perchè non dai quello di MarratGrand Slam ha scritto:Cambio al vertice , da quanto si è appreso si ritira Joachim Johansson quindi Soderling diventa testa di serie e salta Federer che da quanto si è appreso viene rimpiazzato da Verdasco![]()
TABELLONE VIRTUALE PER FEDERER
1 TURNO VERDASCO
2 TURNO ALMAGRO
3 TURNO GONZALEZ
4 TURNO MOYA
QUARTI NALBANDIAN
SEMI NADAL
FINALE CORIA
![]()
![]()
![]()
Per ma vale sopra 10 l'antepost , ripeto il concetto se Roger vince questo Parigi può vincer tranquillamente i prossimi 10 grand slam , temo che non accadrà ed arriverà a Wimbledon con una pressione fuori dal comune .
Se solo riuscisse a giocare 3 partite decenti in quarti con Coria per giocarsi la finale
Comparazione bonus scommesse
Antepost parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
139 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 21:59
pace e bene
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 22:09
[quote="nenerojer"][quote="fradan"]eccoci qua , dopo qualche giorno di no bet .... allora si parla di un tabellone difficile per il RE , ovviamente sulla carta ! Per me si devono preoccupare i BOLLITI Moya e Nalbandian che ultimamente hanno fatto delle belle figure sul rosso , soprattutto rischiano di non arrivarci allo scontro con roger . Se sta bene come scrive nene , fossi in loro starei attento!
Ciao Nenè , riguardo la condizione fisica di Roger è ottima , come credo tu sappia questo finto infortunio è venuto fuori come causa per saltare Roma , perchè le prime teste di sono obbligate a giocare tutti i master series e gli slam e quindi Roger ha dovuto mandare questo cdertificato inventando come fanno la maggior parte dei giocatori questo problema e daltronde afferma anche lui di star bene fisicamente e voler vincere l'unico slam a cui manca la sua già vasta lista di tornei.
Il punto è un'altro e lo afferma lo stesso Roger che quest'anno è veramente l'anno giusto per le considerazioni ma non perchè debba dimostrare qualcosa riguardo il suo talento , riguardo la possibilità di giocare ai suoi livelli qua e quindi di riuscire a vincere l'ultimo slam che gli manca .
Se Roger dovesse vincere Parigi battendo i due attuali miglior giocatori on clay Nadal e Coria vorrà dire che potrà veramente ambire al grande slam e dimostrare a chiunque qualora ce ne fosse ancora bisogno di poter far suo l'intero circuito atp .
Poi ognuno ovviamente esprime un suo parere personale , da come la penso io Roggie arriverà facilmente in quarti dove presumibilmente affronterà Nalbo , un giocatore a lui storicamente ostico e che per me lo metterà in seria difficoltà giocandosi il match alla pari con l'Argentino , anche se può vincere .
Insomma meglio di quest'anno nessuno può valutare , se Roger dovesse battere Nadal e Coria anche il più anti Federer
dovrebbe ammettere che anche qua comanda lui , se invece dovesse perdere come da mio personalissimo pronostico vorrà dire che resterà un campionissimo con lo stesso limite di Sampras .
Con tutto il rispetto per te e per Roggie ... però perdonami è solo un mio personalissimo modo di pensare , il tuo campione Parigi non lo vince nemmeno nel 2020
, daltronde come Marat

Ciao Nenè , riguardo la condizione fisica di Roger è ottima , come credo tu sappia questo finto infortunio è venuto fuori come causa per saltare Roma , perchè le prime teste di sono obbligate a giocare tutti i master series e gli slam e quindi Roger ha dovuto mandare questo cdertificato inventando come fanno la maggior parte dei giocatori questo problema e daltronde afferma anche lui di star bene fisicamente e voler vincere l'unico slam a cui manca la sua già vasta lista di tornei.
Il punto è un'altro e lo afferma lo stesso Roger che quest'anno è veramente l'anno giusto per le considerazioni ma non perchè debba dimostrare qualcosa riguardo il suo talento , riguardo la possibilità di giocare ai suoi livelli qua e quindi di riuscire a vincere l'ultimo slam che gli manca .
Se Roger dovesse vincere Parigi battendo i due attuali miglior giocatori on clay Nadal e Coria vorrà dire che potrà veramente ambire al grande slam e dimostrare a chiunque qualora ce ne fosse ancora bisogno di poter far suo l'intero circuito atp .
Poi ognuno ovviamente esprime un suo parere personale , da come la penso io Roggie arriverà facilmente in quarti dove presumibilmente affronterà Nalbo , un giocatore a lui storicamente ostico e che per me lo metterà in seria difficoltà giocandosi il match alla pari con l'Argentino , anche se può vincere .
Insomma meglio di quest'anno nessuno può valutare , se Roger dovesse battere Nadal e Coria anche il più anti Federer
Con tutto il rispetto per te e per Roggie ... però perdonami è solo un mio personalissimo modo di pensare , il tuo campione Parigi non lo vince nemmeno nel 2020
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 22:12
nenerojer ha scritto:perchè non dai quello di MarratGrand Slam ha scritto:Cambio al vertice , da quanto si è appreso si ritira Joachim Johansson quindi Soderling diventa testa di serie e salta Federer che da quanto si è appreso viene rimpiazzato da Verdasco![]()
Per ma vale sopra 10 l'antepost , ripeto il concetto se Roger vince questo Parigi può vincer tranquillamente i prossimi 10 grand slam , temo che non accadrà ed arriverà a Wimbledon con una pressione fuori dal comune .
Se solo riuscisse a giocare 3 partite decenti in quarti con Coria per giocarsi la finale
Perchè Marat con Coria e Nadal al Roland Garros non vince nemmeno con un set di vantaggio
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 22:22
Sempre rispondendo a te Nenè il dunque è questo , per me Roggie tennisticamente avrebbe i colpi per giocare su qualsiasi superfice anche al Roland Garros , il fatto è che lui si trova di fronte due giocatori come Nadal e Coria che son capaci di giocare 5 ore di tennis allo stesso livello rispetto alla prima palla del match e la difficoltà per Roger viene che qua non può accorciare lo scambio come nelle altre superfici ed alla lunga lo induce a commettere degli errori specialmente con il colpo del rovescio ad una mano .
Sinceramente io non riesco ad immaginare un Roger che immerge di vincenti su una superfice cosi lenta due rematori come Nadal e Coria , poi sarò felice
di sbagliarmi per il tennis , però come dice Tommasi non credo .
ciao
Sinceramente io non riesco ad immaginare un Roger che immerge di vincenti su una superfice cosi lenta due rematori come Nadal e Coria , poi sarò felice
ciao
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 22:45
tutte le opinioni devono essere accettate per cui ...libero di pensarla come ti pareGrand Slam ha scritto:Sempre rispondendo a te Nenè il dunque è questo , per me Roggie tennisticamente avrebbe i colpi per giocare su qualsiasi superfice anche al Roland Garros , il fatto è che lui si trova di fronte due giocatori come Nadal e Coria che son capaci di giocare 5 ore di tennis allo stesso livello rispetto alla prima palla del match e la difficoltà per Roger viene che qua non può accorciare lo scambio come nelle altre superfici ed alla lunga lo induce a commettere degli errori specialmente con il colpo del rovescio ad una mano .
Sinceramente io non riesco ad immaginare un Roger che immerge di vincenti su una superfice cosi lenta due rematori come Nadal e Coria , poi sarò felicedi sbagliarmi per il tennis , però come dice Tommasi non credo .
ciao
finto infortunio non direi si è poi visto in finale ad Amburgo che qualche fastidio lo aveva altrimenti quella fasciatura rigida che come ben sai da molto fastidio durante il gioco non avrebbe avuto senso , fermo restando che il 3 set non è finito 63 proprio per questo
Capitolo Coria, girerei la questione, quando riuscirà Coria a battere Federer sul rosso? Ah dimenticavo il masters-series tedesco non conta riguardo al rovescio puoi chiedere a... Coria quanto scarso è, ti auguro che non lo vinca fino al 2050 ma penso che alla fine....dovrete arrendervi anche a questo, d' altronde cos' altro resta per poter criticare uno che perde 2 partite per sbaglio avendo avuto match point in entrambe?Ricambio i saluti e.....vedremo cosa dirà il campo, aspettare 15 anni mi sembra troppo però
Robredo a 201
pace e bene
Messaggioda Ghepard » 21/05/2005 - 22:57
NENEROJER ripeto quanto scritto, ho la conferma che hai guardato il tabellone femminile
oltretutto hai scoperto l'acqua calda, tutti sanno che FEDERER è un campione, però le vittorie deve sudarsele come tutti gli altri
Ultima modifica di Ghepard il 21/05/2005 - 23:51, modificato 2 volte in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/05/2005 - 22:58
il draw riporta ancora fed sela,boh,se è verdasco vale uguale. almagro o kohl uno vale l'altro,inutile farsi pippe mentali. poi gonzalez,ci sarà 15,se arrivano tutti e due. nalbandian ha perso con soderling,venderà cara la pelle e a star larghi varrà 1.25 federer. Un temerario darà 1.3 e magari farà l'incasso. Magari. Giù c'è henman, fed varrà 1.2.
Il fatto è che anche a 1.2 si posson perder dei match,è succeso a molti,quindi potrebbe succedere anche a federer.
Diciamo che gli succede poco di frequente.
la parte sotto del tabellone è da scappati di casa,cicoria sopra forse nn ne usciva vivo. ma tant'è.
Chiaro che se coria arriva in semi o finale in carrozza mentre sopra si scannano alllora molte cose posson cambiare.
Costa sconfisse canas nn solo per meriti propri,ma grazie allo sfinimento di canas,altrimenti nn vinceva neanche per sbaglio.
Diciamo che se lunedì giocassero federer coria io vi dico chi vince
,nell'orecchio,ma siccome devon passar due settimane e la terra è balorda tutto può accadere.
Ma siccome qualcuno potrebbe dirmi che a parigi si gioca 3 su 5.....bene,io li farei giocare 5 su 9,pensate il povero cicorino al 7 set
Il fatto è che anche a 1.2 si posson perder dei match,è succeso a molti,quindi potrebbe succedere anche a federer.
la parte sotto del tabellone è da scappati di casa,cicoria sopra forse nn ne usciva vivo. ma tant'è.
Chiaro che se coria arriva in semi o finale in carrozza mentre sopra si scannano alllora molte cose posson cambiare.
Costa sconfisse canas nn solo per meriti propri,ma grazie allo sfinimento di canas,altrimenti nn vinceva neanche per sbaglio.
Diciamo che se lunedì giocassero federer coria io vi dico chi vince
Ma siccome qualcuno potrebbe dirmi che a parigi si gioca 3 su 5.....bene,io li farei giocare 5 su 9,pensate il povero cicorino al 7 set
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 23:01
nenerojer ha scritto:tutte le opinioni devono essere accettate per cui ...libero di pensarla come ti pareGrand Slam ha scritto:Sempre rispondendo a te Nenè il dunque è questo , per me Roggie tennisticamente avrebbe i colpi per giocare su qualsiasi superfice anche al Roland Garros , il fatto è che lui si trova di fronte due giocatori come Nadal e Coria che son capaci di giocare 5 ore di tennis allo stesso livello rispetto alla prima palla del match e la difficoltà per Roger viene che qua non può accorciare lo scambio come nelle altre superfici ed alla lunga lo induce a commettere degli errori specialmente con il colpo del rovescio ad una mano .
Sinceramente io non riesco ad immaginare un Roger che immerge di vincenti su una superfice cosi lenta due rematori come Nadal e Coria , poi sarò felicedi sbagliarmi per il tennis , però come dice Tommasi non credo .
ciao
finto infortunio non direi si è poi visto in finale ad Amburgo che qualche fastidio lo aveva altrimenti quella fasciatura rigida che come ben sai da molto fastidio durante il gioco non avrebbe avuto senso , fermo restando che il 3 set non è finito 63 proprio per questo
Capitolo Coria, girerei la questione, quando riuscirà Coria a battere Federer sul rosso? Ah dimenticavo il masters-series tedesco non conta riguardo al rovescio puoi chiedere a... Coria quanto scarso è, ti auguro che non lo vinca fino al 2050 ma penso che alla fine....dovrete arrendervi anche a questo, d' altronde cos' altro resta per poter criticare uno che perde 2 partite per sbaglio avendo avuto match point in entrambe?Ricambio i saluti e.....vedremo cosa dirà il campo, aspettare 15 anni mi sembra troppo però![]()
Robredo a 201
Bè Nenè che Roger sia un campione nessuno lo discute , anche perchè lo dicono la materia prima ovvero i risultati
Però sempre questi risutati che sono lo specchio di tutto dicono che a Parigi Roger non vale i primi 100 visto che anche l'anno scorso per non tornare indietro quando dominava l'intera stagione ha perso 3 set a zero da un'ex giocatore com Kuerten che il turno dopo perse facilmente da Nalbandian .......
Ripeto per me Roger ha buone chances di arrivare in quarti/semi , ma da li non si scappa...
In quanto paragonarlo con Coria , non hanno giocato mai in quella superfice e credo prima di parlare bisognerebbe vederli giocare li , visto che fuori dal Roland Garros Roger ha vinto con chiunque ed un paragone è quantomeno improponibile .. non credi?
Aspettiamo e speriamo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 23:08
tacito ha scritto:il draw riporta ancora fed sela,boh,se è verdasco vale uguale. almagro o kohl uno vale l'altro,inutile farsi pippe mentali. poi gonzalez,ci sarà 15,se arrivano tutti e due. nalbandian ha perso con soderling,venderà cara la pelle e a star larghi varrà 1.25 federer. Un temerario darà 1.3 e magari farà l'incasso. Magari. Giù c'è henman, fed varrà 1.2.
Diciamo che se lunedì giocassero federer coria io vi dico chi vince,nell'orecchio,ma siccome devon passar due settimane e la terra è balorda tutto può accadere.
Bè Tax scusami se mi permetto ma prima di avere una situazione ben delineata bisogna vedere gli elementi all'opera e soprattutto bisogna vedere che Nalbandian sarà ....
Perchè un Roger al 25 contro un buon Nalbo a Parigi credo che non sia sballata ....... anche perchè lui lo soffre molto .
Dopo con Nadal che quota uscirà ? Per ma uscirà o leggermente fava Roger o alla pari , poi in finale presumibilmente contro un Coria fresco e riposato a quanto trovi Roger ( Amburgo 1.5 ) ..... Roland minimo 1.6 direi ... quindi quel 3.55 è semlicemente un'invenzione a mio modo di vedere e calcoli alla mano .
ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 23:30
Dimenticavo solamente un dato di fatto .
Stiamo parlando del giocatore che ha dominato l'intero anno 2004 e probabilmente anche quest'anno può vincere 2 slam anche se il primo fortunatamente lo ha perso .
Però bisogna anche contare che stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3 anni non è mai andata al dilà del 3 turno dell'anno scorso perdendo da il Kuerten attuale quantomeno mediocre e nel 2002-03 ha perso entrambe le volte al primo turno con Arazi e Horna non Muster o ...
Qualcuno potrà dire ok però era un'altro Federer , bè sinceramente a me l'anno scorso sembrava decisamente un'ottimo Federer . no?
Bè tuttavia se nel 2002 ha dominato Amburgo vincendolo e voi reputate che siano la stessa superfice perchè perdere da Arazi ?
Anche nel 2003 perse da Horna insomma tutto dire....
NESSUNO NON RICONOSCE CHE FEDERER SIA UN CAMPIONISSIMO , però insomma se questo tale possa valere a Parigi 3.50 è vermente bella
Anche un certo Sampras valeva con "quasi" tutti 10 , 15 sul veloce ... poi però arrivava al Roland Garros e si giocava a 65 contro Gaudenzi e magari perdeva pure 3 set a zero .
Anche Sampras vinse Roma e fece finale nel masters di Stoccarda , però non sono Parigi ....
E' questo il problema Roger sa giocare a Parigi ? Dai risultati sembrerebbe di no .
Magari poi vince e non perde un set , anche se non credo proprio .
Comunque credo ben che finisca qua , il bet è bello per questo , è libero ognuno prende quello che crede possa far bene e vincere , poi il campo come sempre e pronto a "sputare" sentenze .
ciao
Stiamo parlando del giocatore che ha dominato l'intero anno 2004 e probabilmente anche quest'anno può vincere 2 slam anche se il primo fortunatamente lo ha perso .
Però bisogna anche contare che stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3 anni non è mai andata al dilà del 3 turno dell'anno scorso perdendo da il Kuerten attuale quantomeno mediocre e nel 2002-03 ha perso entrambe le volte al primo turno con Arazi e Horna non Muster o ...
Qualcuno potrà dire ok però era un'altro Federer , bè sinceramente a me l'anno scorso sembrava decisamente un'ottimo Federer . no?
Bè tuttavia se nel 2002 ha dominato Amburgo vincendolo e voi reputate che siano la stessa superfice perchè perdere da Arazi ?
Anche nel 2003 perse da Horna insomma tutto dire....
NESSUNO NON RICONOSCE CHE FEDERER SIA UN CAMPIONISSIMO , però insomma se questo tale possa valere a Parigi 3.50 è vermente bella
Anche un certo Sampras valeva con "quasi" tutti 10 , 15 sul veloce ... poi però arrivava al Roland Garros e si giocava a 65 contro Gaudenzi e magari perdeva pure 3 set a zero .
Anche Sampras vinse Roma e fece finale nel masters di Stoccarda , però non sono Parigi ....
E' questo il problema Roger sa giocare a Parigi ? Dai risultati sembrerebbe di no .
Magari poi vince e non perde un set , anche se non credo proprio .
Comunque credo ben che finisca qua , il bet è bello per questo , è libero ognuno prende quello che crede possa far bene e vincere , poi il campo come sempre e pronto a "sputare" sentenze .
ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/05/2005 - 23:30
ora è 3.55,ma è un po' che il tamburo suona che va bancato anche a 4.0 o altre quote similari. io nn credo che uno possa bancare ad esaurimento federer,prima 4.2, poii 4.0,infine 3.55.
3.55 è bancato giusto,ma nn saprei dire,descrivi un mondo pittoresco dove cicoria dovrebbe arrivare in finale fresco come un petalo di figa.
okkio che nadal potrebbe fare una promenade fino a gaudio e continuare la passeggiata con uno che ha fatto 1 game con ferrer e 5 con nano scarso.
Potrebbe succedere certamente che federer soffra nambarandian.
Io una volta soffrivo perchè avevo troppi capelli
nalbandian deve ringraziare che al 1 t ha trovato il bell'isolano,altrimenti era già a insaponarsi il ciccioruacchio
3.55 è bancato giusto,ma nn saprei dire,descrivi un mondo pittoresco dove cicoria dovrebbe arrivare in finale fresco come un petalo di figa.
okkio che nadal potrebbe fare una promenade fino a gaudio e continuare la passeggiata con uno che ha fatto 1 game con ferrer e 5 con nano scarso.
Potrebbe succedere certamente che federer soffra nambarandian.
Io una volta soffrivo perchè avevo troppi capelli
nalbandian deve ringraziare che al 1 t ha trovato il bell'isolano,altrimenti era già a insaponarsi il ciccioruacchio
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/05/2005 - 23:36
buonasera. tabellone abbastanza buono a mio avviso per federer ... non conosco sela....almagro e gonzo se in gran giornata ( senza dimenticare che 3 su 5 sul rosso è un altro sport) possono anche giocarsela...per le loro caratteristiche di gioco hrbaty e nalbo potrebbero creare pure loro dei problemi ....tutto sommato però non si può lamentare ...nadal invece si...mentre coria sulla carta sta aspettando solo il nome del suo avversario in finale
poi in pratica può succedere di tutto si sa...magari ti spunta un grande safin...che ne so un ferrero...però ai nastri di partenza coria parte favorito...certo può perdere in finale ma intanto sulla carta è già li...per l'altro finalista in questo momento non saprei...certo il federer di amburgo sarebbe il grande favorito....col nadal visto a roma...e tutto il resto della truppa...mi piacerebbe la bella col mio pupillo in semi...cmq su federer mi rimane quel dubbio...se va in difficoltà su terra ( 3su 5) ha la stessa capacità di recupero che ha dimostrato di avere sul duro? la risposta forse a fine roland garros... cagnaccio potrebbe andare avanti però monfils al primo turno non va sottovalutato a mio avviso....il nonno agassi volendo non sarebbe messo così male...se fosse quello di roma...certo l'età non è dalla sua...cmq sempre molta esperienza..un saluto
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Ghepard » 21/05/2005 - 23:49
MALANDRAUS, è quasi impossibile che ROGER trovasse un tabellone peggiore, secondo me, tutti i big di PARIGI sono dalla sua parte...perlomeno quelli accreditati (eccetto CORIA) poi il campo risponderà
è claro che ROGER è candidato alla vittoria finale, ma non a 3.55
Messaggioda jonch » 22/05/2005 - 09:42
grafico dell AP a ondate emotive,come anche logico sia,sui 3 tenori.
dopo AO giocavano qualcosa di federer addirittura a 3.00,poi sarà andato circa a 4.00,post MC oltre 5.00 dopo gasquet
nadal giocato a quote alte anche da prima di miami, bombardato da 6.50 subito dopo MC e sempre seguito,roma di rinforzo,idolo delle folle
coria sempre guardato con un po di titubanza mista a rispetto ma cmq mai sopra il 7.00
adesso a tab digerito argentino ovviam calato un po,nadal considerato messo non bene,federer noblesse oblige
a giocare ora si ruba ovviam niente
personalm ciò coria 6.00 nadal 6.50 federer circa 6.00 fra punta e banco,in teoria giocati bene c' è pinna che offre 3.40 il campo avversario,poi chissa che succcedera,se ne sono viste tante...
il fatto che su bf offrano i maggiori soldi di federer a 3.55 è normale,a quella quota follia giocarlo cmq,sela smasha benissimo dai suoi 2 cm.....
dopo AO giocavano qualcosa di federer addirittura a 3.00,poi sarà andato circa a 4.00,post MC oltre 5.00 dopo gasquet
nadal giocato a quote alte anche da prima di miami, bombardato da 6.50 subito dopo MC e sempre seguito,roma di rinforzo,idolo delle folle
coria sempre guardato con un po di titubanza mista a rispetto ma cmq mai sopra il 7.00
adesso a tab digerito argentino ovviam calato un po,nadal considerato messo non bene,federer noblesse oblige
a giocare ora si ruba ovviam niente
personalm ciò coria 6.00 nadal 6.50 federer circa 6.00 fra punta e banco,in teoria giocati bene c' è pinna che offre 3.40 il campo avversario,poi chissa che succcedera,se ne sono viste tante...
il fatto che su bf offrano i maggiori soldi di federer a 3.55 è normale,a quella quota follia giocarlo cmq,sela smasha benissimo dai suoi 2 cm.....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
139 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania