Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 1° Turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/05/2005 - 20:49
Tanti match e confusi,pochi affari a prima vista. vedo poco,lee l'ho pronato da ieri e vabbè. por parler e null'altro,mi sembra un po' tirata la quota di djokovic che lo giocan al 60/65,boh,certo il muratore fa senso sullaterra ma il serbo è pur sempre un ragazzino,insomma 3 su 5....torneo slam,mah. nn gioco ginepri ma seguo il match con interesse. il ragazzo gioca solo quasi challenger.
In linea puramente teorica Vicente potrebbe anche piacermi(a dir il vero mi fa ribrezzo)ma al 85 nn voglio entrare in sto plateau di bolliti.
Anche Vik mi piacerebbe,se nn fosse al 45
behrend a 175 potrebbe portare qualche soldino,il nano potrebbe aver finito il gasolio,nn è un quotone se pensiamo che giocavan rochus al 1.6 contro melzer in austria,ma le vie dei nani potrebbero anche esser finite.
Altrimenti è sempre domenica
Verdasco nn può girare al 30,faranno a pallate e lo spagnolo ha qualche favore,ma se lo svedse torna in ritmo partita varranno a scelta. Purtroppo soderling ancora troppo balerin,nn che l'altro....
mi guardo sto turno sperando che il coreano nn sia al Bois in gita di piascer
In linea puramente teorica Vicente potrebbe anche piacermi(a dir il vero mi fa ribrezzo)ma al 85 nn voglio entrare in sto plateau di bolliti.
Anche Vik mi piacerebbe,se nn fosse al 45
behrend a 175 potrebbe portare qualche soldino,il nano potrebbe aver finito il gasolio,nn è un quotone se pensiamo che giocavan rochus al 1.6 contro melzer in austria,ma le vie dei nani potrebbero anche esser finite.
Altrimenti è sempre domenica
Verdasco nn può girare al 30,faranno a pallate e lo spagnolo ha qualche favore,ma se lo svedse torna in ritmo partita varranno a scelta. Purtroppo soderling ancora troppo balerin,nn che l'altro....
mi guardo sto turno sperando che il coreano nn sia al Bois in gita di piascer
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/05/2005 - 21:09
Sjeng Shalken si è ritirato dal torneo Al suo posto Hugo Armando.
Maledizione !
Era la prima giocata seria che avevo fatto dopo lunga perizia ora mi ritocca tornare su qualche altro match, ma piace poco un pò di tutto. Probabilmente prenderò solamente Gilles Simon sperando che l'altro francese abbia pazienza
Ps: tacito ci vuole tanto coraggio a giocare Hiung Taik Lee sulla terra. Il giocatore con il più brutto dritto che io a memoria ricordi. Visto che lo hai preso a ottima quota, fossi in te rivenderei tutto o al massimo parte della giocata.
Maledizione !
Era la prima giocata seria che avevo fatto dopo lunga perizia ora mi ritocca tornare su qualche altro match, ma piace poco un pò di tutto. Probabilmente prenderò solamente Gilles Simon sperando che l'altro francese abbia pazienza
Ps: tacito ci vuole tanto coraggio a giocare Hiung Taik Lee sulla terra. Il giocatore con il più brutto dritto che io a memoria ricordi. Visto che lo hai preso a ottima quota, fossi in te rivenderei tutto o al massimo parte della giocata.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/05/2005 - 21:10
giocherò qualcosa di soderling,la quota è valida su pinna.Antigua ha scritto:tacito ci sono 64 partite se non erro, solo una ti piace ?![]()
credo che alcuni match abbiano quote abbastanza generose.....
nn vedo molta generosità ,o meglio,forse son generosi ma io nn me ne accorgo. gioco lee giusto perchè di primo acchito mi sembrava favorito cick corea,inoltre potrei pure sbagliarmi di grosso.
certo che se mi dici queste opere di generosità potrei anche ricredermi,son aperto a mille soluzioni
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/05/2005 - 21:19
nn è questione di coraggio ma di numeri. per me corea è favorito. ok che è sulla terra,ma son 3 su 5 e nn gioca contro0 nadal.Sienkiewicz ha scritto:Sjeng Shalken si è ritirato dal torneo Al suo posto Hugo Armando.
Maledizione !![]()
Era la prima giocata seria che avevo fatto dopo lunga perizia ora mi ritocca tornare su qualche altro match, ma piace poco un pò di tutto. Probabilmente prenderò solamente Gilles Simon sperando che l'altro francese abbia pazienza![]()
io di una cosa son sicuro,che se fanno un forcing di un mese sulla terra calatrava vs lee per me lo spagnolo nn ne vince 15. ma è solo una mia sensazione nn apprezzata dal mercato peraltro,quindi l'errore ci sta tutto.
+ che sbagliarmi nn posso
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/05/2005 - 21:23
Magari più semplicemente mi sbaglio io.
Comunque partite proprio brutte. Non mi piace nulla. Volevo giocare Serra, ma vedendo i suoi risultati mi sembra più giocatore da veloce. Patience invece ha un ottimo rovescio e più attitudine al rosso (lo scorso anno sconfisse al primo turno Volandri).
Forse mi (auto)convinco su Patience, ma so già cosa vado incontro quando inizio a farmi troppe pippe mentali: stesa pesantissima.
Per cui se lo gioco, gioco veramente poco.
Buona serata
Comunque partite proprio brutte. Non mi piace nulla. Volevo giocare Serra, ma vedendo i suoi risultati mi sembra più giocatore da veloce. Patience invece ha un ottimo rovescio e più attitudine al rosso (lo scorso anno sconfisse al primo turno Volandri).
Forse mi (auto)convinco su Patience, ma so già cosa vado incontro quando inizio a farmi troppe pippe mentali: stesa pesantissima.
Per cui se lo gioco, gioco veramente poco.
Buona serata
Messaggioda Antigua » 22/05/2005 - 21:55
[quote="Antigua"]Garcia lopez – Rochus o. 2,04 bf
Quote quasi alla pari per un incontro che i book vedono alla pari, credo che lo spagnolo in prospettiva sarà un buon giocatore sulla terra, attualmente alterna buone prestazioni a opachi match.
Il belga è molto continuo nel suo gioco e concede poco soprattutto negli appuntamenti dello slam, credo che alla fine la maggiore continuità verrà premiata.
Lopez F. – Mathieu 1,99 bf
Anche qui vale più o meno lo stesso discorso che ho fatto sopra, mathieu gioca un tennis molto rischioso, prende molti rischi che spesso lo portano a perdere il punto più che a farlo, per questo motivo ed alla luce degli ultimi risultati ottenuti dai due prediligo lo spagnolo che sui 5 set per me è favorito, potrebbe anche sbagliare e perdere malamente un set per poi recuperare, “cosa che gli è impossibile fare sui 3 setâ€
Quote quasi alla pari per un incontro che i book vedono alla pari, credo che lo spagnolo in prospettiva sarà un buon giocatore sulla terra, attualmente alterna buone prestazioni a opachi match.
Il belga è molto continuo nel suo gioco e concede poco soprattutto negli appuntamenti dello slam, credo che alla fine la maggiore continuità verrà premiata.
Lopez F. – Mathieu 1,99 bf
Anche qui vale più o meno lo stesso discorso che ho fatto sopra, mathieu gioca un tennis molto rischioso, prende molti rischi che spesso lo portano a perdere il punto più che a farlo, per questo motivo ed alla luce degli ultimi risultati ottenuti dai due prediligo lo spagnolo che sui 5 set per me è favorito, potrebbe anche sbagliare e perdere malamente un set per poi recuperare, “cosa che gli è impossibile fare sui 3 setâ€
Messaggioda Antigua » 22/05/2005 - 21:59
poi la giocata che avevo fatto su vicente a pari quote intorno 1,80 la rifaccio contro armando...
più le altre due sopra che ho citato, hernandez gioca contro un novello dei tornei atp e lisnard gioca contro un giocatore che non mi pare un mostro di bravura...quote oltre 1,8 le trovo abbastanza grasse
più le altre due sopra che ho citato, hernandez gioca contro un novello dei tornei atp e lisnard gioca contro un giocatore che non mi pare un mostro di bravura...quote oltre 1,8 le trovo abbastanza grasse
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 22/05/2005 - 22:05
Per domani preso Gimeno Traver su Hernandez a 2 WillHill. Ho visto Gimeno giocare e vincere a Cordenons lo scorso agosto. Ottimo giocatore, molto giovane e ottima persona, mi pare del 1985. Cresciuto ancora molto quest'anno, mentre Hernandez mi pare un pippone.
Messaggioda Antigua » 22/05/2005 - 22:10
john stockton ha scritto:Per domani preso Gimeno Traver su Hernandez a 2 WillHill. Ho visto Gimeno giocare e vincere a Cordenons lo scorso agosto. Ottimo giocatore, molto giovane e ottima persona, mi pare del 1985. Cresciuto ancora molto quest'anno, mentre Hernandez mi pare un pippone.
a questi livelli, in questi tornei non ci sono pipponi
x tacito se koubek sta in piedi non può perderla contro tursunov e 2 o 2,1 mi pare una quota molto alta.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/05/2005 - 22:11
GROSJEAN TO BEAT MONACO
Anche se è uno dei giovani che ammiro maggiormente , credo che il Francese possa portare a casa il match sfruttando la maggiore esperienza e la forma parzialmente ritrovata .
ASCIONE TO BEAT SANGUINELLA
Il Francese credo possa portare a casa il match , ultimamente a Monaco non ha giocato malissimo vincendo un buon match con Beck e perdendo da Coria , un primo turno migliore credo non poteva trovarlo con un Davide che credo possa subire il caldo e soprattutto la possibile lunghezza del match .
HANESCU TO BEAT TABARA
Il Rumeno decisamente piu' adatto a questa superfice , rispetto al Ceco che è un'onesto giocatore su superfici veloci ma che on clay ha pochi risultati e soprattutto un gioco non redditizzio .
C. ROCHUS TO BEAT BEHRER
Visto lo splendido momento di forma del nanetto maggiore credo che valga qualcosina in meno contro il Brasiliano che è un'onesto giocatore e che ha fatto buone quali , ma decisamente non abituato a frequentare il circuito maggiore.
HERNANDEZ TO BEAT GIMENO-TRAVEL
Sfida tra Spagnoli , credo che il piu' esperto dei due possa portare a casa il match possedendo piu' esperienza e soprattutto qualche risultato a livello maggiore , l'altro poca roba.
Riguardo gli altri match per chi gioca combo credo la quota di Verdasco sia buona , lo Svedese on clay è limitatissimo e credo lo Spagnolo non avrà troppi problemi a portare a casa il match .
Forse Lee si potrebbe tentare per me match completamente alla pari , il Coreano visto a Montecarlo è davvero impressionante ma daltronde anche il buon Alex è riuscito a perdere da J.J. on clay impresa assai ardua , l'anno scorso fece 3 turno avendo un tabb da incorniciare battendo Sodo , Patience e perdendo una partita non impossibile contro Lopez , meglio passare.
Tra i super fava per me i probabili che potrebbero cadere sono Novak perchè comunque con questo caldo giocare alla lunga distanza potrebbe essere un rischio per lui che è in netta fase calante.
Anche il Tuco troppo favorito pur giocando con il Thai che on clay ha fatto davvero pochino , idem per Gonzo che affronta un Llodra che puntualmente si trasforma al RG giocando un buon tennis complesso che potrebbe togliere regolarita al Chileno che soffre questo tipo di giocatori .
Gli altri credo vincano abbastanza facilmente quindi meglio passare.
ciao
Anche se è uno dei giovani che ammiro maggiormente , credo che il Francese possa portare a casa il match sfruttando la maggiore esperienza e la forma parzialmente ritrovata .
ASCIONE TO BEAT SANGUINELLA
Il Francese credo possa portare a casa il match , ultimamente a Monaco non ha giocato malissimo vincendo un buon match con Beck e perdendo da Coria , un primo turno migliore credo non poteva trovarlo con un Davide che credo possa subire il caldo e soprattutto la possibile lunghezza del match .
HANESCU TO BEAT TABARA
Il Rumeno decisamente piu' adatto a questa superfice , rispetto al Ceco che è un'onesto giocatore su superfici veloci ma che on clay ha pochi risultati e soprattutto un gioco non redditizzio .
C. ROCHUS TO BEAT BEHRER
Visto lo splendido momento di forma del nanetto maggiore credo che valga qualcosina in meno contro il Brasiliano che è un'onesto giocatore e che ha fatto buone quali , ma decisamente non abituato a frequentare il circuito maggiore.
Sfida tra Spagnoli , credo che il piu' esperto dei due possa portare a casa il match possedendo piu' esperienza e soprattutto qualche risultato a livello maggiore , l'altro poca roba.
Riguardo gli altri match per chi gioca combo credo la quota di Verdasco sia buona , lo Svedese on clay è limitatissimo e credo lo Spagnolo non avrà troppi problemi a portare a casa il match .
Forse Lee si potrebbe tentare per me match completamente alla pari , il Coreano visto a Montecarlo è davvero impressionante ma daltronde anche il buon Alex è riuscito a perdere da J.J. on clay impresa assai ardua , l'anno scorso fece 3 turno avendo un tabb da incorniciare battendo Sodo , Patience e perdendo una partita non impossibile contro Lopez , meglio passare.
Tra i super fava per me i probabili che potrebbero cadere sono Novak perchè comunque con questo caldo giocare alla lunga distanza potrebbe essere un rischio per lui che è in netta fase calante.
Anche il Tuco troppo favorito pur giocando con il Thai che on clay ha fatto davvero pochino , idem per Gonzo che affronta un Llodra che puntualmente si trasforma al RG giocando un buon tennis complesso che potrebbe togliere regolarita al Chileno che soffre questo tipo di giocatori .
Gli altri credo vincano abbastanza facilmente quindi meglio passare.
ciao
Messaggioda luckwin » 22/05/2005 - 23:26
Grand Slam ha scritto:C. ROCHUS TO BEAT BEHRER
ciao
Behrer brasiliano? O ti stai confondendo o ti dico che è Thomas Behrend, Germania.
Riguardo il derby, ti comunico che l'agenzia di viaggi GIMENO-TRAVEL ha prenotato un albergo a Parigi a nome GIMENO-TRAVER fino a sabato, quindi forse un turno lo passa.
Saluti
Messaggioda Mello » 22/05/2005 - 23:40
Per quanto riguarda Tursunov-Koubek, il discorso è abbastanza semplice, l'austriaco è fermo da 4 settimane, ha giocato pochissimo quest'anno e credo che se fosse stato in condizioni accettabili, avrebbe sicuramente giocato il torneo di casa appena concluso a St.Polten...l'altro non brilla, ma almeno viene da 2 tornei consecutivi...tentativo d'obbligo...da 1.83 Centrebet 3U
Serra su Pavel (il rumeno viene da tre stese notevoli, il francese viene da 3 ottimi challenger sul rosso, in casa potrebbe fare un buon colpo...) da 4.10 Centrebet 2U
Behrend su Rochus C. (ho visto il match tra Melzer e il belga...è evidente che il nano si trova in grande difficoltà con chi ha i colpi per sfondare...il tedesco è giocatore da teloni o da righe...tira quasi tutto...e nel periodo sembrano stare dentro...) da 2.87 Pinnacle 3U
Serra su Pavel (il rumeno viene da tre stese notevoli, il francese viene da 3 ottimi challenger sul rosso, in casa potrebbe fare un buon colpo...) da 4.10 Centrebet 2U
Behrend su Rochus C. (ho visto il match tra Melzer e il belga...è evidente che il nano si trova in grande difficoltà con chi ha i colpi per sfondare...il tedesco è giocatore da teloni o da righe...tira quasi tutto...e nel periodo sembrano stare dentro...) da 2.87 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/05/2005 - 23:56
luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:C. ROCHUS TO BEAT BEHRER
ciao
Behrer brasiliano? O ti stai confondendo o ti dico che è Thomas Behrend, Germania.
Saluti
Si Behrend è nato in Brasile a Porto Alegre da padre Tedesco e madre Brasiliana , poi ha preso cittadinanza e nazionalità Tedesca , ma fondamentalmente è Brasiliano .
In un certo verso il contrario di Kuerten che ha il nonno e la nonna Tedesca ma è Brasiliano a tutti gli effetti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania