Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Alicon ha scritto:peccato per la mamic se vinceva il primo set la partita prendeva un'altra piega....
la piega migliore si fa col ferro da STIRO
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Siamo stati sfortunatini,noi e la Mamic...doppio fallo sul set point,poi si infortuna tentando di salvare il 1° set.
Certo che ha un visino...
Sembrava divertirsi,nel secondo.Rideva..prendeva a calcetti la pallina...tirava dietro la schiena...l'ha presa bene!
Beata lei..io un pò meno...ci credevo veramente.
behrajan ha scritto:ne manca qlc.. prese birnerova mamic kara doma
e peng potrebbe fare dar di matto davemport
più che altro ho dato di matto io
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)