Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
390 messaggi
-
Pagina 4 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda Dany » 20/05/2005 - 20:28
Sono d'accordo sul fatto che il gioco in rete e'velocissimo quindi giocando un numero enorme di colpi capitano per forza colpi "storici" ( full in tavola di 5 con 7 io 5K contro 77 ) ma il problema per come la vedo io sono le due/tre coppie che vengono date nella stessa mano con una frequenza fantascientifica.. Ti dico questo perche' abbiamo cominciato a giocare l'holdem tra amici con carte reali e vabbe' che le mani che si giocano in una serata sul tavolo le giochi in un'ora sul pc ma sembra un altro gioco...Non ho tempo ne voglia di mettermi a fare calcoli ma sono sicuro di quello che scrivo. Comunque gia' il fatto di saperlo mi crea un vantaggio
Secondo te in quanto lo quantificheresti in % il vantaggio di giocare in 2 o 3 su uno stesso tavolo?
Messaggioda NORMAN » 20/05/2005 - 20:54
salve, io qualche mano al texas hold'em me la sono fatta su sporting bet:
carino veloce e con tutto quello che puoi immaginare...gente che ti spara all-inn con 1asso e basta...giocatori bravi che caricacano sempre e quindi ti stroncano sempre...anche perche' quando vai hanno sempre il punto...comunque la maggiorparte sono degli scarsi e sicuramente UMANI e ve lo dice uno che non sapeva, e tutt'ora non sa bene, cosa fosse il flop, river e tutto il resto...comunque il punto e' un altro...
la mia esperienza mi insegna...non so se e' questione di software che appena entro in ballo becco fisso nelle prime 5 mani anche piatti simpatici...cioe' io gioco per divertimento magari una serata morta con un'amico a tavoli da 25c di chiamata senza limite e se la partita si infiamma arrivano mani di 80-:-100euro...la norma dice 8-:-15euro..il che e' almeno per le mie tasche un bell'andare...
la cosa che mi lascia dire che per voi che giocate in modo SERIO di dargli uno sguardo e' che molte volte il punto e' preso con carte che da quel poco che capisco io non mi azzardo a prendere in considerazione...tipo 3-9 a colore...a-3 e via dicendo...poi magari mi sbaglio, magari e' il tavolo basso che ti porta a vedere tutte le carte...non so bene...comunque i tornei ci sono e sono belli...
io la mia l' ho detta...
p.s.
su sportitalia se vi interessa ogni tanto danno il world poker tour...sara' come il wrestling?
carino veloce e con tutto quello che puoi immaginare...gente che ti spara all-inn con 1asso e basta...giocatori bravi che caricacano sempre e quindi ti stroncano sempre...anche perche' quando vai hanno sempre il punto...comunque la maggiorparte sono degli scarsi e sicuramente UMANI e ve lo dice uno che non sapeva, e tutt'ora non sa bene, cosa fosse il flop, river e tutto il resto...comunque il punto e' un altro...
la mia esperienza mi insegna...non so se e' questione di software che appena entro in ballo becco fisso nelle prime 5 mani anche piatti simpatici...cioe' io gioco per divertimento magari una serata morta con un'amico a tavoli da 25c di chiamata senza limite e se la partita si infiamma arrivano mani di 80-:-100euro...la norma dice 8-:-15euro..il che e' almeno per le mie tasche un bell'andare...
la cosa che mi lascia dire che per voi che giocate in modo SERIO di dargli uno sguardo e' che molte volte il punto e' preso con carte che da quel poco che capisco io non mi azzardo a prendere in considerazione...tipo 3-9 a colore...a-3 e via dicendo...poi magari mi sbaglio, magari e' il tavolo basso che ti porta a vedere tutte le carte...non so bene...comunque i tornei ci sono e sono belli...
io la mia l' ho detta...
p.s.
su sportitalia se vi interessa ogni tanto danno il world poker tour...sara' come il wrestling?
-
FELIX20001
- Budino Imperiale

Re: Game room di Poker
Messaggioda High-R71 » 20/05/2005 - 21:56
Davide (ITY) ha scritto:Ho iniziato io questa discussione tempo fa.
Per adesso ho avuto solo esperienze di gioco con due game room. Una americana l'altra quella di BF.
Ho letto con MOLTO interesse quello detto sopra e dovendo periziare gli interventi posso dire che:
1) la tassa che si paga ai tavoli CASH è infinitamente più grande di quella che si paga ai tornei. Nei tavoli cash credo sia il 2% o il 3% (ma potrei sbagliarmi), il che vuol dire che si prendono il 2% o il 3% del MOSSO COMPLESSIVO al tavolo, non di quello che si punta in una volta (come nei tornei).
Vado in sala corse gioco RAKTI a 2.08 e ci pago la pagnotta del 30% (è una mia scelta), mi metto ad un tavolo cash, gioco 8 mani al 3% e pago molto di puù. Per cui occhio
2) Tornei. Spesso, per farsi pubblicità offrono tornei GUARANTEE, cioè con un minimo fisso. A seconda delle ore è possibile giocare tornei con il montepremi maggiore dell'importo portato dai giocatori. Tipo montepremi di 300£ per 25 giocatori con l'ingresso a 10-1£. E questi non sono da sottovalutare, anche se non ne ho mai vinti uno (giocatori della game room?).
3) HtH La tassa è del 5%, per cui il break even si ha al 52,5% di vittorie. In effetti sembra un po' una coin toss, ma non è escluso che con disciplina e metodo (facendosi una lista dei mediocri) si possa fare bene. Chi ha qualche notizia dica. In ogni caso sembra il gioco con minor tassa.
Parliamo ora delle mani.
E' evidente che le mani non sono casuali, però è anche evidente che giocando molto è inevitabile ci si possa imbattare in mani strane che capitano una volta ogni mille. Se di mani strane che capitano una volta ogni mille se ce ne sono statisticamente 50 si vede come ne possa capitare una ogni 20 mani, in un tavolo veloce quindi anche 2/3 l'ora.
Per questo punto bisognerebbe che qualcuno con le mani in pasta (o sul software, o sui numeri) dicesse la sua. A me sembra che grandi manovre per favorire il gioco e qundi la vincita delle gameroom non ci siano, ma potrei sbagliarmi.
4) E' vero che dopo un periodo in cui ti entra il mondo capita sempre uno dove ti chiudono scale ad incastro con un ALL IN in corso al river. Ma quante volte capita a noi e non ci facciamo mente locale? L'ultimo torneo che ho fatto (30 secondi fa) sono uscito per un avversario mi ha chiuso coppia di 9 chiamando il mio ALL IN con AK suited. Io mi ricorderò quella mano, non il full contro il colore di due mani prima o la doppia all'asso sul flop fatta alla prima mano.
La discussione è aperta si aspettano interventi.
Davide.
Ciao Davide anche io gioco su BF (che usa la stessa poker room di W.HILL) ma negli ultimi mesi mi sono affacciato nel mondo di POKER STARS.
Brevemente credo che le mani anomale o "strane" facciano parte del gioco on line così come in quello reale.
E' vero quando la subisci credi che sia tutto una truffa o che il croupier abbia barato ma quando vinci ti accorgi che fa parte della normalità .
Principalmente gioco tavoli reali alti e ti posso garantire che le vittorie più grosse le ho fatte in questi tavoli credo siano più regolari si rispetta più il punto.
Dopo due anni di sconfitte pesanti e giornaliere nell'ultimo anno il bilancio è positivo.
Mi piacciano i tornei da 10 persone e i grandi eventi settimanali di PokerStars da 350.000 e 500.000.
Ciao high
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Re: Il mio secondo giorno!
Messaggioda Joseph » 20/05/2005 - 22:54
tonatiuh ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:
CUT
E' comunque una gioco difficile perchè a volte le partite durano veramente tanto e si risolvono in una mano.
Stasera ho giocato due tornei a 5$ e sono arrivato 7° e 3°. Nel terzo avevo oltre 5000 fiches al penultimo giro e d invece di passare sempre e raccattare almeno il 2° posto mi sono scontrato, ho perso e sono arrivato 3°.
CUT
Per ora mi diverto ed il pathos, anche al tavolo di 5$ è veramente tanto.
Speriamo duri così.
Davide
5000 fish al penultimo giro... quanti giocatori eravate in partenza? ... nel Multi table expect ... ne stanno giocando uno in questo momento ... erano 196 di partenza ... sono rimasti in tre uno con 87.000 il secondo con 50.000 il terzo con 47.000 ... danno 1000 fish di base ...
[Il terzo si e assicurato 117$...]
ti danno 5000 fish???...e che sono pesci???...forse 5000 fishes...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 07:23
Molto interessanti anche le immagini del '' Poker million tournament'' , al riguardo, il sito di riferimento è : www. ladbrokes.com/poker/pm05/tvfilm.php è sicuramente fuori dal vostro discorso, ma per chi ama il poker può essere interessante
ps scusatemi ma non sono capace di riportare un link in modo da cliccarlo direttamente
ps scusatemi ma non sono capace di riportare un link in modo da cliccarlo direttamente
pace e bene
- Davide (ITY)
- Cicuta

A domanda rispondo
Messaggioda Davide (ITY) » 23/05/2005 - 12:33
"Quanto è il vantaggio in % se due giocano insieme allo stesso tavolo"?
Non ho mai giocato insieme allo stesso tavolo, ma mi è toccato subire due alleati in un tavolo di Hold'EM con 5 iscritti.
All'iizio ero convinto che non era economicamente favorevole l'iscrizione allo stesso tavolo in un mini torneo perchè:
10+1 di iscrizione => 50 di montepremi dove:
10 vanno al 3°
15 vanno al 2°
25 vanno al primo,
per cui pagando 22 di iscrizione solo vincendo il primo raccatti qualcosa.
Ebbene, dicevo, mi è capitato di giocare contro due in un tavolo da 5. Me ne sono accorto solo quando sono rimasto solo con i due. Ogni volta che riuscivo ad indebolire uno con una bella (e sudatissima mano) l'altro trovava il modo di rimpinguarlo immediatamente, addiriturra si era arrivata al fatto che se solo chiama il suo buio per un importo irrisorio lo avrebbe eliminato.
E' finita che sono arrivato 3°, perchè non potevo giocare. GLi altri si divdidevano i piatti, rilanciandosi ad hoc. Chiamato l'ALL IN sono venuti tutte e due, e sfortunatamente ha vinto quello che aveva minor soldi, con il risultato di farlo rientrare in gara.
Non so quantificarlo il vantaggio, ma se due sono bravi e sanno mettersi daccordo è ben difficile riusciere a vincere un torneo al quel tavolom culo permettendo.
Ciao.
Non ho mai giocato insieme allo stesso tavolo, ma mi è toccato subire due alleati in un tavolo di Hold'EM con 5 iscritti.
All'iizio ero convinto che non era economicamente favorevole l'iscrizione allo stesso tavolo in un mini torneo perchè:
10+1 di iscrizione => 50 di montepremi dove:
10 vanno al 3°
15 vanno al 2°
25 vanno al primo,
per cui pagando 22 di iscrizione solo vincendo il primo raccatti qualcosa.
Ebbene, dicevo, mi è capitato di giocare contro due in un tavolo da 5. Me ne sono accorto solo quando sono rimasto solo con i due. Ogni volta che riuscivo ad indebolire uno con una bella (e sudatissima mano) l'altro trovava il modo di rimpinguarlo immediatamente, addiriturra si era arrivata al fatto che se solo chiama il suo buio per un importo irrisorio lo avrebbe eliminato.
E' finita che sono arrivato 3°, perchè non potevo giocare. GLi altri si divdidevano i piatti, rilanciandosi ad hoc. Chiamato l'ALL IN sono venuti tutte e due, e sfortunatamente ha vinto quello che aveva minor soldi, con il risultato di farlo rientrare in gara.
Non so quantificarlo il vantaggio, ma se due sono bravi e sanno mettersi daccordo è ben difficile riusciere a vincere un torneo al quel tavolom culo permettendo.
Ciao.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 24/05/2005 - 12:13
Vedo che siamo tutti daccordo su una cosa...le carte non vengono date random!! Gia' questa prima constatazione dovrebbe convincere una persona ragionevole a non giocare. Confesso che da quando ho scritto l'altro intervento contravvenendo hai miei propositi sono tornato ai tavoli e naturalmente ho perso. Io credo che le sale tolgano a turno tutto a tutti facendo soldi a vagonate. Credo che i softwere siano impostati per favorire uno o un altro giocatore tenendo conto di piu' variabili tipo quando tempo uno gioca di solito, quanto carica ogni volta, quando ritira i soldi giocati ecc. I soldi girono girano e finiscono sempre nelle stesse tasche. L'alternativa a tutto cio' puo' essere solo che le "mani impossibili" che fioccano sui tavoli vengano confezionate per far puntare alto e amuentare la percentuale, allora basterebbe non giocare no limit,ma quelle poche volte che ho giocato in tavoli limitati ho notato lo stesso andazzo. In ogni caso' cmq l'abilta' di giocare a poker non conta niente. Forse riesce a vincere chi osserva assiduamente gli avversari e capisce se e' il loro momento "fortunato" o meno, questo non e' poker. Pregherei tutti quelli che giocano assiduamente ti postare la loro impressione sulla regolarita' delle sale poker on line perche' cosi' almeno appuro che sono un pollo e me ne faccio una ragione.
Alla prox
Messaggioda pier0 » 24/05/2005 - 16:24
A me invece sembra umanamente possibile non volere riconoscere la propria' incapacita' o comunque inferiorita' rispetto ad altri giocatori e quindi cercare scusanti nella premeditazione delle poker rooms a voler far vincere sempre gli stessi.
In Borsa, generazioni di wannabe traders hanno perso soldi facendo arricchire una piccola percentuale di speculatori ed anche in quel caso la colpa non era riconosciuta nella propria' incapacita', ma addebitata a condizioni di mercato avverse e a quant'altro potesse evitare a questi signori di dire a se stessi e alle proprie famiglie di aver perso per propria colpa e quindi creando in anticipo un alibi per successive perdite.
Anche la Borsa e' truccata?
Finche' uno pensa di perdere per colpe altrui tornera' a giocare (e continuera' a perdere)...forse se si riconoscesse la capacita' maggiore di altri, questo non succederebbe.
In ogni caso al problema (che comunque non esiste) della regolarita' del poker online si puo' ovviare abbastanza facilmente:
NON GIOCANDO A POKER ONLINE.
In Borsa, generazioni di wannabe traders hanno perso soldi facendo arricchire una piccola percentuale di speculatori ed anche in quel caso la colpa non era riconosciuta nella propria' incapacita', ma addebitata a condizioni di mercato avverse e a quant'altro potesse evitare a questi signori di dire a se stessi e alle proprie famiglie di aver perso per propria colpa e quindi creando in anticipo un alibi per successive perdite.
Anche la Borsa e' truccata?
Finche' uno pensa di perdere per colpe altrui tornera' a giocare (e continuera' a perdere)...forse se si riconoscesse la capacita' maggiore di altri, questo non succederebbe.
In ogni caso al problema (che comunque non esiste) della regolarita' del poker online si puo' ovviare abbastanza facilmente:
NON GIOCANDO A POKER ONLINE.
Messaggioda Dany » 25/05/2005 - 18:04
Ribadisco quello ho scritto nel precedente post: non ho dubbi sulla regolarita' del gioco(non credo che qualcuno possa vedere le carte che hai in mano) e' nell'interesse del gestore... Ho seri dubbi anzi ho certezze sul fatto che la distribuzione delle carte non sia casuale. Sapendo questo uno deve adattare il proprio modo di giocare e stare molto accorto. L'unica trappola che c'e' e' secondo me il testa a testa contro Saky1 limit 20$... Se qualcuno vuol provare lo trova 8 ore al giorno sul tavolo limit 20$ head to head. Qualcuno dirà che e' piu' bravo di tutti
che e' un professionista
etc... Guardatelo 10 min. se proprio non potete giocarci contro e ditemi che ne pensate...
Messaggioda High-R71 » 25/05/2005 - 18:29
Dany ha scritto:Ribadisco quello ho scritto nel precedente post: non ho dubbi sulla regolarita' del gioco(non credo che qualcuno possa vedere le carte che hai in mano) e' nell'interesse del gestore... Ho seri dubbi anzi ho certezze sul fatto che la distribuzione delle carte non sia casuale. Sapendo questo uno deve adattare il proprio modo di giocare e stare molto accorto. L'unica trappola che c'e' e' secondo me il testa a testa contro Saky1 limit 20$... Se qualcuno vuol provare lo trova 8 ore al giorno sul tavolo limit 20$ head to head. Qualcuno dirà che e' piu' bravo di tuttiche e' un professionista
etc... Guardatelo 10 min. se proprio non potete giocarci contro e ditemi che ne pensate...
Non è una trappola è solo un giocatore che gioca in una maniera particolare rilancia sempre anche quando non ha il punto....di certo non puoi giocarci un ora è troppo snervante ma è battibile come tutti.ciao high
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
390 messaggi
-
Pagina 4 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania