Messaggioda Axel » 21/05/2005 - 10:11
Capito proprio niente negli antepost, Garzelli impresentabile peggio era difficile fare.
Per oggi tante dalite prima del GPM penso sia possibile una fuga, corridori lontani in generale ce ne sono, possibile che nella fuga ci sia Rujano in modo da poter ipotecare la maglia verde.
Sella su Garzelli a 1.80 da B&W, per come sono finiti nella tappa di giovedì credo sia proprio da provare.
Savoldelli su Basso a 2.50 da B&W, per quanto visto giovedì la differenza di quota mi pare eccessiva anche considerando che se arrivassero in volata il più veloce potrebbe essere il bergamasco.
Caruso su Schleck a 1.95 da Expekt, nell'altra tappa hanno fatto corsa pari ma oggi Schleck correra come gregario della maglia rosa la quota di Caruso mi pare buona.
Caucchioli su Cunego a 2.45 da B&W, come unico riferimento giovedì, la quota è sicuramente da provare.
Rujano su Simoni a 4.15 da B&W, a questa quota in una tappa di montagna si prova il venezuelano.
Any Other a vincere la tappa a 3.00 da B&W, pare valido la lista dei corridori quotati è limitata.