io invece con un figlio in piຠe con tanto lavoro che mi dovvrei sdoppiare!
Bah ci sentiamo... buona fortuna e buona notte!
ciao Italia-San

Messaggioda Italia-San » 26/05/2005 - 00:20
Messaggioda Bobas » 26/05/2005 - 00:20
marcos1 ha scritto:Bobas ha scritto:Tutto ok Italia - San,dai tempi che non ci sentiamo, una "moglie" in meno, ma chi mi ammazza, son tornato quasi "single"
![]()
Un abbraccio anche a Marcos che non ho citato tra i milanisti, sorry.
ciao tranquillo..pensa che oggi noxxy mi diceva ma con tutta la fortuna che ti ritrovi oggi pomeriggio con i cavalli non è che la "pagherai" stasera ? dopo il primo tempo ho sorriso..poi un po' meno
Messaggioda jonch » 26/05/2005 - 00:20
Sienkiewicz ha scritto:MAMMA BUTTA LA PASTAAA!!!!! ITALIA DI NUOVO SUL TETTO D'EUROPA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era da tempo che non vedevo una partita del genere!![]()
Milan assolutamente STREPITOSO.![]()
![]()
In questa partita ha dimostrato come è la squadra più forte d'Europa. Per distacco.![]()
In una partita così importante.. tira fuori una prestazione del genere: SONTUOSA.
Che roba!!!
Kakà assolutamente inarrestabile nei suoi piedi c'è tutta la poesia del calcio.
Crespo cecchino infallibile così come Shevchenko (a cui hanno annullato un goal regolarissimo).
Nesta-Maldini-Stam-Cafù: impressionante linea difensiva
Ringhio Gattuso 15 polmoni.
Pirlo il geometra (anche se potrebbe fare di più, così come Sedorf un pò in ombra).
Carletto Ancelotti surclassa Rafa Benitez
MILAN stellare. QUESTO CALCIO SI GIOCA IN PARADISO!.
Era da anni che non vedevo giocare così. GRANDE MILAN, L'ITALIA TI RINGRAZIA![]()
![]()
..sono un tifosissimo della juventus, ma quando ci vuole ci vuole.. stasera il Milan è strepitoso. E vederlo giocare è bellissimo
Messaggioda jonch » 26/05/2005 - 00:21
Messaggioda marcos1 » 26/05/2005 - 00:28
grizavis ha scritto:ciao marcos non mi dire che hai buttato tutti i guadagni del pomeriggio cavallaro sul milan?![]()
un saluto a te e a bobas
Messaggioda GMDrino » 26/05/2005 - 00:46

Messaggioda tacito » 26/05/2005 - 01:00

Messaggioda francescoli » 26/05/2005 - 01:01
Messaggioda marcos1 » 26/05/2005 - 01:05
francescoli ha scritto:D'accordo con GMDrino, dire che è una vittoria immeritata è fuori luogo. Chi ha praticato sport sa che queste cose possono succedere solo se ci credi e il solo fatto di crederci è già un merito di per sè. Senza considerare che erano tecnicamente inferiori e nei supplementari non si reggevano sulle gambe.
Complimenti a Benitez, Gerrard e ai loro tifosi, da brivido.
Messaggioda jonch » 26/05/2005 - 01:12
GMDrino ha scritto:Il Milan ha giocato un primo tempo superlativo, sfruttando gli errori iniziali di Benitez con la grandissima libertà concessa a Kaka. Poi nella ripresa è bastato l'ingresso di Hamann per tamponare la falla al centro e riportare l'andamento della gara in equilibrio (da un punto di vista tattico). Ora, è chiaro che tra il riportare tatticamente una gara in equilibrio e rimontare 3 gol in sei minuti c'è una differenza enorme... il Milan ha commesso l'errore di sentirsi Campione prima del fischio finale, e nel calcio queste cose si pagano. Di una cosa sono sicuro, e cioè che solo una squadra inglese potva riuscire a riaprire una partita come questa, e semplicemente per un motivo: perchè solo una squadra inglese poteva provarci...
Non credo alla tesi "Milan perfetto a parte i 6 minuti di follia"... io ho visto uno stratosferico Milan nel primo tempo e una partita in grande equlibrio nel secondo tempo, con i Reds certamente fortunati a trovare i 3 gol in 3 tentativi ravvicinati. Ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e qui veniamo ai meriti veri del Liverpool...
Questi arrivano ad Istanbul da sfavoriti, beccano gol dopo 1 minuto, dopo 20 già devono fare il primo cambio perchè si scoccia Kewell, si vedono negare un rigore netto (assolutamente apparigliato negli errori dal gol regolare di Sheva) e beccano il 2-0 sull'azione subito dopo e poi anche il belissimo gol del 3-0... ce n'era abbastanza da rimanere negli spogliatoi... Tornare in campo con la voglia di crederci è stata la loro prima, grande vittoria IMHO
Scusate la prolissità
Messaggioda Rambolone » 26/05/2005 - 01:20
beato te che non hai visto niente di speciale.....ma visto che sai fare le quote,dimmi quanto valeva il liverpool coppa in mano dopo il primo tempo?......e allora?c'è stato qualcosa di speciale o no?....tacito ha scritto:Io non ho visto nulla di stratosferico. <ho visto un gol al 1 minuto che ha cambiato la gara,poi ho visto un altro gol al 5 del 2 secondo tempo,che ha ricambiato la gara.
Un match è un match,fatto di episodi,se il milan nn seganava al 1 minuto nn so come finiva.
L'avessi saputo giocavo prima,invece non ho giocato nè prima nè dopo.
Non essendo mia abitudine essere falso,son contento.
Mi stan sui **** tanto galliani quanto Nano de nani,però ho tanti amici amici milanisti e per loro mi dispiace.
Ma non mi leverà il sonno
Messaggioda GMDrino » 26/05/2005 - 01:24
jonch ha scritto:GMDrino ha scritto:Il Milan ha giocato un primo tempo superlativo, sfruttando gli errori iniziali di Benitez con la grandissima libertà concessa a Kaka. Poi nella ripresa è bastato l'ingresso di Hamann per tamponare la falla al centro e riportare l'andamento della gara in equilibrio (da un punto di vista tattico). Ora, è chiaro che tra il riportare tatticamente una gara in equilibrio e rimontare 3 gol in sei minuti c'è una differenza enorme... il Milan ha commesso l'errore di sentirsi Campione prima del fischio finale, e nel calcio queste cose si pagano. Di una cosa sono sicuro, e cioè che solo una squadra inglese potva riuscire a riaprire una partita come questa, e semplicemente per un motivo: perchè solo una squadra inglese poteva provarci...
Non credo alla tesi "Milan perfetto a parte i 6 minuti di follia"... io ho visto uno stratosferico Milan nel primo tempo e una partita in grande equlibrio nel secondo tempo, con i Reds certamente fortunati a trovare i 3 gol in 3 tentativi ravvicinati. Ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e qui veniamo ai meriti veri del Liverpool...
Questi arrivano ad Istanbul da sfavoriti, beccano gol dopo 1 minuto, dopo 20 già devono fare il primo cambio perchè si scoccia Kewell, si vedono negare un rigore netto (assolutamente apparigliato negli errori dal gol regolare di Sheva) e beccano il 2-0 sull'azione subito dopo e poi anche il belissimo gol del 3-0... ce n'era abbastanza da rimanere negli spogliatoi... Tornare in campo con la voglia di crederci è stata la loro prima, grande vittoria IMHO
Scusate la prolissità
se avessi avuto voglia di scriverle avrei scritto le stesse cose
jonch ha scritto:aggiungerei solo che ci fosse stato il buon capello non avrebbe permesso il rilassamento che si dica quel che si vuole sicuramente c' è stato..dagli spogliatoi sono usciti pensando a come festeggiare nelle ore successive..
Messaggioda MMeridio » 26/05/2005 - 01:46
Rambolone ha scritto:beato te che non hai visto niente di speciale.....ma visto che sai fare le quote,dimmi quanto valeva il liverpool coppa in mano dopo il primo tempo?......e allora?c'è stato qualcosa di speciale o no?....tacito ha scritto:Io non ho visto nulla di stratosferico. <ho visto un gol al 1 minuto che ha cambiato la gara,poi ho visto un altro gol al 5 del 2 secondo tempo,che ha ricambiato la gara.
Un match è un match,fatto di episodi,se il milan nn seganava al 1 minuto nn so come finiva.
L'avessi saputo giocavo prima,invece non ho giocato nè prima nè dopo.
Non essendo mia abitudine essere falso,son contento.
Mi stan sui **** tanto galliani quanto Nano de nani,però ho tanti amici amici milanisti e per loro mi dispiace.
Ma non mi leverà il sonno
Messaggioda penguins » 26/05/2005 - 01:57
GMDrino ha scritto:jonch ha scritto:GMDrino ha scritto:Il Milan ha giocato un primo tempo superlativo, sfruttando gli errori iniziali di Benitez con la grandissima libertà concessa a Kaka. Poi nella ripresa è bastato l'ingresso di Hamann per tamponare la falla al centro e riportare l'andamento della gara in equilibrio (da un punto di vista tattico). Ora, è chiaro che tra il riportare tatticamente una gara in equilibrio e rimontare 3 gol in sei minuti c'è una differenza enorme... il Milan ha commesso l'errore di sentirsi Campione prima del fischio finale, e nel calcio queste cose si pagano. Di una cosa sono sicuro, e cioè che solo una squadra inglese potva riuscire a riaprire una partita come questa, e semplicemente per un motivo: perchè solo una squadra inglese poteva provarci...
Scusate la prolissità
se avessi avuto voglia di scriverle avrei scritto le stesse cose
jonch ha scritto:aggiungerei solo che ci fosse stato il buon capello non avrebbe permesso il rilassamento che si dica quel che si vuole sicuramente c' è stato..dagli spogliatoi sono usciti pensando a come festeggiare nelle ore successive..
D'accordissimo. Capello ha anche lui dei limiti, ma nella tenuta mentale della squadra è il numero 1, non avrebbe permesso alcun rilassamento. Responsabilità del Milan che però vanno divise tra Ancelotti (IMHO doveva coprirsi con Ambrosini per Pirlo o Crespo) e soprattutto la squadra, è inammissibile che sul 3-0 pensino di aver già vinto ("il calcio è strano" cit.)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |