Mah partita che non riesco ad inquadrare, Dallas ho vince o va a casa i Suns hanno ancora la porta di gara 7, pressione tutta sulle spalle Mavs, come reagiranno ? I Suns ''tranquilli'' saranno avvantaggiati dalla situazione ? L' assenza di Johnson(e non solo) ha costretto Nash agli straordinari sia in gara4 che in gara5 minutaggio elevatissimo per i suoi standard, insomma molti dubbi e nessuna certezza. Nelle ultime 2 gare Dampier è riuscito per lunghi tratti a limitare Stoudemire(anche se in 2 quarti in gara 5 ne ha messi 33 con 18 r.), se i Suns vorranno chiudere stasera Amare deve giocare ai suoi livelli per tutta la partita (come d' altronde ci aveva abituato sino a 2 gare or sono)se il 32 riesce a dominare sotto le plance si apriranno gli spazi per i micidiali triplisti Suns,le penetrazioni di Nash ed i punti delle panchine saranno decisivi. Dallas deve far lavorare molto la difesa Suns (Nash in primis) per renderli meno lucidi in attacco ovviamente limitare i giochi a 2 tra Nash e Stoudemire e crearsi tiri facili con una buona circolazione di palla, a mio avviso sarà fondamentale il lavoro a rimbalzo di Dampier.In conclusione questa è la mia visione del match di stasera, forse un match piu' da vedere che da giocare, io faro cosi' tiferò Suns ma solo per ....simpatia
ps dimenticavo: l' annotazione di Roger sul fatto che Dallas avrebbe potuto portarla a casa (gara5) è vero e bisognerà fare i conti pure con questa variabile
a dopo nene