e della mano di Calabria,di Djorjevic,per il resto la buona volontà di ragazzi come Maravic e Gigena che almeno hanno il coraggio du buttarsi dentro) e in difesa(tante le bocche da fuoco dal perimetro ma anche ottimi penetratori come Bulleri o Goree).
Una Benetton che ha,anche una panchina più forte e più lunga.
Diciamo che ho avuto la fortuna di trovarmi la peggior Benetton dell'anno(e non solo),che miracolosamente(ma ci ha messo molto del suo l'Armani) era riuscita a chiudere il primo tempo a -4(e per me era ancora lei la favorita).
Ringrazio la fortuna ben sapendo che giocando male come in questo caso,entro poco dovrò cercarmi un tetto.
Bravo chi ha giocato l'under anche se nessuno pensava a un punteggio simile.
Buonanotte a tutti
Messaggioda MMeridio » 28/05/2005 - 23:40
Gnaghi, non esagerare....
a partita vista, quelle erano le quote....non mi pare ci sia stata,tutta sta fortuna nel spendere Milano...(io, guardavo da spett.)
Con solo Bulleri che deve distribuire palloni e far punti...alla lunga si fà difficile.
Se, metti caso, gli scappa uno starnuto
....mi scappa da ridere
Tranquillo Gnaghi....è il risulto che conta
a partita vista, quelle erano le quote....non mi pare ci sia stata,tutta sta fortuna nel spendere Milano...(io, guardavo da spett.)
Con solo Bulleri che deve distribuire palloni e far punti...alla lunga si fà difficile.
Se, metti caso, gli scappa uno starnuto
Tranquillo Gnaghi....è il risulto che conta
Messaggioda fragiskos » 29/05/2005 - 00:24
La peggior Benetton dopo l'Abdi Ipecki... 49 punti sono veramente pochi,19 nel secondo tempo una vergogna
...non vedo piu' queste cose da anni nemmeno in C1.I buoni tiri li hanno anche avuti dal perimetro ma stasera non entrava niente,comunque la Benetton rimane strafava,Milano doveva chiudere a +20 con la prestazione dei trevigiani.Brutto basket in sostanza.
Messaggioda anci4ever » 29/05/2005 - 01:03
fragiskos ha scritto:...non vedo piu' queste cose da anni nemmeno in C1.
Fidati, in C1 e C2 se ne vedono anche di peggio...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania