Comparazione bonus scommesse
<lunghetto> Sperando possa servire a tanti.
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
<lunghetto> Sperando possa servire a tanti.
Messaggioda betmr » 07/04/2003 - 09:04
Premetto che le eventuali risposte che giungeranno serviranno prima di tutto a me ma spero che ogni informazione possa tornare utile a qualsiasi altro utente del forum.
Sono alla ricerca di un book che mi offra un palinsesto molto più ricco di quello offerto da BetInternet e da Ladbrokes (due books che uso).
Nulla, veramente nulla, da discutere sull'affidabilità e la professionalità dei
due books in questione però gli unici "difetti" che mi fanno pensare di aggiungere un nuovo conto in un nuovo book sono come già sottolineato il palinsesto scarno e in Ladbrokes l'impossibilità di giocare singole sula serie b italiana.
Un bel vantaggio (secondo me) di BetInternet è la scommessa void nel tennis in caso di ritiro anche durante il match.
Un altro splendido vantaggio in entrambi è la mancanza di spese aggiuntive per versamento/prelievo con CC e la possibilità di prelevare una quantità maggiore di quella versata.
Comunque eccomi quindi a dover scegliere un nuovo book o perlomeno a raccogliere maggiori informazioni per un'eventuale apertura di un nuovo conto.
La mia scelta rileggendo parecchi post del forum si è concentrata sui seguenti book:
(indico i pregi e i difetti - miei personali, ci tengo a sottolinearlo - che mi sono balzati all'occhio informandomi su infobetting e direttamente sui siti stessi)
***GAMEBOOKERS
Pregi:
- Quota veramente parecchie cose considerando che vengo da due book piuttosto scarsi dal punto di vista del palinsesto.
- Mi piace parecchio l'idea del P2P, poter avere le stesse caratteristiche di BetFair e Parbet in un unico book.
- Commissioni per versamento con CC VISA del 1% (accettabili)
- Pare che oltre al credit back (che non può però superare la quota versata) l'assegno sia gratuito (qualcuno può confermare?)
Difetti:
- Lingua inglese,tedesca o spagnola. Mi dovrei "arrangiare" con l'inglese. Lo capisco abbastanza tranquillamente ma di certo non è come avere un sito in lingua italiana.
- Ammettiamo che l'assegno per il prelevamento sia gratuito, qualcuno sa se esistono spese che la mia banca può chiedermi per incassarlo (scusate l'ignoranza in materia)
***UNIBET
Pregi:
- Quota parecchia roba
- Mi piace il modo in cui si selezionano gli eventi (non è rilevante comunque...)
Difetti:
- Commmissioni del 2,5% per versamento con CC VISA
- Non ho capito come si può invece prelevare
***EXPEKT
Pregi:
- Identici a UniBet
Difetti:
- E' possibile prelevare più di quanto versato?
***BETFAIR
Pregi:
- Mi affascina il betting exchange anche se ancora non lo seguo molto da capirci tutto quanto serve per poter giocarci (consulterò sicuramente le pagine relative su infobetting!).
- Ottimo movimento un pò su tutto
Difetti:
- Non è possibile utilizzare solamente BF per scommettere
- Commisioni versamento/prelievo
- Lingua inglese
***PARBET:
Pregi:
- Affascinante il betting exchange come già detto
- Lingua italiana
Difetti:
- Poco movimento se non per gli sport scandinavi
***CENTREBET
Pregi:
- Ottimo palinsesto
Difetti:
- Spese per l'incasso del bonifico e cambio $Aus->EUR
Alla luce di tutte queste considerazioni strettamente personali e alla luce di tutte le vostre esperienze con questi book sapete darmi dei consigli?
Ringrazio già da ora tutti quanti.
Sono alla ricerca di un book che mi offra un palinsesto molto più ricco di quello offerto da BetInternet e da Ladbrokes (due books che uso).
Nulla, veramente nulla, da discutere sull'affidabilità e la professionalità dei
due books in questione però gli unici "difetti" che mi fanno pensare di aggiungere un nuovo conto in un nuovo book sono come già sottolineato il palinsesto scarno e in Ladbrokes l'impossibilità di giocare singole sula serie b italiana.
Un bel vantaggio (secondo me) di BetInternet è la scommessa void nel tennis in caso di ritiro anche durante il match.
Un altro splendido vantaggio in entrambi è la mancanza di spese aggiuntive per versamento/prelievo con CC e la possibilità di prelevare una quantità maggiore di quella versata.
Comunque eccomi quindi a dover scegliere un nuovo book o perlomeno a raccogliere maggiori informazioni per un'eventuale apertura di un nuovo conto.
La mia scelta rileggendo parecchi post del forum si è concentrata sui seguenti book:
(indico i pregi e i difetti - miei personali, ci tengo a sottolinearlo - che mi sono balzati all'occhio informandomi su infobetting e direttamente sui siti stessi)
***GAMEBOOKERS
Pregi:
- Quota veramente parecchie cose considerando che vengo da due book piuttosto scarsi dal punto di vista del palinsesto.
- Mi piace parecchio l'idea del P2P, poter avere le stesse caratteristiche di BetFair e Parbet in un unico book.
- Pare che oltre al credit back (che non può però superare la quota versata) l'assegno sia gratuito (qualcuno può confermare?)
Difetti:
- Lingua inglese,tedesca o spagnola. Mi dovrei "arrangiare" con l'inglese. Lo capisco abbastanza tranquillamente ma di certo non è come avere un sito in lingua italiana.
- Ammettiamo che l'assegno per il prelevamento sia gratuito, qualcuno sa se esistono spese che la mia banca può chiedermi per incassarlo (scusate l'ignoranza in materia)
***UNIBET
Pregi:
- Quota parecchia roba
- Mi piace il modo in cui si selezionano gli eventi (non è rilevante comunque...)
Difetti:
- Non ho capito come si può invece prelevare
***EXPEKT
Pregi:
- Identici a UniBet
Difetti:
- E' possibile prelevare più di quanto versato?
***BETFAIR
Pregi:
- Mi affascina il betting exchange anche se ancora non lo seguo molto da capirci tutto quanto serve per poter giocarci (consulterò sicuramente le pagine relative su infobetting!).
- Ottimo movimento un pò su tutto
Difetti:
- Non è possibile utilizzare solamente BF per scommettere
- Lingua inglese
***PARBET:
Pregi:
- Affascinante il betting exchange come già detto
- Lingua italiana
Difetti:
- Poco movimento se non per gli sport scandinavi
***CENTREBET
Pregi:
- Ottimo palinsesto
Difetti:
- Spese per l'incasso del bonifico e cambio $Aus->EUR
Alla luce di tutte queste considerazioni strettamente personali e alla luce di tutte le vostre esperienze con questi book sapete darmi dei consigli?
Ringrazio già da ora tutti quanti.
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 07/04/2003 - 14:01
sono curioso anch'io fab..............attendero' pazientemente..................................unibet n 1?perche?bah.............mi spiegherai stasera.............ciao
Messaggioda betmr » 07/04/2003 - 20:02
Resto in attesa delle considerazioni di Fabrizio (che mi consigliava stamattina di sfuggita UNIBET) e di chiunque altro voglia esprimere giudizi su GAMEBOOKERS, UNIBET, EXPEKT, CENTREBET, BETFAIR, PARBET.
Comunque dopo un'altra giornata di "indagini" sarei orientato verso GB o EXPEKT.
Ciao a tutti.
Comunque dopo un'altra giornata di "indagini" sarei orientato verso GB o EXPEKT.
Ciao a tutti.
Messaggioda NewYork » 07/04/2003 - 20:05
Qualunque book tu scelga di utilizzare, tieni presente che accanto ai book tradizionali, non può assolutamente mancare Betfair...lì trovi quote che, al netto, non sono neppure paragonabili ai tradizionali.
Tieni presente che sono questi centesimi di quota che spostano il rendimento in positivo...
Tieni presente che sono questi centesimi di quota che spostano il rendimento in positivo...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 08/04/2003 - 13:55
NewYork ha scritto:Qualunque book tu scelga di utilizzare, tieni presente che accanto ai book tradizionali, non può assolutamente mancare Betfair...lì trovi quote che, al netto, non sono neppure paragonabili ai tradizionali.
NY sbagli,è il contrario,bf giusto averlo ma come fosse un book normale,raramente becchi la max fidati
x gli amici che chiedevano io aprirei unibet expect pinnacle volendo restringere,sportingodds 5dimes allargando
gamebookers avra anche un bel palinsesto ma le quote sono modeste e le poche max le regge poco,lo lascerei perdere
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 08/04/2003 - 14:06
Bè, io non credo di sbagliare, naturalmente sono opinioni, ma credo che Betfair sia obbligatorio averlo....o comunque un betting exchange...che però per funzionare deve essere frequentato...quindi Betfair è il top.
Io di massime ne trovo parecchie, naturalmente sono "relative" nel senso che sono le massime per il mio paniere di book.
Questa è la mia idea, con assoluto rispetto per la vostra opinione espressa da giocatori col pelo sullo stomaco, detto senza la minima ironia
Io di massime ne trovo parecchie, naturalmente sono "relative" nel senso che sono le massime per il mio paniere di book.
Questa è la mia idea, con assoluto rispetto per la vostra opinione espressa da giocatori col pelo sullo stomaco, detto senza la minima ironia
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 08/04/2003 - 14:52
Fabrizio, ho parlato di massima relativa, relativa, ho specificato, per il mio paniere...
e comunque ho giocato l'over del Chievo domenica a 2,20 (lordi), l'under del derby di torino a 2,30 (lordi)...non ho visto gli altri book...ma se non sono massime queste....
e comunque ho giocato l'over del Chievo domenica a 2,20 (lordi), l'under del derby di torino a 2,30 (lordi)...non ho visto gli altri book...ma se non sono massime queste....
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 08/04/2003 - 15:31
E' vero che su BF si trovano delle quote che, al netto della commissione, sono normali o, addirittura inferiori a quelle offerte da certi book. Però io do ragione a New York quando dice che è necessario avere un conto, in quanto per i live BF è davvero insuperabile. Io lo uso per il calcio e, certe volte, specie sulle gare trasmesse in TV,dove c'è grande movimento economico, si possono davvero fare ottime giocate
Ciao a tutti.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF