Confermo

pure io mi sono divertito

...avevo il 2 iniziale dopo serie A...rientro e sul 3 - 2 me lo piango...
sul 3 - 2 volevo prendere la x ma mi fanno il 3 - 3 sotto gli occhi, e mi sono buttato sul 3 - 3 finale...preso anche quello male, perche' in 5 secondi, tempo di pensarci farsi il segno della croce e puntare, da 2.3 e' sceso a 2.01, allora ho bancato "altro" a 2.2 e mi sono detto: "ci sono dentro fino al collo"...spento tutto, sono andato a sentire LE SIMPATICHE CASTRONERIE SU CONTROJUVECAMPO...ed i loro 6 e 61/2 a 8 titolari su 11 di una squadra che vince lo scudetto

...
comunque non riesco a capire come faccia a resistere per non poco a 2 il pareggio...o erano tutti malati di barcellona o non capisco(decisamente piu' probabile)...magari coperture...mi piacerebbe davvero che qualcuno che OPERA COL BISTURI sui live di betfair dicesse la sua...magari apriamo un thread dedicato.
sarebbe un invito anche al Web...magari ci vorrebbe una sezioncina LIVE, con le spiegazioni base e le esperienze personali e relativo barrettino dei live simpatici e importanti come fanno i forumisti della RACCHETTA...anche se i calciofili e' difficile staccarli dal televisore...sarebbe pero' costruttivo avere anche noi LIVE le sensazioni sul match...gia' mi immagino le scornate...le clave da grandi occasioni, che ogni tanto invoca anci4ever, che volano...insomma tutto quello che rende avvincente una scommessa live...e non ultimo credo aiuterebbe a vincere...
LiveWeb che ne pens?