All'inizio super multiploni:10, 15, 20 addirittura 24 o 28 eventi su eurobet.
In uno di questi parecchi anni fa (quell'anno, ricordo che l'ATLETICO MADRID stava in serie B), ultime giornate dei vari campionati europei, giocai appunto 28 eventi con quote anche alte (squadre che dovevano vincere il proprio campionato, squadre che dovevano salvarsi dalla retrocessione ecc ecc).
In questo super multiplone, la quota totale era di 34565,823 che moltiplicata per le ormai passate 2000 lire dava come vincita 69131646 lire.
Per concludere su 28 eventi ne prendo 27,l'ultimo evento che non volevo mettere ma che ho messo è stato l'ATLETICO MADRID
Morale :l'ATLETICO pareggiò l'incontro e quell'anno per colpa di quel pareggio non salì in serie A.
Con la non vittoria dell'ATLETICO MADRID, ci fu anche la non mia possibile vincita di 69131646 lire.
Da allora mai più multiploni,solo singole...
e per quanto riguarda queste il mio problema arriva alla fine delle partite dall'87esimo al 95esimo, non ultima ieri sera lo ZWOLLE che fino all'87esimo vinceva 2-1 e in due minuti riesce a perdere la partita 3-2.
Detto questo non posso che augurarmi e augurare a tutti gli scommettitori una migliore FORTUNAAA...