Comparazione bonus scommesse
Ultima di serie A
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda andrew » 25/05/2005 - 23:51
[quote="Sleeper"]ringrazio Ghanghi, in effetti hai ragione su quel 2a2 di qualche anno fa, la samp tra l'altro era guidata da Spalletti, gli strani incroci del calcio, poi però vedi la difesa della samp e vedi parecchi ex del bologna..non so..io penso male..e comunque la samp e fuori dai giochi credo.
mi sa che hai centrato il tutto. purtroppo... dico purtroppo perchè come mi capiranno gli amici bolognesi ma noi doriani ancora abbiamo nella mente quel maledetto giorno di sette anni fa con mazzone per giunta in panchina. Ma ci sono ex, c'è il legame novellino-mazzone e poi a dirla tutta... l'udinese vincerà ... soprattutto dopo aver visto quel che è successo al Milan... penso che non vedranno l'ora di finire sta stagione dopo una cosa del genere.
Spero solo che dopo il mio intervento da budino non ci sia un altro babbo come quello della settimana scorsa che esce fuori dandomi le colpe delle sue disgrazie bettistiche.
saluti
mi sa che hai centrato il tutto. purtroppo... dico purtroppo perchè come mi capiranno gli amici bolognesi ma noi doriani ancora abbiamo nella mente quel maledetto giorno di sette anni fa con mazzone per giunta in panchina. Ma ci sono ex, c'è il legame novellino-mazzone e poi a dirla tutta... l'udinese vincerà ... soprattutto dopo aver visto quel che è successo al Milan... penso che non vedranno l'ora di finire sta stagione dopo una cosa del genere.
Spero solo che dopo il mio intervento da budino non ci sia un altro babbo come quello della settimana scorsa che esce fuori dandomi le colpe delle sue disgrazie bettistiche.
saluti
Messaggioda Winny » 26/05/2005 - 01:45
La partita che mi lascia più perplesso, in fatto di quota, è Lecce-Parma, con il segno 2 che su BetFair naviga al di sotto dell' 1.90.
Credo che se la partita venisse giocata dal Lecce "seriamente", la quota del Parma si aggirerebbe intorno ai 4, forse più.
E' chiaro che il Lecce potrebbe però "mollare", in caso di risultati positivi dagli altri campi, avendo 43 punti, da qua la quota anomala.
I campi pro-Lecce in questione sono quattro (tanti!), ma, onestamente, nessuno dei quattro dà garanzie ai salentini.
Bologna-Samp mi sembra fortemente condizionata sul segno 1, anche perchè da Udine potrebbero arrivare presto notizie anti-samp. In ogni modo, anche se la partita rimenesse sul pari, con una rete il Bologna potrebbe scavalcare il Lecce, un rischio che Zeman non vorrà correre.
Siena-Atalanta si commenta da sola.
Roma-Chievo è fortemente orientata sull'X2, con il Chievo che appaierebbe o supererebbe il Lecce.
La quarta partita è Fiorentina-Brescia.
Qua le cose cambiano:la Fiorentina farà la partita, e sarà partita vera. E questo favorirà i salentini, perchè se il Brescia non vince sarebbero aritmeticamente salvi, anche in caso di vittoria del Parma.
Il problema è che, nel caso di contemporanea vittoria di Bologna, Parma e Siena, a Firenze la partità potrebbe finire con un'invasione di campo. Qua a Firenze tira una brutta aria, e l'atmosfera generale è: giocarsela sul Brescia, e poi spaccare tutto se dagli altri campi arrivano le pappette.
Le nuove norme darebbero partita vinta al Brescia, che andrebbe ad inguaiare proprio i giallorossi.
Non credo molto a Stovini tifoso viola, Zeman paladino di giustizia o all'asse Lecce-Firenze (Bojinov, Corvino, Viali, Piangerelli e co.), ma credo che se il Lecce perde in casa rischia lo spareggio.
Per questo, ho bancato a 1.81 il 2 del Parma, e attendo di vedere se la punta si riverserà ancora sui gialloblù, per rinforzare.
Chiaro che, Domenica sera, mi brucerà doppiamente, con la Viola in B e il parma che espugna via del Mare...ma le proprie convinzioni vanno seguite!
Spero di esser stato chiaro!
Credo che se la partita venisse giocata dal Lecce "seriamente", la quota del Parma si aggirerebbe intorno ai 4, forse più.
E' chiaro che il Lecce potrebbe però "mollare", in caso di risultati positivi dagli altri campi, avendo 43 punti, da qua la quota anomala.
I campi pro-Lecce in questione sono quattro (tanti!), ma, onestamente, nessuno dei quattro dà garanzie ai salentini.
Bologna-Samp mi sembra fortemente condizionata sul segno 1, anche perchè da Udine potrebbero arrivare presto notizie anti-samp. In ogni modo, anche se la partita rimenesse sul pari, con una rete il Bologna potrebbe scavalcare il Lecce, un rischio che Zeman non vorrà correre.
Siena-Atalanta si commenta da sola.
Roma-Chievo è fortemente orientata sull'X2, con il Chievo che appaierebbe o supererebbe il Lecce.
La quarta partita è Fiorentina-Brescia.
Qua le cose cambiano:la Fiorentina farà la partita, e sarà partita vera. E questo favorirà i salentini, perchè se il Brescia non vince sarebbero aritmeticamente salvi, anche in caso di vittoria del Parma.
Il problema è che, nel caso di contemporanea vittoria di Bologna, Parma e Siena, a Firenze la partità potrebbe finire con un'invasione di campo. Qua a Firenze tira una brutta aria, e l'atmosfera generale è: giocarsela sul Brescia, e poi spaccare tutto se dagli altri campi arrivano le pappette.
Le nuove norme darebbero partita vinta al Brescia, che andrebbe ad inguaiare proprio i giallorossi.
Non credo molto a Stovini tifoso viola, Zeman paladino di giustizia o all'asse Lecce-Firenze (Bojinov, Corvino, Viali, Piangerelli e co.), ma credo che se il Lecce perde in casa rischia lo spareggio.
Per questo, ho bancato a 1.81 il 2 del Parma, e attendo di vedere se la punta si riverserà ancora sui gialloblù, per rinforzare.
Chiaro che, Domenica sera, mi brucerà doppiamente, con la Viola in B e il parma che espugna via del Mare...ma le proprie convinzioni vanno seguite!
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
Messaggioda sax » 26/05/2005 - 10:01
scusate tanto mi spiegate perchè la FIORENTINA dovrebbe vincere?
Leggo di tasso tecnico superiore ma in queste 37 giornate dov'era il tasso tecnico a dormire?Senza poi parlare del carattere che a non sanno nemmeno dove sta di casa...
A mio personale giudizio il Brescia va a Firenze e fa la partita, poi se qualche "divina provvidenza" non fa il miracolo per Firenze il Brescia esce imbattuto per cui Lay la Fiore @1.70.
poi roma,lecce e bologna back segno X per un finale con spareggio assicurato!!

Leggo di tasso tecnico superiore ma in queste 37 giornate dov'era il tasso tecnico a dormire?Senza poi parlare del carattere che a non sanno nemmeno dove sta di casa...
A mio personale giudizio il Brescia va a Firenze e fa la partita, poi se qualche "divina provvidenza" non fa il miracolo per Firenze il Brescia esce imbattuto per cui Lay la Fiore @1.70.
poi roma,lecce e bologna back segno X per un finale con spareggio assicurato!!
Messaggioda Panetta » 26/05/2005 - 10:26
Winny ha scritto:
![]()
Anch'io la penso come te... non credo a tutte le dichiarazioni che si leggono.
Mi è molto più facile credere nell'ex Sicignano!!!
Messaggioda marcye » 26/05/2005 - 10:56
Nessuno quindi neppure io,e' in grado di dire chi retrocedera'
riporto il mio post DATATO
sperando di sbagliarmi,riflettano tutti quei tifosi del Bologna che occhi nn avevano.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ht=#321639
riporto il mio post DATATO
sperando di sbagliarmi,riflettano tutti quei tifosi del Bologna che occhi nn avevano.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ht=#321639
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 26/05/2005 - 12:17
Che la Fiorentina ha un tasso tecnico maggiore rispetto al Brescia e a parecchie altre mi pare fuor di dubbio, che poi giochi da schifo è un altro discorso.. senza allenatore è dura..
Mi spiegate perchè il Lecce dovrebbe favorire il Parma e non la Fiorentina? che motivo hanno?
Mi spiegate perchè il Lecce dovrebbe favorire il Parma e non la Fiorentina? che motivo hanno?
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda GNAGHI » 26/05/2005 - 15:32
Sax secondo me la Fiorentina ha la maggior quantità di giocatori di qualità delle squadre della parte dx della classifica:non si può ignorare il tasso tecnico dei vari Jorgensen,Miccoli,Bojinov,Maresca,Nakata(quando è sorretto da una condizione fisica decente).
Che poi sia una squadra con poco equilibrio,che in alcuni reparti è già da uefa(penso all'attacco) ma in difesa fa molta soffre il fatto di non avere due grandi centrali e di avere in porta due spaventapasseri è un altro discorso.
Si potrebbe anche parlare della difficoltà del Brescia di andare in gol,mancando una punta da 10 gol all'anno.
Un Brescia che è costretto a schierare un Di Biagio centrale difensivo che sta facendo bene ma che quel ruolo l'ha ricoperto solo dopo i 30 anni;Sculli non gioca nel suo ruolo ed è stato spostato sulla fascia.
Anche il Brescia ha i suoi problemi.
Con questo mi sembra esagerato dire che se non intervene la provvidenza la Fiore non vince anche perchè i viola hanno più uomini che possono risolvere la partita,sulla carta.
Che poi abbiano reso molto meno di quanto ci si aspettava(ma io non ho mai pensato che i viola avessero una squadra da Uefa) è un altro discorso.
Non penso ci siano dubbi nel ritenere i viola favoriti,anche se rimane una partita abbastanza aperta.
Al 90% penso che l'avrei presa.
Che poi sia una squadra con poco equilibrio,che in alcuni reparti è già da uefa(penso all'attacco) ma in difesa fa molta soffre il fatto di non avere due grandi centrali e di avere in porta due spaventapasseri è un altro discorso.
Si potrebbe anche parlare della difficoltà del Brescia di andare in gol,mancando una punta da 10 gol all'anno.
Un Brescia che è costretto a schierare un Di Biagio centrale difensivo che sta facendo bene ma che quel ruolo l'ha ricoperto solo dopo i 30 anni;Sculli non gioca nel suo ruolo ed è stato spostato sulla fascia.
Anche il Brescia ha i suoi problemi.
Con questo mi sembra esagerato dire che se non intervene la provvidenza la Fiore non vince anche perchè i viola hanno più uomini che possono risolvere la partita,sulla carta.
Che poi abbiano reso molto meno di quanto ci si aspettava(ma io non ho mai pensato che i viola avessero una squadra da Uefa) è un altro discorso.
Non penso ci siano dubbi nel ritenere i viola favoriti,anche se rimane una partita abbastanza aperta.
Al 90% penso che l'avrei presa.
Messaggioda squalo » 26/05/2005 - 15:37
Io credo poco nelle ipotesi che qualcuno favorisca qualcun'altro senza guadagnarci niente o giusto per antipatia o vendetta
Nell'ultima contano le motivazioni del Parma più che l'ipotesi che il Lecce voglia favorire i viola...
Quelli del Parma ci metteranno la gamba, quelli del lecce la toglieranno...
In fondo le squadre già sistemate (Lecce e sostanzialmente anche la Samp), se guardano avanti, l'anno prossimo è meglio che abbiano a che fare con il chievo/siena piuttosto che con la fiorentina...
Anzi proprio per questo motivo all'Atalanta converrebbe trascinarsi nel burrone il Siena piuttosto che lottarsi la serie A l'anno prossimo con i viola...
Riflettete...
Io un pensierino sull'Atalanta ce lo farei.
Nell'ultima contano le motivazioni del Parma più che l'ipotesi che il Lecce voglia favorire i viola...
Quelli del Parma ci metteranno la gamba, quelli del lecce la toglieranno...
In fondo le squadre già sistemate (Lecce e sostanzialmente anche la Samp), se guardano avanti, l'anno prossimo è meglio che abbiano a che fare con il chievo/siena piuttosto che con la fiorentina...
Anzi proprio per questo motivo all'Atalanta converrebbe trascinarsi nel burrone il Siena piuttosto che lottarsi la serie A l'anno prossimo con i viola...
Riflettete...
Io un pensierino sull'Atalanta ce lo farei.
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli.
[O. Wilde]
[O. Wilde]
Messaggioda Winny » 26/05/2005 - 20:59
squalo ha scritto:già sistemata perchè penso che 43 punti siano più che sufficienti.
Considero che la fiorentina vinca con il brescia o mal che vada pareggino.
Sì, ma come ho scritto, se la Fiorentina vince, e, nonostante ciò retrocede, ci sarà invasione di campo al 99%.
Il che darebbe i 3 punti al Brescia e condannerebbe il Lecce allo spareggio.
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 28/05/2005 - 12:45
A dimostrazione che quello che viene scritto qui non è letto soltanto da noi,ma anche da altre persone,vi comunico che ieri alcune tv hanno riportato la seguente notizia:"Circola la voce in alcuni forum di scommesse di una possibile invasione di campo a Firenze,qual'ora la Fiorentina pur vincendo dovesse retrocedere"......mi immagino quando leggono di tutti i biscotticon nomi e cognomi dei giocatori implicati.......
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda NORMAN » 28/05/2005 - 12:57
SALVE...
io sto quasi vicino lecce, nei giornali si scrive di un punto e tutti salvi...la fiorentina ringrazierebbe, il parma dovrebbe vendere il gila sottoprezzo il che sarebbe un implicito favore a chi lo volesse comperare(milan...)
ora non so voi ma io il parma non lo gioco mai e poi mai a 1.9...anche se c'e' il forte dubbio che la fiorentina stecchi...ed allora tutto va a farsi benedire...
direi in conclusione che mai come oggi se non si hanno le idee piu' che chiare la giocata migliore e' NO BET...tranne forse over della juve...
io sto quasi vicino lecce, nei giornali si scrive di un punto e tutti salvi...la fiorentina ringrazierebbe, il parma dovrebbe vendere il gila sottoprezzo il che sarebbe un implicito favore a chi lo volesse comperare(milan...)
ora non so voi ma io il parma non lo gioco mai e poi mai a 1.9...anche se c'e' il forte dubbio che la fiorentina stecchi...ed allora tutto va a farsi benedire...
direi in conclusione che mai come oggi se non si hanno le idee piu' che chiare la giocata migliore e' NO BET...tranne forse over della juve...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania