Comparazione bonus scommesse
Serie A 20/22 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
134 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
antoniofans
- Budinone

Messaggioda antoniofans » 21/05/2005 - 17:10
allora ecco il mio biglietto , e vi dico che passo alla cassa lundei!!!
gioco con gold bet:
sampdoria over 1.70
"la samp vuole i tre punti a tutti i costi, adriano è molto arrabiato"
cagliari over 1.85
"il cagliari in casa ha fatto 29 gol sui 43 totali , mentre l'udinese con la champions in testa e i 28 gol fara sfracelli"
modena over 1.95
6,13 quota totale
gioco con gold bet:
sampdoria over 1.70
cagliari over 1.85
"il cagliari in casa ha fatto 29 gol sui 43 totali , mentre l'udinese con la champions in testa e i 28 gol fara sfracelli"
modena over 1.95
6,13 quota totale
"""Raddoppia l'importo della scommessa ,ed elimina un'evento!"""
Messaggioda Joseph » 21/05/2005 - 17:16
antoniofans ha scritto:allora ecco il mio biglietto , e vi dico che passo alla cassa lundei!!!
gioco con gold bet:
sampdoria over 1.70
cagliari over 1.85
modena over 1.95
6,13 quota totale
Ora è meglio...cmq, non ce l'avevo con te...ti saluto cordialmente!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda NORMAN » 21/05/2005 - 17:41
usi una strana forma di ironia joseph...
o forse le faccine che utilizzi sono troppo poco ironiche per i miei gusti...
l'ironia la si intuisce da un minimo segno scherzoso...
= non mi sembra ironica
= non mi pare ironica
di ironico c'e' solo il presente post...
e forse la faccina che ho messo nell'ultima riga del post precedente...
il discorso comunque e' piu' ampio di quel che sembra...
parte la settimana col biscotto...come tutti del resto a colazione
molti vogliono il biscotto
sono gusti....
poi il biscotto non arriva ed arriva qualche
nebbiosa e contraddittoria...specie se la si rapporta alla gioia espressa x il 28° scudetto juve...infatti la auspicata vittoria atalanta, da quel che capisco, nasce dal voler vedere la roma in B....
anche la fiorentina pero'...nopn dimentichiamolo
poi te la prendi con una una persona moderata et cordiale dalla quale se postasse di piu' ci sarebbe molto da imparare, che mi pare abbia letto l'intento di molti nel forum.....
...tranne la tua matta voglia di serie b della roma&fiorentina
poi te la prendi con un nuovo arrivato
...
poi:
in un thread di seria A...parli di serie B
il simapatico artico penso si stia chiedendo ancora cosa giocare dopo le tue delucidazioni, parli di tennis...tennis
e se non mi sbaglio per finire...fish=pesce/ fiishes=pesci/
fiches? sara' il plurale di belle sgoccolone.... boh...
comunque anto' ora e' meglio...puoi postare....grazie...su dai...
devi dire prego...ahahah
--------------------------------------------------------------------
chiedo scusa a tutti...per avervi fatto perdere prezioso tempo nel dover saltare il mio post.
parte la settimana col biscotto...come tutti del resto a colazione
molti vogliono il biscotto
poi il biscotto non arriva ed arriva qualche
poi te la prendi con una una persona moderata et cordiale dalla quale se postasse di piu' ci sarebbe molto da imparare, che mi pare abbia letto l'intento di molti nel forum.....
poi te la prendi con un nuovo arrivato
poi:
in un thread di seria A...parli di serie B
devi dire prego...ahahah
--------------------------------------------------------------------
chiedo scusa a tutti...per avervi fatto perdere prezioso tempo nel dover saltare il mio post.
Messaggioda Bobas » 21/05/2005 - 18:09
blackbird ha scritto:scusate,forse dovrei metterlo nel 3D della serie B ma qui ho visto il post che parlava di quartina facile facile...
Visto che solo io ho postato una quadrupla, penso proprio che tu ti rivolgi a me.
Giocato alla Snai, tanto per passare a trovare gli amici "cavallari" (sai noi over 40, "siamo nati" in agenzia, ed ogni tanto abbiamo un pò di nostalgia di quei posti).
La Snai ha quasi sempre le peggiori quote in assoluto (primo errore, sempre occhio alla quota), giocata una quadrupla (seconda gran caxxata, bisognerebbe giocare prevalentemente solo singole).
Mai parlato di quartina facile facile (leggi bene il mio post), non so neanche se ne prenderò una, figurati quattro, ho specificato che il mio post era tanto per cazzeggiare, utilità 0 (come mi ha fatto notare simpaticamente l'amico Giallorosso).
Come andrà tra il Venezia ed il Crotone non lo so, gli esperti in biscotti son altri.
Io chiudo qui, però visto che è la seconda volta che hai da ridire sui miei post (e dai che io cerco di non rompere mai le palle a nessuno), se hai dell'altro da dirmi mandami un pm, a tutti gli altri delle "polemiche" tra me e te, non frega niente.
Un salutone agli amici Norman ed a Grizavis.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Joseph » 21/05/2005 - 18:31
NORMAN ha scritto:usi una strana forma di ironia joseph...
= non mi sembra ironica
= non mi pare ironica
parte la settimana col biscotto...come tutti del resto a colazione![]()
molti vogliono il biscottosono gusti....
poi il biscotto non arriva ed arriva qualchenebbiosa e contraddittoria...specie se la si rapporta alla gioia espressa x il 28° scudetto juve...infatti la auspicata vittoria atalanta, da quel che capisco, nasce dal voler vedere la roma in B....
![]()
anche la fiorentina pero'...nopn dimentichiamolo
![]()
poi te la prendi con una una persona moderata et cordiale dalla quale se postasse di piu' ci sarebbe molto da imparare, che mi pare abbia letto l'intento di molti nel forum........tranne la tua matta voglia di serie b della roma&fiorentina
![]()
poi te la prendi con un nuovo arrivato...
poi:
in un thread di seria A...parli di serie Bil simapatico artico penso si stia chiedendo ancora cosa giocare dopo le tue delucidazioni, parli di tennis...tennis
devi dire prego...ahahah
Come ben si comprende da quello che scrivi, hai del rancore verso di me dai tempi, come li chiami tu, di alcuni "biscotti"...ecco, alla luce di questo, capisco i tuoi interventi polemici, per cui nel merito evito di risponderti perchè con chi è prevenuto ed in malafede non parlo!
Ti chiarisco solo che molti dei miei messaggi, a parte quelli con i prono, sono scherzosi ed ironici, ma da uno come te non pretendo che lo capisca...purtroppo, la materia grigia non è uguale in tutti noi, per cui accetto che tu non comprenda il tutto!
E fai meno il moralista cmq, perchè fai solo delle figuracce...non penserai mica che per esempio un tifoso dell'inter tiferà per il Milan in finale di Champions?...anzi forse uno come te arriva a pensare pure questo...
Complimenti a te per l'arguzia e per gli interventi sempre intelligenti...i tuoi si, lo sono...!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/05/2005 - 23:30
Bobas ha scritto:quattro, ho specificato che il mio post era tanto per cazzeggiare, utilità 0 (come mi ha fatto notare simpaticamente l'amico Giallorosso).
Bobas non vorrei avessi frainteso il mio scritto
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Bobas » 21/05/2005 - 23:43
giallorosso ha scritto:Bobas ha scritto:quattro, ho specificato che il mio post era tanto per cazzeggiare, utilità 0 (come mi ha fatto notare simpaticamente l'amico Giallorosso).
Bobas non vorrei avessi frainteso il mio scritto, onestamente io avevo interpretato male, ora nel rileggere il tutto mi sono reso conto della cosa... pensavo tu dicessi utilità del 3d pari a 0 e non di quello che stavi scrivendo te.... perchè era su quello che ti davo ragione
Tranquillo, con te mai nessun problema, sei uno di quei forumisti che leggo sempre con grande piacere (domandare al Web, quanto gli ho rotto le scatole per fare rientrare te ed altri amici nel forum, anche se poi il tuo rientro, è dovuto unicamente a te ed al Web), tra l'altro mi sei troppo simpatico, non potrei mai discutere con te.
Se ti riferisci alla Francia, diciamo che mi porta bene.
Un salutone.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda NORMAN » 22/05/2005 - 02:02
avrai capito Joseph che sono juventino...
anche a me "spiace" se il milan vince la coppa campioni...ma perche' i miei amici milanisti mi faranno a pezza per settimane...per il resto "tifo" milan tra le 2...ma forse sono sbagliato io o forse mi ricordo di una coppa campioni molto amara per noi in cui c'era anche il liverpol...ma io sono un moralista...
il resto te l'ho detto in altri posti, non ho niente contro nessuno....e contro di te men che meno...mi infastidisce leggere messaggi, per quel che capisco io con la mia quantita' ben definita da te di materia grigia, incomprensibili...
il discorso chiaro ed evidente arriva al prossimo capoverso...e comunque in generale hai un atteggiamento "alto" un po' verso tutti, se ti fermassi a leggere quello che gli altri scrivono magari trarresti giovamento...come tutti qui dentro....per farla breve questo forum calcio ha bisogno, credo, di rigenerarsi e ricompattarsi per cavarne qualcosa...
fare lo sborunciell con chi ha pochi post non giova a nessuno...magari ti sfila la camicia dalle mutande e non lo saprai mai...
nel frattempo lunedi' mattina il livorno su betfair era ad 8 ora a 5.8 ieri sera 5.3...fai un po' te i calcoli che devi fare...ma a me pare molto piu' interessante questo di un eventuale biscotto a 1.3
anche a me "spiace" se il milan vince la coppa campioni...ma perche' i miei amici milanisti mi faranno a pezza per settimane...per il resto "tifo" milan tra le 2...ma forse sono sbagliato io o forse mi ricordo di una coppa campioni molto amara per noi in cui c'era anche il liverpol...ma io sono un moralista...
il resto te l'ho detto in altri posti, non ho niente contro nessuno....e contro di te men che meno...mi infastidisce leggere messaggi, per quel che capisco io con la mia quantita' ben definita da te di materia grigia, incomprensibili...
il discorso chiaro ed evidente arriva al prossimo capoverso...e comunque in generale hai un atteggiamento "alto" un po' verso tutti, se ti fermassi a leggere quello che gli altri scrivono magari trarresti giovamento...come tutti qui dentro....per farla breve questo forum calcio ha bisogno, credo, di rigenerarsi e ricompattarsi per cavarne qualcosa...
fare lo sborunciell con chi ha pochi post non giova a nessuno...magari ti sfila la camicia dalle mutande e non lo saprai mai...
nel frattempo lunedi' mattina il livorno su betfair era ad 8 ora a 5.8 ieri sera 5.3...fai un po' te i calcoli che devi fare...ma a me pare molto piu' interessante questo di un eventuale biscotto a 1.3
Messaggioda blackbird » 22/05/2005 - 02:15
Bobas ha scritto:Utlità del post 0, comunque così tanto per cazzeggiare, giocato ieri sera, quadruplino budinescoin agenzia (Snai) a quote "minime".
![]()
Voglio lunedì i soldi in mano(almeno spero
)
Samp - Inter 1 @ 1,50
Brescia - Messina 1 @ 1,26
Cagliari - Udinese 2 @ 1,60
Venezia - Crotone 2 @ 1,90
Scusa Bobas,ho interpretato male quel "QUADRUPLINO BUDINESCO"...
non me ne volere...
Ciao e scusa ancora....
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 22/05/2005 - 03:18
devildev ha scritto:1.07 per l'esattezzasax ha scritto:ENNESIMA PANTOMIMA DEL CALCIO ITALIANO...ZAMPARINI E GALLIANI, QUANDO VANNO A SBRAITARE IN TELEVISIONE PERCHE NON PENSANO A BUFFONATE COME QUELLE DI QUESTA SERA. GUIDOLIN ALLENATORE SERIO MA PER FAVORE CHE VADA A VENDERE IL PESCE !!!
MENO MALE CHE ESISTE BETFAIR PER NOI SCOMMETTITORI E GENTE STOLTA CHE COMPRA IL MILAN SUL 3-1 @1.1 o meno....
![]()
![]()
![]()
![]()
Per essere precisi al momento del 3-2 prima del sospeso il milan si bancava a 1,03,per me occasione persa causa problemi di versamenti spero che per voi sia andata meglio
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 22/05/2005 - 11:46
Solo per la cronaca segnalo Sampdoria in salita Unibet passato da 1.65 a 1.73 da betfair si scambia 1.80 circa mi sono appena svegliato ed ho notato la sua quota non so il perchè e non ho tempo di informarmi: devo uscire. In ogni caso Samp@ 1.80. Buona domenica a tutti 
Messaggioda simone79 » 22/05/2005 - 12:04
ciao ragazzi per oggi ho in mente una pazzia messina e inter,per quanto riguarda le motivazioni il messina se vince è ha 2 punti dal palermo e poi il brescia a (1.43 canbet) non lo gioco neanche sotto tortura visto che spero che se ne vada in B,sull'inter se hanno voglia di giocare in questo momento ne possono rifilare 3 a qualsiasi squadra, ma sopratutto perchè la sampdoria le ultime partite in casa le ha giocate malissimo e non ha attacco,se passa in vantaggio l'inter c'è da divertirsi
15-05-05 Serie A Udinese vs. Sampdoria 1 - 1
08-05-05 Serie A Sampdoria vs. Lecce 3 - 0
01-05-05 Serie A Messina vs. Sampdoria 2 - 2
24-04-05 Serie A Sampdoria vs. Roma 2 - 1 (rubata)
20-04-05 Serie A Parma vs. Sampdoria 1 - 1
16-04-05 Serie A Sampdoria vs. Palermo 1 - 0 (rubata)
10-04-05 Serie A Cagliari vs. Sampdoria 0 - 0
20-03-05 Serie A Sampdoria vs. Atalanta 1 - 2
13-03-05 Serie A Milan vs. Sampdoria 1 - 0
aspetto commenti
aspetto commenti
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 22/05/2005 - 12:41
Reggina-Lecce, preso over @ 2,54 BF.
A me la quota sembra piuttosto alta, capisco che un pareggio vada bene ad entrambe ma non credo alla totale assenza di gioco. Insomma, spero in un 2-2.
Saluti.
A me la quota sembra piuttosto alta, capisco che un pareggio vada bene ad entrambe ma non credo alla totale assenza di gioco. Insomma, spero in un 2-2.
Saluti.
Messaggioda andrew » 22/05/2005 - 12:48
simone79 ha scritto:ciao ragazzi per oggi ho in mente una pazzia messina e inter,per quanto riguarda le motivazioni il messina se vince è ha 2 punti dal palermo e poi il brescia a (1.43 canbet) non lo gioco neanche sotto tortura visto che spero che se ne vada in B,sull'inter se hanno voglia di giocare in questo momento ne possono rifilare 3 a qualsiasi squadra, ma sopratutto perchè la sampdoria le ultime partite in casa le ha giocate malissimo e non ha attacco,se passa in vantaggio l'inter c'è da divertirsi
aspetto commenti
vattinne......gufo
134 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania