ah non so se lo sapevate ma quei 2.000.000 di euro bancati su bf erano i miei e già che c'ero avevo pure preso risultato esatto 3-3 in doppia con maldini primo marcatore al primo minuto:shock:
Sienkiewicz sei ufficialmente il mio nuovo mito
Messaggioda darko » 26/05/2005 - 01:58

Messaggioda tacito » 26/05/2005 - 02:13
Il Liverpool valeva tanto manlio,tanto tanto,ma son cose cose che nello sport succedono. Certo che ho visto cose speciali,ma le hai viste anche tu nello sport,magari nn le hai previste ma ti è capitato di vederle.al calcio,al basket e al tennis. tutto qua.Rambolone ha scritto:beato te che non hai visto niente di speciale.....ma visto che sai fare le quote,dimmi quanto valeva il liverpool coppa in mano dopo il primo tempo?......e allora?c'è stato qualcosa di speciale o no?....tacito ha scritto:Io non ho visto nulla di stratosferico. <ho visto un gol al 1 minuto che ha cambiato la gara,poi ho visto un altro gol al 5 del 2 secondo tempo,che ha ricambiato la gara.
Un match è un match,fatto di episodi,se il milan nn seganava al 1 minuto nn so come finiva.
L'avessi saputo giocavo prima,invece non ho giocato nè prima nè dopo.
Non essendo mia abitudine essere falso,son contento.
Mi stan sui **** tanto galliani quanto Nano de nani,però ho tanti amici amici milanisti e per loro mi dispiace.
Ma non mi leverà il sonno
Messaggioda darko » 26/05/2005 - 02:18
Messaggioda MedioBet » 26/05/2005 - 03:50
GMDrino ha scritto:D'accordissimo. Capello ha anche lui dei limiti, ma nella tenuta mentale della squadra è il numero 1, non avrebbe permesso alcun rilassamento.
Messaggioda Flasp » 26/05/2005 - 04:33
darko ha scritto:E comunque, opinione personale, è molto più credibile e sensato chi sul 3-0 sottolineava lo strapotere del milan... dato che la sensazione era quella, rispetto a chi si vanta a posteriori di aver intuito chissà quali capovolgimenti.
Se si riprende questo genere di affermazioni (quelle sulla partita chiusa) in maniera scherzosa come io stesso ho fatto, va bene... ma se si tirano fuori ipotetiche rapine e fantomatici budini dopo il pareggio del liverpool mi pare un po' eccessivo, almeno per rispetto di chi era sul milan. Cioè io non avevo niente sulla partita, ma ammesso che si prende o si ritiene sbagliata la quota di 1.02 o lo si dice subito oppure a quota rialzata non ne capisco proprio il senso (cioè prendete i soldi ma è inutile il commento sul forum).
Questa è solo una mia opinione condivisibile o meno ed inoltre per come era la partita a fine primo tempo, a posteriori credo che 1.02 era pure una value bet... cioè lungi da me metterci denaro sopra ma credo che se la giocano 200 volte questa era l'unica volta che il liverpool rimontava.
Chissà come mi è uscito questo post alle 2 di notte... boh onestamente mi rendo anche conto che ha utilità 0... però mi andava di farlo... ora vado a letto più contento (se è possibile più di così)

Messaggioda giuseppone » 26/05/2005 - 08:54
Messaggioda GMDrino » 26/05/2005 - 10:14
MedioBet ha scritto:GMDrino ha scritto:D'accordissimo. Capello ha anche lui dei limiti, ma nella tenuta mentale della squadra è il numero 1, non avrebbe permesso alcun rilassamento.
si è visto in Juventus-Liverpool...mai vista una Juve con una tal tenuta mentale
Messaggioda STEFANINO » 26/05/2005 - 10:15

Messaggioda clerici&tommasi » 26/05/2005 - 10:16
Messaggioda marcos1 » 26/05/2005 - 10:24
clerici&tommasi ha scritto:salve a tutti
ieri ero qui ad esultare dopo il tre pari perchè avevo bancato il milan già ad inizio settimano
lo vedevo una squadra stanca ferma ,ma anche mentelmente
e soprattutto in difesa
la partita con il psv docet
sembravano dei fenomi i coreani e quel negretto farfan......li è stato solo culo a milano sarebbe almeno dovuta finire pari col psv
al ritorno l'abbiamo visto tutti..ho pensato che sarebbe bastata un po di organizzazzione di gioco come quella del psv per tirar fuori le debolezze dei rossoneri
organizzazione,sopreattutto difensiva che il liverpool ha dimostrato semppre di avere........
e invece quel genio di benitez stravolge tutto..cioè la vera mossa sbagliata è quella di lasciare alonso da solo
poi il milan meglio non poteva cominciare segnando al 50'' ,non gli poteva venire più facile
ed era solo quello il modo di poter passare sul liverpool,costringerlo a fare gioco a cercare il gol
era tutto dalla parte del milan
e nemmeno cosi è riuscita a portarla a casa.....sul 3 a1 bisognava spezzare i ritmi con qualche fallo ,darsi il tempo di risvegliarsi ,li anceloti...?!doveva provare con un cambio.... 3a1 non è 1a0 ne aveva e avevano il tempo,non cronologico ma mentale ,per fermare un po le cose e rioordinarle
mi dispiace perchè ai supplementari ha avuto il tempo e le occasioni
e pensavo che potessero chiederla li ma poi ai rigori è un film già visto troppe volte
mi dispiace per hernan un vero campione che forsè non avrà più queste occasioni
e complimenti di cuore a gerrard ,ma non a benitez più ciuccio di ancelotti
Messaggioda GMDrino » 26/05/2005 - 10:25
penguins ha scritto:GMDrino ha scritto:D'accordissimo. Capello ha anche lui dei limiti, ma nella tenuta mentale della squadra è il numero 1, non avrebbe permesso alcun rilassamento. Responsabilità del Milan che però vanno divise tra Ancelotti (IMHO doveva coprirsi con Ambrosini per Pirlo o Crespo) e soprattutto la squadra, è inammissibile che sul 3-0 pensino di aver già vinto ("il calcio è strano" cit.)
Ambrosini era indisponibile,forse era davvero il giocatore che serviva...maH chi può dirlo

Messaggioda francescoli » 26/05/2005 - 10:25
clerici&tommasi ha scritto:e complimenti di cuore a gerrard ,ma non a benitez più ciuccio di ancelotti
Messaggioda euro » 26/05/2005 - 10:52
Messaggioda 5maggio » 26/05/2005 - 11:10
jonch ha scritto:GMDrino ha scritto:Il Milan ha giocato un primo tempo superlativo, sfruttando gli errori iniziali di Benitez con la grandissima libertà concessa a Kaka. Poi nella ripresa è bastato l'ingresso di Hamann per tamponare la falla al centro e riportare l'andamento della gara in equilibrio (da un punto di vista tattico). Ora, è chiaro che tra il riportare tatticamente una gara in equilibrio e rimontare 3 gol in sei minuti c'è una differenza enorme... il Milan ha commesso l'errore di sentirsi Campione prima del fischio finale, e nel calcio queste cose si pagano. Di una cosa sono sicuro, e cioè che solo una squadra inglese potva riuscire a riaprire una partita come questa, e semplicemente per un motivo: perchè solo una squadra inglese poteva provarci...
Non credo alla tesi "Milan perfetto a parte i 6 minuti di follia"... io ho visto uno stratosferico Milan nel primo tempo e una partita in grande equlibrio nel secondo tempo, con i Reds certamente fortunati a trovare i 3 gol in 3 tentativi ravvicinati. Ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e qui veniamo ai meriti veri del Liverpool...
Questi arrivano ad Istanbul da sfavoriti, beccano gol dopo 1 minuto, dopo 20 già devono fare il primo cambio perchè si scoccia Kewell, si vedono negare un rigore netto (assolutamente apparigliato negli errori dal gol regolare di Sheva) e beccano il 2-0 sull'azione subito dopo e poi anche il belissimo gol del 3-0... ce n'era abbastanza da rimanere negli spogliatoi... Tornare in campo con la voglia di crederci è stata la loro prima, grande vittoria IMHO
Scusate la prolissità
se avessi avuto voglia di scriverle avrei scritto le stesse cose.
aggiungerei solo che ci fosse stato il buon capello non avrebbe permesso il rilassamento che si dica quel che si vuole sicuramente c' è stato..dagli spogliatoi sono usciti pensando a come festeggiare nelle ore successive..
Messaggioda cico61 » 26/05/2005 - 11:42
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |